Vai al contenuto

Sono Arrivate

Messaggi raccomandati

mannaggia, attendo settimane l'installazione di Modern e mi tocca vedermi le foto dal cellulare mentre sono in viaggio!! Non riesco a zoomare quindi posso solo dirti che se qualcuno ti scatta una foto col cell viene perfetta :-)

mi pare proprio un buon lavoro. Ulteriori miei commenti a inizio settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che il front rispetto a prima col toppik lo giustifico malino, forse solo con il fatto che sono un po' più lunghi ovuneque, mentre per il resto non c'è problema, etutto come prima solo un filino più lungo e spettinato (volutamente). Diciamo che la mia unica preocuppazione sulla sgamabilita rimane la densita sul front, e dire che ho un 80 / 90, e un po' il colore un po' scuretto secondo me perche forse prima avevo una densita tale che sembravano piu chiari anche con toppik

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che devi fare con questa maschera per capelli ricci, oppure vuoi diventare come il tuo avatar... :happy-05:

ahahahah me l'ha data la parrucchiera ma francamente non vedo perche dovrei usarli già ho un poco mossi che secondo me è un pizzico piu movimentato di come ero prima con i capelli in avanti toppikkati, quindi niente maschera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, allora...

Luci ed ombre.

Per cominciare: la parrucchiera avrà forse sbagliato ma è così che si installano le protesi. Chi ti fa uscire dal salone perfetto, non è un buon installatore. I propri capelli devono essere sempre un pelino più corti, in modo da garantire un maggior periodo di utilizzo prima di dover tornare tagliarsi i propri capelli. Tra un paio di settimane sarai perfetto.

Mi piace il taglio posteriore e laterale ma cos'è quel buco nella parte destra del back? Vedo cute nuda là sotto. Confermi?

Capitolo front. Accettabile (ed utile per gestire la transizione dal Toppik) ma non cullarti sugli allori e sui rosmarini: ce n'è ancora di strada da fare...

Secondo me al prossimo colpo dovresti:

• abbassare di qualche millimetro il front
  • chiudere di più le stempiature

Per adesso va benissimo così: si vedono un po' di nodi, ma solo se si sa cosa siano!

Secondo me non è nemmeno indispensabile scolorirli. Se comunque vorrai farlo, noi saremo qui a guidarti nell'operazione, il cui lato più difficile è il reperimento dei giusti prodotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli addetti del salone presso il quale sei entrato confessando il tuo segreto, hanno avuto ragione, non si nota che indossi un impianto.

Il piu' e' fatto, ora, puoi solo migliorare.

Costruttivamente:

non potendoti vedere dal vivo ma visionando le tue foto, chiedo e suggerisco:

se metti il gel o la crema nei tuoi capelli dietro, bisogna che la metti anche sopra altrimenti, sembreranno piu' scuri dell'impianto.

noto un lieve stacco alle tempie, parietali forse scarsi (foto 1 e 4) avrei preferito lasciare i capelli "artificiali" piu' lunghi.

per il front, pur lasciandoli così spettinati, consiglierei di accennare un inizio di riga dove vorrai tu.

Quanto sopra, sono materie da seconda classe, per la prima, l'hai passata a pieni voti.

Dimmi se vuoi, come ti hanno fissato il front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, in tuo onore ho recuperato un computer con cui vedere le foto per bene.

Quando mi avevi parlato di crestina pensavo ad una vera cresta, ma qui non ce n'è proprio accenno mi sembra, forse solo i capelli di sopra sollevati un po'. Questa pettinatura è molto tranquilla per l'installazione, il front lo giudicherei semicoperto, è come il mio attuale.

- vedo un buco bianco nel back destro. Potrebbero essere semplicemente capelli spostati per i fatti loro, ma controlla con il doppio specchio o fatti controllare da un complice che sia stata installata giusta là

- i capelli sopra appaiono diversi da quelli sotto per due motivi: sembrano più lunghi e sembrano più luminosi. Penso che entrambe le cose siano volute per ottenere l'effetto crestina, o no? L'effetto che ne risulta non è per niente male mi pare

- il davanti a me piace molto dal punto di vista estetico. Dal punto di vista tecnico mi pare altrettanto ineccepibile, non mi sembra proprio serva farla più a punta... in fondo ora tu HAI i capelli di un quindicenne!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Complimenti modern, da assoluto inesperto posso dirti che hai ottenuto un risultato straordinario. Io non riuscirei mai a pensare che indossi una protesi. Sono contentissimo per te e mi auguro che anch'io alla mia prima installazione possa raggiungere un risultato simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, in tuo onore ho recuperato un computer con cui vedere le foto per bene.

Quando mi avevi parlato di crestina pensavo ad una vera cresta, ma qui non ce n'è proprio accenno mi sembra, forse solo i capelli di sopra sollevati un po'. Questa pettinatura è molto tranquilla per l'installazione, il front lo giudicherei semicoperto, è come il mio attuale.

- vedo un buco bianco nel back destro. Potrebbero essere semplicemente capelli spostati per i fatti loro, ma controlla con il doppio specchio o fatti controllare da un complice che sia stata installata giusta là

- i capelli sopra appaiono diversi da quelli sotto per due motivi: sembrano più lunghi e sembrano più luminosi. Penso che entrambe le cose siano volute per ottenere l'effetto crestina, o no? L'effetto che ne risulta non è per niente male mi pare

- il davanti a me piace molto dal punto di vista estetico. Dal punto di vista tecnico mi pare altrettanto ineccepibile, non mi sembra proprio serva farla più a punta... in fondo ora tu HAI i capelli di un quindicenne!

ciao,

za'

si quell'effetto è voluto per tentare la crestina zazza che tu non hai visto perchè andrebbe un po' fissata in quel momento era giù, quello spazio bianco sono capelli che s sono spostati al momento, vedendo stamani non ci sono più

c'è un problema però ragazzi, non credevo che la protesi che in piedi non si sente per nulla, diventasse così noiosa a letto da sdraiati.... mi sembrava di dormire con il cappello, ho dormito pochissimo e ho passato una notte veramente incasinata... sono stanco morto

ma ci si abitua piano piano a questa brutta sensazione di avere un cappello sul cuscino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

fondamentalmente io mi vedo giusto di profilo e dietro ma paradossalmente, nonostante il colore sia quello dei pareitali da una visione frontale io mi vedo i capelli troppo scuri, e se mi metto il gel o la crema peggioro ulteriormente le cose.

da cosa può derivare questa cosa? forse dal fatto che prima avevo i capelli sul front oltre che più radi anche leggermente più chiari?

ricordo che la ciocca l'ho presa da i capelli dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Modern, stai molto bene!

Il colore più scuro puo' essere dato dalla densità più alta rispetto a prima, per quanto riguarda il sonno, ti ci abituerai presto, molto presto.

Noi ex copertonati ci siamo abituati a dormire con un colbacco di gomma dal peso specifico impressionante, che faceva un gradino di alcuni mm ed era semi rigido quindi ritieniti fortunato, molto fortunato!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un problema però ragazzi, non credevo che la protesi che in piedi non si sente per nulla, diventasse così noiosa a letto da sdraiati.... mi sembrava di dormire con il cappello, ho dormito pochissimo e ho passato una notte veramente incasinata... sono stanco morto

ma ci si abitua piano piano a questa brutta sensazione di avere un cappello sul cuscino ?

secondo me, ci si abitua al volo, vedrai!

quello a cui non ci si riabitua sarà poi dormire senza i capelli.

per l'insonnia, è certamente tutta da stress prima installazione......passa verso la decima :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ex copertonati ci siamo abituati a dormire con un colbacco di gomma dal peso specifico impressionante, che faceva un gradino di alcuni mm ed era semi rigido quindi ritieniti fortunato, molto fortunato!

Già...confermo! :sorriso-06:

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti