maurizio60 Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 a nostra insaputa, senza alcune cure o pose particolarmente prese, come ci ritraggono? Serata umida di Agosto, dopo cena tra amici. A me pare reggere bene la naturalezza che trasmettiamo. 2 Utenti hanno reagito qui! ginexsi e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 assolutamente naturale!!! fino ad un anno fa avrei messo la mia vita sul fatto che sono capelli tuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 Grazie William e Ginexsi. Amo particolarmente questi impianti, apprezzo la loro naturalezza e la sicurezza che mi trasmettono e che riesco a trasmettere (evolvendosi in autostima) nelle realzioni sociali. L'immagine trasmette come mi vedrebbe qualsiasi persona che, senza che lo notassi, mi guardasse ed osservasse dall'alto. 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 Sicuramente da un immagine assoluta di naturalezza. Poi però devo farti una critica: nella foto si vede bacco e tabacco!!! Ci manca solo la Venere....che magari c'era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 Stai molto bene Maurizio, complimenti! Hai sottolineato l'aspetto psicologico ... quella confidenza, quella naturalezza che questi impianti ci regalano e che il copertone ci toglieva. Io da 3 anni ho migliorato nettamente le mie relazioni sociali, mi piace molto di più stare in compagnia, fare sport (che prima non facevo per paura di rovinare il costosissimo copertone ... eh, maledetto "sudore acido"...ahah) ...insommma la qualità della mia vita è migliorata parecchio. La descrizione di William nell' altro thread (quando incontri un copertonato) è perfetta... " un misto di finta simpatia e di insicurezza ...legata al fatto che sai che c'è qualcosa che non va ..." ... io mi sentivo spesso così ... 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 bella foto, naturalezza incredibile quella riga è strepitosa, fa davvero la differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 Noto un gravissimo problema, e lo dico con onestà, che risulterebbe bene visibile anche ad un normocrinuto... Tu fumi!!!!! :happy-05: :happy-05: :sorriso-06: :sorriso-06: Risultato fantastico..serve aggiungere altro? Un caro saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 vai così maurizio, bacco tabacco e venere!!! si vive una volta solo (ma con discrezione eh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2013 Complimenti, ma se vuoi sprizzar gioventù non solo grazie ai capelli fai come me, passa al fumo elettronico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2013 Ancora complimenti Maurizio, ma sarebbe stato meglio lasciare il tuo volto scoperto ed oscurare le sigarette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2013 Mary stai benissimo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2013 maurizio tu per caso hai fatto il calco con le alette o senza? perche portando i capelli cosi lunghi se ne puo anche fare a meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2013 Intanto permettetemi di salutare Dani e Joie che non "sentivo" da un po' di tempo. Marcantonio, no, non porto alette. I capelli lunghi coprono e questo e' vero ma si nota sempre una "menomazione" anche se lieve ai lati, Il consiglio che mi sento di dare e' quello di iniziare con le alette (in caso di bisogno) indipendentemente dalla lunghezza portata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2013 Intanto permettetemi di salutare Dani e Joie che non "sentivo" da un po' di tempo. Salutoni a te Maurizio anche da parte nostra... Anche se non sempre interveniamo ti leggiamo spesso e mooooooolto volentieri! Ciao! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 22 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2013 tenerli corti senza alette in effetti è dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 22 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2013 tenerli corti senza alette in effetti è dura si infatti quando si fa il calco bisogna ragionare come se poi i capelli li portassi a mezzo centimetro(anche se poi ovviamente cosi non sara mai)... cosi' in qualunque futuro taglio o pettinatura non si sbaglia mai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 22 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2013 Concordo con ginexsi , le alette sono fondamentali nei tagli corti e vanno calcolate sulla base dei parietali residui per conformazione e densità . Ciò non toglie che per conformazione e gusto personale possano non essere aggiunte nel calco....sta a voi decidere. io le consiglio ,anche un minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2013 (modificato) che piacere rivedere quella persona squisita di Maurizio... ricordo le piacevolissime chiacchierate in treno e a tavola durante la scorsa convention... Stai benissimo... davvero naturale. In questa fotografia sembra che anche le light pink, che ricordo tu preferivi dunque indossavi, diano alla cute il tipico giallino delle light yellow.. Modificato 23 Settembre 2013 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 6 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2013 mauriziaccio, con quella riga nel mezzo voglio vedere chi può sospettare anche lontanamente un impianto... io quest'estate me ne sono andato in giro con un lieve diradamento nel vertex dovuto a sfoltimento protesi, avrei potuto coprire con un pochino di toppik e invece mi sono detto " sfruttiamo l'assoluta naturalezza del lace" del resto anche con una luce sparata i capelli dietro e sopra se diradati sembrano uscire direttamente dalla cute, una cosa favolosa, che a volte dispiace coprirli... mi immagino che sia cosi anche per te dove hai la riga, nodi scoloriti è capelli che escono dalla cute...il massimo dell'insgamabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 mauriziaccio, con quella riga nel mezzo voglio vedere chi può sospettare anche lontanamente un impianto... io quest'estate me ne sono andato in giro con un lieve diradamento nel vertex dovuto a sfoltimento protesi, avrei potuto coprire con un pochino di toppik e invece mi sono detto " sfruttiamo l'assoluta naturalezza del lace" del resto anche con una luce sparata i capelli dietro e sopra se diradati sembrano uscire direttamente dalla cute, una cosa favolosa, che a volte dispiace coprirli... mi immagino che sia cosi anche per te dove hai la riga, nodi scoloriti è capelli che escono dalla cute...il massimo dell'insgamabilità. Anche perchè usare il toppik sopra il lace se non erro viene un risultato bruttissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 Anche perchè usare il toppik sopra il lace se non erro viene un risultato bruttissimo. beh se usi il toppik sul lace per un diradamento lieve della protesi viene un risultato buono come se fossero capelli tuoi, l'unica differenza è che sporca il lace, ma considera che con lo shampoo il toppik va via, certo parliamo di diradamenti leggeri e in zone dove ci sono ancora capelli, anche se più radi per via dell'usura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati