Vai al contenuto

Protesi Sbagliata.. Sono Rovinato

Messaggi raccomandati

buona sera mi rivolgo sopratutto ai moderatori.. è arrivata la protesi questa settimana domani avevo il taglio e stasera l'ho aperta.. non è la mia, il calco è completamente diverso.. una forma strana.. sono rovinato... quella attuale è sfoltissima addirittura aveva due buchi centrali senza capelli che copro col toppik.. vi prego aiutatemi sono nel panico.. non mi rovinate l'estate...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere successo, e lo spero di cuore, che siano state scambiate al momento della spedizione e che quindi la mia sia in possesso di qualcun altro.. avete ricevuto comunicazioni simili alla mia? potreste fare un controllo con tutti quelli che han ricevuto la protesi questa settimana?? ragazzi se devo aspettare che la rifacciano mi rovinate l'estate e mi mettete in un guaio enorme che nn so come gestire.. !!!!! sono a fortissimo rischio sgamo...........

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere successo, e lo spero di cuore, che siano state scambiate al momento della spedizione e che quindi la mia sia in possesso di qualcun altro.. avete ricevuto comunicazioni simili alla mia? potreste fare un controllo con tutti quelli che han ricevuto la protesi questa settimana?? ragazzi se devo aspettare che la rifacciano mi rovinate l'estate e mi mettete in un guaio enorme che nn so come gestire.. !!!!! sono a fortissimo rischio sgamo...........

Non capisco perchè ti rivolgi al forum o ai moderatori quando sai che dovresti farlo a me.

Può essere che per errore la factory abbia indicato la protesi come tua mentre in realtà appartenga ad altro utente.

Fammi un colpo di telefono e ti spiego cosa devi controllare.

E voglio sperare che tu abbia la tua buona scorta di riserva, come abbiamo sempre detto:

http://forum.salusma...rdini-in-tempo/

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo incredibile non avere protesi di riserva

io ne ho ordinate due come primo ordine

quando arriveranno cercherò di capire velocemente gli eventuali parametri da correggere e poi procederò all'acquisizione di una buona scorta

Abundans cautela non nocet

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti chi non ha protesi di riserva sarebbe da frustare a sangue. Se Medusa fossi io, non avrei nemmeno istituito il superrush.

Però può succedere di trovarsi a corto se vuoi fare prove e cambi di calco. Ad esempio io a causa delle mie protesi di scorta mi ritrovo ad aver fatto un nuovo calco a novembre 2011 e poter provare le protesi con quel calco (a causa di eccessiva durata delle ultime protesi) solo.... a novembre 2012!!!! Una bella rottura.

Se avessi ridotto il numero di protesi di riserva prima di rifare il calco sono sicuro che sarebbe successo qualche intoppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se e' per troppa cautela, o cos'altro , ma nel cassetto (veramente 3 cassetti ) dovrei avere in tutto 8 protesi di riserva: 2 gia' tagliate, 2 da tagliare di densita' diversa, 3 col nuovo calco ancora da provare ed 1 fatta sfoltire.

Quelle col calco nuovo le provero' tra poco e poi decidero' quando indossarle, ma sicuramente non prima di Natale.

Cosi' facendo puoi alternarle, una col taglio piu' corto, una con capelli lunghi. Una l'ho colorata troppo scura , per non ascoltare il consiglio di Ice :angry: ....

In ogni caso si, sono comunque troppe. Pero' mi fanno stare tranquillo e mi fanno sperimentare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se e' per troppa cautela, o cos'altro , ma nel cassetto (veramente 3 cassetti ) dovrei avere in tutto 8 protesi di riserva: 2 gia' tagliate, 2 da tagliare di densita' diversa, 3 col nuovo calco ancora da provare ed 1 fatta sfoltire.

...........................................

In ogni caso si, sono comunque troppe. Pero' mi fanno stare tranquillo e mi fanno sperimentare .

Ovviamente è la scelta più saggia, direi quasi necessaria ma per arrivare ad averne una decina di riserva credo debba passare molto tempo... insomma, aspettare che la situazione si stabilizzi.

Soprattutto all'inizio poi quando ci si deve cimentare nella ricerca dei parametri più appropriati e soprattutto i calchi esatti.

Tra i calchi presi male, appunto, per incapacità degli utenti nabbi (io ne so qualcosa) ed errorini che purtroppo capitano essendo lavori artigianali non si possono ordinare più di due protesi per volta

ma aspettare che ti arrivino (studiarle e verificare di aver scelto tutti i parametri con criterio) e, solo successivamente, ordinarne delle nuove.

Secondo me all'inizio ordinarne 3 o 4 alla volta con semplice ordine congiunto è un azzardo visti i necessari tempi lunghi di consegna ma ordinarne 2 in super rush ogni mese e mezzo e poi, soltanto poi (con almeno 4 impianti gagliardi nel cassetto), affidarsi in pace agli ordini congiunti con ovvio risparmio di denaro e taaaaaaaaaaaaaanta serenità :relax-02:

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda che mi facevo anche io... se non usata se si deteriorano o meno... se ben conservate ovviamente

Pensa che le protesi che usiamo, laviamo, pettiniamo, piastriamo,e quant'altro,( e sotto la luce continua del sole ) durano cosi' stressate 3-6- pure 7mesi .

In un cassetto ben riposte, e riparate da umidita' e luce diretta durano secondo me pure anni.

Link al commento
Condividi su altri siti