Vai al contenuto

Piastra Nei Capelli Protesizzati

Messaggi raccomandati

vits, finalmente un post veramente interessante e (forse) nuovo.
poi anche corretto nella scrittura! (ma li ti sei limitato a 3 parole quindi hai fatto il furbo :P )

comunque, premettendo che su questo argomento sono totalmente inesperto, a logica e basandomi sull'esperienza personale non credo che usare la piastra sia consigliabile, se non pochissime volte nell'arco di vita di una protesi, magari per occasioni particolari che so matrimoni, eventi importanti ecc.

ad ogni modo 3 4 volte, se le protesi senza l'uso della piastra già si rovinano copiosamente dopo 4 5 mesi, passandoci sopra la piastra potrebbero arrivare a livelli di secchezza stile parrucca indicibili...

è la mia personale opinione, pronta ad essere smentita lo ribadisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, corretta è una parola grossa.

Su 3 parole ha fatto un errore e mezzo: può senza accento e uno spazio prima del punto interrogativo, che però apprezziamo sia stato usato in modo proprio.

La piastra mi chiedo però a cosa serva e magari Vits può risponderci. Tu vuoi la tal pettinatura e ordini i capelli della protesi esattamente così, semplice no?

A meno che Vits non voglia cambiare ogni tanto arricciatura, ma un uomo non lo fa quasi mai NELLA SUA VITA, oppure presentarsi con le ondine a metà capello come andava di moda nei primi anni '90.

Per Alex, io quando li ordinavo da 25 cm li avevo perfettamente lisci, ho delle foto in cui sembro la Carrà (parola di Toto1). Tu li vuoi lisci e corti? Ma riesci a metterli dentro alla piastra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando con Google "capelli effetto piastra" vedo che in pratica è una riproposizione dell'ondulazione di moda a inizio anni '90 ma applicata ad ampia porzione di capelli. Resta sempre la domanda, che te ne fai se i capelli non sono lunghi almeno 30 cm? Lo noterebbe una persona su 1000, mentre altri 326 noterebbero i capelli secchi.