Vai al contenuto

Sono Arrivate


Messaggi raccomandati

Visitatore previp

Modern.........sono rientrato a casa, solo per collegarmi e poter vedere le tue foto......stai coinvolgendo tutto il forum con la tua prima installazione, quindi sbrigati ad inserirle, o sei troppo impegnato su qualche palco a chiedere giudizi ad un folto pubblico , cosa ne pensa della tua neo protesi.........haaaaa.......haaaaaaaa.....haaaaaaa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Modern, il colore mi sembra azzecatissimo! Bravo!! Vedendo le prime 4 foto mai penserei tu stia indossando una protesi!

L'ultima però, essendo io un protesizzato bifido, attira la mia curiosità... i nodi non li hai ancora scoloriti, vero?

Sinceramente non saprei proprio dove stia l'inizio del lace sul front... peccato sia venuta più scura rispetto alle altre quindi meno analizzabile..

A me sembra un ottimo lavoro... ma io per il lace sono un principiante quindi..lascio la parola ai più esperti

complimenti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi l'unica cosa che mi frena è che con la luce elettrica vedendomi da davanti mi vedo una toppa di colore nero, ero abituato ai capelli radi e impolverati forse e comunque i apelli forse io li avevo un po' piu chiari sopra e la ciocca l'ho presa da dieto... spero che con il gel riesca e la maschera di riuscire un po' a confondere le acue. alla luce naturale mi vedo ottimo agli specchi di casa visto di fronte vorrei uccidermi.

 

di profilo e dietro invece tutto bene ho mantenuto lo style che avevo da toppikkato.

 

ah..un 'ultima cosa la protesi in testa non si sente per niente...che spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente perfetto Modern ... parametri e colore azzecatissimo ... integrazione da paura.

 

SI fa fatica a credere che indossi una protesi anche per chi lo sa.

 

Complimentoni davvero e vivila con tranquillità, senza tante paranoie.

 

Sei al TOP !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...