Vai al contenuto

Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs

Messaggi raccomandati

>Certo, che non va sbandierato ai 4 venti, ma non ho problemi a dire LA VERITÀ

Io : >Ci puo' stare. Ma se uno mi sgama , e apertamente me lo chiede, gli diro' quanto meno che ho fatto un trapianto, non certo: ......si , ok , l'hai scoperto porto una protesi.

Qui non sono stato chiaro: Mi riferivo al fatto che se qualcuno sospettasse che ho fatto "qualcosa" ai capelli mi giocherei la carta del trapianto in Minnesota.

Se mi venisse invece apertamente chiesto da qualcuno che conosce il mondo della protesizazione e sa per certo che SONO portatore, ammetterei di essere poprtatore? (Che e' nient'altro che il caso di Gabrio). Sicuramente si , negare porterebbe piu' danni che benefici

Se faccio di tutto per NON essere sgamato? rispondo di si !!!

Mi accontento di una manutenzione molto approssimativa ? ( leggi risultato sgamabile ) , rispondo NO !

Se mi sgamano a causa di evidenti sbagli sui miei parametri e mi chiedono se porto un parrucchino confesso come dice Luc@ dicendo che ho fatto un " rinfoltimento " ? probabilmente no !

A )Ognuno se ne sta zitto a godersi i suoi risultati, senza l'obbligo di andare in giro ad annunciare che porta la protesi...

Ed e' quello che dico da un bel po......e l'unico modo e' avere un risultato insgamabile. Che e' cio' che tiene in piedi tutto questo forum : arrivare a risultati esteticamente perfetti .

E' il vostro accettare questa frase di gabrio che cito a seguire,e che ho segnato in rosso, che mi ha mandato un secondo in preoccupazione:

Ragazzi, aprite gli occhi, datevi una mossa, siamo nel 2012 e non nel 1912!!!

>Forse sarò strano io. Ma voi non potete nemmeno capire con quanta leggerezza d'animo vado in giro sapendo che, in ogni situazione, posso tranquillamente dire "Ok, porto un impianto"

In ogni situazione ? posso "tranquillamente" dire?......

E' chiaro che mi e' venuto spontaneo esclamare: ......Ehhhh ! grazie al ...... lo sanno pure i muri che porti una protesi !!!!!

B) Se però la cosa viene fuori, ammettere senza paura e senza tirare in ballo storie assurde che accrescono l'ilarità generale

Se la pero' la cosa viene fuori ( ma se hai fatto una ottima integrazione non viene fuori un bel niente ) certo che ammetto. Ma devono dirmi in faccia, cio' che rischiava Gabrio:

scusa porti il parrucchino ? no perche' c'e' scritto su tutti i siti che parlano di te !.....vorresti mica negare ????

Solo in questo caso ammetterei. E NON per questo l'ho gia' ribadito, andrei ad impiccarmi !

Per il resto come ho detto piu' volte, ho parlato di trapianto persino alla mia fidanzata. Fosse anche solo per non farmi immaginare nell'intimita' :love-06: che potessi trasformarmi da berlina a cabriolet.

ragazzi se per voi e' cosi' indifferente, scegliete di andare in giro, alla meno peggio, magari con qualche lembo di retina, di qua' e dila, magari con quel pizzico di densita' in piu' , magari di un bel coloritino diverso......qualche nodo nero, un po qui un po la.....tanto DAI....siamo nel 2012 e che vuoi che sia !!!!!!

Ragazzi vi voglio troppo bene , e lo sapete, pero' ste cose no eh.....

Per il resto nessuno come me vive la protesizzazione piu' serenamente. Nessuno si blinda in casa se i capelli non sono rassettatissimi,nessuno si sente assediato dall'essere portatore. Ma questo non vuol dire che se mi vedo sgamabile, me ne strafrego, solo perche' posso giocarmi la carta del...............eeecchesara'mai se qualcunovisgama.

Funzionera' altrove ma non in un forum di protesi capillari.

Ma che c'entra lo sgamo "su strada"? Stiamo parlando di comportamenti generali: foto pubblicate, nomi, città di residenza, coraggio di presentarsi al Meeting del Parrucchino senza mettersi una busta della spesa un testa prima di entrare nella sala...

Ora abbiamo spostato il discorso sul "risultato insgamabile" contrapposto a "manutenzione approssimativa"... Ma che c'entra col discorso che stiamo facendo?

Occorre un risultato perfetto per essere insgamabili? Ma per cortesia... NO! Se la perfezione è 100, basta un misero 50 ed anche di meno... la cosiddetta "manutenzione approssimativa"!

Il risultato "perfetto", poi, semplicemente non esiste. Per motivi molto spesso ricordati: assenza della radice del capello, arretramento delle tempie, inevitabile diversità tra i capelli protesici ed i propri.

Un portatore esperto o un parrucchiere vi sgamerà comunque, per quanto possiate essere "perfetti", semplicemente cercando i punti deboli: nodi scoloriti, pettinature ad hoc per coprire tempie diradate, ricrescite (perché non potrete ogni giorno essere da poco usciti dal parrucchiere) etc... etc... Se uno vi mette nel mirino e comincia a controllarvi con attenzione, vi vedrà statici fino ad un certo punto e poi zac... PROTESI NUOVA!

Ma questo potrà succedere in un caso su UN MILIONE!

La gente comune ha una soglia di detezione del parrucchino davvero infima: diciamo 20 ed è già una quota generosamente concessa.

Tempo addietro ebbi a sollevare sospetti sul "Re del Cachemire". Il nostro Maurizio, portatore esperto, avendolo visto in TV, ha invece certificato la sua naturalità.

Benissimo, ce ne compiaciamo, ma ora io chiedo a tutti voi: "Nella sua naturalezza... è insgamabile? Voi uscireste mai di casa con i capelli così?"

cucinelli1.jpg

cucinelli-regala-5-milioni-ai-suoi-dipendenti-L-bOY3W5.jpeg

Eppure, nesssuno ha mai sollevato sospetti, nessuno scrive nulla di nulla sui suoi capelli. Bene! Benissimo!

Ed il presidente di Serie A? Non ho trovato insulti o sberleffi nemmeno da parte di tifoserie storicamente ostili quali quella laziale.

Niente: per l'uomo comune qui non c'è niente di sospetto, è tutto regolare.

ED ALLORA DOMANI USCIAMO DI CASA TUTTI COSI' CHE SIAMO ANTISGAMO!

c837873d2636222e41d09b8a018a4ca1-49632-71ddb503b11b6fa049cf7fd68cbbe4ed.jpeg

Queste non sono parole in libera uscita, Toto, sono FATTI, PROVE PROVATE facilmente acquisibili e verificabili da tutti.

L'unico nel mirino è l'allenatore della Juventus. Mr. Conte s'è fregato perché, dopo aver fatto vedere a tutti la testa pelata, è ricomparso con un sacco di capelli. Se no, chi avrebbe mai detto nulla?

NESSUNO! ASSOLUTAMENTE NESSUNO! Ed ora dimmi che ha un'acconciatura antisgamo: a me, per avere quel risultato, basterebbe una pellicola da mettere su in 60 secondi ogni volta senza colla senza tape (come hanno visto tutti quelli che si sono fatti il calco da me)...

Di che parlavamo? Ah sì, della "perfezione" INDISPENSABILE per essere insgamabili.

Ma per cortesia, ma perché dobbiamo raccontare balle ai novizi? Perché vogliamo caricarli in tenera età di un peso difficile da portare?

Diventeranno "perfetti", se lo vorranno, se ce la faranno, ma non è INDISPENSABILE essere "perfetti" per vivere tranquilli.

Novizi... sappiatelo: da 0 a 100 potete arrivare fino a 90, se siete bravi e dediti al sacrificio.

Ma per farvi sgamare dovrete scendere stupidamente a 20. Quindi potete tranquillamente vivere attorno al 50 senza che questo sia la morte o la rovina di nessuno.

Tanto la gente comune non sgama nemmeno i cxxxxtti negli occhi e se, per vostra sfortuna, incontrate l'Uomo col Fucile... ¡Adios amigos perfectos!

In conclusione (e per evitare diversioni): in una città lontana da casa vostra, in mezzo a sconosciuti, senza macchine di ripresa di immagini, c'è il FESTIVAL DEL PARRUCCHINO.

Per arrivarci dovete attraversare una piazza piena di gente: voi che fate? Rinunciate o entrate? Poi naturalmente dovrete riuscire... :devil-01:

Datevi una risposta e capirete se e quanto portare una protesi vi faccia soffrire, se e quanto vi vergognate di portare la protesi, se e quanto ve ne fregate di quello che dice "la gente", se e quanto siete... LIBERI!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se per voi e' cosi' indifferente, scegliete di andare in giro, alla meno peggio, magari con qualche lembo di retina, di qua' e dila, magari con quel pizzico di densita' in piu' , magari di un bel coloritino diverso......qualche nodo nero, un po qui un po la.....tanto DAI....siamo nel 2012 e che vuoi che sia !!!!!!

Ma no, dai...Non è' che chi si rifà il naso dovrà andare in giro col naso storto. Ti risulta che io, Arn, Brio andiamo in giro indecorosi perché siamo nel 2012? "Il 2012" era solo una battuta per aprirci mentalmente di più.

Ripeto: "aprirci" non significa sbandierare, ma almeno non vergognarci di poter migliorare...Tutto qui!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione molto interessante... permettetemi di fare alcune considerazioni e di spezzare non una ma piú lance in favore di Toto1....

Non voglio entrare nel merito della decisione di Gabrio.. ha scelto, forzato o meno e come tutte le nostre azioni raccoglierá i pro e i contro... non mi arrogo neppure la presunzione di indicare la via universale da seguire... ognuno di noi traccia la propria strada e sono le nostre azioni che ne delineano l'andamento...

Allora a cosa si deve il nostro modus operandi... penso che si debba ricercare nel profondo....nel profondo della nostra natura..la natura umana.... molti si sono interrogati sulla questione... secondo Xunsi l' uomo per sua natura é portato a dare libero sfogo al suo egoismo e propulsioni appropiative, anche attraverso comportamenti aggressivi e predatori... La natura umana ha innato il male e l'odio... solo attraverso una civile organizzazione sociale educativa e quindi statale l'uomo può rendersi nel divenire buono... utopia!!! la realtà dei fatti la vediamo è la viviamo quotidianamente ... potrei continuare ad esporre tesi di eminenti scrittori e filosofi tra cui Machiavelli ma il risultato non cambia..la visione rimane la stessa...

Hume affermava che la ragione é e deve essere schiava delle passioni... ma spesse queste passioni propendono verso un lato prettamente materialistico ed appropiativo..

Credo quindi che il nostro celare questo aspetto personale sia semplicemente dettato dall'istinto..da un istinto di protezione e conservazione... il male é elargito spesso copiosamente e gratuitamente.... la società impartisce valori malsani offuscati e sudici... ferisce i deboli e strazia gli inermi... la maggiorparte vive sogni preconfezionati gioisce degli insuccessi altrui e li esalta ad affermazione personale.. stai peggio ... allora io sto meglio...

Le ferite nell' animo faticano a rimarginarsi ed il conviverci non é spesso fonte di gioia...

sinceramente non sapevo che il tema della convention fosse " prodotti per parrucchieri" , non mi aggiravo come un ladro schivando gli sguardi e mi sembra che nessuno di noi lo facesse, non ho notato neppure vergogna sui visi e nessuno indossava maschere tipo scambisti...

La vergogna é ben altra cosa ... qui parliamo di privacy..... spesso utilizzata nella nostra società impropriamente ma necessaria a tutelarci non dalla vergogna ma dalla cattiveria gratuita...quella cattiveria che si sfoga inesorabilmente in moltissimi aspetti della nostra società , con varie forme, colori, bandiere, sfaccettature, e di cui dobbiamo inevitabilmente tener conto...

Non do troppo peso alle opinioni della gente ma non vivo neanche come un eremita in una foresta cambogiana, vivo in una società con regole che spesso non condivido ma se posso semplificarmi la vita.. lo faccio ... é la mia vita e la voglio preservare dall'ipocrisia di chi con un sorriso ed un bacio ti vende per meno di 30 denari.....

Modificato da Marcus77
Link al commento
Condividi su altri siti

La vergogna é ben altra cosa ... qui parliamo di privacy..... spesso utilizzata nella nostra società impropriamente ma necessaria a tutelarci non dalla vergogna ma dalla cattiveria gratuita...quella cattiveria che si sfoga inesorabilmente in moltissimi aspetti della nostra società , con varie forme, colori, bandiere, sfaccettature, e di cui dobbiamo inevitabilmente tener conto...

Non do troppo peso alle opinioni della gente ma non vivo neanche come un eremita in una foresta cambogiana, vivo in una società con regole che spesso non condivido ma se posso semplificarmi la vita.. lo faccio ... é la mia vita e la voglio preservare dall'ipocrisia di chi con un sorriso ed un bacio ti vende per meno di 30 denari.....

È qui caro Marcus, non ci sto!

Faccio parte di una società, ma non ne tengo conto delle cattive opinioni di cosa può pensare "la gente". La mia libertà non ha prezzo, e me ne frego delle cattiverie gratuite di ignoranti.

Come te non vivo neanch'io come un eremita, ma anche se vivo in società, non sono e non voglio esserne succube!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

È qui caro Marcus, non ci sto!

Faccio parte di una società, ma non ne tengo conto delle cattive opinioni di cosa può pensare "la gente". La mia libertà non ha prezzo, e me ne frego delle cattiverie gratuite di ignoranti.

Come te non vivo neanch'io come un eremita, ma anche se vivo in società, non sono e non voglio esserne succube!

Il fatto non è essere o meno succube di qualcosa... é tenere alla sfera personale... ognuno di noi ha diversi livelli e parametri... non racconto aspetti della mia vita sessuale neanche a domande dirette... perchè dovrei argomentare di un aspetto mio e come tale privato...

non nutro i porci con il caviale... non per vergogna o timore ma perchè pratica inutile....

Modificato da Marcus77
Link al commento
Condividi su altri siti

>Il risultato "perfetto", poi, semplicemente non esiste. Per motivi molto spesso ricordati: assenza della radice del capello, arretramento delle tempie, inevitabile diversità tra i capelli protesici ed i propri.

GIUSTO, GIUSTISSIMO.

>Un portatore esperto o un parrucchiere vi sgamerà comunque, per quanto possiate essere "perfetti", semplicemente cercando i punti deboli: nodi scoloriti, pettinature ad hoc per coprire tempie diradate.............

GIUSTO-GIUSTISSIMO

>Se uno vi mette nel mirino e comincia a controllarvi con attenzione, vi vedrà statici fino ad un certo punto e poi zac... PROTESI NUOVA!

GIUSTO -GIUSTISSIMO

Su questo non ho alcun dubbio. Chi sa e conosce il nostro mondo ci sgama facile. Anche con integrazioni che valgono non 100 ma 110.

E noi allegramente che facciamo ???? -------------- TATTARARAAAAAA..............TAMBURI....... ------------

Siamo tutti contenti a battere le mani che un tronista vada in televisione a spiegare a chi glielo chiede, che quel risultato stupendo che tutti hanno ammirato, e' un parrucchino ( scusate , uno spendido rinfoltimento ) che ogni tanto poggia sulla testina di polistirolo per attaccargli il bi adesivo !!!! :dimenticanza-01:

Anzi pensavo di mandare a Maria D F il vademecum, del supe parruccato New gen. Cosi' da farlo girare in redazione, e dare la possibilita' a tutti di sgamare facile uno di noi.

:relax-03:

Brio si scherza ovviamente.......stiamo solo chiaccherando......... :bandierabianca-01:

Dicevo.....

Luc@ ma ti rendi conto ? Proprio tu che ti sbatti dalla mattina alla sera per proporre la Colla Perfetta. Si o no ?

Tu che ti sbatti per proporci tutti i tipi possibili di tape, da te personalmente testati, dai piu' sottili ai piu' tenaci. Si o no ?

Ti sbatti ( e ancora fino all'altro giorno a confrontarci magari su idee differenti ) per proporci le creme piu' ammorbidenti e performanti, le colorazioni, fast e non fast, i remover piu' efficaci e innocui. E chi piu' ne a piu' ne metta.

Ragazzi stiamo qui tutti i giorni, c'e' chi scrive dall'ufficio, da casa tra un esame all'universita' e l'altro , da dietro il pc di un bancone, o dal portatile sul terrazzo, chi approfitta del caffe' al bar e scrive dall'I-phone. Si o no ?

Mi spiegate perche' ? Vi prego aprite la home page di questa sezione del forum e ditemi che leggete ?

L'unico interesse di questo fiume in piena che tiene la gente che popola questo forum, fino alle 3-4-5 del mattino ME LO DITE CHE COSA E' ?

E' la voglia,(anche grazie a te Luc@ ) di raggiungere un risultato , per il quale la gente smetta una volta per tutte di guardarli in testa e non negli occhi !!

Lo volete capire che abbiamo passato anni a farci guardare con sospetto, a sperare sempre che qualcuno non si accorgesse mai e poi mai del nostro segreto ????

Si amici miei un segreto. Per molti moltissimi di noi e' un segreto. Un segreto inconfessabile, se non a tutti ,quasi.

>Occorre un risultato perfetto per essere insgamabili? Ma per cortesia... NO! Se la perfezione è 100, basta un misero 50 ed anche di meno... la cosiddetta "manutenzione approssimativa"!

Ma meno male !!!! dico io. Meno male. E dopo tutto questo nostro sbattimento devo pensare : ma si chissenefrega se mi sgamano, su qualche foto, che mi frega se

>se e quanto ve ne fregate di quello che dice "la gente", se e quanto siete... LIBERI!

E oggi alla luce di tutto cio' per cui ci spendiamo qui sul forum, mi venite a dire che va bene anche se la nostra manutenzione vale 20 punti su 100, perche' tanto non ci sgamano uguale. Vi prego ditelo a Maurizio, ditelo ad Ice , ad Aquilotto, a Michelexx , ditelo a Marcus, a Maxmagnum , ad Albelore , a Dani e consorte. ditelo a loro . Perche' non ho mai visto integrazioni loro che valessero 20.

E allora che scriviamo a fare ???? Il forum a che serve ?

Ma diciamo pure che mi va bene. Mi sta bene. Pero' ricordatelo al prossimo post di qualche utente che chiede consigli:

Rispondiamogli:

Ma daaaaiiiiii, ma che importa di sta colla che luccica, ma che importa di sto tape sottile, ma che capelli crespi e spenti. ma che ti frega di sto front perfetto, di cambiare pettinatura, del biondo cenere troppo cenere,capelli cinesi, capelli indiani.

(Per chi non l'avesse capito sto leggendo la nostra home page.....)

Ma fatti lo shampoo con lo shampoo della Crai e vai.........

Basta che non ti voli la protesi al primo colpo di vento. Per il resto........

............sii " libero e felice".....

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema, caro Toto (e qui chiudo anche perché il mio tempo volge al termine e non voglio chiudere con spiacevoli diatribe) è che la maggior parte della gente non è qui "per cercare un risultato"...

La gente, quella mai protesizzata prima, è qui per risolvere un problema, come ben sai essendo stato per anni cliente dell'Innominato, dove avevi risolto il problema anche se avevi un risultato pessimo.

Di quelli già protesizzati credo sia maggioritaria la quota di chi sta solo cercando "di spendere meno"...

Tutto il resto, bene se viene, più ce n'è meglio è, ma non è affatto il motore di tutta la baracca. Soprattutto perché, come ho DIMOSTRATO sopra con quelle foto ECLATANTI (dove altro che... tape luccicante!)... non serve in realtà che a tranquillizzare il portatore. La gente non nota ugualmente, fossero anche pugni negli occhi: per scuoterla ci vuole proprio una mostruosità, quale quella che Lucio Dalla ostentava con sottile e menefreghista compiacimento...

lucio_dalla4.jpg

Ma tra la cosiddetta "installazione perfetta" e quella del povero Lucio ci sono cento livelli intermedi e come non è certo consigliabile uscire di casa con la protesi bionda ed i capelli neri, non è affatto necessario dannarsi l'anima per "sembrare veri", cosa certo bella e gratificante ma non indispensabile tantomeno obbligatoria.

In autostrada si può guidare a 130 kmh ma non ho mai sentito dire a nessuno che guidi a 90 che sbaglia perché o si guida a 130 kmh o si sta a casa. Si arriva lo stesso a destinazione, un po' più tardi ma si consuma meno benzina. Basta non guidare a 50 kmh, che è ovviamente pericoloso. Ognuno sceglie da solo le proprie priorità.

Giusto migliorarsi, giusto dare consigli per farlo ma non si può IMPORRE a nessuno un ritmo insostenibile ed esasperato "perché altrimenti lo sgamano di sicuro".

Chi vuole la quasi perfezione e chi invece quella mezz'ora extra preferisce dedicarla al giardinaggio o alla lettura, accontentandosi di un risultato accettabile e comunque al di sopra dei sospetti della gente.

Per il resto mettiamo pure addosso ai novizi mille fisime assurde, abbiamo già visto i risultati: alcuni hanno tolto tutto nel giro di un mese in quanto non si sentivano "perfetti" e non riuscivano nemmeno ad uscire di casa per paura dello sgamo. La tecnica che avrebbe dovuto renderli più sicuri li ha invece fatti crollare, nel tentativo non riuscito di raggiungere un livello di verosimiglianza... LARGAMENTE ECCEDENTE RISPETTO ALLO SCOPO!

Resta comunque un fatto evidente e quindi inconfutabile e qui torniamo in topic.

C'è chi si nasconde e chi no; c'è chi si considera inaccettabile e chi no; c'è chi teme la malevolenza degli altri e chi no.

Le motivazioni dell'una e dell'altra parte sono varie e tutte ragionevoli e condivisibili ma non è difficile capire chi sia più libero (ed alla fine più sereno) e chi meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no che diatribe....siamo adulti e con le spalle larghe. E la presenza di qualche capello bianco qua e la, ci fa' da cornice ad una semplice divergenza di opinioni che altro non e' che stimolante gusto del confronto...... tutto qua.

A me questo forum ha cambiato la vita , perche' ha cambiato il mio modo di vedermi, di approcciarmi alle persone, di ricevere interagendo con loro.

Su questo forum leggiamo tutti i giorni di successi, soddifazioni, traguardi raggiunti. ma leggiamo ancor piu' spesso delle speranze, e dell'entusiasmo di "arrivare" dei nuovi arrivati, che non credono affatto che cio' che gli altri hanno gia' realizzato non possa essere fatto anche da loro.

Ma come in tutti i traguardi da raggiungere c'e' chi corre, chi va piu' piano, chi preferisce stare sugli spalti a guardare, e chi inevitabilmente rinuncia perche' non in grado di confrontarsi con se stesso.

Fa parte della vita .

Apperteniamo pero' ad una societa' che tutti i giorni ci detta delle regole, e che spesso ci inganna facendoci credere, che il non seguirle, ci apra una strada che diversamente non avremmo percorso.

La serenita' attiene a delle capacita' d'animo che c'entrano poco con la malevolenza della gente, o con il timore del giudizio.

A tutti caro Arn, piacerebbe, andare a lavorare in abiti discinti, con comode barbe incolte, con calzature simili a morbide pantofole di lana caprina, e sedersi invece che dietro ad una scrivania, su una comoda poltrona fumando un durevole sigaro cubano.

Invece no. Impettiti, giaccacravattati con nodo di Marinella , e blazer gessato di Eddy Monetti ci avviamo verso il nostro invidiabile(?) posto di lavoro.

Rincorrendo le regole del capo ufficio,sbuffando dietro le indicazioni del nostro direttore vendite, o disdegnando i piani marketing del titolare della nostra piccola azienda, o di una multinazionale, o semplicemente rispondendo signorsissignore al nostro Maresciallo di brigata.

Chi. Chi e' davvero libero( ed alla fine sereno). E libero da cosa. Forse solo chi NON si illude di esserlo davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

brio al di là dei parametri dell protesi, che possono essere correggibili anche a seconda del gusto personale, a me piace molto il coraggio di mostrare un front totalmente scoperto con i capelli sparati e i tagli estremi che porti, volevo sapere che tipo di fissanti usi per lo styling ? gel, cera, prodotti di luca ? quando andavi al parrucco in televisione, dovevi dire ai truccatori della protesi mi immagino, e loro che fissanti usavano? so che si usa molta lacca ad esempio in quell'ambiente

voglio dirti inoltre che appoggio il tuo outing.

Da sempre ho usato i prodotti di Luca (non potrei mai farne a meno). Lo styling in questione e' Cera liquida di Luca

Modificato da brio
Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ ma ti rendi conto ? Proprio tu che ti sbatti dalla mattina alla sera per proporre la Colla Perfetta. Si o no ?

Tu che ti sbatti per proporci tutti i tipi possibili di tape, da te personalmente testati, dai piu' sottili ai piu' tenaci. Si o no ?

Ti sbatti ( e ancora fino all'altro giorno a confrontarci magari su idee differenti ) per proporci le creme piu' ammorbidenti e performanti, le colorazioni, fast e non fast, i remover piu' efficaci e innocui. E chi piu' ne a piu' ne metta.

È cosa c'entra?

Ho sempre osannato l'alta insgamabilita'!

Ho detto semplicemente che non ho problemi a dire la verità. Tutto qui.

Ognuno e' padrone di far ciò che vuole.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

È cosa c'entra?

Ho sempre osannato l'alta insgamabilita'!

Ho detto semplicemente che non ho problemi a dire la verità. Tutto qui.

Ognuno e' padrone di far ciò che vuole.

Ok. Luc@,vabene....... tu dirai la verita' a chi vuoi tu. Molti di noi preferiscono non trovarsi mai in questa scomoda situazione, affidando il duro compito, come la chiami tu, della alta insgamabilita' , non al caso , ma al rispetto di tutti i parametri che occorrono alle nostre protesi per essere altamente verosimili, ed all'utilizzo di tutti quei "presìdi" del Tuo shop, che credo che esista proprio per soddisfare il maggior numero di esigenze, affinche' le nostre manutenzioni, diano come ultimo risultato, un aspetto un po' superiore rispetto a quella (secondo me pericolosa ) che abbiamo battezzato come "manutenzione approssimativa", che a voi , a quanto ho capito, e' piu' che largamente sufficiente per non essere sgamati.

Poi se nonostante i nostri accorgimenti, questo non dovesse bastare, pazienza,nessuno cerchera' la prima trave per impiccarsi. Tu senza colpo ferire, con ammirevole(?) disinvoltura , confesserai il tuo segreto, noi cercheremo di preservarlo con piu' mezzi possibile.

Ora e' piu' chiaro ?

Speriamo.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

...È finora cos'ho detto?

Ognuno e' padrone di fare o no outing.

Io la penso nel mio modo, tu nel tuo. È non pretendo che devi pensa come me.

L'ingamabilita non c'entra nulla.

Faccio 'l'insgamabile al massimo, ma non ho paura ad "aprirmi"

Tempo fa la pensavo come te. Sempre con le paure, il terrore. Ora "non me ne po' frega' de meno"!.....E non puoi capite che bella la libertà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel forum ho inserito foto a volto scoperto senza preoccuparmi di nulla, questo non significa sbandierarlo ai quattro venti, ma non tremo al pensiero che qualcuno possa scoprirlo, perchè vivo la cosa serenamente, anzi, direi orgogliosamente.

Non ho certo paura di essere criticata da uno o più ipotetici frustrati ignoranti che non hanno niente di meglio da fare nella loro vita, poverini, esseri mediocri, enormemente invidiosi.

Il timore di non essere accettati o derisi perchè portatori di NewGen la dice lunga, secondo me in questi casi, non si vive assolutamente con tranquillità.

Per quanto mi riguarda l'importante è il risultato estetico dell'insieme. Curo molto il mio aspetto, ma non voglio stressarmi ogni volta che faccio manutenzione, quindi anche se non sarà perfetta al 100%, sono felice lo stesso perchè risulta gradevole ugualmente.

Brio, come alcuni di noi qui, vive la cosa serenamente, sicuro e fiero, senza paranoie inutili... A mio parere questa è una VERA CONQUISTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Chi crede che "dato il mio ambiente" io abbia fatta una cazzata, sbaglia di grosso.

Per il semplice motivo che non ho niente di cui vergognarmi, noi tutti non abbiamo niente di cui vergognarci.

Siamo semplicemente persone che hanno capito che ai difetti di madre natura, si può rispondere senza piangersi addosso, ma con fermezza e fierezza.

Infatti, non c'è niente, di niente, di niente e ancora di niente di cui vergognarci.

Brio hai tutta la mia ammirazione!

Molta gente che ho intorno, famiglia, amicizie lo sanno che i capelli non sono "tutti miei", ed io vivo sereno, tranquillo e mai avuto alcun tipo di problema con nessuno.

In realtà mi viene da pensare che nessuno ci fa più caso.

Porto le protesi con estrema disinvoltura e sicurezza, anche quando non ho tempo per curare un front perfetto, cambio temporaneamente pettinatura e via. Non mi sono mai vergognato di dirlo e non mi vergognerei di farlo ancora se mi venisse chiesto.

Per quel che mi riguarda ero più a disagio due anni e mezzo fà, quando ero calvo/rasato che adesso con una newgen in testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...Ftb08 e' davvero un massimo esponente di "alta insgamabilita'" (assieme a tanti come Michelexx, xxxx) e detto da lui, mi fa pensare che non si pone il problema, appunto quanto c'è molta cura. I problemi io il avevo da 7 anni fa in poi quando ero "copertonato".

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti