Vai al contenuto

Ghost Bond Supreme?

Messaggi raccomandati

mah forse non si da importanza secondo me semplicemente perche' i portatori di parrucchini non sono molti(intendo a livello globale)...percui si da per scontato che quello che tiene bene su cute grassa tiene benissimo su cute secca..

poi io sono convinto che, ipotizziamo tre shampii per capelli diversi...(a livello da supermercato intendo)...davvero funzionano?

io avevo la forfora da ragazzo ma sinceramente non c'e' stato un solo shapoo da supermercato che riusciva a farla sparire!a me sembra piu' un indirizzo per vendere..ma sostanzialmente i prodotti sono tutti gli stessi,poi se vai in farmacia quello e' un altro discorso ma spendi anche 4 volte di piu'..

Ciao ginexsi!

Portatori di protesi ce ne sono dai, non eguaglieremo il numero dei pelati e dei normocrinuti ma abbiamo il nostro peso, queste aziende operano a livello mondiale dedicandosi a noi... lo facciano come si deve!

Riguardo gli shampoo ok, seppure completi di indicazioni ne esistono di qualità diverse, certo, ma come dici tu, pagando un buon prodotto è possibile ottenere il risultato sperato partendo da un ragionamento improntato sulla propria tipologia di capelli, quindi, visto che le colle non sono certo economiche mi piacerebbe poter leggere per quale tipo di cute sono state formulate... Non è giusto essere approssimativi :arrabbiato-04:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ginexsi!

Portatori di protesi ce ne sono dai, non eguaglieremo il numero dei pelati e dei normocrinuti ma abbiamo il nostro peso, queste aziende operano a livello mondiale dedicandosi a noi... lo facciano come si deve!

Riguardo gli shampoo ok, seppure completi di indicazioni ne esistono di qualità diverse, certo, ma come dici tu, pagando un buon prodotto è possibile ottenere il risultato sperato partendo da un ragionamento improntato sulla propria tipologia di capelli, quindi, visto che le colle non sono certo economiche mi piacerebbe poter leggere per quale tipo di cute sono state formulate... Non è giusto essere approssimativi :arrabbiato-04:

si si ma guarda che hai perfettamente ragione dani,io penso che loro si comportino cosi' ma sono anche io dell'idea che con quello che costano colle e tape si potrebbe dare qualcosa di piu' al cliente imparruccato...

be' gia' internet ha dato un bel contributo..perche' gli stessi tape che su internet li paghi tot dal centro-parrucchiere-rivenditore lo pagavo 3 volte tante..

magari con tempo arriveremo ad avere prodotti piu' mirati e dettagliarti..me lo auguro..

Link al commento
Condividi su altri siti

... Comunque non avevo letto bene la descrizione del prodotto Ghost Bond Supreme.

In effetti c'è scritto che è particolarmente indicata per pelli grasse, umide e con alta sudorazione: It has been specially formalted for oily scalps, high humidity, and heavy perspiration http://www.prohairlabs.com/cosmetic-bonding-products/hair-adhesive/full-head-adhesives/ghost-bond-supreme/#tab1

Questo può spiegare anche il perchè a Medusa non ha funzionato proprio. Come lui stesso ha detto ha una pelle normale e asciutta, quindi andando per estremi, si avrà 'teoricamente' un risultato migliore, quanto più la pelle avrà queste caratteristiche. Più tende al normale o al secco, tanto più gli ingredienti che la compongono, tenderanno a non fare presa sulla pelle e quindi a non funzionare proprio!

Questo almeno come deduzione logica ;-)

Chiedo scusa per la svista e mi pare quindi confermato, che questo genere di colle sono indicate per pelli grasse, acide e tendenti alla eccessiva sudorazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ginexsi, si sarebbe l'ora di poter disporre di informazioni davvero dettagliate ed accessibili, nel mondo i protesizzati sono decine di milioni, ed il fatto che anche la Cina abbia considerato questo mercato lo conferma... e come dici tu, internet giocherà ora un ruolo fondamentale dando voce ad una fascia di consumatori meno propensa a farsi sentire pubblicamente visto che, purtroppo, solo in America sono arrivati a sbattersene di far sapere che portano una protesi di capelli...

Si music.art, vedo, meglio di niente certo, ma perché un barattolino di colla venduta al costo del caviale non riporta chiare ed immediate indicazioni direttamente sull'etichetta? Per quale strano motivo dev'essere l'utilizzatore finale a sbattersi alla ricerca di specifiche tecniche che dovrebbero invece saltare IMMEDIATAMENTE all'occhio?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà bisogna dare onore al merito... la specifica relativa al tipo di pelle è anche riportata sul barattolino! (non so quanto si legga bene)

Mi sembra di fare il promoter della ProhairLabs!! :-) ahaha!

D'altra parte quel che è giusto va sottolineato. Adesso non so per la Supreme, ma la XL ha questi dettagli informativi importanti.

.... Poi che i portali di vendita lo specifichino o meno... è un'altra storia ;-)

fkdd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita hai ragione, mettendosi a favore di luce con microscopio + lente d'ingrandimento noto che anche sulla mia XL effettivamente qualcosa c'è scritto... In tal caso quindi, mi correggo dicendo che le indicazioni dovrebbero non solo esistere in dimensioni parallele alla nostra, ma essere RIPORTATE IN MODO CHIARO così da poter essere lette anche da chi non ha la vista di superman... Riguardo i portali di vendita, hai ragione a dire che pure loro dovrebbere dimostrare un minimo di buona volontà nel DESCRIVERCI COSA STANNO VENDENDO.

A questo punto sarei curioso di sapere cosa riporta l'etichetta della supreme che ha testato Medusa...

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita hai ragione, mettendosi a favore di luce con microscopio + lente d'ingrandimento noto che anche sulla mia XL effettivamente qualcosa c'è scritto... In tal caso quindi, mi correggo dicendo che le indicazioni dovrebbero non solo esistere in dimensioni parallele alla nostra, ma essere RIPORTATE IN MODO CHIARO così da poter essere lette anche da chi non ha la vista di superman... Riguardo i portali di vendita, hai ragione a dire che pure loro dovrebbere dimostrare un minimo di buona volontà nel DESCRIVERCI COSA STANNO VENDENDO.

A questo punto sarei curioso di sapere cosa riporta l'etichetta della supreme che ha testato Medusa...

ho cercato su google immagini..e se non sbaglio c'e' scritto lo stesso della xl...in compenso tra le varie immagini c'era pure quella del tuo avatar eheheheheeh

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ultime due colle che ho comprato e che sto` testando,mi sono state consegnate con tanto di indicazioni di utilizzo e contro indicazioni riportate in un foglio allegato come quelle presenti nei medicinali,forse perche` sono colle medicali?

Ciao Dago, ineffetti c'è la possibilità che alcune colle e tapes siano di derivazione medicale, in quanto gli adesivi cutanei vengono ad esempio utilizzati al posto, o a supporto delle classiche suture... ciò non toglie che tapes e colle anche esclusivamente dedicate al fissaggio di protesi capillari vengano e stazionino settimane a contatto della cute, ragion per cui un bel foglietto riportante composizione, indicazioni e controindicazioni, in ogni caso, non ci starebbe affatto male!

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio ne sto` utilizzando una che una volta asciutta forma/diventa come una sottile pellicola invisibile,che anche se staccata tiene il lace(diciamo)rigido e guardandolo da vicino non si vede,quando invece si stacca normalmente con la sola permatech in contro luce si vede/nota,

ora visto che forma questa simil pellicola,la sto` utilizzando come base e in combinata con la supermatt,uno strato di questa colla acrilica a base d`acqua e una di supermatt,

questa prova la sto` facendo perche` quella a base d`acqua non si scioglie con il sebo e rimane asciutta e se crea una barriera tra la pelle e la supermatt forse e dico forse,evita il colamento della supermatt dopo i 4 giorni sarebbe l`ideale per prolungare l`adesione senza problemi,

ora sono gia` al terzo giorno e il front e` ancora asciutto e perfetto

ora i giorni sono 8 e il front e` ancora perfetto e asciutto e non presenta alcuna colatura. :) :) :)

ultimo aggiornamento:

14 giorni nessun problema e front asciutto,

al 15 giorno(oggi) il primo cedimento che si potrebbe riparare con un ritocchino,ma a questo punto conviene fare il ritoccone o nuova manutenzione,ma visto che i tape a contorno ancora tengono bene,faccio una manutenzione solo front e tiro avanti ancora una settimana cosi` da arrivare alla manutenzione generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male Dago, non male. Ma già il fatto che i tape tengano così tanto è sintono che non hai una pelle estremamente grassa, oppure sbaglio?

purtroppo(per me)sbagli...

lo si capisce dal fatto che di norma utilizzo le colle a base d`acqua,perche` le acriliche dopo 4 giorni iniziano a sciogliersi a causa del sebo eccessivo,i tape forse tengono perche` sono adesi nella parte piu` laterale della testa,verso i lati e li` si produce meno sebo,

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Omega,

dal momento che per motivi di salute sono a casa,la frequenza dei lavaggi e` meno intensa,ogni 3/4 giorni,

le colle che utilizzo sono 2,

una e` acrilica a base d`acqua che utilizzo come base e che e` quella che crea una simil pellicola che funge da isolante tra cute e la seconda colla che e` la supermatt,

supermatt che dopo i classici 4 giorni inizierebbe a sciogliersi,con questo sistema invece il lace nel front rimane asciutto fino all`ultimo giorno,

ora questa e` la prima prova degna di nota fra quelle che ho effettuato fino ad ora provando varie colle,

alla prossima manutenzione totale la ripeto cercando di effettuare lavaggi piu` frequenti, cercando di stressare maggiormente la parte per noi piu` importante,

14 giorni senza alcun tipo di manutenzione/ritocchino e`una pacchia per il guadagno personale di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io soffro di dermatite seborroica, quindi pelle grassissima e sudo pure parecchio.... Ghost Bond Supreme mi ha dato un risultato pessimo, sembra attaccar bene sulla pelle ma non attacca il lace!!
Ho trovato invece una soluzione che mi sembra ottimale:
-primo strato con Ghost Bond Supreme;
-secondo strato con Ghost Bond XL.

Al momento sembra avere una tenuta ottima, tiene meglio anche in caso di shampoo, che di solito era il problema classico delle colle ad acqua....

Una domanda x Luca, com'è che sul sito adesso s'è aggiunta anche una "Ghost Bond", che non è XL e nemmeno Supreme? é per caso la vecchia Permatec Bond o è una nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io soffro di dermatite seborroica, quindi pelle grassissima e sudo pure parecchio.... Ghost Bond Supreme mi ha dato un risultato pessimo, sembra attaccar bene sulla pelle ma non attacca il lace!!

Ho trovato invece una soluzione che mi sembra ottimale:

-primo strato con Ghost Bond Supreme;

-secondo strato con Ghost Bond XL.

Al momento sembra avere una tenuta ottima, tiene meglio anche in caso di shampoo, che di solito era il problema classico delle colle ad acqua....

Una domanda x Luca, com'è che sul sito adesso s'è aggiunta anche una "Ghost Bond", che non è XL e nemmeno Supreme? é per caso la vecchia Permatec Bond o è una nuova?

Ciao Suley, siccome vorrei provarla la Supreme, secondo te, il problema dell'aderenza al lace potrebbe essere una questione di curare meglio lo grassamento della base?

Perchè il fatto che non attacchi al lace mi preoccupa davvero.... una colla per me DEVE attaccare bene al lace! altrimenti è sbagliata la formulazione immagino!

Modificato da music.art
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

La prima volta un paio di minuti. la seconda almeno 5.

Comunque, oggi ho visto e l'ho regalata a Ajscuder. Vi farò sapere il suo parere, che per adesso sta usando la versione XL con molta soddisfazione.

Anche Ajscuder, dopo un lungo test, mi ha detto di avere gli stessi problemi di aderenza.

Pure secondo lui è meglio la XL.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Riporto su questo topic. Nessuno ha provato la "Supreme" in un contesto di clima caldo-umido (non dico tropicale ma almeno in questo periodo estivo in località caldo-umide) come è chiaramente indicato dai produttori?

I post sono infatti di gennaio...clima non certo adatto per testare la Supreme.

Forse non aderiva al lace proprio perché necessita di un clima caldo umido che la rende "morbida".

Lo chiedo perché quasi tutte le colle viniliche (quella bianche) in situazioni di clima caldo-umido reggono poco e tendono subito a fare "pastella".

Link al commento
Condividi su altri siti

Considero Lo shop "una selezione" dei migliori prodotti in commercio (ed in esclusiva).

Ogni prodotto viene testato da utenti e deve superare diversi step:

Salute, poco costoso, tenuta, durata, pochi residui etc etc.

Purtroppo dopo le prove con la Ghost Bond XL, mi son azzardato (ahime' senza prove e test) ad inserire nello shop anche la versione "Supreme" (credendo che fosse migliore) e la versione Base (per ampliare la gamma).

Non l'avessi mai fatto!!!! Non potete capire le lamentele degli utenti di queste ultime due!!!!!

In sostanza le ho dovute ritirare immediatamente dallo shop!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dato,mi piacerebbe sapere quanti lavaggi sei riuscito a fare con questa colla in 15 giorni,il discorso diventa interessante anche per me.

Ciao,

riprendo ora il discorso sulla tenuta lavaggi,ora che fà molto caldo ci si lava di più e quindi applicandomi e studiando riesco a tirare avanti come detto precedendemente adottando questo sistema:

prima di entrare in doccia pettino i capelli all'indietro e poi sotto l'acqua tengo la mano sinistra asciutta sopra al lace in eccesso dove è applicata la colla evitando che l'acqua tocchi il lace,

a testa umida/bagnata poi lavo i capelli con lo schampo evitando di arrivare al lace che ho tenuto asciutto,

per il risciacquo ripeto di nuovo il sistema,asciugo la mano sinistra che andrà a coprire il front e poi lavo i capelli dallo schampo,

prima di passare a lavare il corpo una leggera passata con mano umida a pulire il front e il gioco è fatto,

può accadere che mi ceda il front,ma mi cede staccandosi dalla pelle dopo fortissime sudate dopo una settimana di forte calore,

alzo il lace,pulisco la pelle con miracolo,stendo anteprima e aspetto che asciughi,passo miracolo anche sulla colla rimasta adesa al lace,la stessa colla a base d'acqua che ha formato la pellicola pulendola dal grasso/sudore della pelle(ma non togliendola dal lace),stendo questa volta la supermatt sulla pelle,la lascio asciugare per bene,toccando con il dito per assicurarmi che non appiccichi,poi scaldo sia la colla sulla pelle che quella rimasta sul lace con il phon ben caldo,poi abbasso tutto e riattacco e il front mi rimane attaccato ancora per un'altra settimana,

la colla messa al primo ancoraggio risulta ancora asciutta al tatto dopo ben 15 giorni e più.

Tempo totale per il ritocco dai 15/20 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma io avevo fatto una domanda precisa.

Se qualcuno aveva provato Supreme in condizioni climatiche caldo-umide. Tanto per capirci, se la testi stando tutto il giorno in un ambiente con aria condizionata (quindi molto secco) non è la stessa cosa di stare in una foresta tropicale per 6 ore.

Non è migliore della XL ma diversa. Basta leggersi le recensioni e i rating su questa colla nei siti americani.

Sembra sia stata formulata per climi caldo-umidi tropicali.

Ma poi perché chi acquista si dovrebbe lamentare?Io quando compro ho l'abitudine di informarmi il più possibile e mi lamento solo se il venditore non è stato corretto e non mi ha detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti