bradpitt Inviato: 14 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2014 Ragazzi il luccichio è una cosa che non sopporto, mi dite quali sono le vostre tecniche a riguardo??grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2014 Cipria neutra (non colorata). Mettine pochissima con la punta di un cotton fioc subito dopo aver applicato la protesi, quando la colla ancora prende. 2 Utenti hanno reagito qui! manulore80 e goodhairy 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 14 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2014 addirittura mi risponde il capo supremo! e prima di zazza! grazie mille medusa, mi adopererò dalla prox manutenzione.sono accetti anche altri consigli, rispondete numerosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellicapelli Inviato: 14 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2014 Ciao anche a me il luccichio si vede molto, anche se sono un newbie ti posso dire come ho ovviato : Strongtape ne fa molto di meno Antliucichio di Luca da una mano. E poi per ovviare invece di mettere la stria a tutto tondo sul front ho comprato geoflex che sono dei piccoli tape digitati e bucherellati ne metto tre a qualche cm dal front spaziati lungo il perimetro delle tempie e del front : uno tempia destra e uno tempia sinistra e uno sul front arretrato di qualche cm e con togli luccichio di luca sopra e ti assicuro che va molto meglio rispetto a prima , work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2014 ciao. devo dire che i primi tempi soffrivo anch'io di un pò di luccichio. col tempo e la manualità forse perchè scaldo meglio i tape il luccichìo è sparito. io usavo togliluccichìo ed ora non più, per cui adotta le soluzioni che ritieni più idonee, ma è facile che col tempo il problema ti sparirà. te lo dico perchè tu non ti allarmi troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 24 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2014 Cipria neutra (non colorata). Mettine pochissima con la punta di un cotton fioc subito dopo aver applicato la protesi, quando la colla ancora prende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 24 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2014 Cioè tra i capelli? Oppure intendi subito prima di applicare i tape sul lace, come si fa col togliluccichio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2014 No, tra i capelli dopo che hai già attaccato la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 Ho notato che nel sito di Luca c'è un nuovo antiluccichio, o meglio una nuova versione che si mette con un pennellino. Qualcuno l'ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 8 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 io no pazzolivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 Non mi ricordo chi nel forum aveva ovviato al problema luccichio passando (picchiettando)con una comune gomma da cancellare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 (modificato) Non mi ricordo chi nel forum aveva ovviato al problema luccichio passando (picchiettando)con una comune gomma da cancellare!! Se non erro Mercuzio, ed il risultato è molto buono Modificato 9 Luglio 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Giusto...ora ricordo,era proprio mercuzio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Ho notato che nel sito di Luca c'è un nuovo antiluccichio, o meglio una nuova versione che si mette con un pennellino. Qualcuno l'ha provato? No, mi devo correggere. Il prodotto è sempre lo stesso. Nessuna nuova versione, o almeno a me è arrivata sempre la vecchia con l'applicatore con la spugnetta. In realtà il prodotto funziona bene, ma è proprio il metodo di applicazione che non mi piace. Spesso mi trovo a buttare via i tape perché picchettando con la spugnetta, il tape si stacca e non lo puoi più usare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 (modificato) Utilizza un pennellino. Ti allego il link alla recensione di Zazza sullo Scalp Protector Thick in cui avevo spiegato come utilizzarlo su DabOn http://forum.salusmaster.com/topic/55934-recensione-scalp-protector-thick/?p=489881 Modificato 10 Luglio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2015 Grazie mille, proverò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valgaran Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 (modificato) Utilizzo anche io la cipria( non neutra, ma leggermente rosa), come suggerito da Medusa, ma in un'altra maniera. Scartoccio il tape da attaccare e poi, tenendolo con una pinzetta, ci picchietto leggemente con la spugnetta da cipria (quel coso tondo che c'è nella confezione della cipria). Ripeto.. Pianissimo e delicatissimamente, per non inficiare il potere adesivo. Non ne deve restare attaccata una quantità consistente, ne basta poca. Poi scaldo il tape per quei 45-60secondi e poi lo posiziono sul lace. Luccichio dei tape sparito. E resta così anche dopo doccia o bagno. Penso sia cmq altrettanto importante in questo caso pulire bene e sgrassare il lace dove andranno i tape. Io utilizzo una spugnetta umida passata su sapone di marsiglia (consiglio validissimo trovato sul forum), poi risciacquo. Il lace si sgrassa totalmente rendendo eccellente l'adesione dei tape. Modificato 25 Settembre 2015 da Valgaran Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 Za', il consiglio mi sembra ottimo e sarebbe interessante spostarlo nei "Tips&Tricks". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati