Vai al contenuto

sferablu

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

sferablu's Achievements

  1. complimenti, 50 anni non li dimostri (indipendentemente dalla percentuale di capelli bianchi).
  2. Anche io maurizio ti ho visto e non posso che invidiare tua moglie che oltre ad essere una gran bella donna è fortunata ad aver sposato un uomo colto, raffinato e piacevole come tu sei. La tua frase sui figli (le radici e le ali) mi ha molto colpito-
  3. sferablu

    Ma Come Si Fa?!

    Ecco, adesso riderete voi... io non ci avrei mai fatto caso ed avrei giurato in una capigliatura naturalissima.
  4. sei ottimista! secondo me non ci saranno mai.
  5. non si sentano offesi gli ingegneri nerd, io personalmente li adoro! :wub:
  6. ma non un "ah ah ah ci hai addosso un toupet" ed è questa la cosa più importante
  7. calibrare le aspettative: parole sante.
  8. Mi sa che anche tu come me stia cercando il Sacro Graal: una protesi che non sembri una parrucca (insgamabile quindi) che possa essere attaccata con poca colla, che non necessiti di rasatura (al massimo tagliare i capelli corti corti) che ti permetta di fare tutto come se fossero i tuoi capelli. Il tutto nella speranza che sia scoperta in tempi abbastanza brevi (5/10 anni) una cura valida tanto da poterla intraprendere ed un giorno... voilà rieccoci belle e tricodotate più di raperonzolo!
  9. Cito: "Grazie sferablu, più o meno il front man lo faccio... ma io solo band principale, non certo cover!" Ad una seconda occhiata invece avrei pensato più che ad una rock star ad un ingegnere un po' nerd. E comunque non avrei mai detto che si tratta di un posticcio.
  10. Cara calvina, tanto calvina non sei! C'è un diradamento che nella mia personalissima scala "SferaBlu" è ancora nella normalità. Non tutti - ahimè! - nasciamo con chiome folte e fluenti: io ho avuti sempre capelli fini e radi anche da ragazzina. Se invece questo è il risultato di una qualche maledetta malattia autoimmune, immagino che tu abbia chiesto aiuto al forum perchè i medici ti hanno detto che la situazione non è recuperabile più di tanto. Detto questo, io non sono te e viceversa (credimi, se tu mi vedessi diresti "per fortuna"!) e non so se la tua attuale situazione è per te "tollerabile" o gestibile. Capisco il tuo disagio psicologico. A me la calvizie ha cambiato il carattere, oltre che il look! Un abbraccio.
  11. sferablu

    Protesi O Cosmetici?

    Ah, dimenticavo... forse potresti avere più consigli e pareri nella sezione Protesi e reinfoltimenti.
  12. Senza tentativi di adulazione: se incontrassi costui per la strada penserei wow che ciuffo, sicuramente è il front man di qualche cover band. Mai mi verrebbe in mente che possa indossare un parrucchino.
×
×
  • Crea Nuovo...