luc@2 Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 (modificato) Ve lo ricordate? Ora invece: Modificato 8 Novembre 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 che folliaecco questa vicenda mi induce a ritenere che porterò il parrucchino fino nella tomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 Anch'io caro Max, anch'io...e per chiudere la faccenda alla grande, mi farò pure cremare :P . Non voglio nemmeno pensare che dopo qualche anno trovino un parrucchino dentro la tomba :happy-05: MDM P.S.=Per quanto il risultato con il parrucchino non fosse molto brillante, non si può nemmeno paragonare alla ersa estetica senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 Si potrà legalmente cremare anche il parrucchino con i collanti che magari producono fumi tossici? Non va smaltito in modo diverso? E temo comunque che chi sistema la salma di MDM se ne accorga... Il primo che decede ricordi ai parenti di scrivere qui un post con la descrizione della tenuta 1 Utente ha reagito qui! iskin 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 Che Rostagno avesse un parruchino...e lo chiamo così perchè tale era, era evidente. Il colore assurdo, la densità mai naturale etc... Quello che non capisco è perchè passare da una cosa brutta, ad una ancora peggio. Ci sono uomini che hanno forme della testa che anche da "pelati" stanno bene. Mi viene ad esempio in mente Bruce Willis o Sean Connery, ma lui proprio no! Ha la clssica forma del cranio a lampadina! Se con la protesi poteva portare tutto sommato bene i suoi 47 anni...ora senza ne dimostra 60! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 Si potrà legalmente cremare anche il parrucchino con i collanti che magari producono fumi tossici? Non va smaltito in modo diverso? E temo comunque che chi sistema la salma di MDM se ne accorga... Il primo che decede ricordi ai parenti di scrivere qui un post con la descrizione della tenuta 1) Dovrà essere smaltito nel secco non riciclabile.. 2) Dici che se ne accorgerà perché ho una pellicola, vero? se fosse stato lace il tuo assunto sarebbe stato diverso, ne sono sicuro... :svenuto-01gif: il solito ortodosso :sorriso-03: :sorriso-06: 3) Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 Guardando il video della trasmissione di oggi dove compare nel nuovo look in effetti guardandogli il profilo e il retro, sarebbe stato difficile fargli una protesi parziale: la particolare conformazione cranica penso che mal si addice ad una parziale. La totale che portava però era proprio brutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 1) Dovrà essere smaltito nel secco non riciclabile.. 2) Dici che se ne accorgerà perché ho una pellicola, vero? se fosse stato lace il tuo assunto sarebbe stato diverso, ne sono sicuro... :svenuto-01gif: il solito ortodosso :sorriso-03: :sorriso-06: 3) Ok Tricoprotesi, dentiere, tette finte, e protesi peniene con pompetta o senza saranno riciclate per dar vita ad inquietanti esseri full optional... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Guardando il video della trasmissione di oggi dove compare nel nuovo look in effetti guardandogli il profilo e il retro, sarebbe stato difficile fargli una protesi parziale: la particolare conformazione cranica penso che mal si addice ad una parziale. La totale che portava però era proprio brutta. Ma chi ha detto che portava una totale? Si vede benissimo che i parietali erano i suoi, di colore diverso, arretrati e meno densi della protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 ma soprattutto chi cavolo è Rostagno? :dimenticanza-01: io conosco solo quello ammazzato dalla mafia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Confesso che conosco il medesimo Rostagno di Lucas.... :angry: Temo sia questo, vedo un lungo e prestigioso curriculum: http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Rostagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 (modificato) Confesso che conosco il medesimo Rostagno di Lucas.... :angry: Temo sia questo, vedo un lungo e prestigioso curriculum: http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Rostagno Qualche video:http://m.youtube.com/watch?v=xz-WEmxPx2o http://m.youtube.com/watch?v=ly_LNJGGV9U&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dly_LNJGGV9U Per ritornare al discorso, accade spesso, dopo il copertone, si arrivi alla "rasata". Il motivo che si ignora o non ci si documenta per "il meglio"; magari si è convinti che oltre quella protesi non esiste nulla di meglio. vedi Walter Zenga Uploaded with ImageShack.com Modificato 9 Novembre 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 10 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 Qualche video: http://m.youtube.com/watch?v=xz-WEmxPx2o http://m.youtube.com/watch?v=ly_LNJGGV9U&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dly_LNJGGV9U Per ritornare al discorso, accade spesso, dopo il copertone, si arrivi alla "rasata". Il motivo che si ignora o non ci si documenta per "il meglio"; magari si è convinti che oltre quella protesi non esiste nulla di meglio. vedi Walter Zenga Uploaded with ImageShack.com Certe che se uno si mette in testa un copertone con una pettinatura improponibile come quella che si era fatto Zenga...logico che poi ci ripensa. Zenga è cmq uno di quegli uomini che sta bene anche pelato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 10 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 nella terza foto era tutto sommato accettabile, ne vedo tt i giorni di gente cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 10 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 nella terza foto era tutto sommato accettabile, ne vedo tt i giorni di gente cosi a quel tempo aveva anche dei parietali buoni. Secondo me senza protesi ci perde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iskin Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 Si potrà legalmente cremare anche il parrucchino con i collanti che magari producono fumi tossici? Non va smaltito in modo diverso? E temo comunque che chi sistema la salma di MDM se ne accorga... Il primo che decede ricordi ai parenti di scrivere qui un post con la descrizione della tenuta ahahahah Zazza mi fai "Morire" !!!!!! :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 (modificato) mi sembra più dignitoso adesso. tanto prima non era nè bello, nè figo, nè affascinante. era solo sgamabile. adesso non è bello, nè figo, nè affascinante. ma è sè stesso. dire così in questo forum è un pò controcorrente ma ragazzi quando vedo un risultato come quello di ftb08 è una cosa, quando si vede un copertone ossidato con un taglio che non centra niente con la faccia di chi lo porta..... meglio toglierlo come ha fatto zenga e recuperare quel minimo di rimasuglia dignità... tutt'al più prima di rasare ricorrere alla tricopigmentazione e così fregare tutti Modificato 12 Novembre 2013 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 mi sembra più dignitoso adesso. tanto prima non era nè bello, nè figo, nè affascinante. era solo sgamabile. adesso non è bello, nè figo, nè affascinante. ma è sè stesso. dire così in questo forum è un pò controcorrente ma ragazzi quando vedo un risultato come quello di ftb08 è una cosa, quando si vede un copertone ossidato con un taglio che non centra niente con la faccia di chi lo porta..... meglio toglierlo come ha fatto zenga e recuperare quel minimo di rimasuglia dignità... tutt'al più prima di rasare ricorrere alla tricopigmentazione e così fregare tutti mica tanto d'accordo, e a sentire questa argomentazione da un parrucchinato ("adesso è se stesso") mi verrebbe da dire "son tutti fro*i col c*lo degli altri" :lol: sarà anche vero che la sua protesizzazione non fosse il massimo, ma agli occhi di un profano non era così immediatamente sgamabile (io prima di approdare su salusmaster non me n'ero accorto), mentre ora, rasato, pare un malato in fase terminale qui nessuno di noi vuole essere sè stesso, cioè pelato, diciamocelo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 Questo Rostagno (che pure io non so chi è) togliendosi la protesi ci ha guadagnato.....ci ha guadagnato 20 anni di più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 secondo me i parrucchini vecchio stile sono più sgamati di quanto crediamo noi. li sento i commenti su schillaci, Ron e altri... ma che parrucchino c'ha?? questo a parte le nuove generazioni. non sono abituato ad esser ric.chi.one col cu.lo degli altri, è da vigliacchi. piuttosto che esser conciato così anch'io avrei preferito esser me stesso. e proprio questo spirito (nonostante io col copertone NON fossi conciato così) mi ha portato a scoprire la NHS. un ultimo tentativo prima di ritornare ad esser me stesso. ora, con questa protesi, MI SENTO me stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 william, premesso che io, naturalmente, volevo scherzare, e che, qui, penso, possiamo permettercelo perchè siamo tutti pelati, quindi in buona sostanza si tratta sempre di autoironia... ma il tuo ragionamento non fila per niente non è chè la tua identità dipenda dal fornitore di parrucchini semplicemente tu - come me - non accetti una parte del tuo essere, cioè la calvizie, e ti adoperi per correggere l'inestetismo vi è, ovviamente, che la correzione fatta a regola d'arte è socialmente dignitosa, mentre quella fatta ad minchiam, in quanto immediatamente percepibile, non lo è passando dal copertone alle new gen di medusa non hai recuperato te stesso, semplicemente hai migliorato l' occultamento truffaldino dell'inestetismo ;) personalmente a me questa consapevolezza non reca alcun problema, la natura mi ha dato molto, e per par condicio nei confronti dell'umanità, una sorta di giustizia redistributiva, voleva rendermi calvo... ma io l'ho fregata iscrivendomi agli O.C. :lol: per tornare al nostro rostagno, è uno di quelli che calvo sta peggio in assoluto, con una testa oblunga. il fisico magrolino e la carnagione bianchiccia collaborano a conferirgli un aspetto da paziente chemioterapico. certamente prima o poi ci abitueremo a vederlo così, e non ci faremo più caso, ma al momento la visione è scioccante, e fido chiunque a dire che sta meglio ora di prima certo, effettivamente ha recuperato sè stesso, ma io, se questo è il prezzo da pagare, preferisco lottare con colle, tapes e remover fin quando il parkinson me lo consentirà... la mia vantà (o se volete, le mie insicurezze) non mi consente una svolta alla rostagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 cmq su rostagno io non sapevo eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 MAX il mio ragionamento fila se lo si legge a mente aperta. ovviamente mi sento me stesso indipendentemente da ciò che ho in testa. sicuramente si tradisce più se stessi con gli atteggiamenti che portando o meno un parrucchino. Ciò che volevo dire è che quando ti guardi allo specchio obbiettivamente, e vedi una martora bicolore che dorme appoggiata sul tuo cranio, quando ti accorgi che quell'oggetto alieno ti influenza la vita senza darti molto altro che fastidio e imbarazzo... allora può valer la pena riacquistare i propri tempi, la propria libertà, l'immagine che ci è stata data (bella o brutta) e riprendere una strada scomoda ma che ahimè ci appartiene. A me il copertone ha dato moltissimo, dai 26 ai 40 anni ho avuto tali e tante soddisfazioni... al punto che più di una volta il mio taglio è stato oggetto di copiature da parte di normocrinuti inconsapevoli invidiosi!! pensa te!! E anch'io penso che TUTTI hanno un difetto, un punto debole... e perdere i capelli è molto meno grave che esser androleso. sentirsi sè stessi è come per me esser vestito con jeans e felpa col cappuccio dopo essermi tolto un cavolo di gessato con cravatta e scarpe di vernice. tra l'altro di pessima fattura. ecco, l'abito è il copertone e sto meglio senza, l'abbigliamento sportivo è la protesi NHS e che tu ci creda o no, mi ci sento me stesso. Comunque non credo Rostagno prima facesse strage di cuori e mutandine femminili quindi tanto vale ces.so naturale che ces.so parruccato. Sta peggio così? è vero ma secondo me in lui c'era qualcosa che non andava comunque. Quei capelli spessi e folti non si accompagnavano per niente con quel faccino smorto da topo. Secondo me ha fatto bene a togliere quell'aborto di parrucchino, ma ha fatto male a non cercare altre strade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati