Vai al contenuto

Gabber

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Gabber's Achievements

  1. Ma che minkia vuoi?? Qui c'è gente che ha il suo contatto e già ci dialoga privatamente. E siccome ho bisogno anche io, al pari degli altri, chiedo il suo contatto per dei consigli, visto che se li chiedo a te fai la scimmietta. Però i soldi per l'abbonamento io li ho spesi.
  2. Ciao a tutti, vorrei contattare urgentemente Ice per avere dei consigli sui prodotti da utilizzare per la manutenzione dei capelli in protesi. Qualcuno ha un suo contatto? Grazie.
  3. Questo è un argomento che mi interessa. In effetti il problema della protesi non starebbe nello scollamento della stessa (grazie a colle speciali non la staccheresti dalla tua testa nemmeno se la agganciassi a un gancio traino), ma nella sfibratura del capello. Come dice giustamente Zazza, "i capelli so' morti" perciò non hanno quella linfa vitale che dona loro lucentezza permanente, però non devono neanche rovinarsi dopo la prima manutenzione. Un periodo di garanzia va garantito. Penso che su questo argomento deve essere fatta un po' di chiarezza. :tastiera-01:
  4. Volevo solo aiutare Medusa, preparandogli il campo in caso accogliesse la mia richiesta :innocente:
  5. Comunicazione alla gentile clientela: Per quanto riguarda l'ordine congiunto del mese di Settembre p.v. si comunica che le spedizioni partiranno con qualche giorno di ritardo. Questo viene fatto per agevolare gli ultimi iscritti al forum Salusmaster che altrimenti non farebbero in tempo presentare il loro calco. Invitiamo coloro i quali hanno effettuato ordini veloci, super veloci e fulminei, a non preoccuparsi di eventuali ritardi di consegna. Confidando sulla disponibilità di tutti gli iscritti Vi porgiamo i più cordiali saluti. La Direzione
  6. Peccato Ottogi, eri un bel biondino. Amen. PS. Vai in meridione a dare gli esami... eh, furbastro! :lol:
  7. Caspita, chissà quanti protesizzati ho conosciuto senza neanche accorgermene. E questo mi rincuora.
  8. Zazza, per medio-lunghi cosa intendi? 10 cm van bene? saluti
  9. E' impossibile che una ragazza non tocchi i capelli al proprio fidanzato. E' la prima cosa che tocca. Anzi, la seconda.
  10. Mai stato più serio. In alternativa, vieni tu a prendermi il calco in modo da averlo per il primo settembre. Delle tue mani mi fido :sorriso-02: PS. Caspita, più di 100 ordini hai da spedire? Così tanti "pelati" protesizzati ci sono in giro? E' proprio vero, nulla è come sembra. :sorriso-06:
  11. Azz... Cercherò di convincere Medusa ad aspettare qualche giorno in modo che gli arrivi anche il mio calco da mandare in Cina con le spedizioni di Settembre. :P
  12. Eh, non so se si farà in tempo. Spero di sì. Eventualmente per l'ordine successivo quanto bisognerebbe aspettare? saluti
  13. Contattato incaricato regionale. Per la settimana prossima è fissato un appuntamento! :sorriso-03:
  14. Caspita! Ho visto ora le foto del front di Medusa pubblicate nell'ormai lontano 2006: fantastiche! Io nel 2006 ero proprio così (al naturale, però). Medusa, devi farmi tornare ad essere così! :adulazione-01:
×
×
  • Crea Nuovo...