Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spesso in questo forum si è detto che siamo una grande famiglia.

 

Sembrano parole buttate a caso. Ma chi è stato con noi domenica scorsa ha potuto verificare con mano lo spirito di amicizia, altruismo e solidarietà che anima questa comunità.

 

Non tocca a noi coordinatori dire se la convention sia riuscita bene o meno. Ma a voi che avete partecipato.

Noi, come in tutte le cose che facciamo, abbiamo cercato di metterci il massimo impegno sino allo stremo. Tanto da fornire consigli anche a chi si è presentato alla convention solo alle 19,30, come l’utente Portnoy.

 

In un contesto del genere, con quasi tutti gli utenti più conosciuti uniti magicamente in una istantanea amicizia con altri che nel forum non si sono praticamente mai visti, spiccava l’assenza di Zazza.

 

Oltre a questo rammarico mi rimane quello di non aver potuto chiacchierare abbastanza con molti di voi.

Ma eravate tanti, troppi. Tutti però bellissimi, fuori e dentro.

 

Infatti con gli altri coordinatori commentavamo proprio questo, che rispetto il passato la qualità degli impianti e la conseguente insgamabilità ha raggiunto livelli altissimi.

 

Più di un utente mi ha poi chiesto di fare questi meeting almeno una volta l’anno invece che ogni due.

Ci penseremo. Ma organizzare eventi del genere,senza neppure considerare l’aspetto economico, è molto dispendioso in termini di tempo ed energia. E difficilmente si riuscirà ad ottenere in altre zone d’Italia un numero così alto di partecipanti.

 

Vorrei concludere questo mio breve intervento ringraziando gli altri coordinatori e tutti i partecipanti.

 

In particolare ringrazio pubblicamente la dolcissima Cuca, che ha magistralmente eseguito il compito di segretaria che le era stato assegnato… visto che Zazza si è rifiutato di venire perché non aveva intenzione di indossare la gonna e i tacchi di 21 cm (e diciamolo il vero motivo !).

 

Vorrei anche ringraziare Maurizio60, che quando gli ho proposto di far vedere pubblicamente una manutenzione nel corso della convention ha subito accettato senza farselo chiedere due volte.

 

Una nota di merito infine lasciatemela fare a Toto1, che da oggi sarà "Utente Esperto" con pieno merito.

 

Alla prossima…

Link al commento
Condividi su altri siti

E va bene, va bene, verrò alla sede NHS facendo la strada in ginocchio e con la cenere sulla protesi :boy-01:... e se non sbaglio la strada è molto lunga!

 

I tacchi da 21 non posso metterli perché poi sbatto sugli architrave delle porte, la gonna invece la metto regolarmente.

 

Ci si vede tra 2 settimane, quando arriverò là!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che mangio poco.... :figo-01: poco,poco.

 

 

:svenuto-01gif: :svenuto-01gif:

 

A leggere i messaggi qui sembra che Toto passi la vita a mangiare, e quindi ti aspetti di vedere un umanoide che assomiglia a un ovetto Kinder o giù di lì.

Poi capita che dal vivo, alla convention, capisci chi è ... e ti si stacca il front per la sorpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ragazzi... che esperienza...

 

Devo dire veramente tre giorni fantastici..... si tre giorni, perchè insieme al " MAGNIFICO" ( medusa) ed il parzialmente proteseizzato (pelato dietro), abbiamo iniziato il nostro viaggio venerdì mattina e dopo non poche peripezie alle 19,00 circa siamo giunti in albergo . Sabato mattina in versione turisti in giro per Milano e pomeriggio il buon Medusa si è messo già al lavoro con una serie di appuntamenti. La sera sono giunti i primi "capelloni", e crededemi che dopo aver verificato la loro identità, la prima domanda che mi sono posto e' stata " e chi li sgama a questi?". Ho avuto il piacere di conoscere e dialogare con Alice 28( praticamente perfetta ), Cuca( gran bella assistente, beato Medusa) che con il suo viso dolce( a conferma di ciò anche il tatuaggio che aveva al braccio, complimenti per l'originalità) poteva fare benissimo l'infiltrata alle scuole medie, Toto 1, gran simpaticone, anche lui insgamabile, un vulcano di simpatia e di allegria( grazie per avermi dato dei consigli che hanno apportato un notevole miglioramento alla mia presentabilità) il ragazzo con il cappello in testa che chiedo scusa perchè non ricordo il nome, di grande cultura con il quale ho dialogato con piacere, Hairgosth anche lui insgamabile e molto simpatico, Gennaro che avrei scommesso fosse Campano ed invece scopro che è un gran simpaticone nordico, toppik, un gran bravo ragazzo, anche lui insgamabile accompagnato da una gran brava e bella ragazza( non fartela scappare) mi è dispaiciuto non poterli salutare perchè la mattina della partenza non erano alla Hall, Ale....( non ricordo il numero) gran bravo ragazzo che do ragione ad Alice 28 aveva l'aria di minorenne, ma di fatto ne aveva oltre trenta e infine Il numero uno in assoluto, assolutamente insgamabile " michele xx", ragazzo veramente in gamba e praticamente perfetto, impensabile che sia proteseizzato. . Un plauso particolare va fatto al gentil sesso perchè erano tutte perfette con particolare riferimento a Giulietta per l'originalità, a Dede che con quei capelli legati dava un gran tocco di classe e ballerina (un'altra persona rispetto al forum).

Ringrazio Maurizio 60 che con la sua disponibilità ha fornito validi suggerimenti, finalmente ho dato un volto al mito Arn ( per me uomo di straordinaria cultura ed inteliggenza ), al mitico QuintoJ con il suo "metodo QuintoJ, usare un semplice ringraziamento per Medusa, per quello che ha fatto per me è troppo poco, ( infatti lo sto proponendo per la beatificazione ah ah ah ah) e che dire di Luc@ che lo chiamo in qualsiasi momento e subito si prodiga per spedirmi quello che mi serve e darmi sempre i giusti consigli.

Mi è dispiaciuto molto che non era presente il mio amico Albelore e Zazza che avrei avuto il piacere di conoscere di persona.

Per il resto sono ritornato a casa della cosapevolezza di aver conosciuto delle gran "belle" persone che hanno accresciuto senza alcun ombra di dubbio il mio bagaglio di esperienza in positivo, che non finirò mai di ringraziare, ma che soprattutto mi hanno fatto riscopprire emozioni che sembravano essere svanite per sempre( è straordinario infilare le mani fra i capelli o sentirli muovere lentamente quando vado a correre). Grazie a tutti di vero cuore e speriamo che riesca a convincere il " MAGNIFICO" a rifare la convention con frequenza annuale.

Modificato da previp
Link al commento
Condividi su altri siti

Toto1,

 

merita, anzi, stramerita il ruolo di utente esperto. Non lo conoscevo e avevo una gran voglia di conoscerlo, l'occasione me lo ha permesso ed ho saputo altamente apprezzare tutta la sua padronanza, e' una colonna portante.

 

Mi dispiace non ricordare tutti,

 

anche perche', spesso, i cartellini al collo erano girati e non si vedeva il nome.

 

A memoria, se Previp era quell'uomo con quella bella camicia rosa, porgo i miei complimenti per il risultato e l'immagine, e contraccambio di cuore i ringraziamenti.

 

Alla convention di Firenze, avevo molto gradito la presentazione personale che ognuno di noi, alzandosi, aveva brevemente descritto. Era un modo per inquadrare subito l'identita' dell'utente e aggiungere maggiori conoscenze dello stesso.

 

Il ritardo del mio arrivo, sicuramente mi avra' fatto perdere tali presentazioni, molto utili nel fotografare l'utente.

 

Mi associo anche io, alla cadenza annuale delle conventions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stato possibile fare le presentazioni individuali perchè gli utenti arrivavano in continuazione.

 

Prima di organizzare la convention a Milano, grazie all'aiuto di Marcus77 con il quale mi sono sentito diverse volte, si era cercato un albergo a Verona. Ma i prezzi erano inaccessibili. Stessa cosa per Roma.

 

Quindi occorre stabilire con largo anticipo dove e quando fare eventualmente la prossima, cercando per tempo una location adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Caro Maurizio hai capito bene ero io che portavo la camicia che non e' passata inosservata. Ti ringrazio per i complimenti , ma gran parte del merito del risultato ottenuto E' VOSTRO. Ricordo che la mia prima protesi l'ho messa circa quattro mesi addietro ed era una parziale e solo dopo due mesi sono passato ad una standard (seguendo i consigli di medusa et compani).

Modificato da previp
Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere i messaggi qui sembra che Toto passi la vita a mangiare, e quindi ti aspetti di vedere un umanoide che assomiglia a un ovetto Kinder o giù di lì.

Poi capita che dal vivo, alla convention, capisci chi è ... e ti si stacca il front per la sorpresa

Approfitto della tua battuta...

 

Florence, non abbiamo avuto modo di parlare, purtroppo.....Ho letto il tuo post, e a fatica,giuro, ho trattenuto una certa commozione leggendo tra le righe, una storia fatta di vicissitudini ed acrobazie emozionali di non poco conto. La carezza di Arn che tanto hai apprezzato e dietro la quale c'e' un mondo che appartiene al tuo passato ed al tuo futuro.

 

Grazie.

 

Grazie per averla condivisa con noi con il tuo intervento qui sul forum, e ovviamente di persona, alla convention.

 

Sei una persona di grande sensibilita' e cortesia. Il mio rammarico : quello di non aver passato qualche minuto in piu' con te. Ma sono sicuro che non manchera' occasione.

 

Approfitto anch'io allora per allargare i miei ringraziamenti a tutti coloro che non avevo nominato. Purtroppo non ricordo i nomi ma nella mente vi ho tutti impressi. Gennaro , persona piacevolissima con la quale abbiamo parlato di politica ed economia.

 

Manulore , che con infinito affetto, mi ha stretto la mano in quel modo appena sono arrivato mi ha davvero inorgoglito, e' stato incredibile... Previp con il quale abbiamo riso alla convention e poi senza fine per tutta la durata del pranzo al ristorante. Credetemi a parte la sua educazione e raffinatezza E' UNO SPASSO !!!!!.

 

Maurizio che non potro' mai dimenticare. E' l'immagine stessa dello ZIO che si prende cura dei nipoti, ed al quale non puoi non volere un gran bene.

 

Quel ragazzo biondo dietro di me( del quale non ricordo il nme) al fianco di Previp , che sembrava un attore di centovetrine. Una persona squisita, una spugna di informazioni.

 

Cuca la migliore assistente che il capo potesse scegliere. Ok con gonna e tacco 12 , ma con maglietta e jeans non le avremmo dato piu' di 20 anni !!! Poi Marcus 77 con il quale abbiamo tanto discusso. .

 

Ho rivisto con piacere Funpitt e consorte. Ci siamo promessi di rivederci presto.

 

Isomma, una due giornate splendide

Una occasione unica per unire animi , circostanze, ed emozioni. Una vera e propria kermesse di talenti. Grazie nuovamente a TUTTI.

 

Ps. alla prossima il nostro ZAZZA ( che dobbiamo infinitamente ringraziare, perche' e' rimasto a vegliare sul forum) non manchera' sicuramente. Ce lo ha promesso.

 

CIAOOOOOOOOOO..............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi...Vi ho letto con immenso piacere. Non potrei scrivere altro...Si e' descritto proprio tutto!

Manca pero' il momento per me più emozionante: quando tutto sta per finire.

 

...E cosi' arriva il momento della fine Convention. Quello in cui la sala si svuota, e rimane l'euforia di una giornata mentre lentamente la stanchezza si fa strada dopo l'adrenalina che ha percorso l'incontro con nuove persone, storie, in alcuni casi...amici. Non e' facile spiegare quel misto di sensazioni che ti pervadono mentre metti via i prodotti, allenti la camicia pronto a ripartire . Senti di voler ringraziare tutti, ma elencarvi uno a uno e' una impresa. Nel tempo siete diventati tanti, belli, grandi e contraddistinti l'uno dall'altro per una dote, un modo di fare, una curiosita' portata in palmo di mano.

Porto con me la soddisfazione che vi ho letto negli occhi, e l'autoironia, rara, di chi sa di avere acquisito sicurezze laddove esistevano incertezze e si permette di scherzare su cio' che tempo fa viveva come "un problema": grande, enorme, gigantesco.

Vi ringrazio io per la competenza che ho visto crescervi dentro e che per me e' fonte di stimolo continuo e confronto. Vi ringrazio per le manifestazioni di stima, e anche di affetto...Significa che si è lasciato qualcosa di buono nelle persone, di aver lavorato bene , e sono sforzi di cui si spera sempre di essere all'altezza.

Non finirà qui, rimarremo in evoluzione. Noi con voi e voi con noi, perche' non ci accontentiamo . E' il lavoro di sinergia che ha permesso tutto cio', l'ingegno e la tenacia, e chissa' quali sorprese e novita' ancora vedremo insieme :-)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

..sorretti magicamente de pegaso.... :clap: :clap:

 

 

Eccolo!

Ebbene si.... gli occhi del gatto tatuato sono sorretti da Pagaso.

Una domanda a Cuca: usi la Matt o Supermatt?

 

 

 

dscf4410z.jpg

 

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mii come si vede che quel giorno mi sono svegliata alle 5 e manco ho curato la piega,

Sono Zombesca! Sto MUORENDO dentro (fuori sono già bella che cadaverica) ;-))

 

Beh...senza veli tutte son più belle!

Pensate ragazzi che questa foto di Florence e' stata scartata, dal fotografo. Quelle scelte si potranno vedere a

breve solo su Real Time.

 

 

 

Ps: Tranquilli...ho ottenuto le dovute autorizzazioni per postare la foto.

post-4676-0-40960800-1347551828_thumb.jpg

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...