FXP Inviato: 9 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2013 parrucchiere portoghese o brasiliano pubblicizza su youtube le new gen... ne impianta una su tizio con tempie scopertissime... e ottiene un bel risultato una volta messa la protesi (dal minuto 6:00)... http://www.youtube.com/watch?v=XwNVx6DZl_0 ...poi comincia il taglio... tragedia!!! il risultato finale se visto lateralmente è da denuncia!!! ha tagliato tutti i capelli della protesi che andavano a "salvare" le tempie, dove di indigeni non ce ne sono più... così se guardate questo disgraziato di profilo indovinate perfettamente che ha una protesi, e pure da dove comincia e da dove invece cominciano i suoi! Ma è pensabile che un professionista del settore ottenga un risultato così dopo il taglio, quando la protesi appena installata dava un impatto visivo molto più naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2013 (modificato) non è poi cosi male, salvo un po troppo stempiato al laterale, se uno non capisce niente di protesi non lo sgamerà mai, uno di noi forse. Ti dico che ho amici esattamente cosi e ti assicuro non portano protesi... Rimane sempre un risultato non certo brutto. ad ogni modo se la portassi io la lascerei piu o meno come al minuto 7 con qualche piccola regolatina. I capelli medio/lunghi a mio modo di vedere risulteranno sempre piu facili da tenere che quelli corti. Il front visibile coi capelli lunghi si riduce al solo punto di partenza centrale sopra il naso e lo puoi scoprire sempre, mentre coi capelli corti molto spesso sei costretto a tirarli avanti perché la parte di front visibile è maggiore poiché arriva fino alle tempie e quindi richiede maggior precisione in fase di manutenzione. Certo corti sono insgamabili ma solo se installati perfettamente al 100%, un errore anche piccolo nell'istallazione o nel taglio che pregiudica il posteriore o il laterale o il front e in un attimo rovini tutto. Errori che coi capelli medio lunghi riesci a sopperire.. Io li tengo sui 9/12 cm con una piccola spuntatina. Modificato 9 Agosto 2013 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 9 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2013 Non mi piace il taglio ma non sono d'accordo... non direi che ha una protesi. Ed io la porto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 9 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2013 A me fondamentalmente il risultato piace ...e mi sembra pure che si tratti di una pellicola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2013 Ehmmm, non è che io ora sono pettinato in modo tanto diverso..... :angry: E' il doppio taglio che va di moda (o andava di moda se siete una di quelle persona all'ultimissimo grido) e coincide purtroppo con la protesi se questa è grandina. Piuttosto per i miei gusti è troppo densa, io ho un 100 ora ed è così. Quella protesi quando non ha gel risulta molto zerbinosa. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 9 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2013 Se posso dire la mia ...il taglio non e' male , nei primi minuti dopo l istallazione mi sembrava carino il risultato , mi e' piaciuto meno lo styling finale con la banana sul front :P MI immaginavo mooolto peggio ! Il problema secondo me sta nel calco ....con quei parietali ci voleva un miracolo da parte del parrucchiere per coprire le tempie ( capelli piu' lunghi con classica tendina tattica !!?! ) Il risultato finale non e' certo dei migliori , ma non per colpa del taglio sicuramente !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 9 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2013 Anche a me il risultto non dispiace...SOGGETTIVAMENTE non mi piace che la tempia sia così scavata...mi da senso di "posticcio" ed innaturalezza...ma de gustibus ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2013 se ci fate caso molti ragazzi dell'est tengono i capelli cosi.. Loro li perdono meno di noi però dopo i 22/23 anni diventano quasi tutti stempiatelli e tendono a tenerli corti con le tempie un po scoperte tipo savicevic o rakitic o mandzukic se seguite un po di calcio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 10 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2013 Io dirrei che ha una protesi dallo stacco di colore che secondo me è molto evidente... quelli della protesi sono più scuri e tendente al rossiccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 10 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2013 ma perche lateralmente ne ha molto meno che sopra forse è un po esagerata la densità; ha i laterali suoi molto diradati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2013 non dico che sia un taglio brutto... può star male a qualcuno e benissimo a qualcun altro... ma secondo me, con quelle tempie (anzi, senza), era proprio da evitare! Ci sono tagli che possono certo essere fatti anche con la protesi... solo che allora il calco relativo deve ricomprendere anche le tempie, altrimenti il senso di posticcio è troppo forte (anche sulla densità avrei da ridire). Stava così bene a protesi appena installata... fai un taglio semplice tenendo della giusta lunghezza quelli che salvano le tempie ed è fatta... e invece...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 10 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2013 gia' e' propio cosi' FXP!ma non mi meraviglio piu' di nulla ormai..secondo me non e' stato un errore nell'eseguire il taglio,secondo me propio non ci arriva come concetto estetico quel parrucchiere.. molti imparano a piazzarti la marmotta in testa,si vantano di esperienza trentennali nel settore,ma a livello di logica-estetica sono di un ignorante imbarazzante! ma sai a loro non interessa se vai in giro con due voragine sulle tempie..perche' loro le alette manco sanno che esistono...difatti continuano a fare calchi come si facevano coi copertoni...tanto il loro obbiettivo e' coprire la capoccia...e lo dimostra pure la densita' che ha messo al quell'uomo guardate questo video,qui si parla di 2013 fiera di barcellona. come si fa' a mandare in giro uno con quella riga netta della pellicola sul front!! difatti per coprire alla meno peggio lo scempio e' stato costretto a fargli un taglio di m..da e spellacchiare un po tutto davanti per confondere quando cmq al minuto 2.11 aveva fatto un taglio discreto! io dico se si vuole fare pubblicita' soprattutto ad una fiera mettere magari un centimetro di lace davanti per stupire il pubblico nooo?? sinceramente io non l'avrei manco proposta come soluzione la all pellicola soprattutto in quella circostanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 10 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2013 Io con quei parietali non mi farei mai un taglio così corto...a me piacciono cme i capelli della protesi che vadano a finire sui miei e a coprire eventuali mancanze. Nel complesso non è malaccio anche se secondo me il tipo ha i capelli più chiari di quelli della protesi e quindi si nota un pò di stacco. Se non ho visto male, è pure una protesi tutta in pellicola...possibile? Perchè l'effetto del front scoperto è assolutamente naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 10 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2013 gia' e' propio cosi' FXP!ma non mi meraviglio piu' di nulla ormai..secondo me non e' stato un errore nell'eseguire il taglio,secondo me propio non ci arriva come concetto estetico quel parrucchiere.. molti imparano a piazzarti la marmotta in testa,si vantano di esperienza trentennali nel settore,ma a livello di logica-estetica sono di un ignorante imbarazzante! ma sai a loro non interessa se vai in giro con due voragine sulle tempie..perche' loro le alette manco sanno che esistono...difatti continuano a fare calchi come si facevano coi copertoni...tanto il loro obbiettivo e' coprire la capoccia...e lo dimostra pure la densita' che ha messo al quell'uomo guardate questo video,qui si parla di 2013 fiera di barcellona. come si fa' a mandare in giro uno con quella riga netta della pellicola sul front!! difatti per coprire alla meno peggio lo scempio e' stato costretto a fargli un taglio di m..da e spellacchiare un po tutto davanti per confondere quando cmq al minuto 2.11 aveva fatto un taglio discreto! io dico se si vuole fare pubblicita' soprattutto ad una fiera mettere magari un centimetro di lace davanti per stupire il pubblico nooo?? sinceramente io non l'avrei manco proposta come soluzione la all pellicola soprattutto in quella circostanza Pessimo risultato...secondo me il problema maggiore è il colore della base della pellicola che è troppo chiaro per il tipo e quindi si nota molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 12 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2013 gia' e' propio cosi' FXP!ma non mi meraviglio piu' di nulla ormai..secondo me non e' stato un errore nell'eseguire il taglio,secondo me propio non ci arriva come concetto estetico quel parrucchiere.. molti imparano a piazzarti la marmotta in testa,si vantano di esperienza trentennali nel settore,ma a livello di logica-estetica sono di un ignorante imbarazzante! ma sai a loro non interessa se vai in giro con due voragine sulle tempie..perche' loro le alette manco sanno che esistono...difatti continuano a fare calchi come si facevano coi copertoni...tanto il loro obbiettivo e' coprire la capoccia...e lo dimostra pure la densita' che ha messo al quell'uomo Parole Sante Ginexsi, gli unici veri esperti di questi impianti sono i portatori stessi, per forza di cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2013 guardate questo video,qui si parla di 2013 fiera di barcellona.come si fa' a mandare in giro uno con quella riga netta della pellicola sul front!! difatti per coprire alla meno peggio lo scempio e' stato costretto a fargli un taglio di m..da e spellacchiare un po tutto davanti per confondere ahahhahahaaa ma poveretto come l'hanno conciato!! sembra uscire da uno dei famosi centri... e io consiglierei a tutti coloro che desiderano tanto ardentemente i centri dove andare a farsi mettere le n.g.... guardate come in genere lavora uno di un centro. La seconda parte del video publicato da ginexsi lo mostra chiaramente. Approssimazione in tutto, nel mettere i tape a 2-3 mm dal bordo, con il back che era troppo lungo e sicuramente sormonta i capelli indigeni. quella testa lì al tatto sarà come toccare un tappeto del quale sentite tutti i bordi. e non credo nell'intimità di un centro dedicherebbero molta attenzione in più rispetto ad un palco dimostrativo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2013 rispondendo a FXP, a me sembra che i problemi siano: 1 una densità anormale 2 una HL assolutamente lineare e troppo densa. Innaturale 3 un colore troppo scuro 4 la mancanza delle tempiette senza contare che il parrucchiere è protesizzato pure lui (e con gli stessi difetti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2013 http://www.youtube.com/watch?v=SEv0ZUya4jI&feature=player_embedded Questo è un gran bel risultato a mio avviso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2013 http://www.youtube.com/watch?v=SEv0ZUya4jI&feature=player_embedded Questo è un gran bel risultato a mio avviso.... si sirisultato eccezionale! naturalezza al 100% se non avessero rimosso la protesi alla fine si sarebbe potuto benissimo pensare ad una bufala. Comunque questo ragazzo è già il secondo video che fa ed ottiene sempre questo risultato. La mia sensazione è che l'impianto sia OTTIMO. colore della base, colore del capello e soprattutto fuoriuscita del capello assolutamente naturale e libera da direzioni strane che spesso le nostre n.g. hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2013 libera da direzioni strane che spesso le nostre n.g. hanno Concordo....io nel front ho i capelli ribelli li chiamo.... Quelli che nonostante il phon e la spazzola non stanno dove tu, ma puntano dritto in avanti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabber Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2013 http://www.youtube.com/watch?v=SEv0ZUya4jI&feature=player_embedded Questo è un gran bel risultato a mio avviso.... Fantastico! Anch'io la voglio così (anche se solo per il front). Ma siccome sono un profano, mi sapreste dire se quella protesi è in lace o pellicola iniettata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2013 si sirisultato eccezionale! naturalezza al 100% se non avessero rimosso la protesi alla fine si sarebbe potuto benissimo pensare ad una bufala. Comunque questo ragazzo è già il secondo video che fa ed ottiene sempre questo risultato. La mia sensazione è che l'impianto sia OTTIMO. colore della base, colore del capello e soprattutto fuoriuscita del capello assolutamente naturale e libera da direzioni strane che spesso le nostre n.g. hanno per me e' un bel risultato ma niente di irrangiungibile o di migliore dei nostri.. si il colore dei capelli mi sembra riscaldato dai colpi di sole ovviamente il colore del lace e' azzeccato è piu' che la fuoriuscita del capello(con un taglio cosi' corto i capelli li devono stare) direi che la densita' del front e' azzeccata come la forma del calco che' e' stata fatta bene poi la differenza la fa il parrucchiere(che e' bravo) e la colla per il front! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2013 Fantastico! Anch'io la voglio così (anche se solo per il front). Ma siccome sono un profano, mi sapreste dire se quella protesi è in lace o pellicola iniettata? quella protesi e' lace con ferro in pellicola..suppongo iniettata ma non sono sicuro...ma l'alternativa e' annodata,cmq il front e' in lace se e' quello che ti serve ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabber Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 quella protesi e' lace con ferro in pellicola..suppongo iniettata ma non sono sicuro...ma l'alternativa e' annodata,cmq il front e' in lace se e' quello che ti serve ciaooo ah ok, grazie per la risposta. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati