Vai al contenuto

Maurizio60....svelera' La Sua Identita'

Messaggi raccomandati

E gia'!

Approfittero' di un'occasione visibile a tutti, per svelare la mia identita'.

Lo faro', perche' siete, per me, la mia seconda famiglia.

Lo faro', per riconoscenza verso Medusa e l'intero staff.

Lo faro', perche' credo in questa soluzione, ne vado fiero, sicuro e a testa alta.

Lo faro', perche' cosi', veterani e novizi, possiate percepire come si comportano tali soluzioni in movimento e non da una semplice foto, magari scelta tra cento.

Diamo visibilita' in movimento a queste soluzioni.

Tra oggi e domani, gli aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio profondo rispetto per la tua persona, complimenti, ti ammiro molto. Penso non ci sia altro da aggiungere.

E soprattutto grazie per le dritte che mi hai sempre dato in fase di pre ordine della mia prima protesi NHS.

A presto

djmino

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio questa non me l'aspettavo!!

Poi mi spiegherai per bene il motivo SE vorrai approfondire, giusto per fare 2 chiacchiere, quando verrò da te tra poco per la mia prima installazione...ebbene 'sì', poichè tornerò da te SE mi accetterai :sorriso-06:

..e detta così, mi rendo conto, possa suonare a mo' di minaccia :lol:

ad ogni modo profondo rispetto per la tua decisione per mille motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di conoscerti bene, ci siamo scambiati solo pochi messaggi, e tra l'altro ancora non sono nemmeno un portatore, ma già solo per questo "gesto" che hai intenzione di fare hai la mia ammirazione (per quanto possa contare).. riconosco che ci vuole una certa dose di coraggio e soprattutto una forte fiducia verso questo forum, e che, immagino, hai ormai superato ogni piccola difficoltà psicologica.. per ultimo: sono moderatamente curioso ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ciao Maurizio. Già sei stato grande nella convention . Adesso sei superlativo..... La prossima........ Ti beatifichiamo...... A parte gli scherzi .... Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, non sono un personaggio conosciuto.

Vero e', ho ricevuto la conferma, che mercoledi' e giovedi' prossimo, partecipero' alla registrazione di un programma, su rete nazionale, che andra' in onda, entro la fine di febbraio (vi comunichero' la data esatta con orario).

Ora, prestate molta attenzione:

avrei tranquillamente potuto far passare il tutto in sordina. Senza dire nulla, forse, mi avrebbe potuto riconoscere, chi mi ha incontrato in convention.

Pero', troppe varianti che si sarebbero dovute incontrare allo stesso punto nella stessa ora.

Mi son detto, allora: perche' non rendere tale occasione, tale evento, utile e fruibile a tutti i miei colleghi del forum?

La mia decisione la conoscete.

Faro' outing, qui, sul forum.

Chi vorra', potra' vedermi, sapere chi sono.

Immaginate pero', quanto possa essere importante, costruttivo e decisivo, il poter vedere finalmente, come si comporta un impianto dal vivo; in movimento, sotto luci artificiali, in primi piani.

Quanto possa essere importante, osservare per quasi un'ora, una persona che indossa la nostra soluzione.

Pensate quanti dubbi potrebbero trovare risposta o conferma.

Passiamo ai parametri che indossero':

impianto all lace

capelli indiani

colore 2

percentuale grigi 15%

lunghezza superiore 15 cm.

free style

non so che impostazione avranno i capelli. Dovro' sottopormi all'opera del parrucchiere di studio.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni anche sottoposto al parrucchiere di studio allora è un'apparizione da primo piano. L'avevo detto io, il giuramento quale ministro?

Dai, se ci informi per tempo ti registro e poi, SOLO SE TU VUOI, mettiamo a disposizione il video. Perché già so che a marzo arrivano mille newbie che frigneranno perché non son giunti qui in tempo per vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti