ginexsi Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 ciaoo a tutti oggi e' arrivata anche a me!!!allora tutto perfetto...forse il calco l'ho preso fin troppo a pelo senza abbondare qualche millimetro,io non devo rasare perche' essendo ormai ex portatote di copertone ho gia' l'area rasata.se va' bene e' propio per una questione di c...o!!pero' non mi dispero sfrutto la flessibilita' del lace e rubo qualche millimetro da li pero' ragazzi qui nasce un problemone!!!come caspita faccio a installare con i capelli cosi' lunghi!!!non vedo niente ho provato solo ad appoggiarla e ho messo qualche mollettina ma niente!!poi e' cosi leggera che non sento nemmeno se e' sopra i miei capelli vi prego ditemi che qualcuno di voi riesce a metterla da solo quando e' nuova e come fa'!! venerdi sera ho l'appuntamento dal parrucchiere perche' il sabato non puo' mai...ho gia' l'ansia perche' devo installarla appena arrivo dal lavoro percui stasera la lavo lascio asciugare mi faccio la stiratura ai miei parietali,domani attacco i tape e mi rado bene e venerdi applico e poi vado a fare il taglio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 Lavi, imbalsami, risciacqui BENE, asciughi BENE, metti i tape su tutto il contorno. Giovedì sera ti togli il copertone, lavi per bene, rasi e dormi cabrio. Vai dal parrucchiere con un simpatico cappello e ti fai installare la protesi da lui. A lui costa 5 minuti di tempo e lo fa molto meglio di te perché riesce a vedere bene. Altrimenti, se proprio proprio vuoi farlo da solo, A) forcina tutti i capelli all'interno e inizia dal back B) prendi per bene le misure e segna dove deve arrivare sul front attaccando un pezzo di scotch sotto. Poi scartuccia, fissa il front tranne, fisse il resto, togli lo scotch. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 Forza Ginexsi!Vedrai che andrà benone! Fai come ha suggerito Zazza e stai tranquillo... 1 Utente ha reagito qui! ginexsi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 Io ho preferito farlo da solo già la prima volta e così faccio tutt'ora. Metto forcine tutt'attorno fissando i capelli al centro dell'impianto, così ho una buona visuale. Scartuccio SOLO il tape che sta sul back, posiziono senza premerla la protesi sulla testa. Con un doppio specchio me la regola un po qua e un po là e quando decido che è bella dritta attacco il tape del back alla cute. Solo ora vengo in avanti e sicuro con il resto della protesi verso il front. Il front lo attacco iniziando prima in centro, poi tiro a destra e poi a sinistra. Io con questo metodo mi trovo benissimo e l'unica boccetta di Miracolo che ho comperato è ancora sigillata perchè non mi è mai servito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 8 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 Lavi, imbalsami, risciacqui BENE, asciughi BENE, metti i tape su tutto il contorno. Giovedì sera ti togli il copertone, lavi per bene, rasi e dormi cabrio. Vai dal parrucchiere con un simpatico cappello e ti fai installare la protesi da lui. A lui costa 5 minuti di tempo e lo fa molto meglio di te perché riesce a vedere bene. Altrimenti, se proprio proprio vuoi farlo da solo, A) forcina tutti i capelli all'interno e inizia dal back B) prendi per bene le misure e segna dove deve arrivare sul front attaccando un pezzo di scotch sotto. Poi scartuccia, fissa il front tranne, fisse il resto, togli lo scotch. Buona fortuna! ciao za' il fatto che se quello me la mette lui mi chiede il doppio...quando ho preso l'appuntamento gli ho detto cosa doveva fare e subito mi fa' che il taglio costava qualcosa in piu' del taglio normale figuriamoci se deve attaccarla lui!!!io vado da lui solo perche' ho fretta di metterla entro domenica che sono a una cerimonia, dalla prossima volta cerchero' un parrucchiere piu' onesto cmq grazie speriamo bene...pensa te anni di copertone e ora sono preso dal panico!!ma si puo'?forse perche' sono davvero contento del prodotto e vedo la liberta' vicinissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 Sono molto contento per te, tu sai il perche'. Benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 8 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 ti ringrazio maurizio,si che lo so'...un po' di paura c'e' non lo nego ma pero' positiva... mi ricorda quel giorno che andai a mettermi il copertone...solo che quello era un copertone questi sono i miei capelli!!!!!!!!!!! sai quasi quasi che faccio?inizio a tagliarli io i capelli almeno qualche cm da togliermeli davanti agli occhi e di riuscire a raccoglierli con le mollettine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 ciao za' il fatto che se quello me la mette lui mi chiede il doppio...quando ho preso l'appuntamento gli ho detto cosa doveva fare e subito mi fa' che il taglio costava qualcosa in piu' del taglio normale figuriamoci se deve attaccarla lui!!!io vado da lui solo perche' ho fretta di metterla entro domenica che sono a una cerimonia, dalla prossima volta cerchero' un parrucchiere piu' onesto cmq grazie speriamo bene...pensa te anni di copertone e ora sono preso dal panico!!ma si puo'?forse perche' sono davvero contento del prodotto e vedo la liberta' vicinissima... ma stiamo scherzando?!? Credo proprio che per il parrucchiere tagliare una protesi o tagliare capelli normalmente sia la medesima cosa..... Secondo me ci sta speculando sopra!! Fossi in te sfisserei l'appuntamento e cercherei un parrucchiere "onesto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 8 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 ciao alexio si si lo so' che ci specula sopra...pero' dopo questo taglio poi con calma ne cerchero' un altro...ormai entro sabato non faccio piu' in tempo io credevo che fosse come dici tu per quello sono stato tranquillo..ma quando non mi vedra' piu' capira' poi il perche'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 Secondo me che chieda un po' di più per tagliare una protesi ci sta, anche se ci sono parrucchieri che chiedono uguale. Ci sta anche che chieda qualcosina per installarla già con i tape (ho detto qualcosINA -INA -INA dato che in fondo a metterci tanto per lui sono 10 minuti di lavoro). Mah, dipende un po' dalla tua disponibilità monetaria. La prima volta potrebbe starci spendere anche tanto per averla installata bene. Puoi però anche fartelo fare da un'altra persona: in casa non hai nessuno che venerdì mattina trovi 10 minuti per installarti una protesi già con i tape? O al limite giovedì sera e arriverai con i capelli un po' arruffati...... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Guarda, io ho trovato un parrucchiere che mi taglia l'impianto nuovo (capelli 20 cm.) li lava (non sopporto i peluzzi residui del taglio) e li asciuga con phon e spazzola, il tutto per 20 euro. Non solo, lasciai un impianto per colpi di luci, oltretutto molto ben fatti, tempo una settimana, il tutto per 40 o 50 euro (non ricordo bene). Onesto? Di piu'. D'altronde, penso che tagliare capelli su un impianto ben saldo in testa, una volta comunicato per le attenzioni necessarie, sia come tagliare capelli normali. Pero', ci sta anche chi, pretenda e chieda di piu', ragionevolmente. Come prima volta, visto che il parrucchiere e' gia' esperto, ci sta' lo spendere qualche cosa in piu'. Necessiti di vedere, studiare, capire. Avrai tempo poi, di assestarti su uno che ritieni piu' onesto, sempre ammesso che l'attuale, non ti soddisfi a tal punto di sceglierlo come parrucchiere fisso. Alla fine, e' tutto relativo, conta la soddisfazione, e se la stessa passa per qualche decina di euro in piu', pensa a quanti se ne buttano via nell'arco di tempo, tra una aggiustatina e l'altra. Ci sta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 9 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 io non pretendo che uno mi faccia un prezzaccio...questo di protesi ne ha tagliate e continua a tagliarne pero' a me viene il nervoso quando magari devo pagare per tre volte(gia' un taglio normale a un non portatore si prende 25 30 euro) un taglio gia' fissato!!infatti io voglio andare propio con la protesi gia' fissata per vedere quanto spara...visto che cmq non me li deve nemmeno lavare!!!quando io ho preso l'appuntamento lui credeva che fosse per aggiustare i mie indigeni ma appena gli ho detto che si trattava di una nuova protesi allora lui li mi dice aaaaaa va' bene ma il taglio ti costera' un po' di pui'(sono curioso di sapere quanto di piu') non e' per i soldi ,coi copertoni ne ho buttati via che lasciamo perdere,e' propio che forse ho un rigetto verso chi ne approfitta(come tutti del resto),va' be' dai senza troppe storie venerdi' vado e poi ne cerchero' uno piu' tranquillo tanto ce ne in giro di parrucchieri PERO' UN'ALTRO PROBLEMA: io il calco l'ho preso troppo preciso e ho sbagliato col senno di poi... in teoria sarebbe giusto ma il problema sta' che io come riferimento dell'hl ho tenuto la mia vera hl(che e' ancora visibile appena crescono i capelli) e dopo anni e anni di front coperto solo oggi provandola e riprovandola( solo ad appogiarla sulla testa) mi rendo conto che starei meglio con un mezzo cm piu' bassa..pero' ovviamente dietro sul back potete immaginare che manca vorrei un vostro CONSIGLIO...cioe' a voi e' capitato?ma tirando un pochino il lace si riesce a recuperare qualcosina senza rovinare il lace stesso? sul back si potrebbe partire un mm dopo e poi si va' a coprire con la scalatura dei capelli? be' ovviamente se non si potesse fare nulla la terrei cosi' poi rifaro' il calco con gli ordini futuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Come no? Puoi tirarla, ma a me col passare dei giorni tende a tornare indietro. Puoi rubare 3 mm da dietro e per il resto tirare se non tieni i capelli cortissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 9 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 (modificato) Come no? Puoi tirarla, ma a me col passare dei giorni tende a tornare indietro. Puoi rubare 3 mm da dietro e per il resto tirare se non tieni i capelli cortissimi. ok za' ho fatto una prova...ho tappezzato tutta la protesi con i tape...poi sopra gli ho attaccato dei pezzettini qua e la' l'ho messa..rubando un paio di mm dietro e tirando un pochino davanti dovrebbe andare bene calcolando che il lace in eccesso di 3 mm ancora svolazza...ovviamente sfalza un pochino l'aletta ma magari quando scartuccio il tape riesco a tirarle leggermente di piu'l e alette Modificato 9 Maggio 2012 da ginexsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Non preoccuparti, io ne sto portando una che mi e' corta di almeno 3 cm e alla fine si porta abbastanza bene, ovviamente sono in attesa di ricevere le nuove fatte con calco riveduto e corretto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 auguri..... di quale OC fa parte la tua? tanto per regolarmi,,,,, sto utilizzando metOdi alternativi in attesa, ma non ce la faccio piu., Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 9 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Non preoccuparti, io ne sto portando una che mi e' corta di almeno 3 cm e alla fine si porta abbastanza bene, ovviamente sono in attesa di ricevere le nuove fatte con calco riveduto e corretto ... ciaoo aquilotto ti ringrazio per il sostegno...speriamo bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 9 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 auguri..... di quale OC fa parte la tua? tanto per regolarmi,,,,, sto utilizzando metOdi alternativi in attesa, ma non ce la faccio piu., ciao la mia fa' parte dell'ordine di febbraio...ho fatto l'ordine veloce ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 9 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Forza Ginexsi!Vedrai che andrà benone! Fai come ha suggerito Zazza e stai tranquillo... grazieee a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 (modificato) Anche il mio OC e di febbraio , speriamo arrivi presto perchè sti metodi alternativi co sto caldo non vanno piu bene , sono stato tentato piu volte di rasare e tornare a sentirsi puliti. un'altro po di pazienza me la devo imporre.... Modificato 11 Maggio 2012 da Pogues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 11 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Anche il mio OC e di febbraio , speriamo arrivi presto perchè sti metodi alternativi co sto caldo non vanno piu bene , sono stato tentato piu volte di rasare e tornare a sentirsi puliti. un'altro po di pazienza me la devo imporre.... non mollare pogues vedrai che arrivera' presto e i tuoi sforzi saranno ripagati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati