Vai al contenuto

Che Figuraccia!

Messaggi raccomandati

a me una figuraccia l'ha fatta fare proprio l'uomo con i baffi, all'epoca dei Centri. Non che io sia famoso però qualche volta vado in televisione o sono su qualche giornale. Anni fa il settimanale Amica mi intervista e mette una mia foto a tutta pagina, la giornalista scrive "ha 42 anni (purtroppo ora ne ho ben di più) e i ricci di un ventenne". Al centro dell'innominabile dove tenevano tutti i giornali l'intervista non sfugge e si fanno vanto di un altro cliente un po' pubblico (solo perchè faccio un lavoro particolare) e a mia insaputa stampano la foto in dimensione manifesto e la appendono in corridoio e nella stanza del boss che allora veniva spesso nel centro di Milano. Ovviamente mi incxxxx e vado a parlargli. Lui tra mille scuse e sorrisi dice che mi farà avere due protesi nuove a titolo di risarcimento. Allora ero abbastanza sprovveduto su queste cose e accetto con una stretta di mano.

Anni dopo lo incontro in uno studio Rai mentre sto andando in diretta con la Balivo e sto chiacchierando con lei, Mara Venier e Sposini e il maledetto di fronte a loro fa "carissimo, che piacere incontrare i miei clienti? Le hanno poi mandato le protesi gratis?". Ma che uomo di m.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ROTFL!

Che uomo di cacca.

Anche se dobbiamo osservare uno spiraglio di altruismo: cercava di sdoganare "l'uomo con la protesi" per renderla una cosa accettata socialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah scusa se rido ma lui é veramente un personaggio ... un po' come quando a natale regalava le bottiglie di vino con tanto di suo nome e cognome sopra e ti diceva ... "ecco, faccia un bel brindisi con amici e parenti alla mia salute!" ... ahahah ...!! (ma vaffancxxx va'!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ROTFL!

Che uomo di cacca.

Anche se dobbiamo osservare uno spiraglio di altruismo: cercava di sdoganare "l'uomo con la protesi" per renderla una cosa accettata socialmente

In realtà la cosa che lo dannava di più era il fatto che i suoi clienti non facessero "passaparola" per consigliare il suo magico prodotto al resto del mondo.

Non capiva che invece era la sua fortuna, come questo forum dimostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah scusa se rido ma lui é veramente un personaggio ... un po' come quando a natale regalava le bottiglie di vino con tanto di suo nome e cognome sopra e ti diceva ... "ecco, faccia un bel brindisi con amici e parenti alla mia salute!" ... ahahah ...!! (ma vaffancxxx va'!)

Ah ah

Ricordo anch'io... le avrei volute gettare nella prima discarica! le davo alla mamma appena rientravo, tanto sapeva, ma prima

scartavetravo via l'etichetta! ma secondo lui sarebbero state da portare a tavola con i parenti a Natale?!?

ma lo e' o ci fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

già! ah ah ah ah ah già vi scrissi che una volta con amici, era finito ogni genere di alcolico in casa, andai a stappare una delle sue bottiglie (che chissà perchè quella volta non cestinai nel cassonetto di via zago)? Per fortuna non ero così sbronzo da dimenticarmi l'etichetta! ah ah ah

Non chiedetemi com era quel vino.... ero già "cotto" a puntino quella sera anche una bottiglia da 1 euro l'avrei scambiata per un sassicaia

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono delle persone che non riescono più a vedersi senza protesi, ieri ero dalla parrucchiera e vedo che mentre sto andando via copre lo specchio con un panno. io le chiedo "perchè copri lo specchio ?" e lei " quello che viene dopo di te non vuole vedersi senza protesi". a me invece piace vedermi cabrio per la soddisfazione di assistere poi alla "trasformazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ hai dimenticato cosa accadde quel mattino a Bologna, quando ti svegliasti all'alba a fare manutenzione e qualcuno bussò alla porta del bagno...

Ahahahahah! Vero.

Pensavo che fosse mia moglie........

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma usare un cappellino quando si è senza protesi no eh? :P

eh ma infatti lo utilizzo sempre, solo che stavo inc asa tranquillo a guardare la tv, mi suona la fidanzata che era uscita a portare fuori i cani, sono andato ad aprire, e ho sentito il vicino con il cane arrivare e quindi mi è venuto spontaneo uscire ed avvisare il vicino che stavano per arrivare i cani e visot che no si sopportano, è stato un gesto istintivo, cmq va ebh già rivisto parecchie volte e no mi ha detto o chiesto nulla quindi chissene futte... Modificato da nat81
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono delle persone che non riescono più a vedersi senza protesi, ieri ero dalla parrucchiera e vedo che mentre sto andando via copre lo specchio con un panno. io le chiedo "perchè copri lo specchio ?" e lei " quello che viene dopo di te non vuole vedersi senza protesi". a me invece piace vedermi cabrio per la soddisfazione di assistere poi alla "trasformazione"

Il non potersi vedere senza protesi è la più lampante dimostrazione che la protesi non fa per noi.

La protesi è solo un artificio cosmetico, non una estensione del nostro corpo. Allora è giusto non potersi guardare mentre il chirurgo ti sutura una ferita ma la protesi è solo uno straccetto di retina e capelli.

Noi siamo... sotto! E siamo sempre noi. Con la protesi o senza, così come con gli occhiali o senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me una figuraccia l'ha fatta fare proprio l'uomo con i baffi, all'epoca dei Centri. Non che io sia famoso però qualche volta vado in televisione o sono su qualche giornale. Anni fa il settimanale Amica mi intervista e mette una mia foto a tutta pagina, la giornalista scrive "ha 42 anni (purtroppo ora ne ho ben di più) e i ricci di un ventenne". Al centro dell'innominabile dove tenevano tutti i giornali l'intervista non sfugge e si fanno vanto di un altro cliente un po' pubblico (solo perchè faccio un lavoro particolare) e a mia insaputa stampano la foto in dimensione manifesto e la appendono in corridoio e nella stanza del boss che allora veniva spesso nel centro di Milano. Ovviamente mi incxxxx e vado a parlargli. Lui tra mille scuse e sorrisi dice che mi farà avere due protesi nuove a titolo di risarcimento. Allora ero abbastanza sprovveduto su queste cose e accetto con una stretta di mano.

Anni dopo lo incontro in uno studio Rai mentre sto andando in diretta con la Balivo e sto chiacchierando con lei, Mara Venier e Sposini e il maledetto di fronte a loro fa "carissimo, che piacere incontrare i miei clienti? Le hanno poi mandato le protesi gratis?". Ma che uomo di m.

Ma che cafone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riserva personale scriveva sulle bottiglie......se non erro..a confronto il tavernello era champagne......

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la cosa che lo dannava di più era il fatto che i suoi clienti non facessero "passaparola" per consigliare il suo magico prodotto al resto del mondo.

Non capiva che invece era la sua fortuna, come questo forum dimostra.

Infatti..

Internet è stata la sua fine. Senza informazioni e scambio di consigli su un argomento così riservato, potrebbe ancora vendere le sue moquettes a 4000 euro cadauna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, scrivo in questo topic anche se di figuraccia non dovrebbe trattarsi...ma di una cosa capitata un'oretta fa.

Vado dal mio chirurgo estetico per un piccolissimo intervento ambulatoriale. Vado in sala d'attesa e poi mi chiama l'assistente (splendida)

la quale mi fa accomodare per sistemarmi...

Premessa, avevamo già chiacchierato diverse volte quindi c'è confidenza.

Al prof non ho mai detto di portare la protesi.

Parlando del più e del meno le chiedo cosa si facesse di specifico in una stanza nella quale non sono mai entrato e lei mi dice che lì fanno i trapianti di capelli.

mi scappa da ridere e le dico "buono a sapersi!"

E lei, "ma dai, non esagerare! hai ancora una montagna di capelli!"

Ora, le ipotesi sono 2:

1) L'integrazione della mia all pellicola è perfetta (ex densità 100 ma, da me opportunamente diradata in una zona dove opto per una falsa riga BEN IN EVIDENZA tra il disordine dello spettinato

della mia acconciatura ...bagnata con i siliconi vitalcare)

2)Vista la confidenza che c'è tra noi si è concessa una battuta forte consapevole del mio stare sempre al gioco (scherzo spesso con lei, insomma, ci provo da buon provolone)

suggerendomi rimedi alternativi.... Ipotesi molto probabile secondo me

Ovviamente il dubbio mi rimarrà e, sebbene sia molto curioso, preferisco non saperlo.

P.S.Ricordo che il prof mi ha spesso sparato il famigerato faro accecante in viso

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu te prego...pigliati un ansiolitico... :happy-05: (a scanso di equivoci il mio tono e' scherzoso).

Tra poco te ne andrai in giro con un cartello appeso -porto il parrucchino,vi prego ditemi se si vede-.

Ci mancano solo gli outing per "coscienza sporca".Ma quale ipotesi molto probabile...se ti avesse sgamato non avrebbe mai scherzato,si sarebbe soltanto imbarazzata e avrebbe lasciato perdere il discorso.

Prova a pensare:lei sta' lavorando innanzi tutto,quindi serieta' in primis(se il suo datore di lavoro scoprisse che si mette a sfottere i clienti,quanto pensi ci metterebbe a cacciarla a calci nel c..o?).

Inoltre,stando in uno studio di un chirurgo plastico,sai quanti pazienti in condizioni psicologiche precarie ha visto?Ti pare si metterebbe a scherzare su una cosa del genere e a ridurre ad una pagliacciata l' attivita' con cui ci mangia pure lei?

Piuttosto,la prossima volta che la incontri,vedi come fare per castigarla. :soldi-01:

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto,la prossima volta che la incontri,vedi come fare per castigarla. :soldi-01:

grande Dirty!!!!!! ma lo so che scherzi ho capito che sei forte!

Comunque, ci sto lavorando... .. le sto facendo un pressing alto degno di Arrigo Sacchi ma con la marcatura a uomo di Nereo Rocco! :boy-01: :sorriso-06:

La prossima settimana dovrò tornarci e vediamo di quagliare un pò..

La simpatica coincidenza è che oggi mi sono arrivate le protesi in lace...spero che Luc@ mi sistemi a dovere... perchè dovrò scendere in campo con il coltello tra i denti e segnare prima dei supplementari! ah ah ah

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem ...io non riesco a stare un minuto in piu'del tempo per la manutenzione......proprio non ce la faccio anche se sono da solo......non so .....non sono io....

Ciao!! divertentissimi i vostri racconti!! :happy-05:

Comunque anche io ho la stessa identica sensazione: forse nn farebbe male alla cute rimanere per alcune ore scoperta e farla respirare.... ma è più forte il bisogno di rindossare la protesi immediatamente, mi fa sentire bene e "al sicuro" !!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra notte, una volta passata la paura per la scossa di terremoto, ho pensato a come sarebbe stato uscire di corsa in strada in mutande e versione cabrio ... uhmmm ... sono giunto alla facile conclusione che io non ho problemi a vedermi senza protesi, ho solo problemi a farmi vedere dagli altri senza ...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra notte, una volta passata la paura per la scossa di terremoto, ho pensato a come sarebbe stato uscire di corsa in strada in mutande e versione cabrio ... uhmmm ...

sai, ci ho pensato anch'io l'altra notte dopo quella fortissima scossa...... ero anche in procinto di manutenzione (necessaria) che infatti ho fatto ieri mattina..

Il cappello però è sempre a portata di mano.. già già

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

gia' il cappello sempre a portata di mano!pensate che parecchie volte da copertonato andavo in giro senza protesi con su il cappellino,un po' per pigrizia di fare manutenzione e un po' per fare prendere aria alla capoccia,percui era cmq normale vedermi in giro col cappello ogni tanto...be' anni fa' dovendo andare a un compleanno a casa dei miei zii(percui mega riunione familiare piu' amici degli amici) e dimenticandomi di questo evento mi sono ritrovato la sera stessa a fare la manutenzione,ma giuro voglia pari a zero, in piu' ero con i tempi molto ristretti,percui ho pensato:mah quasi quasi metto su il cappello e vado senza protesi tanto mangio una fetta di torta e poi scappo!ma ormai pronto non so' perche' ho detto ma si va' faccio la manutenzione almeno mi tolgo il pensiero,percui installo ma il cappello l'ho messo cmq perche' non avevo propio voglia di pettinarmi.be' non mi era mai successo prima ma propio mentre stavo in mezzo a tutti i parenti non ho visto da dietro una mia zia che come una gazzella mi ha tolto il cappellino???!!!in quel momento ho ringraziato tutti i santi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be' non mi era mai successo prima ma propio mentre stavo in mezzo a tutti i parenti non ho visto da dietro una mia zia che come una gazzella mi ha tolto il cappellino???!!!in quel momento ho ringraziato tutti i santi!!

cavolo! hai rischiato tantissimo! Mai abbassare la guardia, soprattutto tra conoscenti birichini e/o parenti

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti