maurizio60 Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 conservazioni come queste, io vorro' appartenere a questa schiera di esseri umani, i problemi di densita' e quelli legati all'anagrafe, li lascio a chi non ha il coraggio a 1000 come me. Matt Preston giudice di Masterchef Australia, un uomo che, secondo me, oltre che spiccare sugli altri per i modi "gentleman" cuciti addosso lo e' anche grazie al fascino della sua capigliatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 Focalizzate l'attenzione sul front, il resto e' aria fritta. Non mi stanchero' mai di dire che un ottimo front regge tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 Dimenticavo e per precisione: nato in Luglio del 1961, pochi mesi mi separano da lui....................... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 sarà...... .....ma vorrai mica confrontarti!!!!! Mille volte meglio tu mio caro :clap: 2 Utenti hanno reagito qui! Batman8 e maurizio60 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 Io penso invece meglio Alice....ahr ahr ahr... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2014 Io di persona non vi conosco, ma dico meglio Alice! Maurizio sono d'accordo con quello che dici, comunque risultati così si contano................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2014 non so a volte vedo uomini di una certa età anche troppo tricodotati e, nonostante non siano corredati da parrucchino di alcun genere, tutti quei caplli, forti, sani, grossi, scuri.... non si accompagnano bene con il viso invecchiato e segnato dalle esperienze e dal tempo. non che fossero dei mostri ma quoto un intervento in un post di qualche settimana fa nel quale un utente diceva che i capelli bianchi ed i capelli sottili sono un addolcimento naturale per il viso non più giovane. devo però dire che il soggetto in questione sta bene ma maurizio è meglio :rm_polar_bear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2014 (modificato) Maurizio perdonami,ma io questo signore(che assolutamente ignoro chi possa essere)non mi pare per nulla un esempio di buona conservazione e non vedo che fascino possa averee soprattutto su chi lo possa esercitare... E' un uomo palesemente sovrappeso con un modo di vestirsi a dir poco rivedibile. Questo qui,pelato o capellone,non gli cambia nulla. Perché se questo si conserva bene... Sinceramente io alla sua eta' spero di non ridurmi cosi',con la trippa fuori controllo,x dirla alla Maxmagnum. Pare Danny de Vito quando interpreta Penguin con la parrucca. Modificato 28 Marzo 2014 da DirtyDiamond 1 Utente ha reagito qui! davidH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2014 Focalizzate l'attenzione sul front, il resto e' aria fritta. Non mi stanchero' mai di dire che un ottimo front regge tutto. Concordo pienamente... " un ottimo front regge tutto".. personalmente io uso la colla ( pegaso super matt ) solo per una striscia centrale del front di 10 cm ponendo cura certosina nel fissaggio della suddetta porzione di lace... risultato soddisfacente, insgamabilità estrema, manutenzioni veloci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2014 Concordo con Dirty sull'omone: via l'anello, 20 Kg in meno, niente fazzoletto al collo. La giacca può andare, la camicia non di jeans please e se proprio vuole un tocco di eccentricità il fazzoletto da taschino piuttosto dell'ascott multicromatico. La capigliatura, a me quelle con la riga in mezzo non piacciono e quindi sono di parte. Io però li avessi così li terrei morbidi piuttosto che lucidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2014 Diciamo che a vederlo così "è buono solo per i capelli" ...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2014 (modificato) Esatto, concordo con Maurizio limitatamente alla capigliatura! Riguardo l'equazione età non più giovanissima = chioma bianca e spelacchiata, succede, ma per fortuna la natura è varia ed accade anche l'esatto contrario, il punto quindi, indipendentemente dall'età è star bene esteticamente e psicologicamente. Personalmente, potendo scegliere e potendomelo fortunatamente permettere, come Maurizio voglio TUTTI i miei capelli! Modificato 28 Marzo 2014 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2014 Pare Danny de Vito quando interpreta Penguin con la parrucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2014 Maurizio perdonami,ma io questo signore(che assolutamente ignoro chi possa essere)non mi pare per nulla un esempio di buona conservazione e non vedo che fascino possa averee soprattutto su chi lo possa esercitare... E' un uomo palesemente sovrappeso con un modo di vestirsi a dir poco rivedibile. Questo qui,pelato o capellone,non gli cambia nulla. Perché se questo si conserva bene... Sinceramente io alla sua eta' spero di non ridurmi cosi',con la trippa fuori controllo,x dirla alla Maxmagnum. Pare Danny de Vito quando interpreta Penguin con la parrucca. a me più che altro così conciato pare proprio frocio, per dirla in modo poco politically correct però maurizio scrive in un forum di parrucchini, non di fitness, per cui dobbiamo riconoscere che la massa tricologica del soggetto è notevole certo io ne avrei fatto uso migliore :lol: ma l'osservazione di maurizio permane valida: poichè in natura ci sono questi fenomeni capilliferi, non è necessario che il parrucchinato adotti densità spelacchiate solo perchè l'età avanza attenzione però a non dimenticare un dettaglio: la massa di capelli attira l'attenzione, su un volto segnato dal tempo, e questo aumenta le possibilità di sgamo io aggiungo anche il capello troppo lucido, sano, integro, che è difficile ritrovare mediamente in età mature 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2014 (modificato) Hai colto nel segno Max (per caso estimatore di Magnus?) ... io vi dirò che effettivamente mi sento meglio dopo le prime 2-3 settimane dall'integrazione, quando il capello comincia a perdere quella lucentezza che mi sembra un po' innaturale sul mio volto di uomo e ahimè non più di ragazzo ... anche perché l'integrazione con i miei superstiti risulta a mio parere più armoniosa ...è anche vero che prima guardavo alcune foto di Mick Jagger al funerale della sua compagna e la sua chioma starebbe bene ad un 20enne, non ad un 70enne ... quindi è vero che la Natura è spesso bizzarra ... Modificato 28 Marzo 2014 da aquilotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 a me più che altro così conciato pare proprio frocio, per dirla in modo poco politically correct ahahhahahaa chiaro e coinciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 è anche vero che prima guardavo alcune foto di Mick Jagger al funerale della sua compagna e la sua chioma starebbe bene ad un 20enne, non ad un 70enne ... quindi è vero che la Natura è spesso bizzarra ... Ciao Aquilotto.. secondo me però il grandissimo Mick Jagger usa più prodotti per capelli di una velina... i capelli invecchiano come ogni parte del corpo ma i suoi sono brillanti e lucenti come quelli di un ragazzino...quindi più che Natura bizzarra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 Effettivamente è un po' come Leone di Lernia, tra tanti uomini che hanno i capelli finti che sembrano veri lui è uno dei pochi che ha i capelli veri che sembrano finti ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati