vits Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 Si puo usare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 Sì ma con moderazione, perché altrimenti i capelli si seccano troppo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 12 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2014 ok grazie..vabbe magari no ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2014 Non superare i 180 gradi. Io la uso per fare la piega ai capelli lunghi delle totali donne e non ho avuto problemi di bruciatura/secchezza. Le migliori in commercio sono quelle della ghd. 2 Utenti hanno reagito qui! Gandhi e pesca82 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 13 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2014 A me piacciono i capelli lisci e quindi la uso....non sempre.....solo quando vedo che tendono a fare delle strane onde.....alla temperatura di max 150 gradi.....vengono perfetti....e mai avuto problemi di bruciatura e secchezza..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 vits, finalmente un post veramente interessante e (forse) nuovo. poi anche corretto nella scrittura! (ma li ti sei limitato a 3 parole quindi hai fatto il furbo :P )comunque, premettendo che su questo argomento sono totalmente inesperto, a logica e basandomi sull'esperienza personale non credo che usare la piastra sia consigliabile, se non pochissime volte nell'arco di vita di una protesi, magari per occasioni particolari che so matrimoni, eventi importanti ecc.ad ogni modo 3 4 volte, se le protesi senza l'uso della piastra già si rovinano copiosamente dopo 4 5 mesi, passandoci sopra la piastra potrebbero arrivare a livelli di secchezza stile parrucca indicibili...è la mia personale opinione, pronta ad essere smentita lo ribadisco 1 Utente ha reagito qui! pesca82 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Beh, corretta è una parola grossa. Su 3 parole ha fatto un errore e mezzo: può senza accento e uno spazio prima del punto interrogativo, che però apprezziamo sia stato usato in modo proprio. La piastra mi chiedo però a cosa serva e magari Vits può risponderci. Tu vuoi la tal pettinatura e ordini i capelli della protesi esattamente così, semplice no? A meno che Vits non voglia cambiare ogni tanto arricciatura, ma un uomo non lo fa quasi mai NELLA SUA VITA, oppure presentarsi con le ondine a metà capello come andava di moda nei primi anni '90. Per Alex, io quando li ordinavo da 25 cm li avevo perfettamente lisci, ho delle foto in cui sembro la Carrà (parola di Toto1). Tu li vuoi lisci e corti? Ma riesci a metterli dentro alla piastra? 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 (modificato) beh anche piastra NEI capelli protesizzati è simpatico :lol: :lol: :lol: mi aggrego all'osservazione di Zazza. ma io che li voglio lisci li ordino lisci.. a che serve la piastra?? Modificato 14 Ottobre 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 La piastra fa male pure sui capelli veri :) non oso immaginare su quelli protesizzati... Comunque, credo, che usarla ogni tanto, non guasti eccessivamente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 La piastra da l effetto piastra e basta..non centra il liscio..da un effetto particolare la piastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Cercando con Google "capelli effetto piastra" vedo che in pratica è una riproposizione dell'ondulazione di moda a inizio anni '90 ma applicata ad ampia porzione di capelli. Resta sempre la domanda, che te ne fai se i capelli non sono lunghi almeno 30 cm? Lo noterebbe una persona su 1000, mentre altri 326 noterebbero i capelli secchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Le protesi che ordino sono tutte freestyle con ondulazione 4,5....quindi il max del liscio....ed infatti quando arrivano e le apro l'effetto e' quello che voglio, ma una volta fatto lo shampoo e balsamo ed installate, quando finisci di asciugarle, l'estetica non e' mai quella desiderata perché vi sono varie ondulazioni che mi danno ''fastidio''.....quindi passo la piastra e voila'......l'effetto e' quello desiderato....ripeto la piastra la uso saltuariamente e da diverso tempo....i capelli non sono ne stopposi ne secchi...poi ...sappiamo bene la manutenzione che bisogna avere.....incanto....gocce di cupido...oli particolari....tutto serve per mantenerli ''in forma''..... 1 Utente ha reagito qui! vits 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 ok, quindi Alex la usa per lisciare capelli (e non ondulare), immagino a questo punto corti ma non troppo perché devono entrarci nella piastra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 ...esatto...e aggiungo che ormai la piastra, per me , e' diventata un accessorio indispensabile.....dopo averla ''scoperta'' e provata sulla protesi,non posso piu' farne a meno....questo per il mio style....ovviamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 mi sebra di ricordare, essendo un'accessorio che io non utilizzo,che la più indicata sia quella in ceramica o che le parti a contatto del capello debbano essere in ceramica,o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 ragazzi lo dico con tutto il rispetto possibile e senza voler offendere nessuno. a me l'uomo che si piastra, che poi già è parrucchinato (ma quello è un altro discorso) me perde proprio l'ultimo scampolo de virilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 ROTFL!!!! :happy-05: Comunque questa discussione, nonostante sia stata iniziata da Vits, sta proseguendo bene. Probabilmente perché lui è impegnato a far la prima manutenzione e non interviene :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Vits sei un mito.. un guru della letteratura bonsai.. William concordo con te.. Pure la piastra no! Dai.. al massimo i bigodini.. 1 Utente ha reagito qui! Mercuzio67 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Zazza usavo la piastra anche con i capelli sui tre cm..facevo piastra e.cera...e poi tutti sparati.verso l alto a cresta e poi frangia piastrata e cera. parietali rasati a.doppio taglio...il mio taglio da 14 enne in su..poi a 18 anni caduta a tempesta.. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Venivano bellissimi...ora con la protesi sono piu lunghi quindi li portero abbassati ma piastrati danno.un effetto piu leggero e svolazzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Cribbio, una frase lunga lunga con SOLO errori di apostrofi, punteggiatura e spaziatura! Ah, quindi si usano per pettinatura "estreme". Tremo al pensare alla frangia CON i capelli sparati in su. E pensare che io se li taglio a 3 cm mi restano in piedi e dritti da soli con un po' di banale phon. Ma forse non sono così estremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Vabbe erano tagli alla catanese come diciamo noi..tagli da ragazzacci..tipo a cresta e poi la frangia..piastrati..comunque i miei con la cera si abbassavano invece.stirati di piastra stavano.tesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 (modificato) Io la piastra la uso almeno una volta a settimana su il mio taglio di 5/7 cm.. mi serve nel fine settimana quando voglio un acconciatura più pazza e stilizzata! Praticamente li piastro e dopo li modeĺlo a ciocche con la cera.. Sembrerà strano ma la piastra aiuta a togliere (momentaneamente) il crespo sulle protesi.. Consiglio importantissimo: mai passare la piastra a caso nei capelli, quando li piastrate prendete una ciocca ci fate scivolare un pettine e dietro il pettine fate scivolare la piastra, cosi facendo evitate di piastrare nodi che magari si erano creati e difficilmente i capelli si bruciano. Modificato 22 Ottobre 2014 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 23 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 Zazza usavo la piastra anche con i capelli sui tre cm..facevo piastra e.cera...e poi tutti sparati.verso l alto a cresta e poi frangia piastrata e cera. parietali rasati a.doppio taglio...il mio taglio da 14 enne in su..poi a 18 anni caduta a tempesta.. . ecco perchè ti sono caduti tutti i capelli... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 Ahajajah si come no...lo stesso cadevano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati