Jump to content

blob87

Salusmaster User
  • Content Count

    113
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  1. Il taglio è fatto bene,magari o li schiacci un po' di più per non far sembrare quell effetto troppo gonfio sul front, o li butti un po' da un lato che secondo un mio parere da un effetto meno gonfio più compatto e naturale,io pensavo che stavi peggio come parietali Zazza invece stai messo bene,però quelle basette a triangolo non ti addicono proprio purtroppo .
  2. Grazie mille a tutti seguirò i vostri consigli,dove lo posso comprare questo scalp protector sergio.
  3. Grazie mercuzio,lo posso mettere anche a filo del lace o lo devo usare solo sul bordo pellicola e davanti ne metto un altro.
  4. Alberole grazie per il consiglio già eseguo cure infatto applico pumata risciacquo con shampoo al ketakonzanolo e assumo compresse di biotina una al giorno,al inizio tutto bene il problema è che il prurito inizia quando iniziano a sciogliersi i tape,perciò vorrei sapere se ce qualche tape che non si sciolga e che non fa tanti residui sulla cute quando tolgo la protesi e faccio manutenzione,diciamo un tape più leggero che non sporca tanto..grazie a tutti.
  5. Salve a tutti,scusate se vi disturbo visto che in questo periodo la mia dermatite mi sta dando un Po di fastidio in piu non so il perché,mi consigliate qualche tape che non si scioglie e non crea prudore e più facile da pulire,faccio manutenzione ogni 2 settimane sto pensando di iniziarla a fare ogni settimana.grazie in anticipo a tutti per la risposta.
  6. Salve kim anche io soffro di molto sebo in eccesso,da quando ho iniziato ad usare triatop shampoo al ketakonzanolo due volte a settimana una quando faccio manutenzione,e associo una compressa di biotina 5mg al giorno e una compressa al giorno di te verde long life ho azzerato quasi del tutto il mio sebo ,ti consiglio di provare poi mi fai sapere come è andata,buone cose.
  7. Dipende tu da ricrescita cosa intendi,se intendi crescita della lunghezza del capello in minor tempo e ottimo,se intendi ricrescita dei capelli caduti non serve a nnt purtroppo..
  8. Biodermatin compresse 1 al giorno più triatop o nizoral shampoo 2 volte a settimana,vedrai ottimi miglioramenti.
  9. Potrebbe fare un esame bht se è positivo tentare un trapianto bht più fue con la sua donor,per avere un risultato discreto ovviamente portarli sempre rasati o molto corti,poi magari inserendo al interno una leggerissima trico per l effetto densita,se hai disponibilità economiche e tempo io se sarei in te proverei tutte le soluzioni possibili,ovviamente sempre in maniera esperte soprattutto perché come ho potuto capire la tua situazione non è delle migliori.
  10. Puoi pensare ad un trapianto bht se hai barba e peli del petto.
  11. A,ps io non ho scelto la via del trapianto perché ho ancora aga in corso e sono giovane ho 27 anni,prima vedrò la mia aga come si evolve e quando si arrestera e poi potrò prendere una decisione,adesso con la protesi mi trovo abbastanza bene non posso lamentarmi,come mi fa piacere che tu ti trovi bene con la trico Ivan,auguri e buona vita
  12. Ivan io cerco solo di farti capire nnt più e non ti sto mancando di rispetto,e neanche sto dicendo che hai sbagliato con la scelta che hai effettuato,però neanche può dire che il trapianto di capelli e una bufala solo perché a te non sono andati bene,ti posso portare persone che hanno fatto trapianti al estero e ho visto di persona che hanno risolto il loro problema,il fattori di una riuscita di un trapianto sono tanti e te li elenco,1 i trapianti non vanno eseguiti in età giovane non prima dei 27/28 anni,2 per effettuare un trapianto si dovrebbe attendere lo stabilimento del aga per non incombere in spiacevoli inconvenienti (capelli trapiantati che crescono e indigeni che cadono)è sottoporsi ad altri trapianti perciò i trapianti andrebbero fatti dai 10 anni in poi dal inizio della perdita di capelli ad aga stabilita,3 efficacia e predisposizione a cure mediche per tanti anni,4 situazione nw di partenza prima di effettuare un trapianto(esempio nw 6 non potrà mai avere un risultato come un nw 3)è il sapersi accontentare,5 lassita e densità zona donatrice(esempio la zona donor più elastica e folta e,e più è probabile di avere ottimi risultati),6 spessore e ondulazione dell capello(esempio capello più spesso e più mosso o riccio rende la copertura maggiore di un capello fine è liscio),7 tecnica da effettuare strip o fue(esempio fue e sconsigliata ad nw molto elevati il risultato sarebbe deludente ,dai nw5 in poi consigliabile strip,8 attecchimento degli innesti e shock lost parte ricevente,9 e più importante la mano del chirurgo,puoi stare nella migliore condizione al mondo ma se il chirurgo non è un top non risolverai mai nnt te lo assicuro,ed in Italia di top non ce ne sono secondo me credimi perciò la maggior parte delle persone va al estero...credo di aver specificato molto bene le valutazioni da fare prima di effettuare il trapianto quali sono,poi ci sono utenti che sono più esperti di me che mi possono correggere se ho sbagliato..questo è tutto Ivan.
  13. E te lo dice uno che porta una protesi in testa ora se la trico sarebbe stata un ottima soluzione l avrei provata sicuramente credimi
×
×
  • Create New...