Vai al contenuto

luigid

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di luigid

  1. Grazie Toto, riproverò a fare le analisi e a verificare nuovamente il tutto.
  2. grazie per le risposte.
  3. Ciao Ragazzi, è da settembre circa che ho tutti i giorni decimi di febbre (da 37 a 37.3). Ho fatto tansissime indagini mediche, ma non è ancora arrivata nessuna spiegazione per la mia faccenda. Volevo pertanto chiedere a voi se qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione e ha capito che il problema era legato alla protesi (o magari alle sostanze utilizzate nei prodotti per la manutenzione o per l'installazione) che in qualche modo creano delle allergie o degli stati infiammatori. Grazie
  4. luigid

    Ondulazione 2.8

    Grazie Ice. Ondulazione?
  5. luigid

    Ondulazione 2.8

    nessuno ha voglia di rispondermi?!?! :(
  6. luigid

    Ondulazione 2.8

    Forse mi sono espresso male. Intendevo dire....quali parametri consiglieresti tu per realizzare un impianto col il quale adottare il taglio nella foto postata qui da me. Grazie
  7. luigid

    Ondulazione 2.8

    Ricordi che codice fosse? Per la foto che ho postato tu che parametri sceglieresti, intesi come ondulazione, densità e stile. Direi che hai molto esperienza e competenza e mi farebbe piacere conoscere un tuo parere.....come quello di tutti chiaramente. Grazie
  8. Ciao Ragazzi, qualcuno ordina delle protesi con l'ondulazione 2.8 tenendo poi i capelli ad una lunghezza medio/corta (5/6 cm)? Sarebbe possibile vedere qualche foto, giusto per rendermi conto di quanto mossi siano i capelli? Nell'ultimo ordine ho chiesto 3.0, ma i capelli una volta tagliati tendevano più che altro al liscio. Capisco che da 3.0 a 2.8 non ci sia molta differenza, però dagli esempi di ondulazione che vedo nel kit completo sul sito nhs già il 3.2 dovrebbe essere parecchio mosso. Mi piacerebbe un effetto simile alla prima foto della seconda riga che c'è sul sito nhs nella quarta pagina della sezione uomo oppure all'immagine che allego. Consigli?
  9. Ma nell'attesa che Luc@ lo inserisca nel suo shop non è possibile reperirlo da nessuna parte? Spero di non violare nessuna regola con questa richiesta!
  10. credo che dipende anche molto dalla lunghezza dei capelli. Io ho ci capelli lunghi un centrimetro/centimentro e mezzo sul back, per cui ho bisogno di un'installazione perfetta sul back altrimenti rimane scoperto della cute e si vede.
  11. Io ho un impianto in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata. Una volta iniziavo l'installazione dal front, ma come William arrivavo al back o che ero troppo corto o troppo lungo e tutte le volte storto. Ho perciò cambiato e ora inizio dal back. Posiziono la protesi sulla testa con ancora tutti i tape non scartucciati. Poi utilizzando un secondo specchio, centro per bene la protesi verificando che combaci perfettamente con la zona calva sia nel back che sul laterale. A questo punto mollo lo specchio, con una mano tengo ferma la protesi schiacciata in testa e con l'altra rimuovo la cartina del tape che ho posizionato in corrispondenza del back e lo incollo. A questo punto l'impianto è saldato sul back. Piano piano scartuccio i tape lateralmente e un po alla volta incollo, simultaneamente destra e sinistra, così non rischio di andare storto. Arrivo alla fine incollando il front. Uso supertape sul front e petalo rosso sulla pellicola. Anche se l'ultima installazione l'ho fatta tutta con supertape, ed è stato agevolissimo scartucciare i tape visto che la cartina ha le alette.
  12. Io l'ho provato e ho usato quella protesi una sola settimana. Si notava in maniera inconfondibile lo stacco tra il lace e la pellicola iniettata. Sembrava di avere una cicatrice in testa che faceva il giro di tutto il cranio.
  13. Ho portato una sola pellicola e credo che il rumore sia una costante...anche a me lo faceva. Ora si spiega tutto...pensavo fossi io che rovinavo gli impianti solo da un lato e invece non è così. Confermo che è una cosa odiosissima, anche perchè sembra esserci differenza di densità da un lato rispetto all'altro visto che i capelli prendono quella direzione.
  14. Ci sono diverse anche le diverse curvature di stronghtape?
  15. No. In tutte quelle che ho avuto si verificava. Riperto comunque che nonostante ci sia questo fenomeno, la cosa non è disagevole e non mi crea grossi fastidi. Non vorrei che fosse letta come una lamentela pubblica. Se avessi avuto grosse difficoltà mi sarei chiaramente rivolto in privato a Medusa in primis. Sto approfittando del topic aperto per cercare di capire se sia possibile risolvere.
  16. La lavo sempre con i capelli rivolti verso il lavandino e la asciugo delicatamente... chissà....magari è una cosa che deve fare e basta!!!
  17. A me sono più di 15. Uso il bordo in pellicola per cui dove metto i tape non ci sono, però sul front e in tutto il resto di lace ci sono e toglierli tutti sarebbe impensabile... Tutte le volte che faccio manutenzione cerco di ripulire solo un po il front.
  18. Sarei interessarto anche io ad una possibile soluzione dato che questo fenomeno si manifesta anche sui miei impianti, e in alcuni casi anche su impianti appena tirati fuori dalla busta. Con ciò non mi sto lamentando in quanto si tratta di una cosa assolutamente sopportabile e che non crea alcun fastidio. Tuttavia se si può risolvere perchè non farlo. Grazie
  19. capisco...io non ne facevo tanto una questione di sfilacciamento da inservibilità, bensì di comodità nell'installazione dei tape perchè si avrebbe un perimetro più definito.
  20. luigid

    Sognando Beckham

    Credo che per tale tipo di taglio, oltre al problema del front, comune tra l'altro a tutti i tipi di tagli che prevedano il front scoperto, vi sia il problema dell'altezza dello stacco del doppio taglio. Mi spiego meglio. Se i propri indigeni laterali non raggiungono l'altezza fino alla quale rasare, allora viene difficile realizzare questo taglio, perchè bisognerebbe o tenere più bassa la rasatura (a mio avviso sarebbe orribile da vedere) oppure rasare anche una parte di impianto (e in questo caso bisognerebbe che si verificassero una serie di cose: colore del lace o della pellicola perfetto, incollaggio sempre a posto e al millimetro, verso dei capelli da studiare attentamente). Se invece i propri laterali sono abbastanza alti e folti, allora non vedo problemi particolari.
  21. Avevo una domanda da tempo proprio in merito a questo orlo, ora che ho letto che ne parli qui, la faccio. Se si ordina una all lace, quindi senza ferro di cavallo in pellicola, è possibile fare in modo che tale orlo (magari di 2-3 millimetri) arrivi giusto giusto al confine della protesi. Chiaramente, come detto da zazza, sul front e, per chi le ha, sulle alette si vedrebbe di brutto, però su tutto il perimetro rimanente, non sarebbe comodo??? Eviterebbe lo sfilacciamento e quindi per chi usa o intende usare il tape sarebbe più agevole. Che ne dite?
  22. La permatec me l'ha gentilmente regalata un utente del forum che non la usava.
  23. Grazie mille per le risposte. Volevo farmeli lavare perchè dopo il taglio rimangono sempre dei capelli corti appena tagliati e volevo spazzarli via. Non ho installato con la permatec, ma con supertape a filo....non ha tenuto neanche lui. Già durante il taglio si è sollevato un pezzo di front e dopo lo shampoo il front era completamente staccato. Menomale che il parruchiere sa che ho l'impianto. Però sono comunque contento, mi ha fatto un taglio strafigo....(o per lo meno...a me piace) ed è stato bravissimo. Gli ho detto tante volte di proporsi come parrucchiere perchè è veramente bravo.
  24. Grazie Dago per tutte le risposte. Uff....volevo provare la permatec nella manutenzione di domani...ma ho l'appuntamento dal parrucchiere e la manutenzione la faccio prima sia perchè ho l'impianto non tanto stabile in questo momento, sia perchè non è neanche centrato benissimo e allora se faccio fare il taglio provo a fare un'installazione più precisa. Lui generalmente me li bagna un po con lo spruzzino per tagliarmeli e dopo il taglio fa lo shampoo....ma non posso rischiare, nè che si stacchi il front durante il taglio nè dopo lo shampoo.
  25. Ma potrei fare la manutenzione domattina, installare il front con la permatec e domani pomeriggio andare a tagliarmi i capelli e farmi fare lo shampoo? O rischierei lo scollamento dal parrucchiere???
×
×
  • Crea Nuovo...