zazza Inviato: 12 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2015 > 80% può andare bene? sarà brusco il cambiamento per chi mi vede tutti i giorni, se sparisco per un po'? anche 90 se il cambiamento è quello che ti preoccupa. Il "brusco" sarà nella lunghezza. > Zazza quando mi scrivi "secondo me no" su supertape low profile e argo plus sottile sul front intendi che posso usarli vero? puoi usarli tranquillamente per il front nel senso che tengono, io intendevo che per me che siano sottili di spessore non fa differenza. Ma se li metti a filo senza colla segui i consigli di Toto1 e usa tape anelastici (Strongtape è il mio preferito, seguito da Sensitive). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2015 Zazza domanda stupida non ti arrabbiare: ora che c'è più luce, un colore 6 ti sembra così assurdo?? lo so lo so è impossibile valutare dalle foto... ma così su due piedi che diresti? tu o altri naturalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2015 Considerando che 7 è biondo, dalle foto il 6 mi pare ancora troppo chiaro. La gente come ti reputa? Biondo scuro? Castano chiaro? Castano normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2015 castano normale con riflessi biondo cenere in inverno.castano chiaro direi quasi biondo in estate. Sai il problema è che con il toppik ho dovuto optare per il castano scuro perché è l'unico che non sembra rosso... quindi ultimamente per tutti sono castano scuro :sorriso-06: il colore comunque lo ha scelto l'incaricato confrontando la ciocca con le sopracciglia e i parietali che però erano quasi rasati... manderò la ciocca sicuramente al prossimo ordine e se non andasse bene la prima qualcosa mi inventerò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2015 viste le considerazioni dell'ultimo post direi che puoi fidarti ad ordinare un 6 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 12 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2015 Zaza scusami se mi intrometto perché secondo te è preferibile un tape anelastico sul front? io per ora sto usando geoflex e mi trovo discretamente. vorrei provare con sensitive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2015 Leggi le spiegazioni di Toto1 nel suo famoso post. Geoflex secondo me è anelastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 Arrivata una delle due! quella con il ferro.IL COLORE È PERFETTAMENTE IL MIO!!! :happy-05: :happy-05: (o almeno sembra il mio... lo valuterò meglio dopo l'installazione)unico problemino ci sono 2 capelli BLU ELETTRICO piuttosto visibili e proprio nella zona in cui ho messo 70% densità!! Ma come ha fatto il cinesino a non accorgesene?? vi è mai successo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 azzz... rimandala subito indietro! Ogni tanto entrano dei capelli blu elettrico e io scrivo a Medusa una mail in cui mi lamento e gliela voglio rimandare indietro (per scherzo, OVVIAMENTE) e lui mi dice che c'è gente che si lamenta per molto meno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 (modificato) Chiedo anche il rimborso e i danni!!! :) :)scherzi a parte sembra molto ben fatta. Spero non sia stato un azzardo quel 70% sulla rosetta... mi sembrava però di aver disegnato il front più a V. lo vedo piuttosto piatto, ma non me ne intendo. Domanda: Tagliare la protesi per modellarla in alcuni punti è fattibile? sono stempiato, lo sono da sempre e voglio continuare ad esserlo. Modificato 15 Gennaio 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 Questo è uno dei motivi per cui insisto con la V, poi comunque non arriva così tanto a V. E' possibile modellarla, fallo dopo averla messa per almeno un mese... rischi di esagerare. O fallo anche subito se ti gira, devo smetterla di dare consigli iperprudenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 io l'ho fatto. l'ho posizionata e fissata con 5-6 tape, fatto il taglio (da solo) e poi l'ho ritagliata, rilavata, rimesso i tape alla perfezione e installata. se sei stempiato e vuoi restarlo non puoi andare in giro neanche un giorno con le tempie iper folte. Piano piano nei prossimi mesi potrai gradatamente coprirle un po' le tempie se vorrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serine Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 Grazie! La seconda discussione sui vari tipi di tape l'avevo letta (dovrò sicuramente studiarla meglio), la prima con le foto di Toto mi era sfuggita. Beh che dire ottimo risultato. se alla prima protesi potessi avere un risultato così sarei pienamente soddisfatto. Inoltre anche lui ha una densità bassa e questo mi rassicura. Insomma ovvio che non si ottiene la stessa naturalezza della colla, dove i capelli sembrano proprio uscire dalla cute, ma poco ci manca. Aspetto la testimonianza di qualcuno che pratica sport agonistico. Ciao Pazzolivo, anch'io sono uno sportivo, corsa, spinning e nuoto. Doccia ogni mattina. Io non ho mai usato colle per praticità e mi trovo molto bene col tape a filo. Manutenzioni settimanali agevoli e nessun ritocchino intermedio. Il pericolo del tape a filo sono le pieghette sul front: se si riesce ad evitarle il risultato anche a front scoperto è più che buono con densità non superiori a 80/85. Ti consiglio il tape a filo, io uso il Front Lace Support: se fai manutenzione non oltre una volta a settimana va benissimo. Del resto se fai intensamente sport, per motivi di igiene è consigliabile rispettare questi tempi. Mi auguro tu possa ottenere i risultati sperati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 Grazie Serine! Mi tranquillizza molto la tua risposta. Ma quindi anche con la testa bagnata e una densità di 80 il tape rimane invisibile giusto? Posso chiederti se hai il ferro o una all lace è come chiudi il perimetro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serine Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 Grazie Serine! Mi tranquillizza molto la tua risposta. Ma quindi anche con la testa bagnata e una densità di 80 il tape rimane invisibile giusto? Posso chiederti se hai il ferro o una all lace è come chiudi il perimetro? Il tape resta più o meno invisibile se: E' applicato a filo del lace: se non lo fosse, vedresti il lace in eccesso con il tape. In determinate condizioni di luce: diffusa, frontale, ma non laterale. In quest'ultimo caso si è a rischio sgamo. Il front è perfettamente asciutto: se bagnato, il tape perde la trasparenza e diventa più opaco. Quindi, usciti dal mare o dalla piscina, consigliato il front coperto o un cappellino. Io porto una protesi col ferro in pellicola ed utilizzo petalo rosso sul bordo in poly d'inverno e duotac d'estate per una migliore tenuta. Sul front in lace applico Sensitive and Delicate sul front centrale e chiudo con Argo le restanti parti della curvatura del front. Mai avuto problemi di tenuta, anche dopo una settimana di nuotate al mare. Io sarei anche svantaggiato in quanto ho ancora una discreta ricrescita sul vertex e quindi già dopo 3-4 gg dalla manutenzione i tapes sui lati si allentano un po'. Chi invece è completamente pelato dovrebbe avere sempre una buona tenuta; poi dipende sempre dal tipo di pelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serine Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 Pazzolivo, ti posto alcune foto del mio risultato. Le prime 3 foto mi ritraggono con una protesi di 4 mesi che ho dismesso ed inviato a Medusa per la sostituzione del front, che, come noterai, è un po' spelacchiato e troppo malandato, con numerose rifilature del lace anche troppo irregolari. La quarta foto riguarda il nuovo front di una protesi nuova di zecca con densità 80/85 sul front, capelli indietro piatti, anche se in realtà sembrano indietro dritti. Installazione in entrambi i casi con tape a filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serine Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 Seconda e terza foto vecchia protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serine Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 Nuova protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 Bravo Serine, complimenti. 1 Utente ha reagito qui! serine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serine Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 Grazie Maurizio. Seguo sempre i vostri consigli e cerco di adeguarli alle mie esigenze. Bravi voi esperti del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 Grazie Maurizio. Seguo sempre i vostri consigli e cerco di adeguarli alle mie esigenze. Bravi voi esperti Nuova protesi... Pazzolivo, ti posto alcune foto del mio risultato. Le prime 3 foto mi ritraggono con una protesi di 4 mesi che ho dismesso ed inviato a Medusa per la sostituzione del front, che, come noterai, è un po' spelacchiato e troppo malandato, con numerose rifilature del lace anche troppo irregolari. La quarta foto riguarda il nuovo front di una protesi nuova di zecca con densità 80/85 sul front, capelli indietro piatti, anche se in realtà sembrano indietro dritti. Installazione in entrambi i casi con tape a filo molto naturale,ottimo lavoro,complimenti serine!!tantopiù considerando che il front è con il tape a filo!!avrei giurato che era un freesyle comunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serine Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 Grazie Maurizio. Seguo sempre i vostri consigli e cerco di adeguarli alle mie esigenze. Bravi voi esperti Nuova protesi... Pazzolivo, ti posto alcune foto del mio risultato. Le prime 3 foto mi ritraggono con una protesi di 4 mesi che ho dismesso ed inviato a Medusa per la sostituzione del front, che, come noterai, è un po' spelacchiato e troppo malandato, con numerose rifilature del lace anche troppo irregolari. La quarta foto riguarda il nuovo front di una protesi nuova di zecca con densità 80/85 sul front, capelli indietro piatti, anche se in realtà sembrano indietro dritti. Installazione in entrambi i casi con tape a filo molto naturale,ottimo lavoro,complimenti serine!!tantopiù considerando che il front è con il tape a filo!!avrei giurato che era un freesyle comunque!! Ti ringrazio per i complimenti Zaazoo. Sì, comincio a pensare che i vari stili alla lunga si assomiglino tutti, specie quando la protesi è un tantino usata. A forza di pettinarla in un modo essa assume tutte le sembianze e caratteristiche dello stile che si vuole dare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2015 (modificato) wow serine che bel risultato. front bello e nodi ben schiariti, ma soprattutto una omogeneità con i parietali davvero stupefacente. Complimenti risultato assolutamente antisgamo :sorriso-02: :ciao: pettinatura che sicuramente ti obbliga a manutenzioni e ritocchi ravvicinati ma il risultato ripaga gli sforzi Modificato 20 Gennaio 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serine Inviato: 20 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2015 wow serine che bel risultato. front bello e nodi ben schiariti, ma soprattutto una omogeneità con i parietali davvero stupefacente. Complimenti risultato assolutamente antisgamo :sorriso-02: :ciao: pettinatura che sicuramente ti obbliga a manutenzioni e ritocchi ravvicinati ma il risultato ripaga gli sforzi Ciao Wiliam, ti ringrazio per i complimenti. Una cosa che ho notato e che avrai, immagino, notato anche tu è la conservazione del colore del capello dopo 4 mesi (foto 1-2-3). Nessun riflesso rosso e non mi era mai successo. Non so se a voi altri utenti succede, ma da quando uso un balsamo particolare in fase di styling, (quindi senza successivo risciacquo quasi fosse un gel) il rosso sui capelli è un lontano ricordo. Può anche darsi che sia il colore del mio capello un pò cenere, spento anche da una discreta percentuale di bianchi, a scongiurare l'effetto ossidazione. Nella quarta foto ho indossato la nuova protesi ed ho tagliato di parecchio i parietali. Una cosa è certa: questa è la seconda protesi che ordino con la NHS e la migliore qualità riscontrata, almeno nel mio caso, è la perfetta corrispondenza del colore ai miei indigeni. Se posso darvi un consiglio: mandate sempre la ciocca in factory e cambiatela spesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2015 serine sinceramente non ho mai tenuto una protesi per più di 2 mesi e sempre perché i capelli diventano secchi e coi riflessi rossi. Forse bisognerebbe aprire una discussione a parte perché l'argomento è molto importante e la soluzione del problema ancora lontana. Almeno fino a questo tuo intervento. Io uso gel all'acqua e shampoo non aggressivi e balsamo di Luc@ eppure nulla, dopo 2 mesi la devo buttare. Potresti rivelare il nome di questo speciale balsamo che conserva il colore evitando i riflessi rossi... Io ho un colore cenere già difficile da replicare e molti bianchi eppure ciò ha sempre acuito i problemi invece di risolverli, quindi escluderei che sei favorito da queste caratteristiche. il colore azzeccato è anche questione di fortuna perché per esempio, per me il 2 è troppo scuro ed il 3 è troppo chiaro. avrei bisogno di un 2 e mezzo cenere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati