achillies10 Inviato: 7 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2012 buona sera mi rivolgo sopratutto ai moderatori.. è arrivata la protesi questa settimana domani avevo il taglio e stasera l'ho aperta.. non è la mia, il calco è completamente diverso.. una forma strana.. sono rovinato... quella attuale è sfoltissima addirittura aveva due buchi centrali senza capelli che copro col toppik.. vi prego aiutatemi sono nel panico.. non mi rovinate l'estate...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 7 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2012 potrebbe essere successo, e lo spero di cuore, che siano state scambiate al momento della spedizione e che quindi la mia sia in possesso di qualcun altro.. avete ricevuto comunicazioni simili alla mia? potreste fare un controllo con tutti quelli che han ricevuto la protesi questa settimana?? ragazzi se devo aspettare che la rifacciano mi rovinate l'estate e mi mettete in un guaio enorme che nn so come gestire.. !!!!! sono a fortissimo rischio sgamo........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 ok questo annuncio, ma per prima cosa scrivi anche una mail a medusa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 potrebbe essere successo, e lo spero di cuore, che siano state scambiate al momento della spedizione e che quindi la mia sia in possesso di qualcun altro.. avete ricevuto comunicazioni simili alla mia? potreste fare un controllo con tutti quelli che han ricevuto la protesi questa settimana?? ragazzi se devo aspettare che la rifacciano mi rovinate l'estate e mi mettete in un guaio enorme che nn so come gestire.. !!!!! sono a fortissimo rischio sgamo........... Non capisco perchè ti rivolgi al forum o ai moderatori quando sai che dovresti farlo a me. Può essere che per errore la factory abbia indicato la protesi come tua mentre in realtà appartenga ad altro utente. Fammi un colpo di telefono e ti spiego cosa devi controllare. E voglio sperare che tu abbia la tua buona scorta di riserva, come abbiamo sempre detto: http://forum.salusma...rdini-in-tempo/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 achillies10 nel forum del mercatino ne puoi comprare una da adattare per tamponare.....io ne stò vendendo una....vai a dare un'occhiata .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 9 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2012 taglia e cuci non c'è altra soluzione se non trovi una ng lunga e larga al punto giusto (oltre gli altri parametri ovvio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 trovo incredibile non avere protesi di riserva io ne ho ordinate due come primo ordine quando arriveranno cercherò di capire velocemente gli eventuali parametri da correggere e poi procederò all'acquisizione di una buona scorta Abundans cautela non nocet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 In effetti chi non ha protesi di riserva sarebbe da frustare a sangue. Se Medusa fossi io, non avrei nemmeno istituito il superrush. Però può succedere di trovarsi a corto se vuoi fare prove e cambi di calco. Ad esempio io a causa delle mie protesi di scorta mi ritrovo ad aver fatto un nuovo calco a novembre 2011 e poter provare le protesi con quel calco (a causa di eccessiva durata delle ultime protesi) solo.... a novembre 2012!!!! Una bella rottura. Se avessi ridotto il numero di protesi di riserva prima di rifare il calco sono sicuro che sarebbe successo qualche intoppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 Non so se e' per troppa cautela, o cos'altro , ma nel cassetto (veramente 3 cassetti ) dovrei avere in tutto 8 protesi di riserva: 2 gia' tagliate, 2 da tagliare di densita' diversa, 3 col nuovo calco ancora da provare ed 1 fatta sfoltire. Quelle col calco nuovo le provero' tra poco e poi decidero' quando indossarle, ma sicuramente non prima di Natale. Cosi' facendo puoi alternarle, una col taglio piu' corto, una con capelli lunghi. Una l'ho colorata troppo scura , per non ascoltare il consiglio di Ice :angry: .... In ogni caso si, sono comunque troppe. Pero' mi fanno stare tranquillo e mi fanno sperimentare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 (modificato) Non so se e' per troppa cautela, o cos'altro , ma nel cassetto (veramente 3 cassetti ) dovrei avere in tutto 8 protesi di riserva: 2 gia' tagliate, 2 da tagliare di densita' diversa, 3 col nuovo calco ancora da provare ed 1 fatta sfoltire. ........................................... In ogni caso si, sono comunque troppe. Pero' mi fanno stare tranquillo e mi fanno sperimentare . Ovviamente è la scelta più saggia, direi quasi necessaria ma per arrivare ad averne una decina di riserva credo debba passare molto tempo... insomma, aspettare che la situazione si stabilizzi. Soprattutto all'inizio poi quando ci si deve cimentare nella ricerca dei parametri più appropriati e soprattutto i calchi esatti. Tra i calchi presi male, appunto, per incapacità degli utenti nabbi (io ne so qualcosa) ed errorini che purtroppo capitano essendo lavori artigianali non si possono ordinare più di due protesi per volta ma aspettare che ti arrivino (studiarle e verificare di aver scelto tutti i parametri con criterio) e, solo successivamente, ordinarne delle nuove. Secondo me all'inizio ordinarne 3 o 4 alla volta con semplice ordine congiunto è un azzardo visti i necessari tempi lunghi di consegna ma ordinarne 2 in super rush ogni mese e mezzo e poi, soltanto poi (con almeno 4 impianti gagliardi nel cassetto), affidarsi in pace agli ordini congiunti con ovvio risparmio di denaro e taaaaaaaaaaaaaanta serenità :relax-02: Modificato 11 Giugno 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 Domanda forse stupida; ma se io lascio nel cassetto una protesi nuova e mai usata per un anno...i capelli non si deteriorano seppur non usata??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 Secondo me se la tieni ben chiusa in un sacchettino, riponi il sacchetto in una scatola da scarpe e la conservi in un armadio... bè, non credo proprio come possa avere problemi.. Lontano dalla luce e sotto vuoto rimarrebbe perfetta secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 la domanda che mi facevo anche io... se non usata se si deteriorano o meno... se ben conservate ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2012 In sacchetto al buio non in luogo umido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 13 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 la domanda che mi facevo anche io... se non usata se si deteriorano o meno... se ben conservate ovviamente Pensa che le protesi che usiamo, laviamo, pettiniamo, piastriamo,e quant'altro,( e sotto la luce continua del sole ) durano cosi' stressate 3-6- pure 7mesi . In un cassetto ben riposte, e riparate da umidita' e luce diretta durano secondo me pure anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 Infatti durano anni. L'importante è non lasciarle umide. Io piuttosto che tenerle in un sacchetto preferisco lasciarle all'aria in un cassetto chiuso a chiave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 Sì, intendevo ovviamente sacchetto non sigillato o scatola di cartone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati