Vai al contenuto

blob87

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di blob87

  1. Il taglio è fatto bene,magari o li schiacci un po' di più per non far sembrare quell effetto troppo gonfio sul front, o li butti un po' da un lato che secondo un mio parere da un effetto meno gonfio più compatto e naturale,io pensavo che stavi peggio come parietali Zazza invece stai messo bene,però quelle basette a triangolo non ti addicono proprio purtroppo .
  2. blob87

    Tape E Dermatite

    Grazie mille a tutti seguirò i vostri consigli,dove lo posso comprare questo scalp protector sergio.
  3. blob87

    Tape E Dermatite

    Grazie mercuzio,lo posso mettere anche a filo del lace o lo devo usare solo sul bordo pellicola e davanti ne metto un altro.
  4. blob87

    Tape E Dermatite

    Alberole grazie per il consiglio già eseguo cure infatto applico pumata risciacquo con shampoo al ketakonzanolo e assumo compresse di biotina una al giorno,al inizio tutto bene il problema è che il prurito inizia quando iniziano a sciogliersi i tape,perciò vorrei sapere se ce qualche tape che non si sciolga e che non fa tanti residui sulla cute quando tolgo la protesi e faccio manutenzione,diciamo un tape più leggero che non sporca tanto..grazie a tutti.
  5. Salve a tutti,scusate se vi disturbo visto che in questo periodo la mia dermatite mi sta dando un Po di fastidio in piu non so il perché,mi consigliate qualche tape che non si scioglie e non crea prudore e più facile da pulire,faccio manutenzione ogni 2 settimane sto pensando di iniziarla a fare ogni settimana.grazie in anticipo a tutti per la risposta.
  6. Salve kim anche io soffro di molto sebo in eccesso,da quando ho iniziato ad usare triatop shampoo al ketakonzanolo due volte a settimana una quando faccio manutenzione,e associo una compressa di biotina 5mg al giorno e una compressa al giorno di te verde long life ho azzerato quasi del tutto il mio sebo ,ti consiglio di provare poi mi fai sapere come è andata,buone cose.
  7. Dipende tu da ricrescita cosa intendi,se intendi crescita della lunghezza del capello in minor tempo e ottimo,se intendi ricrescita dei capelli caduti non serve a nnt purtroppo..
  8. Biodermatin compresse 1 al giorno più triatop o nizoral shampoo 2 volte a settimana,vedrai ottimi miglioramenti.
  9. blob87

    Visita Preventiva

    Potrebbe fare un esame bht se è positivo tentare un trapianto bht più fue con la sua donor,per avere un risultato discreto ovviamente portarli sempre rasati o molto corti,poi magari inserendo al interno una leggerissima trico per l effetto densita,se hai disponibilità economiche e tempo io se sarei in te proverei tutte le soluzioni possibili,ovviamente sempre in maniera esperte soprattutto perché come ho potuto capire la tua situazione non è delle migliori.
  10. blob87

    Visita Preventiva

    Puoi pensare ad un trapianto bht se hai barba e peli del petto.
  11. A,ps io non ho scelto la via del trapianto perché ho ancora aga in corso e sono giovane ho 27 anni,prima vedrò la mia aga come si evolve e quando si arrestera e poi potrò prendere una decisione,adesso con la protesi mi trovo abbastanza bene non posso lamentarmi,come mi fa piacere che tu ti trovi bene con la trico Ivan,auguri e buona vita
  12. Ivan io cerco solo di farti capire nnt più e non ti sto mancando di rispetto,e neanche sto dicendo che hai sbagliato con la scelta che hai effettuato,però neanche può dire che il trapianto di capelli e una bufala solo perché a te non sono andati bene,ti posso portare persone che hanno fatto trapianti al estero e ho visto di persona che hanno risolto il loro problema,il fattori di una riuscita di un trapianto sono tanti e te li elenco,1 i trapianti non vanno eseguiti in età giovane non prima dei 27/28 anni,2 per effettuare un trapianto si dovrebbe attendere lo stabilimento del aga per non incombere in spiacevoli inconvenienti (capelli trapiantati che crescono e indigeni che cadono)è sottoporsi ad altri trapianti perciò i trapianti andrebbero fatti dai 10 anni in poi dal inizio della perdita di capelli ad aga stabilita,3 efficacia e predisposizione a cure mediche per tanti anni,4 situazione nw di partenza prima di effettuare un trapianto(esempio nw 6 non potrà mai avere un risultato come un nw 3)è il sapersi accontentare,5 lassita e densità zona donatrice(esempio la zona donor più elastica e folta e,e più è probabile di avere ottimi risultati),6 spessore e ondulazione dell capello(esempio capello più spesso e più mosso o riccio rende la copertura maggiore di un capello fine è liscio),7 tecnica da effettuare strip o fue(esempio fue e sconsigliata ad nw molto elevati il risultato sarebbe deludente ,dai nw5 in poi consigliabile strip,8 attecchimento degli innesti e shock lost parte ricevente,9 e più importante la mano del chirurgo,puoi stare nella migliore condizione al mondo ma se il chirurgo non è un top non risolverai mai nnt te lo assicuro,ed in Italia di top non ce ne sono secondo me credimi perciò la maggior parte delle persone va al estero...credo di aver specificato molto bene le valutazioni da fare prima di effettuare il trapianto quali sono,poi ci sono utenti che sono più esperti di me che mi possono correggere se ho sbagliato..questo è tutto Ivan.
  13. E te lo dice uno che porta una protesi in testa ora se la trico sarebbe stata un ottima soluzione l avrei provata sicuramente credimi
  14. Allora Ivan come ho potuto capire in questi anni dai vari forum in Italia non ce un chirurgo affidabile in trapianti,ce solo il dott tesauro a milano che è l unico che lavora bene in Italia,adesso meno che tu non sia andato da tesauro per i tuo 2 trapianti con discreti risultati ti posso assicurare che se sei andato da un altro chirurgo italiano sicuramente le 5500 graft trapiantate il 70% non saranno ricresciute se stai al punto da capo te lo posso assicurare,ci sono persone che sono andate al estero Turchia Belgio e Canada e con le tue stesse unità follicolari si sono riempite la testa risolvendo il problema credimi,la trico la vedo come soluzione abbinabile ad un ottimo trapianto al estero per rinfoltire il trapianto e dare un effetto di densità maggiore,ma solo trico senza una percentuale di indigeni propri la vedo un Po complicata come soluzione..
  15. blob87

    Dr Koray Erdogan - 2408 Grafts Fue

    Ottimo risultato,anche se credo che ci sia uso di topik perché dal lato destro vede degli aloni blu strani...
  16. Ciao Ivan voglio solo farti una domanda semplice sperando in una tua risposta,i trapianti li hai fatti in Italia ho al estero,e sempre dallo stesso chirurgo sia il primo che il secondo..grazie mille in anticipo per la risposta..
  17. Lo so che la predica e per me,scusate ancora per i miei errori ci metto tutto me stesso per scrivere un Po meglio ma sono negato questi sono i miei limiti,non mi faccio sentire tanto sul forum proprio per non creare disagio a voi del forum,mi impegno leggendo i vostri post ,ma ha volte ho bisogno dei vostri consigli,scusate ancora tutti e grazie della disponibilità...
  18. blob87

    Aiuto Lace Rosso

    Infatti nel modulo dovrebbero essere presenti questi inconvenienti perché sicuramente invece degli europei avrei preso due con capelli indiani e senza sto problema.
  19. blob87

    Aiuto Lace Rosso

    Salve scusatemi per gli errori di grammatica,comunque io lo ordinato leggermente rosa con capelli europei e mi è arrivato il lace rosso pastello che una volta installata si vede un tono rosso sul cuoio imbarazzante credetemi,il problema oltre questo è che ne ho ordinata un altra sempre con lace leggermente rosa ma con capelli indiani non vorrei che mi arrivasse come questa,mio dio.domani vedrò di risolvere il problema con qualche stock,poi parlero con medusa per sapere se e possibile restituire la protesi indietro,comunque grazie a tutti voi per l aiuto,mi dite un po i tempi di consegna se acquisto una stock domani.grazie a tutti
  20. blob87

    Aiuto Lace Rosso

    Dovrò per forza sestituirla farò foto stasera con la precedente e quella nuova il colore dell lace della nuova e imbarazzante e lo pagata un botto perché lo presa europea,non si può proprio portare e imbarazzante,vorrei sapere solo come devo fare adesso devo acquistare una stock per rimediare in giornata perché quella che ho tolta quella vecchia prima di istallare la nuova e troppo usurata e senza capelli ed un altra di riserva non ne o,vi prego aiutatemi..????
  21. Grazie dirty infatti gli manderò un e-mail io il parietale ce lo altro dovrebbe solo lavorare sulla linea laterale tra indigeni in modo da costruire una linea dei parietali anche dritta va bene,scusa dirty ma quando ti chiede a te come prezzo.
  22. Salve a tutti volevo chiedervi un aiuto mi è arrivata la nuova protesi ma il lace e rosso e si vede da un kilometro sto in panico come devo fare aiutatemi
  23. Trico punto pelo e una tricopigmentazione che da l effetto del capello in ricrescita
×
×
  • Crea Nuovo...