Vai al contenuto

front182

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. ciao a tutti, non scrivo molto sul forum ma è da ormai 8 anni che vi seguo ed effettuo gli ordini tramite Medusa. Oggi scrivo perchè ho un dubbio uscitomi dopo l'ultima protesi che ho iniziato a mettere da qualche settimana. L'anno scorso ho avuto una protesi veramente ottima, piu che altro rispetto a tutte quelle che avevo ordinato in passato l'ho trovata a parità di densità, più piatta e meno voluminosa una volta tagliata. In pratica i capelli erano sempre folti ma stavano più bassi rispetto a tutte quelle avute (allego una foto) Come stile ho sempre usato quello libero trovandomi abbastanza bene, anche la protesi dell'anno scorso aveva quello stile ma l'ho trovata abbastanza diversa dalle altre come scritto qui sopra. Quindi mi chiedo: secondo voi basandovi su quello che vi ho scritto e anche la foto è meglio avere uno stile "indietro piatti" o dovrei continuare sempre con lo stile libero? Grazie
  2. si sicuramente il dischetto non è la cosa migliore, era giusto per fare vedere che i residui vengono via abbastanza facilmente e il lace non si rovina
  3. ciao a tutti, sono con voi ormai da un paio d'anni anche se non scrivo molto ma vi seguo spesso. Non so se quello che vi mostrerò sia stato già detto Nel video cerco di fare vedere come pulire il front dai residui di strongtape senza l'uso dello specchio ma solo strofinando tra le maglie un cerchietto struccante dopo aver rimosso la protesi con il remover plus Probabilmente con altri tape la consistenza dei residui non sarà la stessa, comunque questa è una manutenzione a distanza di 3 settimane dall'installazione. https://www.youtube.com/watch?v=VIe-Nsr1N0s&feature=youtu.be
  4. grazie zazza, io ho tutt'ora una protesi con 100 di densità ma la prossima che è già arrivata è a 90 purtroppo, dici che si vede petalo giallo?
  5. ragazzi che differenze ci sono tra questo strongh tape e petalo giallo a parte il fatto che petalo giallo è solo per pellicole?
  6. Ciao a tutti, scrivo in quanto è ormai da 10 giorni che ho fatto la prima installazione e tutt'ora non noto cedimenti con petalo rosso dietro e davanti super tape low profile senza colla. Volevo sapere voi ogni quanto fate la manutenzione. Io credo sicuramente di arrivare ai 15 giorni senza problemi. Ogni tanto ho qualche prurito ma o ce l'ho dietro la testa più sotto della protesi e quindi non è colpa dei tape oppure al centro protesi dove c'è solo il lace e neanche li ci sono i tape. Insomma sono pruriti che non hanno a che vedere con la protesi.
  7. xxxx ti ho scritto in privato :)
  8. grazie per i consigli, a questo punto se argo plus è come il supertape cioè un po spesso devo abituarmi a scartucciare e a sagomare a filo lace support front tape che è più sottile anche se forse sporca un po ma d'altronde se si vuole più naturalezza c'è bisogno proprio di quei tape che dopo un po si spappolano e sembrano colla.
  9. ciao, a tutti, oggi per la prima volta ho eseguito l'installazione da solo, ho iniziato a tagliare e a sagomare petalorosso e attaccarlo sul ferro di cavallo e fin qui tutto bene, poi però dovendo attaccare i tape a filo anche davanti mi sono trovato in difficoltà con supertape low profile e duotac thin ovvero: se li taglio poi non riesco a scartucciarli perchè hanno la lineetta solo a metà e nel caso comunque ci riesca la parte che va sul lace mi si attacca tra le dita e si incartoccia tutta. Detto questo volevo chiedere se esiste un super tape low profile o duotac in versione rotolo come petalo rosso. Ho visto che c'è argo plus ma non vorrei sia troppo aggressivo per la mia pelle.
  10. grazie mille per i suggerimenti, mi puoi postare una tua foto con quella densità? anche se forse credo di averne già viste alcune tue
  11. dici che ho fatto male ad abbassare il front a 80/90 e il resto a 90? tu che densità hai?
  12. grazie a tutti per i commenti, a giorni posterò anche foto del nuovo taglio davanti, dietro e ai lati. zazza, la rosetta più in avanti non avendola potuto cancellare gli ho scritto sopra no e l'ho messa più indietro e per fortuna l'hanno capito. 2 settimane fa ho ordinato un'altra protesi questa volta in capelli indiani e front 80/90 e resto 90, dite che ho sbagliato ad abbassare la densità? ho scelto quella poichè toccandomi i capelli mi sembra di avere una sorta di tappetino in testa anche se magari l'effetto visivo è diverso. forse bastava passare da europei a indiani (che sono più sottili) e lasciare la stessa densità?
  13. ecco a voi una foto dopo la prima installazione, l'incaricato mi ha voluto mettere solo tape, dietro duo tac e davanti un tape straniero ho chiesto il nome ma non se lo ricordava era azzurro, densità front 90/100 e resto 100, capelli europei, devo dire che non essendoci colla il front mi sembra abbastanza naturale ma aspetto i vostri commenti per il verdetto. Ora gli ho dato un'altra spuntata perchè me ne vedevo troppi, appena posso metto le foto. L'unica cosa che attualmente non mi piace è che il capello una volta tagliato mi è sembrato avere l'effetto paglia anche subito dopo il lavaggio e applicato un po di essenza, sapete dirmi il motivo? prima di tagliarli mi sembravano molto setosi Inoltre i capelli europei mi sembrono molto spessi, la prossima sara indiani con la stessa densità
  14. grazie zazza, il lavaggio l'ho fatto solo con un goccio di sogno senza balsamo, ma penso che domani l'incaricato me la rilavi no? per il resto i capelli sotto al lace sono riuscito a toglierli\rasarli quasi tutti, spero non mi diano fastidio al contatto con la cute.
  15. a ok ti ringrazio, io ho cercato di tagliarli con le forbici mentre alcuni erano già staccati e si toglievano con le mani, comunque è normale se rimangono dei pelucchi? posso fare l'installazione comunque?
×
×
  • Crea Nuovo...