Vai al contenuto

Aiuto Lace Rosso


Messaggi raccomandati

1) Restituirla? E' possibile anche dopo averla lavata

 

2) Fornirci delle foto di ottima qualità con la protesi accanto ad altra protesi senza rosso, ad esempio quella attuale o i tuoi capelli? (fotografata da sola non ci dice nulla, ogni foto vira i colori come vuole)

Modificato da zazza
dopo aver capito che il problema era il lace...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrò per forza sestituirla farò foto stasera con la precedente e quella nuova il colore dell lace della nuova e imbarazzante e lo pagata un botto perché lo presa europea,non si può proprio portare e imbarazzante,vorrei sapere solo come devo fare adesso devo acquistare una stock per rimediare in giornata perché quella che ho tolta quella vecchia prima di istallare la nuova e troppo usurata e senza capelli ed un altra di riserva non ne o,vi prego aiutatemi..????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tu sia in difficoltà, sei sicuro che magari l'effetto rosso che vedi sul lace sia in realtà un effetto dello scolorimento dei nodi?

Se non sbaglio, ricordo che lo scolorimento dei nodi dei capelli europei di colore scuro poteva dare quell'effetto sulla base, tipico della cute dei tricodotati che si tingono i capelli. Se così fosse, anche se non ne sono sicuro, potresti chiedere a xxxx se possibile in qualche modo attenuare quel rossiccio, magari provando a scolorire ulteriormente i nodi.

Al posto tuo, visto che non hai altre protesi in buono stato, ci penserei 2 volte prime di mandarla indietro.

Ma perchè prima di sperimentare gli europei non ti sei premunito acquistando almeno un paio di protesi "normali"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa scrive Medusa in "Programmare gli ordini per tempo per non restare pelati" http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=lj5 ?

Giusto per caricare ancora di più il cazziatone, invece di prenderla in europei per fare il figo, prenderne una di riserva con quei soldi?

 

Le foto fatte stasera sono inutili, il flash distorce qualunque colore, a meno che tu non sia un bravo fotografo e sappia come attenuare le forti luci. Puoi quindi fare a meno.

Servivano per vedere se sono solo tue paure o se veramente è così rossa, considerando che i capelli europei li sceglie Medusa in persona.

 

Consiglio di dare anche un'occhio al mercatino del forum e alle stock, ci sono varie protesi interessanti.

 

Mi accodo al consiglio per xxxx, decisamente.

 

 

Penso di interpretare il pensiero del forum a consigliare anche un ripasso della grammatica (non solo per la "o", anche il resto l'ho dovuto leggere 3 volte)

Modificato da zazza
dopo aver capito che il problema era il lace...
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Il lace "rosso" è dovuto, generalmente, al bleaching fatto male. Non c'entra assolutamente niente il tipo di capelli. Succede anche con gli "indiani".

 

E' palese che si tratti di un grave errore della factory. Se non puoi rimandarla indietro, proverei a fare un altro scolorimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Il lace "rosso" è dovuto, generalmente, al bleaching fatto male. Non c'entra assolutamente niente il tipo di capelli. Succede anche con gli "indiani".

 

 

Io ricordavo, invece, di aver letto che ci fosse una differenza, una differente reazione allo scolorimento dei nodi... motivo per cui xxxx pubblicò questo post

http://forum.salusmaster.com/topic/52098-test-decolorazione-nodi-capelli-europei/

 

Comunque, per quanto riguarda le newgen in lace io ho solo ordinato indiani quindi non saprei.. l unica mia esperienza in europei fu con una pellicola

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

cappero, ORA HO CAPITO. C'erano talmente tanti obbrobri grammaticali in quella frase che avevo capito che la protesi fosse rossa!

Allora le foto non servono, è difficile riuscire a fotografare giusto il lace.

 

Se è solo il lace ad essere rosso, a meno che non sia rosso Coca Cola, secondo me è ampiamente mettibile. Non è così tragico. Ho messo lace leggermente giallo, leggermente rosa e leggermente nero (non grigio, nero, l'ho confrontato con i campioncini e non esiste, è un colore che la factory ha fatto in mio onore). In nessuna ho notato alcuna differenza.

Comunque un giro da xxxx non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque un giro da xxxx non è male.

Infatti, mi ricordo che anche sul colore del lace xxxx sperimentò un metodo (non reso pubblico) per schiarire il lace (quantomeno il front).

Mi sembra fosse stato Michelexx a ricevere tempo fa un colore troppo più scuro del solito in quella occasione

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve scusatemi per gli errori di grammatica,comunque io lo ordinato leggermente rosa con capelli europei e mi è arrivato il lace rosso pastello che una volta installata si vede un tono rosso sul cuoio imbarazzante credetemi,il problema oltre questo è che ne ho ordinata un altra sempre con lace leggermente rosa ma con capelli indiani non vorrei che mi arrivasse come questa,mio dio.domani vedrò di risolvere il problema con qualche stock,poi parlero con medusa per sapere se e possibile restituire la protesi indietro,comunque grazie a tutti voi per l aiuto,mi dite un po i tempi di consegna se acquisto una stock domani.grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra il modulo con queste cose ?

Allora andrebbe pure scritto che scolorendo i nodi i capelli potrebbero cadere più facilmente, che nelle protesi in lace la retina si potrebbe strappare, che l'ondulazione dopo alcune settimane potrebbe cedere, che lo spessore delle pellicole dipende dalla densità richiesta, che i capelli sintetici non prendono il colore, ecc. ecc. ecc.

Non possiamo rendere il modulo un papiro...

Il forum serve anche a questo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...