bradpitt Inviato: 14 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2014 Ragazzi il luccichio è una cosa che non sopporto, mi dite quali sono le vostre tecniche a riguardo??grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2014 Cipria neutra (non colorata). Mettine pochissima con la punta di un cotton fioc subito dopo aver applicato la protesi, quando la colla ancora prende. 2 Utenti hanno reagito qui! manulore80 e goodhairy 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 14 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2014 addirittura mi risponde il capo supremo! e prima di zazza! grazie mille medusa, mi adopererò dalla prox manutenzione.sono accetti anche altri consigli, rispondete numerosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellicapelli Inviato: 14 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2014 Ciao anche a me il luccichio si vede molto, anche se sono un newbie ti posso dire come ho ovviato : Strongtape ne fa molto di meno Antliucichio di Luca da una mano. E poi per ovviare invece di mettere la stria a tutto tondo sul front ho comprato geoflex che sono dei piccoli tape digitati e bucherellati ne metto tre a qualche cm dal front spaziati lungo il perimetro delle tempie e del front : uno tempia destra e uno tempia sinistra e uno sul front arretrato di qualche cm e con togli luccichio di luca sopra e ti assicuro che va molto meglio rispetto a prima , work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...