Vai al contenuto

Sono Arrivate


Messaggi raccomandati

Modern, ti prego, dimmi che ne hai lavata almeno una?

 

No? Mi sa sa di no. Ma guarda che cambia tutto, colore, ricci, ecc.

 

Fallo, e poi potrai angosciarti per la situazione reale :bacio:

 

Su su che andrà tutto benissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la mia.

Sul lace:

 

Io ordino lace leggermente rosa, e spesso mi e' arrivata col lace yellow.

Risultato: sulla pelle NESSUNO, NEANCHE TU, vedra' differenze tangibili.

 

Il lace del front tra l'altro sara' quello che una volta stesa la colla, ci affondera' , scomparendo. Le differenze di colore del lace tra i capelli, non si vedranno mai e poi mai. Te lo assicuro. E se non e' cosi la tua protesi me la compro io e me la metto sotto la camicia a mo di "petto villoso". :)

 

Densita' ed ondulazione:

 

Hai scelto una densita' di una naturalezza unica, viste le tue foto con e senza toppik. Quella ondulazione si attenuera' pareeeeecchio, una volta tagliati e lavati i capelli.

 

Se non e' cosi' stesso discorso di sopra.

 

Pensa solo che io vivo con la mia fidanzata a cui ho raccontato la solita balla del trapianto.

 

Ci sono state volte in cui sono uscito da casa con protesi densita' 100% , capelli lunghi 12-13-cm e lace rosa ; tornato a casa con protesi densita' 90% e capelli 9-10 cm, lace legg giallo.

 

Bene, credimi non si e' accorta di nulla. Non c'e' stato uno sguardo( e sai quanto noi "ex del baffo" stiamo attenti agli sguardi in testa ) , non una parola . Niente di niente.

La mattina successiva pranzo dai miei e nessuno mi chiede se avevo almeno tagliato i capelli.

A mia madre( mia fidata confidente) , chiedo: Vedi niente? non ti sei accorta che ho tagliato i capelli ? Lei : veramente no !

 

Modern, sono problemi che non esistono gia' con persone che ci guardano tutti i giorni e sanno.

 

Figurati chi ti vede a giorni alterni e non sa nulla, e non gliene frega nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

toto, un post da incidere su una pietra.

 

grazie davvero, conoscendomi la gente sempre toppikkato e quasi impeccabile (certo una leggera stempia c'era come si vede dalla foto) conto molto di poter, anche grazie al taglio, far sembrare solo che mi sono fatto un po' allungare i capelli nelle tempie.

 

e voglio riuscirci!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Modern,....... tu, devi installare la protesi.......ed io non vedo l'ora che l'hai installata, per vedere il risultato e sentirti finalmente libero da mille dubbi.............Vai modern.......domani inizia una nuova vita con la tua nuova chioma... In bocca al lupo( io ancora attendo con ansia che arrivi la mia prima protesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono soddisfatto ho mantenuto anche la cresta dietro integrazione mi pare ottima e anche di lato davanti non sono abituato a vedermi tutti quei capelli e il front mi sembra un po' dritoo anche se il calco aveva mantenuto la stempiatura, verso le 18 quando torna qualcuno qui in casa posto foto fatte bene

Link al commento
Condividi su altri siti

raga deliro sono entrato in un negozio due parruchiere e un titolare io che dico "scusate, un giudizio, ho appena messo una protesi e allora vorrei sapere..." e loro "protesi ????" " non capisco dove hai messo sta protesi" e io "ah..scusate ai capelliiii, non avevo specificato" giudizo loro iper positivo non vede l'ora di postare le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè.... facce capi', tu sei entrato in un negozio a dire "buongiorno, io porto una protesi, come sto secondo voi?" ?

Spero che si tratti di coloro con cui avevi appuntamento per tagliare i capelli, o abbiamo trovato un novello Luc@ che va a dire in giro agli sconosciuti che porta una protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, ci vuole una discussione apposita con cronaca della giornata e soprattutto delle impressione post di chi ti vede, in questa discussione molti hanno già gettato la spugna e non ci seguono più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...