dengel11 Inviato: 20 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2014 A buon intenditore poche parole :P inoltre ecco alcuni spunti tante Foto, autostima migliorata, non aver paura dei flash, voglia di stare in mezzo alla gente, specchio amico Una sola domanda per fare una discussione.. Anche a voi è successo dopo la protesizzazione tutto o parte di questo sopra citato(o nel titolo del post eheheheh) :boy-01: :boy-01: :boy-01: :boy-01: :boy-01: :boy-01: :boy-01: ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 20 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2014 Sì, per andare al bagno...... :lol: :sorriso-06: :divertenti-02: a parte gli scherzi, a me successe subito dopo essere uscito dal famoso centro con l'elmetto, bella sensazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 A te e' successo tutto quello dengel???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 si di ragazze tante, ma non posso sapere e non saprò mai quante se non avessi messo la protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 No, esattamente il contrario :cry: :cry: :cry: E chi si è messa in fila sapeva ampiamente Aggiungo anche che sull'autobus sono sempre guardato male da tutti perché sto seduto e non cedo il posto a signore che in verità saranno mie coetanee. Secondo me, a meno che uno prima non si conciasse da ridicolo oppure non facesse con tutti il depresso (cosa che allontana chiunque, non solo le ragazze), c'è un divario sui 30 anni, al di sopra dei quali le donne se ti considerano troppo giovane ti ignorano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 Si dengel a me succedeva quando, copertonato, facevo i colpi di sole. credo che quando si trova l'equilibrio, la luce giusta per il proprio viso, si raggiunge anche una consapevolezza che da sicurezza ed atteggiamento tale da "colpire" le ragazze. In verità però non credo c'entri molto il carattere, perchè quando ci parlavo era perchè già loro mi avevano abbordato... Forse a volte sopravvalutiamo l'ormai ex gentil sesso, attribuendo loro profondità, sensibilità, capacità di percepire chissà che.... Ma vaaaa in verità son come noi, vedono il bonazzo di turno fisicato, bello, capellone e spavaldo e... trak!! bagnate :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 credo che sia perché certi visi dai capelli ci guadagnano molto, certi poco, certi nulla, certi ci perdono pure. quelli che vanno più in depressione per la perdita dei capelli sono i primi, gli altri possono accettarla più serenamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 21 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 A te e' successo tutto quello dengel???? Si si certo. Ora la relazione con l'altro sesso è decisamente migliorata. Ho addirittura ricevuto complimenti da ragazze molto carine che prima non mi guardavano nemmeno per sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 Eh, i COMPLIMENTI sono una cosa, anche io li avevo ricevuti "per il nuovo taglio" o "perché i capelli mi erano ricresciuti" o "per il trapianto", ma se poi si mettono in fila allo sportello a cui non fanno i complimenti..... effetto che ho visto tante volte, avete presente il "mi metto con lo stronzo".... Insomma, sono in fila o fanno solo complimenti da un'altra fila? 1 Utente ha reagito qui! axelfolei 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 21 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 credo che sia perché certi visi dai capelli ci guadagnano molto, certi poco, certi nulla, certi ci perdono pure. quelli che vanno più in depressione per la perdita dei capelli sono i primi, gli altri possono accettarla più serenamente. Secondo me guadagnarci da calvi è veramente difficile Io sono andato in depressione al momento del diradamento e non l'ho mai accettata anche si mi sono rasato anni addietro. Per me i capelli sono fondamentali. Per te stesso (che ti senti molto meglio) ,nelle relazioni amichevoli, nel lavoro e sopratutto nei rapporti con l'altro sesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 21 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 Eh, i COMPLIMENTI sono una cosa, ma se poi si mettono in fila allo sportello a cui non fanno i complimenti (scena vista tante volte)..... Non rimane che buttarti tu a quel punto. tanto i capelli non ti mancano :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 Non rimane che buttarti tu a quel punto. tanto i capelli non ti mancano :P Giusto, probabilmente per questo da me non fan la fila, lo sportello è spesso chiuso :divertenti-03: 2 Utenti hanno reagito qui! Wiliam e alice28 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 22 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2014 E vero. Migliora tutto..soprattutto la relazione con gli altri.piu sprontatezza e piu sicurezza a guardare gli altri in faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 .... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: .... siete fantastici !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Io posso dire che in fatto di donne da quando ho i capelli le cose sono molto migliorate. Sarà perchè a loro piacciono i maschi con i capelli, sarà perchè io giro fra loro molto più sicuro.....insomma ci siamo capiti. 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANIPOLIZIA Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 sinceramente è tutto un altro mondo..va bene che sono alto biondo e fisicato...faccio palestra da una vita quindi ho un fisico bello e svolgo un ottimo lavoro dopo essermi laureato..ma il vedermi stempiato diradato mi faceva stare male..dicevo.."cavolo , ho un bel fisico un bel volto ma sta testa è inguardabile..pochi capelli e sempre tirati in avanti a coprire il nulla"..la protesi e questo sito la salvezza per la mia autostima.ovviamente bisogna accettarsi con la nuova immagine...duri i primi giorni..le domande di quelli che non vogliono farsi i cazz..propri..e un po' di fastidio iniziale a livello di prurito..la prima settimana..le prime manuntenzioni sono psicologicamente dure...poi tutto passa e ti trovi da dio..il ritornare con i capelli è super..poi ovvio..entri in un locale..i capelli fanno tanto..posso essere 1.90 per 90 kg di muscoli tirati (che sono) , fare il lavoro affascinante e avere parlantina..ma la prima cosa che una donna guarda è il viso e la testa..quello fa tanto..poi ovvio..questo sarà un mio segreto che dirò solo ed esclusivamente a chi diventerà mia moglie..non mi sputtanerò con tutte le ragazze che posso frequentare o conoscere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 Una cosa e' certa: Averne la convinzione assoluta, utilizzare l'impegno necessario, rendono la propria vita di un altro livello. L'autostima cresce e con essa ci si apre di piu' al mondo intero, aprendosi di piu', si lasciano aperte porte, prima chiuse, che impedivano a chiunque di entrare. 3 Utenti hanno reagito qui! Sonpelato, alice28 e biancaluna 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 25 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2014 (modificato) Una cosa e' certa: Averne la convinzione assoluta, utilizzare l'impegno necessario, rendono la propria vita di un altro livello. L'autostima cresce e con essa ci si apre di piu' al mondo intero, aprendosi di piu', si lasciano aperte porte, prima chiuse, che impedivano a chiunque di entrare. Veramente belle parole. Riassumono in poche righe il nostro nuovo "status". sinceramente è tutto un altro mondo..va bene che sono alto biondo e fisicato...faccio palestra da una vita quindi ho un fisico bello e svolgo un ottimo lavoro dopo essermi laureato..ma il vedermi stempiato diradato mi faceva stare male..dicevo.."cavolo , ho un bel fisico un bel volto ma sta testa è inguardabile..pochi capelli e sempre tirati in avanti a coprire il nulla"..la protesi e questo sito la salvezza per la mia autostima.ovviamente bisogna accettarsi con la nuova immagine...duri i primi giorni..le domande di quelli che non vogliono farsi i cazz..propri..e un po' di fastidio iniziale a livello di prurito..la prima settimana..le prime manuntenzioni sono psicologicamente dure...poi tutto passa e ti trovi da dio..il ritornare con i capelli è super..poi ovvio..entri in un locale..i capelli fanno tanto..posso essere 1.90 per 90 kg di muscoli tirati (che sono) , fare il lavoro affascinante e avere parlantina..ma la prima cosa che una donna guarda è il viso e la testa..quello fa tanto..poi ovvio..questo sarà un mio segreto che dirò solo ed esclusivamente a chi diventerà mia moglie..non mi sputtanerò con tutte le ragazze che posso frequentare o conoscere. E pensa un po.."saresti" stato biondo se madre natura non ti avesse dato il "dono" della calvizia che ci distrugge in primis fuori e poi anche dentro. Ma noi non ci arrendiamo e siamo qui a combattere per la giusta causa!! .... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: .... siete fantastici !!! Mai quanto le nostre protesi :P :P E vero. Migliora tutto..soprattutto la relazione con gli altri.piu sprontatezza e piu sicurezza a guardare gli altri in faccia Parole sante!! Giusto, probabilmente per questo da me non fan la fila, lo sportello è spesso chiuso :divertenti-03: Riapriamo gli sportelliiiii :love-06: Modificato 25 Novembre 2014 da dengel11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 25 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2014 noto che l'utente DANIPOLIZIA ha scambiato il forum salusmaster sezione parrucchini per un sito di incontri, visto che in 5 righe di messaggio ha tenuto a sottolinearci qualche decina di volte la sua avvenenza fisica :lol: dani, credimi, non ce ne importa granchè :lol: scherzi a parte, è del tutto evidente che sostituire la pelata o il diradamento con i capelli comporti un miglioramento dell'immagine. altrimenti, non ce la metteremmo, la parrucca, no? l'upgrade è ovviamente soggettivo e dipende da molti fattori per quanto concerne la ricaduta sociale del miglioramento di immagine, sostenere che "adesso le ragazze fanno la fila" mentre prima non ci consideravano di striscio, mi pare, invece, esagerato. io ho notato una maggiore facilità di approccio diretto in contesti competitivi, ma non ero danny de vito prima e non sono brad pitt ora. se poi per qualcuno il problema era di ordine psicologico, direi che non c'entrano i capelli. aggiungo anche un'altra cosa, riagganciandomi al post di danipolizia... ovvero che se si possiedono molte qualità sopra la media, si dovrebbe essere in grado di ovviare alla penuria capillifera abbastanza facilmente, anzi, forse, in quei casi lo stress del parrucchino diventa pure inutile, se non ad appagare un bisogno narcisistico. il parrucchino migliora assai di più in soggetti senza caratteristiche fisiche particolari... perchè in quei casi la calvizie fa precipitare immediatamente sotto lo standard costituendo un grave handicap competitivo 1 Utente ha reagito qui! Mercuzio67 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANIPOLIZIA Inviato: 25 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2014 è vero max..ovviavo lo stesso al problema..avendo buone qualità fisiche e dialettiche..ma il discorso è un altro..cosa mi importava vedermi con 90 kg di muscoli tirati allo specchio se nella testa ho un forte diradamento e quei pochi capelli biondi fini? nulla..devo piacere innanzitutto a me stesso..questo è il senso del portare una protesi..ovvio che in un ambiente competitivo quale locale , ecc l aspetto estetico è la prima cosa..poi subentrano altre cose..vi dirò..ogni mattino dopo aver messo la mia bella divisa con tutti i gradi, mi accingevo a pettinarmi.e li le imprecazioni!!.ora questo nn accade più!Questo è il bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 26 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 (modificato) è vero max..ovviavo lo stesso al problema..avendo buone qualità fisiche e dialettiche..ma il discorso è un altro..cosa mi importava vedermi con 90 kg di muscoli tirati allo specchio se nella testa ho un forte diradamento e quei pochi capelli biondi fini? nulla..devo piacere innanzitutto a me stesso..questo è il senso del portare una protesi..ovvio che in un ambiente competitivo quale locale , ecc l aspetto estetico è la prima cosa..poi subentrano altre cose..vi dirò..ogni mattino dopo aver messo la mia bella divisa con tutti i gradi, mi accingevo a pettinarmi.e li le imprecazioni!!.ora questo nn accade più!Questo è il bello Invece che criticare danipolizia per quello che dice, cercherei di trarre da queste parole ulteriore conferma che anche se si è fisicati e non si è poi tanto male i capelli sono la vera arma per sentirsi bene. Anche andare in palestra,fare sport permette di migliorarti dentro, ma quando ci guardiamo poi allo specchio e ci accorgiamo che i nostri capelli sono sempre più fini ? Ecco perchè ben vengano questi commenti , anche di chi è fisicato. Modificato 26 Novembre 2014 da dengel11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 28 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2014 be' io quando misi la prima protesi(copertone) avevo 26 anni...dopo un inizio un po' traumatico iniziai a conviverci e ad andarci daccordo,damdomi cosi' molte soddisfazioni nelle conquiste...pero' avendo fatto il passaggio quando ancora i capelli li avevo non posso sapere quanto merito vada al copertone.. di sicuro mi ha dato una grossa mano in autostima,che e' la base nelle relazioni,e nei successi in generale.. credo che riappropiarsi dei capelli,anche se finti,a livello psicologico e' come rinascere..ritrovi la voglia di fare tantissime cose che prima rinunciavi perche' ti sentivi inappropiato. ad esempio io ho assistito negli anni,al cambiamento di un mio carissimo amico.. questo mio amico una decina di anni fa si ritrovo' in un momento di gloria..lui bel ragazzo,fisico possente palestrato,sempre curato e con quei capelli sempre ingellati e mesciati all'indietro..in discoteca giuro faceva come fonzie ahahahaah davvero gran cuccadores poi iniziava piano piano a diradarsi,ma per qualche anno e' riuscito a tirare avanti cotonandosi di brutto, anche se ovviamente io me ne sono accorto da subito,non ho mai infierito...ma il suo carattere stava cambiando si percepiva.. ad esempio appena vedeva due nuvoloni si portava dietro l'ombrello..o se c'era vento non usciva.. oggi dove la sua calvizia e' quasi arrivata al capolinea mi rendo conto che lui non e' piu' la stessa persona...e' diventato molto insicuro con le donne e cmq ha cambiato molto il suo stile di vita...e a volte mi sembra essersi chiuso in se stesso per certi versi..di sicuro non e' piu' quella persona spavalda e sicura di se che aveva il coraggio di andare in un gruppo di ragazze e procurasi il numero di telefono in un minuto di orologio.. io provai una volta a vedere quanto ci tenesse ai capelli dicendogli che forse avrebbe potuto fare qualcosa(lui di me non sa nulla),che ne so una visita per un trapiantino.. ma lui senza neanche farmi finire la frase quasi infastidito mi disse che se una donna lo dovesse scegliere solo per i capelli che ha in testa preferirebbe stare da solo a vita... anche io la penso come lui,infatti io i capelli li ho messi per me stesso non per avere una donna!!e finche' lui non entra in quest' ottica non potra' essere aiutato da me.. mettersi il parrucchino e' un percorso troppo personale...e ci si deve arrivare da soli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANIPOLIZIA Inviato: 1 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 Eh, i COMPLIMENTI sono una cosa, anche io li avevo ricevuti "per il nuovo taglio" o "perché i capelli mi erano ricresciuti" o "per il trapianto", ma se poi si mettono in fila allo sportello a cui non fanno i complimenti..... effetto che ho visto tante volte, avete presente il "mi metto con lo stronzo".... Insomma, sono in fila o fanno solo complimenti da un'altra fila? ovvio questo discorso..è sempre così..nel mio caso..e studiavi troppo...e lavori troppo ...e guadagni troppo e non riesco a stare al tuo livello (come se 2200 euro al mese fossero una fortuna) e ti alleni troppo...l 'ultima ..sei troppo muscoloso..bene troppo troppo troppo..troppo acculturati, troppo narcisi troppo ideologicamente e politicamente impegnati..è così..si mettono con l'alcolizzato, senza voglia di fare, mediocre..e si..però lui si che le fa divertire.....salvo poi arrivare a 35 40 anni a doversi riguardare indietro.ma a quel punto io non ci sono più....e così zazza..triste ma è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANIPOLIZIA Inviato: 1 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 vero dengel . concordo in tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 ovvio questo discorso..è sempre così..nel mio caso..e studiavi troppo...e lavori troppo ...e guadagni troppo e non riesco a stare al tuo livello (come se 2200 euro al mese fossero una fortuna) e ti alleni troppo...l 'ultima ..sei troppo muscoloso..bene troppo troppo troppo..troppo acculturati, troppo narcisi troppo ideologicamente e politicamente impegnati..è così..si mettono con l'alcolizzato, senza voglia di fare, mediocre..e si..però lui si che le fa divertire.....salvo poi arrivare a 35 40 anni a doversi riguardare indietro.ma a quel punto io non ci sono più....e così zazza..triste ma è così. Vecchia storia, è cosa ormai assodata che l'aspetto fisico tra i 20 e i 60 è quasi ininfluente, purché dignitoso. Per il perché si mettono con chi a noi pare pessimo... ci sono fior di spiegazioni, anche scientifiche, sul web! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati