maurizio60 Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Mi mancava proprio nel vero senso della parola cioe', il mancare, il non avere piu'. Oggi, ad anni di distanza, e' divenuto un gesto spontaneo mettere gli occhiali sulla testa e tenere contemporaneamente i capelli fermi ma, proprio oggi, l'ho pensato, l'ho notato. Anche questa, e' una riconquista che ci permette di essere naturali come i piu' fortunati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 maurizio caro.....porti una ''newgen'' mi spieghi perchè morti degli occhiali da sole ''oldgen'' ;) devi essere figo e seguire la moda ....quegli occhiali ti danno 20 anni di più ;).......un abbraccio, sei un maestro nel front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Ciao Ziolollo, ci hai azzeccato in pieno, e' un modello di occhiali Armani che ormai avranno, veramente, una quindicina di anni. Mamma mia, come si rimane indietro quando si naviga negli anta2. Provvedero' subito, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 uff che invidia..io potrò farlo solo a fine febbraio marzo..se tutto andrà come deve andare mi sembra che dovrò aspettare un eternità..uff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Ciao Ziolollo, ci hai azzeccato in pieno, e' un modello di occhiali Armani che ormai avranno, veramente, una quindicina di anni. Mamma mia, come si rimane indietro quando si naviga negli anta2. Provvedero' subito, grazie. Ma proprio per niente !!!! . Saranno pure Anta2 ma con questo taglio e i capelli all'indietro con occhiali vintage hai recuperato dieci anni minimo. Per me promosso a PIENI VOTI !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Front perfetto + look spavaldo e vintage... Complimenti, siamo in due a non seguire le mode... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Maurizio, ecco la moda attuale... Ti piace? :devil-01: Ormai non ti faccio più i complimenti per il risultato: sono scontati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Grande Maurizio, la foto mi ha fatto venire in mente Verdone (non Venone) in "viaggi di nozze" :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 piuttosto che avere i capelli come jb preferisco rimanere calvo per tutta la vita... :rm_polar_bear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 L' occhiale Armani vintage devo dire che a me piace molto anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Eh ti capisco caro Maurizio. Tenere fermi i capelli per poter mettere sulla testa gli occhiali è un segno. Un segno di RICONQUISTA!!! Quante cose che erano dimenticate sono riemerse grazie a queste NG? In primis una: 1 anno fa rimettevo dopo circa 20 anni piede nel laboratorio di un parrucchiere! Quanta gioia, quanta soddisfazione. Che emozione!!! E c'era pure il nostro caro zazza che sorvegliava il tutto. Beh...non sono il tipo da esternare sul momento le emozioni, per il/lo zazza non se ne sarà accorto credo, ma io dentro esultavo di gioia. Gioia perchè da una situazione senza via d'uscita all'improvviso capii di aver trovato la chiave per aprire un mondo. Un mondo di soddisfazioni. I disagi? Le manutenzioni non sono disagi, anzi...dopo averla fatta è soddisfacente sentirsi di nuovo "a posto". Tu Maurizio, sei uno di quelli che contribuiscono a condividere questa gioia ritrovata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 (modificato) Io invece li usavo un po' più spostati sul front per mascherare e giustificarne il look perennemente coperto e densità astronomiche( ex copertonato per chi non lo sapesse), erano un appendice praticamente sempre presente .....ora finalmente ho riscoperto il piacere di inforcarli a gli occhi solo per il sole....!!!!!! Modificato 13 Dicembre 2011 da Fz1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Albelore era impassibile sulla poltrona del parrucchiere... ma con un sorriso fino alle orecchie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Non trovate che i poggianaso, se non sono tuttuno con gli occhiali ma sono separati come si usa sugli occhiali simili a quelli da vista, restano impigliati e strappano capelli? Io per quello non li metto quasi mai tra i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Non trovate che i poggianaso, se non sono tuttuno con gli occhiali ma sono separati come si usa sugli occhiali simili a quelli da vista, restano impigliati e strappano capelli? Io per quello non li metto quasi mai tra i capelli. Concordo zazza ....solo solo occhiali con naselli tutt'uno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Albelore era impassibile sulla poltrona del parrucchiere... ma con un sorriso fino alle orecchie!!! Era un giorno speciale zazza. Davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 (modificato) Mi mancava proprio nel vero senso della parola cioe', il mancare, il non avere piu'. Oggi, ad anni di distanza, e' divenuto un gesto spontaneo mettere gli occhiali sulla testa e tenere contemporaneamente i capelli fermi ma, proprio oggi, l'ho pensato, l'ho notato. Anche questa, e' una riconquista che ci permette di essere naturali come i piu' fortunati. Wuauhhhh, Maurizio! Che fig.ata! E poi gli occhiali sono così fuori moda che secondo me portarli è un vero tocco di snobbismo! Non dar retta ai giovani! Anche io qualche volta mi permetto quel gesto così audace, così dimenticato.... Anche se il mio problema non è il front (non becco uno sguardo di malevola collega da almeno 6 mesi, e vi giuro che so di che parlo!), ma le basette. Ma alle volte anche a me è permesso, grazie alle NG e alle istallazioni che vengon meglio, e allora diventa tutto un vezzo, metti togli, togli metti Modificato 13 Dicembre 2011 da alice28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Maurizio, ecco la moda attuale... Ti piace? :devil-01: Ormai non ti faccio più i complimenti per il risultato: sono scontati! occhiali davvero belli!! poco vintage e mooooolto trendy!!! ma..ma...i capelli: sono capelli o i baffi del baffo? :sorriso-06: se li avessi io così naso grande o no ma li porterei rigorosamente leccati indietro!!!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati