alegnomo Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Amen Vitis Se fosse così penso che questo forum non starebbe ancora in piedi. Per fortuna non é così. Vabbè lasciamo perdere Za duo tac si spappola a 15 gg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Non lo so, non ho mai provato duotac per così tanto (perché le 3 prove che ho fatto risalivano a tanto tempo fa). Vits, prima di fare affermazioni categoriche del genere, se non si vuole ricevere il milionesimo avvertimento, BISOGNA direi avere almeno 5 protesi alle spalle e con lunghezze/densità differenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Allora chiedo ad altri su duo tac se dopo 2 settimane è difficile rimuovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Ciao mercuzio grazie per la dritta, proverò. Certo a dilazione la manutenzione dura di più ma credo che il termine settimanale sia il giusto compromesso anche per questioni igieniche. E dire che il colore regge ottimamente così come per il lace lo sfilacciamente è solo ormai un ricordo. Mah.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Comunque io con l'ultima protesi che appunto sto portando avevo chiesto di non scolorire i nodi tranne che nel primo cm di front. Sono ormai prossimo al terzo mese e di capelli ne ha persi si ma non molti tanto che ha ancora una densità buonissima. Ad onor del vero parto "gia alto" perchè uso 100 sul front e 115 il resto. Comunque a quasi tre mesi avrò una densità ancora attorno al 100. La settimana scorsa li ho tinti perchè si erano molto schiariti ma pur essendo la prima volta che tingevo una protesi la cosa si è rivelata banale: messo crema nivea sul lace e poi fatto tinta di 30 minuti sui miei e di 15 minuti su quelli protesici. Risultato ottimo e protesi che sembra rivitalizzata per bene. Insomma al quarto mese ci arriverò di sicuro bene. Poi vi dirò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Comunque io con l'ultima protesi che appunto sto portando avevo chiesto di non scolorire i nodi tranne che nel primo cm di front. Sono ormai prossimo al terzo mese e di capelli ne ha persi si ma non molti tanto che ha ancora una densità buonissima. Ad onor del vero parto "gia alto" perchè uso 100 sul front e 115 il resto. Comunque a quasi tre mesi avrò una densità ancora attorno al 100. La settimana scorsa li ho tinti perchè si erano molto schiariti ma pur essendo la prima volta che tingevo una protesi la cosa si è rivelata banale: messo crema nivea sul lace e poi fatto tinta di 30 minuti sui miei e di 15 minuti su quelli protesici. Risultato ottimo e protesi che sembra rivitalizzata per bene. Insomma al quarto mese ci arriverò di sicuro bene. Poi vi dirò... sicuramente tu Albelore non hai dei bianchi quindi puoi fare il colore con più facilità, L'ultima che ho dismesso ci ho fatto 3,5 mesi ( mi sembra un buon risultato) i bianchi erano quasi scomparsi e anche se potevo fare un pò di colore e tirare avanti per qualche settimana ho preferito sostituirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 sergio18 io faccio mettere 20% di bianchi ma a quasi tre mesi di vita i bianchi sono quasi tutti scomparsi perchè più volte ho notato cadono prima degli altri. E comunque la tinta non era di quelle che coprono in modo vistoso. E' una tinta biondo cenere (per cui ne esce un castano chiaro) dove i bianchi superstiti hanno mantenuto parte del loro "biancore". Poi si...con questo colore castano un 20% di bianchi (all'origine) lo vedi ben poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Il perchè i bianchi cadono prima non l'ho mai capito! ma di fatto quando dismetto una protesi di bianchi ce ne sono rimasti pochini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Cmq leggendo le varie esperienze...noto che una protesi in pellicola iniettata a paragone di una protesi in lace perde meno capelli...sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 La migliore in assoluto, come durata del capello nella base, è la pellicola annodata. L'iniettata ha un innesto piuttosto limitato nella base e soffre il problema dello sfilamento a trazione (difficile andare oltre i 3 mesi, a meno che non si parli di densità davvero mannare). Il lace l'ho provato ma mai così a lungo da poterti dire se duri più o meno della pellicola. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Però con 100 penso cbe la pellicola iniettata durerá Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 secondo me la pellicola in ogni caso dura più del lace. La pellicola iniettata soprattutto perché i capelli non sono decuticolati e quindi non virano di colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Direi proprio di sì...occhio che è una densità elevata anche e soprattutto per l'effetto tegola (cit. Arn) che ha, per costruzione, la iniettata: in centro i capelli lasciano intravvedere la cute; ai lati, sormontandosi uno con l'altro come si fa con le tegole del tetto, si raggiunge una densità piuttosto significativa. In ogni caso, quasi sempre, a parte qualche raro caso, le ho dismesse per perdita sui primi tre cm. del front, che la rendevano importabile. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 secondo me la pellicola in ogni caso dura più del lace. La pellicola iniettata soprattutto perché i capelli non sono decuticolati e quindi non virano di colore Però William tieni conto che se non esageri con le densità, i capelli del front, con l'utilizzo, tendono a sfilarsi/recidersi all'innesto, lasciando all'interno della base il "puntello" del capello, dando un effetto trapianto o nodo non scolorito. Finché son pochi ok, appena se ne perdono alcuni di più, diventa visibile e poco naturale, così come la base, per quanto il colore possa essere azzeccato. Serve una densità minima per poter continuare ad indossarla. In ogni caso, come avevo già affermato altrove, la iniettata in europei si dismette per perdita di densità, mai per problemi ai capelli. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Ma un front di 100 sarebbe troopo? Parlando sempre di pellicola iniettata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 MDM non ho mai avuto la pellicola totale (tranne i 14 anni di copertone :sorriso-06:) quindi non conosco i problemi di queste nuove pellicole. però di una cosa son sicuro. una densità 100 su un front tra l'altro non ben esponibile (non quanto un front in lace) è troppissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 MDM non ho mai avuto la pellicola totale (tranne i 14 anni di copertone :sorriso-06:) quindi non conosco i problemi di queste nuove pellicole. però di una cosa son sicuro. una densità 100 su un front tra l'altro non ben esponibile (non quanto un front in lace) è troppissimo. quindi dici sia troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Come scrisse Medusa all'epoca, a parità di densità tra lace e pellicola, quest'ultima ha una resa maggiore di 10. In pratica, una 100 in pellicola, corrisponde ad una 110 in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Bravo Mercuzio, è proprio così! Per cui, Homer, 100 ho paura che sia troppo. In ogni caso, it's up to you! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 MDM non ho mai avuto la pellicola totale (tranne i 14 anni di copertone :sorriso-06:) quindi non conosco i problemi di queste nuove pellicole. Paragonare il copertone, che ho avuto anch'io per quasi 9 anni, alla pellicola sottile iniettata è come paragonare Monica Bellucci ad Anna MAzzamauro..sempre donne, per carità...ma... :P :ciao: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 ahhahhaa non voleva essere un paragone :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Bravo Mercuzio, è proprio così! Per cui, Homer, 100 ho paura che sia troppo. In ogni caso, it's up to you! MDM allora facciamo 90/100 ed un aperitivo con Monica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 ahhahhaa non voleva essere un paragone :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :figo-01: Lo so :happy-05: :sorriso-06: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 allora facciamo 90/100 ed un aperitivo con Monica Andata! :sorriso-02: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 17 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2015 hmmmm, ho imparato le acca in seconda elementare (ho controllato i quaderni ora), la puntaggiatura corretta in prima media e gli accenti corretti in seconda media (compresi quelli strani su dà e sé), tutte scuole obbligatorie. A meno che Vits non ci certifichi che non ha potuto frequentare.... Io, e questo gliel'ho detto più volte per MP, son convinto che lui chieda chieda ma sia incapace di dare. E aiutare gli altri a comprendere fa parte dl dare. Condivido al 100 % Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati