Vai al contenuto

Ma Come Si Fa?!


Messaggi raccomandati

peccato.... ma non mi vien proprio da ridere... se ripenso ai riflessi rossi che ho tenuto in testa per 10 anni circa.......

No, aspetta pero'. Io non stavo ridendo del tizio, ma della battuta di Dirty.

Son due cose diverse!

Infatti, quando vedo e vedevo certe cose per strada, il primo sentimento dominante non e' mai "la presa in giro", il motto sarcastico, l'ilarita'... ma addirittura una sorta di sentimento opposto...

 

PS: Manu, se tu li hai avuti per dieci anni... io li ho avuti per quasi 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono suoi, ha solo le mèches...

o almeno, io voglio pensare che siano mèches e che nessuno al mondo indosserebbe un parrucchino arancione coi suoi capelli castano scuro

Condivido al 100%!

Si è solo fatto delle meches assurde...fate caso a come esse si innestino bene sulla parte sinistra, guardando la foto...non fanno nemmeno spessore i capelli lì, cosa che accadrebbe se portasse un copertone.

Mah, carissimo Luc@, sono un po' dubbioso...

Davanti com'era? l'Hai visto?

Sicuro un copertone??

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido al 100%!

Si è solo fatto delle meches assurde...fate caso a come esse si innestino bene sulla parte sinistra, guardando la foto...non fanno nemmeno spessore i capelli lì, cosa che accadrebbe se portasse un copertone.

Mah, carissimo Luc@, sono un po' dubbioso...

Davanti com'era? l'Hai visto?

Sicuro un copertone??

Ahahahahahah!

Ma stai a scherza?! (Spero di si).

Certo che l'ho visto davanti (aveva anche la scritta sula fronte "porto il parrucchino"! ;-)

Non potevi capi' ....Non potevo metterlo in posa per una foto frontale, ma giuro, il front era 180 di densità!

Pensa....il mio amico (non sa nulla di me), mi ha detto: "hai visto quello nell'altra cassa col parrucchino multicolor".

Ripeto.....Se fossi stato da solo, l'avrei aiutato (e' successo più volte).

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

sono suoi, ha solo le mèches...

o almeno, io voglio pensare che siano mèches e che nessuno al mondo indosserebbe un parrucchino arancione coi suoi capelli castano scuro

Si, si...Sono mèches!.....Come quest'altro sono colpi di sole! ;-)

 

16430846.jpg

 

Vedi, caro Maxmagnum....So che rifiuti a pensare una cosa del genere.

Ma lo sai quanti di noi ai tempi delle old gen eravamo convintissimi di esser insgamabili?

Certo, non potevamo certamente andare in giro in quelle condizioni.......Ma ho visto anche di peggio!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si...Sono mèches!.....Come quest'altro sono colpi di sole! ;-)

 

16430846.jpg

 

Vedi, caro Maxmagnum....So che rifiuti a pensare una cosa del genere.

Ma lo sai quanti di noi ai tempi delle old gen eravamo convintissimi di esser insgamabili?

Certo, non potevamo certamente andare in giro in quelle condizioni.......Ma ho visto anche di peggio!

 

ma io capirei un tono di differenza, o qualche riflesso rossiccio... ma così, daiii :bandierabianca-01:

può contare su un effetto paradosso, però... cioè che molti possano pensare che la discromia sia assolutamente voluta ehhehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah!

Ma stai a scherza?! (Spero di si).

Certo che l'ho visto davanti (aveva anche la scritta sula fronte "porto il parrucchino"! ;-)

Non potevi capi' ....Non potevo metterlo in posa per una foto frontale, ma giuro, il front era 180 di densità!

Pensa....il mio amico (non sa nulla di me), mi ha detto: "hai visto quello nell'altra cassa col parrucchino multicolor".

Ripeto.....Se fossi stato da solo, l'avrei aiutato (e' successo più volte).

Con quella del multicolor riderò fino a metà pomeriggio... :sorriso-06: :happy-05:

In ogni caso a nessuno qui dentro viene voglia di prendere in giro, che non passi questo messaggio.

Lo spirito che ha Luc@ è diametralmente opposto: lui si erge a paladino degli "umiliati" e vorrebbe sempre andare in loro soccorso (cosa che io mai farei).

Davvero in alcuni casi anche noi (ex copertonati) abbiamo dato per scontate situazioni in cui magari facevamo la medesima figura (mi auguro sempre di non essere arrivato a livelli simili, ma non lo darei per scontato).

 

Ti giuro caro Luc@ che volevo credere fossero meches...anch'io, che ordino colori chiari, sfumo un po', circa mezzo tono con i capelli posteriori, perchè lo reputo un fattore tipico di quelli che hanno colorazioni biondo scuro/cenere.

Ma conciarsi così ha senso solo se i capelli sono i propri, a mo' di sfida cromatica!

 

La cosa peggiore è quando ad irridere queste persone sono conoscenti che magari nulla sanno di protesi, i famosi babbani di zazziana memoria...se se ne accorgono loro, allora vuol dire che siamo ai livelli dei peggiori parrucchini.

 

Un abbraccio a te,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto l' amico Mdm,si spera di non essere mai arrivati a ridursi cosi'..

 

Inoltre,prendere in giro il prossimo per qualsiasi cosa,ovviamente non e' mai cosa bella.Pero' ragazzi,non facciamo sempre i melodrammoni...Alla fine questo tizio e' semplicemente pelato e si arrabbatta in maniera discutibile.Ad essere pelato non c'e' nulla di male,e' un difetto fastidioso e quello che volete... mentre sembrare un cogli0ne per scelta propria(visto che cr ti vende un parrucchino,ma una volta messo non ti minaccia certo ad indossarlo) e' un qualcosa che deve far riflettere.

 

L' autocritica e' in primis verso me stesso(che ci son passato,anche senza raggiungere tali livelli), e mi preme sempre rammentare che la debolezza psicologica deve essere prima superata,accettando il problema per quello che e'.Visto che questo signore oramai la vita se l' e' bella che rovinata da solo e non puo' certo dare la colpa alla calvizie.

 

Mi auguro che chi inizia a perdere i capelli e sta' soffrendo e passa per questi lidi,guardando questi esempi riesca a non farsi fregare dal malessere e dagli slogan pubblicitari che promettono cio' che e' impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo dire che a volte, riguardando qualche vecchia foto, mi viene una gran tristezza a pensare a come mi ero ridotto ad andare in giro, soprattutto negli ultimi anni visto che, nonostante la densità dei miei parietali non fosse più quella dei 20 anni, non c'era verso di apportare nessuna modifica alla marmotta rossiccia con capelli dritti come spaghetti che mi facevano pagare a peso d'oro (forse più). Anche io provo un misto di pena e tristezza quando vedo certe cose, c'é poco da fare ... credo che quando arrivi a questi risultati é perché cerchi di ignorare il problema non affrontandolo ma facendo finta di niente sperando/pensando che anche gli altri non lo noteranno. Pensando, sbagliando, che non ci siano alternative alle marmotte rossicce con capelli dritti come spaghetti ... tanta é la sudditanza psicologica (chiedo scusa agli Juventini eheh) a cui ti può portare essere cliente dei "centri" per anni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho portato.

 

Ricordo che ingellavo tutte le mattine i capelli appena lavati, nella speranza che mantenessero un colore piu' scuro simile ai miei.

 

Aquilotto, leggerti e' come aver fatto lo stesso sentiero insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai preso in giro nessuno. (Vero MDM).Se posto delle foto e' solo per riflettere. Ci siam passati in tanti, ed anche se non siamo arrivati a tale punto, basta guardare delle vecchie nostre foto e mostrare vergogna.

Abbiamo fatto tanto, tantissimo con le new gen....ho sempre sostenuto che le nostre new gen sono le migliori del mondo...È VERO. Tutti gli altri rivenditori si avvalgono di una sola testa per "educare" fabbriche alla buona realizzazione. Noi invece siamo in mille.

Medusa, anche se in silenzio, raccoglie consigli del noi tutti utenti (coordinatori e sottoscritto compreso) per creare sempre più alta insgamabilita!

Tanti centri non conoscono "le densità a zone"; "le graduali"; "il flat back"...Noi si.

Prima con i copertoni eravamo convintissimi di essere insgamabili (un po' come la convinzione che il tizio della foto abbia le meches).

Non posso mai dimenticare (nonostante portavo l'old gen "dignitosamente"), nel cambio con le new gen flat back, quando qualche mio amico mi ha confidato che "prima" pensava che portassi una protesi!!!!!!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto tantissimo con queste newgen, cari ragazzi, per tutti noi. Non finiremo mai di ringraziarvi.

 

I giovani che approdano qui, sono fortunati e wDio.

 

Chi ha percorso tutta la strada, come noi un pochino piu' anziani, riconosce in pieno il significato di quei parametri, finalmente soggettivi che tu, caro Luc@, hai elencato.

 

Non pensiate che solo CR fosse una conchiglia standard, uguale per tutti.

 

Prima di trovare voi, provai due o tre impianti di una azienda che comincia con Tri..M...., ebbene, al di la' del prezzo 1.600 euro, al di la' del solo anello di pellicola, al di la' del lace doppio e spesso, pensate che mi abbiano chiesto che parametri volessi?

 

Assolutamente no. Una occhiata al colore (tanto per dare una parvenza) e gli impianti di tutti i clienti, erano esattamente uguali.

 

Pero', c'e' da riconoscere, a detta loro, che gli impianti venivano prodotti in Francia, alta parruccheria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...