Jump to content

luis74

Salusmaster User
  • Content Count

    112
  • Joined

  • Last visited

  1. Speranza , nel mio caso , l ultimo impianto che ha quasi 2 mesi pur grattandomi qualche volta , e come nuovo! no ho perso quasi nessun capello al contrario degli altri impianti,anche se nel tempo dovrebbero iniziare a diradarsi non mi faccio nessun problema, ormai ho imparato a ventilare rimpiazzo subito .
  2. Quello lo capiscono di sicuro ,chissà cosa ci fà un uomo con la pinzetta.
  3. Ciao Zio , bagaglio a mano , oppure bagaglio a stiva?
  4. Scusami si mi indrometto Halexader non voglio aprire un altra discussione ,volevo un vostro parere, visto che tra qualche giorno parto per la Spagna è possibile portare la pinzetta nel bagaglio a mano? , oppure piò creare problema al controllo .
  5. Grazie Erelbr , per fortuna che oggi non lavoro,posso dire che mettendo 3/4 capelli insieme la cosa e fattibile , ma capello per capello e praticamente quasi impossibile ,troppo fino , forse pretendo troppo.
  6. Ho capito che sono a lenti di ingrandimento , ma non e che mi metto a rilfoltire le protesi , farò piccoli rimpiazzi dove sono piu diradati , e poi sto scoprendo che la mia compagna e un fenomeno.
  7. Pazzo, per fortuna ci vedo benissimo, non mi servono gli occhiali.
  8. Zio grazie per l incoraggiamento e veramente tosta , ha provato la mia ragazza e subito è riuscita a fare qualche nodo , si sa le donne sono più capaci in queste cose.
  9. Salve ragazzi, finalmente ho ricevuto l ago di ventilazione e qualche ciocca per fare pratica . Speriamo bene. https://ibb.co/nmMmLn
  10. Haaaaa Dani hai ragione ,sto cercando di non grattarmi piu ,e poi mi é passato il prurito haaa.
  11. Ciao Lele ,dove lavoro nei periodi estivi ci sono almeno 50 gradi e sono circontato da vapore acqueo e sudo parecchio , ti posso assicurare che anche dopo fatto l istallazione non si stacca niente e tutto perfetto.
  12. Sicuramente Zazza e come dici tu,portiamo una roba così impensabile che chi non la conosce non capisce. Alberore , non riesco a coprire tutto il front , però capisca la paura dello sgamo c è sempre .
  13. Il problema non e il dentista , ma è l assistente che conosco , perciò mi sale un pò di ansia.Secondo me la retina in queste condizioni si vede, anche perchè l ultima protesi che ho installato ha un pò di lace in eccesso , ho fatto mille prove al bagno con la luce puntata a 10 centimetri, si nota c è poco da fare .
  14. Ereldr hai ragione, ma la cosa mi darebbe fastidio anche perchè ci sarebbe pure l assistente, se copro il front da sdraiado penso che la retina si vedrebbe lo stesso .
×
×
  • Create New...