Vai al contenuto

Sono Arrivate


Messaggi raccomandati

ragazzi che dire, visti così, sara la consistenza, sara che sono più densi dei miei sarà che sono lunghi, che sono lucidi, ma a me sembrano un bel po' più scuri dei miei...

 

spero che la parrucchiera mi dedichi 5 minuti oggi per un consulto.

 

probabilmente è un'impressione solo mia, io cmq avevo mandato la ciocca.

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto NON vorrei essere quella parrucchiera....

 

Anche a me quando li ricevo sembrano sempre una grande macchia nera, soprattutto paragonati ai tuoi superstiti diradati.

Lavali a asciugali prima di andare a sbobinare la parrucchierta

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sul colore vi posso dare ragione in effetti preso ciuffo a ciuffo sembra più preciso, ma sul lace questo è yellow, non ha niente di rosa e me il rosa scompare e lo yellow no, comunque staremo a vedere. la pellicola è rosa come giustamente avevo ordinato, ma avevo ordinato light pink anche il lace.

 

nel caso, lo taglierò di più.

 

è frequente che sbaglino colore lace ?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno per arrivare le foto del lace e della pellicola, io ho paura che abbiano invertito perchè ho ricontrollato l'ordine e avevo segnato chiaro per la pellicola e leggermente rosa per il lace e sembra il contrario,

 

ora vi mondo foto grandi alla luce

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi cospargo il capo di cenere, per quanto riguarda i capelli il colore è perfetto,,, complimenti al cinese e alla factory. faccio mea culpa, ho preso un cuffetto e l'ho messo nei parietali ed è sparito, spero di non parlare troppo presto ma forse avevo preso un abbaglio, rimane il dubbio del lace, a me il light pink quando lo provai scompariva questo non saprei, considerando poi la mia lampada settimanale

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente dalle foto sembra giallo e non rosa, bisognerebbe vederlo dal vero. che densità hai scelto?

Io ho provato sia il giallo che il rosa facendo questo iter: rosa-giallo-rosa e decidendo poi di confermare il rosa.

Il giallo non scompariva bene come il rosa ma ho voluto provarlo, con una densità attorno a 100 sono comunque riuscito ad utilizzare le 2 protesi in light yellow che avevo provato. Quindi secondo me riuscirai a portare comunque l'impianto. Ovvio che se avevi ordinato il rosa e ti é arrivato il giallo, c'é comunque stato un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia dendita è 80 90 frontale resto 90. il resto della protesi sembra perfetta per colore ondulazione e densità, ma se il lace non sparisce è un problema io con la lampada divento scuretto e a me pare che il giallo sparisce solo sulle pelli chiarissime

Link al commento
Condividi su altri siti

senz'altro io comunque ho la carnagione chiara non sono abbronzato verace, quando andai dall'incaricato avevo fatto la lampada facciale da circa una settimana se non sbaglio e il light pink spariva in maniera strabiliante lo yellow no

 

non so cosa dire, alla luce questo lace è giallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, avevi ordinato leggermente rosa sia per la pellicola che per il lace.

Il colore del lace lo devi verificare nella parte di retina in eccesso.

Prova ad accostare i campioncini e fai delle foto con una digitale.

 

Non tagliare il lace in eccesso se il colore è errato e vuoi sostituita la protesi.

Anche se sarebbe il caso di leggere questa vecchia discussione:

http://forum.salusmaster.com/topic/33940-troppa-personalizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando un lace lasciato a 2mm al limite cercherò di coprire con una bandana sperando che non rimanga il segno. però dai campioncini nel sito non si capisce, questo comunque o sono daltonico io o di leggermente rosa non ha assolutamente nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, avevi ordinato leggermente rosa sia per la pellicola che per il lace.

Il colore del lace lo devi verificare nella parte di retina in eccesso.

Prova ad accostare i campioncini e fai delle foto con una digitale.

 

Non tagliare il lace in eccesso se il colore è errato e vuoi sostituita la protesi.

Anche se sarebbe il caso di leggere questa vecchia discussione:

http://forum.salusma...rsonalizzazione

 

ok ora leggo la discussione, non ho i campioncini posso solo fare una foto migliore possibile del lace in eccesso

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene ad indicarmi quella discussione però preciso che non mi passava nemmeno per l'anticamenra del cervello fare una richiesta simile.

 

tanto per chiarire.

 

mi è arrivata la protesi sono euforico e agitato non ho fatto altro che chiedere un parere.

 

ora procedo alla foto migliore possibile del lace in eccesso

grazie medusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci risiamo. Verificare un colore (del lace in questo caso) dalle foto, come già detto, è impossibile a meno di non accostarlo a qualcosa che dovrebbe avere il medesimo colore, in quanto ognuno sul proprio monitor vede i colori diversi.

 

Detto questo, può essere che abbiano sbagliato il colore del lace. Io l'unica che ho ordinato rosa mi è arrivata uguale alle altre (può essere che il colore sia troppo simile per i miei vecchi occhi o che abbiano sbagliato).

Però secondo me il giallo scompare eccome su una carnagione da italiano medio: se con una protesi col lace giallo installata bene un NON portatore ti dirà "guarda che si vede una retina sulla fronte che non scompare" c'è sempre la mia fornitura omaggio di protesi per un anno....

 

ciao e buoni turbamenti per i prossimi 5 giorni.

za'

 

 

Scherzi a parte, sono convinto che Modern in fondo sia uno di quelli che si fa meno problemi. E' un rompiscatole di prima categoria, ma penso che la sua sia solo voglia di informarsi e poi se ne fregherà di tutto. Giusto Modern?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedo anche che uscirai dalla parrucchiera con mille dubbi post installazione, che "ovviamente" non sarà come tu avevi immaginato/sognato/sperato.

Questo non per gufare :) ... é che succede abbastanza spesso. Almeno a me é successo.

Poi, con un po' di esperienza e un'aggiustatina ai parametri i risultati che avevi immaginato/sognato/sperato arriveranno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Modern, mi dispiace per quell'errore del colore.... purtroppo sono cose che capitano... bisogna provare e riprovare...

E' un peccato però... Medusa & Co si fanno il mazzo anche reinventando i vari moduli di compilazione proprio per venire ancora più incontro all'utente e poi un errore così banale non può che dispiacere e vanificare la loro rincorsa alla precisione e personalizzazione della protesi..

Bisognerebbe, lo scrivo giusto per ridere, riuscire ad individuare il "proprio" operaio cinesino di fiducia (quello che ci ha lasciato maggiormente soddisfatti) per rivolgersi solo a lui... una sorta di patto per la vita ed adozione economica a distanza!! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio tutto questo solo perchè una delle cose più soddisfacenti il giorno dell'incaricato fu vedere con il campione che a differenza dello yellow, il light pink spariva del tutto.

 

era una delle cose che più mi aveva esaltato.

 

detto questo, lo dico a zazza e a gli altri non sono un tipo negativo e sono contentissimo perchè gli impianti sono belli con un'ondulazione perfetta e con il colore che, messoa confronto con i parietali sembra azzeccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...