Law Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 No dai. Dopo 7-10 giorni nelle zone dove avevi rasato ci sarà una ricrescita che sarà anche di un solo mm ma che tende a sollevare la protesi secondo alcuni. A me invece quel millimetro di peluria tende credo a penetrare nella parte collosa dei tape e questo fa si che a togliere la protesi siano a volte dolori se non uso un bel po di Remover. Credo più probabile che in fase di installazione si arrivi ad appoggiare l'impianto dove ci sono già dei capelli. Allora si che tendea sollevarsi prima in detti punti. Ma questo succede a me quando ormai è ora grande di "manutendere". Credo che dipenda molto anche da come siano direzionati i capelli che crescono. Se son sparati a riccio verso l'altro, magari, possono far da leva per "sollevare" la protesi, ma se son orientati tutto avanti, forse sono meno "assassini". :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serine Inviato: 5 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2014 Serine, che tipo di balsamo usi? Uso Elvive (confezione rossa). Sono ancora un cliente xxxx (ma passerò tra poco alla NHS) e lì me lo hanno consigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2014 Ciao io soffro un po di dermatite secondo voi ogni quando Dovrei fare la manutenzione? avete qualche prodotto da consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 27 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2017 Io ogni 10-11 giorni per motivi di igiene ma vorrei arrivare a 14 giorni in modo da ritardare la manutenzione (alcune volte sono uno sbattimento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Mediamente 10/12 giorni sicuri,rarissime volte a 14 ma son troppi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Con supertape a 14 gg arrivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Cmq mi sembra di capire che mediamente tutti fanno 14 gg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 No, secondo me mediANAmente siamo sui 7. Forse come media saremo un po' di più, ma ben lontani dai 14. La gran massa di persone che non risponde secondo me fa 7 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Io di media faccio 10 gg. Come tenuta potrei tirare avanti fino a 14gg ma LFS mi diventa opaco e si vede sul front quindi meglio fare manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam8 Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Oggi sono al 21esimo giorno. Soffro di sebo in eccesso e uso Strongtape su tutto il perimetro. Shampoo parietali ogni 2 giorni, protesi ogni 4-5 giorni.Se alzo i capelli del front con le mani alcuni punti tendono un po' ad alzarsi, ma li porto semi-abbassati quindi non è un problema e non ritocco nemmeno con colla. Sabato (25esimo giorno) farò manutenzione. Purtroppo è ancora un operazione molto stressante per me la manutenzione, motivo per cui ho rinunciato con LFS sul front perché altrimenti dovevo farla assolutamente verso il 14esimo giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Oggi sono al 21esimo giorno. Soffro di sebo in eccesso e uso Strongtape su tutto il perimetro. Shampoo parietali ogni 2 giorni, protesi ogni 4-5 giorni. Se alzo i capelli del front con le mani alcuni punti tendono un po' ad alzarsi, ma li porto semi-abbassati quindi non è un problema e non ritocco nemmeno con colla. Sabato (25esimo giorno) farò manutenzione. Purtroppo è ancora un operazione molto stressante per me la manutenzione, motivo per cui ho rinunciato con LFS sul front perché altrimenti dovevo farla assolutamente verso il 14esimo giorno. Andare oltre i 14 gg comporta moltissimi residui da togliere.... Ma perché ti stressa così tanto? Mi hai detto che i tuoi lo sanno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam8 Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Andare oltre i 14 gg comporta moltissimi residui da togliere.... Ma perché ti stressa così tanto? Mi hai detto che i tuoi lo sanno.... Fratello!! Mi è giá successo di superare i 21 giorni e non ho mai notato un grande aumento dei residui di strongtape rispetto ai 14 giorni. Soprattutto da quando non uso piú Miracolo. Inoltre dopo 14 giorni strongtape è cementato alla cute e (come detto nel topic delle domande miste) per toglierlo ci metto un'ora e fa veramente malissimo. Facendolo stare piú giorni si ammolla un po' e fa meno male. La manutenzione è uno stress Fratello... Non so come fate voi a farla ogni settimana, a far tutto in 20-50 minuti e come non vi stressi fare tutti vari passaggi, ma boh... Per me è ancora molto molto "poco piacevole". Un abbraccio fratello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Io in media sto 10 giorni. È più frequente che faccia manutenzione ogni settimana per abitudine e per organizzazione, più che per vera e propria necessità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyfox1 Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Ogni 7 giorni per comodità, a volte sono arrivata anche a 14 ma delicate e sensitive sul front si spappola troppo. Petalo rosso invece sulla parte in pellicola resiste tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Fra i 12 ed i 14 giorni...con punte di quasi 16, perché mi organizzo sempre nel week end e la faccio un week end si ed uno no. Uso supertape ed ho una papalina coprichierica ( quindi non ho bisogno della perfezione necessaria in un front ). Mediamente 4 ,Massimo 5 shampii, in queste due settimane. Due o tre volte mi ha ceduto alzandosi tanto ( ma tanto ) di notte o tipo guardando appunto la TV nel week end intorno al 12isimo giorno...ma ultimamente sto seguendo meglio i consigli elargiti da pazzo, Alby,zazza e erlbr per mettere tape e, toccando ferro, non sto avendo particolari sorprese, ma al massimo sollevmento di lembi. Di solito la cosa si sistema con una phonata calda prima e fredda dopo per riattaccare tape alla capoccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 1 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2017 (modificato) inverno 10 giorni li fai tranquillamente direi anche 13 shampi non esagererei.. uno a meta (tipo 5 gg) è piu che sufficiente troppa acqua tende a scollare prima specie con lo shampoo e specie sul front. Al massimo andare di olio di argan. Consiglio Ho provato a non mettere assolutamente nulla per lo styling quindi niente gel cere lacche etcc e ho allungato la vita di circa 1 mese certo è un po dura dargli la piega i primi tempi ma senza prodotti per fissarli secondo me alla fine durano molto di più e si rovinano molto molto meno.. provate... usate solo olio di argan Modificato 1 Marzo 2017 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis74 Inviato: 3 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2017 Quando avevo il copertone da 15 /20 giorni ,adesso non più di 7/8 giorni per motivi di igiene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 Io ho sempre fatto una settimana. Con stick it. in alcuni casi anche 12 giorni. Ma c'è un problema gravissimo che mi sta facendo venire voglia di scendere a 5 giorni. Ossia il tape che si sporca di nero e ti rende sgamabilissimo. Si forma proprio una riga nera che accentua lo stacco dalla cute della fronte, all inizio della protesi. Pulire con miracolo ho già provato ma serve veramente a poco. Voi avete questo problema ? E se si avete rimedi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 Una soluzione puo essere cerotto liquido a proteggere dallo sporco. Di solito quando capita a me la linea nera è perché si attaccano dei capellini sul bordo del tape quindi stacco con miracolo. Oppure copro appena il front con un paio di ciuffi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 Io ho sempre fatto una settimana. Con stick it. in alcuni casi anche 12 giorni. Ma c'è un problema gravissimo che mi sta facendo venire voglia di scendere a 5 giorni. Ossia il tape che si sporca di nero e ti rende sgamabilissimo. Si forma proprio una riga nera che accentua lo stacco dalla cute della fronte, all inizio della protesi. Pulire con miracolo ho già provato ma serve veramente a poco. Voi avete questo problema ? E se si avete rimedi ? Ne abbiamo già parlato parecchio tempo fa. Era una discussione di captain84 mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 No a me si crea il nero perché il collante del tape si sporca. E quindi diventa più scuro. Nel mio caso non è un problema di capelli che si attaccano. Il cerotto lo provai tempo fa ma non vidi miglioramenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 Io riproverei con calma e cura con miracolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 Riprovo. Ma ho già provato molte volte e non vedo miglioramenti. A te lo pulisce ? Va via il nero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 (modificato) Cambia tape!!per non avere la riga nera il tape deve essere a spessore pari a quasi zero!!esempio il 3mil (o colla)!! Modificato 10 Marzo 2017 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 Ma il 3 mil è uno sbattimento assurdo che non mi sento di affrontare. Sono abituato ad usare strongtape o stick it. Da un anno solo stick it. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati