Vai al contenuto

Un Paio D'ore Con....................

Un paio d'ore  

29 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Supponiamo che fosse possibile, distanze azzerate, poter trascorrere una giornata con un altro utente, con chi, vorreste trascorrerla?

Chi vi trasmette piu' sicurezza?

Su chi siete certi possiate contare?

Chi, secondo voi, e' padrone della materia?

Chi, vi trasmette la sicurezza di una ottima riuscita?

Ed altro ancora...................

Ho preso coloro che sono, solitamente, piu' presenti nel forum, con almeno 500 messaggi all'attivo.

Votazione, ermeticamente anonima, per potersi esprimere tranquillamente, secondo volonta' e coscienza, senza paura di ledere qualcuno.

Mi scuso se ho tralasciato qualche utente, nel caso, suggeritelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi,

cosi', per passare un po' di tempo.

Ringrazio Zazza per la prontissima risposta in mp ad un mio problema tecnico. Pregherei, nel caso non lo avessi fatto, di controllare che ci sia la visibilita' del numero voti ma, se possibile, l'anonimato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauri'......proprio bella sta cosa sai ? :clap:

A prima impressione sembra una domanda strana la tua, invece poi riflettendoci, mi sono immaginato insieme a qualcuno di voi , e mi sono detto : pero' , sai che cosa interessante parlare di persona con le persone con le quali parli solo da dietro al pc, e scambiarsi idee, opinioni, aneddoti, anche non necessariamente inerenti al mondo protesi ?

In tutta onesta' prenderei tutti quelli che hai inserito nell'elenco e li metterei tutti a fianco a me, in un bella trattoria casereccia con megatavolata di.........FATE VOBIS :P

Sono in difficolta' a dare un nome. Sono gli utenti con cui chiacchieriamo piu' frequentemente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Toto1,

Medusa, l'ho volutamnete escluso dalla lista. Ho voluto immaginare un desiderio tra utenti (anche se, Arn, Luc@ e Quintoj, li reputo di altro livello). Noi, che discutiamo, teniamo vivo e facciamo andare avanti questo meraviglioso ed utilissimo forum.

Medusa, avrebbe vinto a tavolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Particolarmente rivolto a chi, novizio, ai primi approcci, ancora in fase di studio e decisione, ci legge tutti i giorni.

E' inevitabile ed umano, che ogni persona, senta nascere dentro se stessa, una forma di maggior fiducia e credo, verso l'uno rispetto all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voto Joie, nel pacchetto è compreso anche Dani? :P :happy-05: :sorriso-06:

Ovviamente solo una battuta, ed un saluto ad entrambi! :fiorellino:

La battuta, comunque, nasce da una considerazione: penso che nulla meglio di uno sguardo femminile, per altro di una portatrice, possa limare eventuali difetti, correggere certi errori, ritornare un parere non legato solo al dettaglio, ma all'insieme, la cosiddetta "visione globale".

Bella l'idea, complimenti Maurizio!

MDM

Adesso voto

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono veramente in difficolta' ad esprimere un voto, non ce la faccio :)

Mi dispiace molto non essere riuscito a partecipare alla convention, anche se quel weekend era impossibile per me.

Scoprire questo forum mi ha cambiato la vita, esteticamente, economicamente e ultimo ma non ultimo mi ha dato la possibilita' di confrontarmi con tanti miei simili :) cosa impensabile fino a un paio di anni fa !

Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea!pero' ancora io mi chiedo come'e' possibile che xxxx non sia stato ancora nominato utente esperto...credo che anche se non abbia raggiunto il tot messaggi dovrebbe passare di diritto come esperto viste le conoscenze,la disponibilita' e tutti gli esperimenti fatti per poi aiutarci...

secondo me e' una persona fondamentale per questo forum..

xxxx poi ci aggiustiamo non farti problemi eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere che abbiate trovato buona l'idea.

E' un pezzo che ci penso,

volevo suggerire un premio in piu', da aggiungere al concorso "Berenice":

Un caffe' con chi?

proprio per evidenziarne la costante presenza, il livello dei suggerimenti, l'impegno, l'entusiasmo, la certezza, la stima e la fiducia che, chiunque di noi, qui dentro, e' in grado e dovra' sempre essere in grado di trasmettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato!

Ma poi, in privato, dirai a chi desidera saperlo, da chi è stato votato?

Così, tanto per sapere chi vuole passare un paio d'ore con me :figo-01:

Io e credo nessun altro,

vediamo e sappiamo chi e per chi, si e' votato. E' l' anima della sincerita'.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Votato!

Ma poi, in privato, dirai a chi desidera saperlo, da chi è stato votato?

Così, tanto per sapere chi vuole passare un paio d'ore con me :figo-01:

Io...

Pero' un caffe' e' troppo riduttivo.

Magari a cena fuori... :sorriso-06:

Poi ovviamente,a prescindere da quello che e' il nostro scopo comune,avrei piacere a conoscervi tutti personalmente,con il divieto assoluto pero' di parlare di capelli.

Includerei Maxmagnum nella lista.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea!pero' ancora io mi chiedo come'e' possibile che xxxx non sia stato ancora nominato utente esperto...credo che anche se non abbia raggiunto il tot messaggi dovrebbe passare di diritto come esperto viste le conoscenze,la disponibilita' e tutti gli esperimenti fatti per poi aiutarci...

secondo me e' una persona fondamentale per questo forum..

xxxx poi ci aggiustiamo non farti problemi eheheheh

Ginexsi, mi fa piacere la tua considerazione pubblica ma sappi che io, aldilà della nomination, continuo e continuerò con estremo piacere a darvi tanti consigli sia in privato che nel forum. Vi anticipo che ci saranno grosse soluzioni/guide che vi illustrerò l'anno venturo, nuovi prodotti e stavolta marchi italiani che ci aiuteranno ad eliminare in modo permanente il fastidioso riflesso rosso che, come ben sappiamo, prima o poi, viene fuori dai capelli scuri e poi, per quelli più esigenti cioè per coloro che optano per la "verginità" degli europei (Medusa, ricordati di inviarmi la ciocca), ho da sperimentare un prodotto che mixato alla polvere decolorante, in un solo servizio, consentirà non solo di schiarire ulteriormente i nodi ma, soprattutto, correggerà l'anti estetica base ramata/rossiccia e ancora, isolemo le basse percentuali di bianchi e ripigmenteremo facilmente i restanti capelli senza intaccare i canuti ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a te xxxx, per la passione, la conoscenza e la disponibilità che metti a servizio del forum.

Come dice spesso il moderatore con la frusta chiodata, qui spesso si scambiano consulenze gratuite che altri farebbero pagare fior di quattrini.

Dopo aver letto il messaggio di commiato di Arn non ho potuto fare a meno di votare lui, che ho sempre considerato una persona "incredibile". Ci mancherai.

Link al commento
Condividi su altri siti

un voto ad arn, a maggior ragione dopo aver appreso la ferale notizia del suo abbandono (arn, torna!!! è a te che devo il mio avatar!), ed un invito speciale a dirty diamond (che ringrazio per la citazione) per un convegno che sto organizzando a napoli con l'assessore narducci: "l'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva: le conquiste giurisprudenziali dell'ultimo decennio" :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Includerei Maxmagnum nella lista.

Si' Dirty,

oltretutto ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, seguire sul forum tutto il suo iter, dal "ponteggio" alla massima naturalezza, che si esalta ancora piu', su un fisico ben curato e scolpito.

Bravo Max. Perche' rinunciare a cio' che ci e' stato tolto e che ancora, molto dona all'immagine?

Pero' (e purtroppo c'e' quasi sempre un pero') ho preso come conteggio minimo i 500 messaggi postati, pur riconoscendo che per molti utenti, un singolo messaggio vale dieci messaggi.

Non me ne volere Max.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace maurizio ma sono profondamente offeso e indignato!!!

scherzi a parte, figuriamoci, sono ancora, complessivamente, un forumista alle prime armi, visto che, giusto ieri, ho installato la protesi del mio secondo ordine

però, senza dubbio, le mie conoscenze nel settore, grazie all'esperienza empirica e alla miniera di informazioni che si raccolgono su questo forum, vanno crescendo, e di questo ringrazio tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

un voto ad arn, a maggior ragione dopo aver appreso la ferale notizia del suo abbandono (arn, torna!!! è a te che devo il mio avatar!), ed un invito speciale a dirty diamond (che ringrazio per la citazione) per un convegno che sto organizzando a napoli con l'assessore narducci: "l'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva: le conquiste giurisprudenziali dell'ultimo decennio" :sorriso-06:

Beh Max,il galantuomo che hai menzionato,sta' alla giurisprudenza come il mostro di Marcinelle sta' agli asili nido:"PIACCIA O NON PIACCIA"(Cit.)

Fortuna che almeno dal comune ce lo siam tolti dalle pall€.

Comunque vengo volentieri al tuo convegno,sono una persona allegra e non disdegno mai farmi 4 risate.

Basta che non mi fai pedinare quando stacco\incollo il topo morto... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voto.

Non perché ritengo inutile questo simpatico sondaggio, ma perché proprio non riesco a dare una preferenza (Maurizio, con te ho già avuto il piacere di parlare personalmente, anche se non ricordo: il caffè l'ho pagato io o sei tu che mi sei debitore? :P ).

Come faccio a scegliere tra Zazza, Toto, Arn, Alice, Aquilotto etc. etc.? :rm_polar_bear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.

Non sono riuscito a votare e questo mostra quanto io sia sprovveduto in tutto cio' che riguarda questo forum. Inoltre, la mia storia praticamente inesistente non mi consente di conoscere bene i vari utenti, tanto da poter esprimere un voto profondamente consapevole. Tuttavia voglio comunque pubblicamente esprimere la mia preferenza per Maurizio che, secondo me, ha una naturale capacita' di infondere ottimismo.

Pero', facile condiscendenza a parte, siete davvero un gruppo sorprendente.

Link al commento
Condividi su altri siti