Vai al contenuto

Luccichio Insopportabile: I Vostri Trucchi Per Evitarlo


Messaggi raccomandati

Ciao anche a me il luccichio si vede molto, anche se sono un newbie ti posso dire come ho ovviato :

Strongtape ne fa molto di meno

Antliucichio di Luca da una mano.

E poi per ovviare invece di mettere la stria a tutto tondo sul front ho comprato geoflex che sono dei piccoli tape digitati e bucherellati ne metto tre a qualche cm dal front spaziati lungo il perimetro delle tempie e del front : uno tempia destra e uno tempia sinistra e uno sul front arretrato di qualche cm e con togli luccichio di luca sopra e ti assicuro che va molto meglio rispetto a prima , work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

devo dire che i primi tempi soffrivo anch'io di un pò di luccichio.

 

col tempo e la manualità forse perchè scaldo meglio i tape il luccichìo è sparito.

io usavo togliluccichìo ed ora non più, per cui adotta le soluzioni che ritieni più idonee, ma è facile che col tempo il problema ti sparirà.

 

te lo dico perchè tu non ti allarmi troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Ho notato che nel sito di Luca c'è un nuovo antiluccichio, o meglio una nuova versione che si mette con un pennellino. Qualcuno l'ha provato?

No, mi devo correggere. Il prodotto è sempre lo stesso. Nessuna nuova versione, o almeno a me è arrivata sempre la vecchia con l'applicatore con la spugnetta.

In realtà il prodotto funziona bene, ma è proprio il metodo di applicazione che non mi piace. Spesso mi trovo a buttare via i tape perché picchettando con la spugnetta, il tape si stacca e non lo puoi più usare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Utilizzo anche io la cipria( non neutra, ma leggermente rosa), come suggerito da Medusa, ma in un'altra maniera.

Scartoccio il tape da attaccare e poi, tenendolo con una pinzetta, ci picchietto leggemente con la spugnetta da cipria (quel coso tondo che c'è nella confezione della cipria).

Ripeto.. Pianissimo e delicatissimamente, per non inficiare il potere adesivo.

Non ne deve restare attaccata una quantità consistente, ne basta poca.

 

Poi scaldo il tape per quei 45-60secondi e poi lo posiziono sul lace.

Luccichio dei tape sparito. E resta così anche dopo doccia o bagno.

 

Penso sia cmq altrettanto importante in questo caso pulire bene e sgrassare il lace dove andranno i tape.

Io utilizzo una spugnetta umida passata su sapone di marsiglia (consiglio validissimo trovato sul forum), poi risciacquo.

Il lace si sgrassa totalmente rendendo eccellente l'adesione dei tape.

Modificato da Valgaran
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...