Arn Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 La superlativa Giulietta... Capace di osare l'inosabile con quelle punte rosa: chi penserebbe mai ad una protesi? 1 Utente ha reagito qui! alice28 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Il nostro vulcanico Toto... ...che alcuni immaginavano così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 La superlativa Giulietta... Capace di osare l'inosabile con quelle punte rosa: chi penserebbe mai ad una protesi? Arn, toglimi una curiosità.... ma l'attrice che hai utilizzato per il fotomontaggio chi è? Ti prego dimmelo, perchè spero davvero di sbagliarmi..... ah ah ah :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Ciao Ballerina!!!!....se me lo permetti, io vorrei fare i complimenti al tuo ragazzo....perchè forse non si rende conto di quanto sia prezioso per te poter condividere con lui questa esperienza... e poter contare sul suo aiuto sia psicologico che materiale....sei fortunata Ballerina, davvero...fidati!!! Un bacio ciao Dede lo so....lui mi ha dato una forza incredibile ed è sempre molto attento...un bacio grandissimo.... p.s. ti saluta:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 ;-) URL=http://imageshack.us/photo/my-images/855/dscf4409r.jpg/][/url] Uploaded with ImageShack.us carinissimi giuro!!!!!!!!!!! 1 Utente ha reagito qui! dede 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Arn, toglimi una curiosità.... ma l'attrice che hai utilizzato per il fotomontaggio chi è? Ti prego dimmelo, perchè spero davvero di sbagliarmi..... ah ah ah :sorriso-06: E chi vuoi che sia? La Divina... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 (modificato) E chi vuoi che sia? La Divina... :wub: percaso le sue iniziali sono S.G.???? :happy-05: Modificato 18 Settembre 2012 da Arn Dai, niente indizi, che la gente poi si mette a cercare su Google... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Esatto! Vedo che sei abbonato a Disney Channel. Ora però basta indiscrezioni. Giulietta è una ragazza spiritosa ma non esageriamo! :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 (modificato) Si luca....e le foto che ci hai fatto ? Son venute? Piano...piano..... ;-) Modificato 18 Settembre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Addirittura Sasha Gr., ammappete oh! :D (Sono una ragazza che si tiene informata a tutto campo ragazzi, non avete l'esclusiva neanche piu in certi campi, spiace eheh) Grazie Luc@, sono davvero carine le foto, e per la controfigura beh, direi ottima scelta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Ciao Giulietta, ti ho notata alla convention e ho avuto modo di apprezzare il tuo look.......complimenti.... unico ed originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 19 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2012 Va beh, adesso si scopre che c'era pure SG alla convention, a questo punto mi chiedo se le iniziali del capo sono RS !!! ci credo che vi siete divertiti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 20 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2012 Ciao Giulietta, ti ho notata alla convention e ho avuto modo di apprezzare il tuo look.......complimenti.... unico ed originale Ti ringrazio, e colgo l'occasione per farti i complimenti per il tuo risultato, davvero davvero notevole, naturale ma di grande effetto, un po' come la camicia sfoggiata alla convention. :sorriso-02: Bravo, stai molto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2012 Ciao Giulietta! E quando cambierai protesi a che colore passerai? Ancora brava per esserti tolta il gusto di questa follia..... :fiorellino: 1 Utente ha reagito qui! Giulietta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 Ciao Giulietta! E quando cambierai protesi a che colore passerai? Ancora brava per esserti tolta il gusto di questa follia..... :fiorellino: Finito il periodo di follie, ricominciano gli impegni lavorativi seri, quindi per un po' di tempo lascerò le tinte pazze nel cassetto (ma appena sarò a fine corsa con l'attuale nuova protesi... Mmm magari un altro mesetto di colore me lo faccio!) Un bacione a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cris65 Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 Partecipare alla Convention è stata un'occasione davvero coinvolgente e gratificante ,perchè mi sono gustata i complimenti di..... UN PARRUCCHIERE , mi deve scusare se per l'emozione non ricordo il nome...... mi ha chiamata fantastica rossa ...nonostante tutto, che soddisfazione.Se essere stata a Catania mi è stato di supporto ,Milano mi ha fatto sentire parte di un'altra grande famiglia, grazie Medusa,Luc@,Funpitt e grazie a tutti soprattutto alle donne con le quali spero di approfondire e condividere ciò che ci accomuna .E sono grata a mio marito che mi sostiene anche in questa esperienza ...., Grazie...alla vita che m'ha dato tanto... Cris65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2012 Partecipare alla Convention è stata un'occasione davvero coinvolgente e gratificante ,perchè mi sono gustata i complimenti di..... UN PARRUCCHIERE , mi deve scusare se per l'emozione non ricordo il nome...... mi ha chiamata fantastica rossa ...nonostante tutto, che soddisfazione.Se essere stata a Catania mi è stato di supporto ,Milano mi ha fatto sentire parte di un'altra grande famiglia, grazie Medusa,Luc@,Funpitt e grazie a tutti soprattutto alle donne con le quali spero di approfondire e condividere ciò che ci accomuna .E sono grata a mio marito che mi sostiene anche in questa esperienza ...., Grazie...alla vita che m'ha dato tanto... Cris65 Ma grazie a te Cris. Ti ricordo piacevolmente a Catania, quando mi raccontasti la tua storia....quando assieme a Funpitt mi azzardai a farti il primo calco "totale"...Nonostante la mia disinvoltura esteriore, mi ricordo che avevo paura, ma alla fine c'è l'abbiamo fatta! Ricordo con gioia Milano...il tuo abbraccio....la tua disponibilità nell'aiutarmi nella Convention. A proposito...hai ricevuto le foto? Grazie Cris! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 24 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2012 Partecipare alla Convention è stata un'occasione davvero coinvolgente e gratificante ,perchè mi sono gustata i complimenti di..... UN PARRUCCHIERE , mi deve scusare se per l'emozione non ricordo il nome...... mi ha chiamata fantastica rossa ...nonostante tutto, che soddisfazione.Se essere stata a Catania mi è stato di supporto ,Milano mi ha fatto sentire parte di un'altra grande famiglia, grazie Medusa,Luc@,Funpitt e grazie a tutti soprattutto alle donne con le quali spero di approfondire e condividere ciò che ci accomuna .E sono grata a mio marito che mi sostiene anche in questa esperienza ...., Grazie...alla vita che m'ha dato tanto... Cris65 ciao...fantastica rossa....sono io....chissa' che la prox volta ci sia piu' tempo per chiaccherare....ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 24 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2012 Ma ho Zazza alle calcagna che non vede l'ora di superarmi. Ah ah ah....l'è un gran burlone il nostro zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2012 bellissime foto ! complimenti ragazzi mi dispiace non essere stato dei vostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2012 Ecco altre foto scattate alla convention. Questo è Manulore80 1 Utente ha reagito qui! alice28 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2012 Michelexx: 1 Utente ha reagito qui! alice28 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati