Vai al contenuto

Sto Pensando Alla Protesi Ma....

Messaggi raccomandati

...Ma non so come fare, vi seguo da diversi mesi, devo fare i complimenti ai portatori di queste "miracolose protesi" che spero un giorno di poter provare, purtroppo ho ancora delle resistenze dovute a 2 cose....da quest'estate porto i capelli rasati a zero, e come già sapete copro la parte diradata con matita ottenendo tra l'altro un ottimo risultato.

Per portare una protesi dovrei farmi crescere i parietali, per fortuna non sono calvo del tutto, quindi dovrei rasarmi a zero nella parte frontale e sopra la testa dove capelli ce ne sono ancora

1)In caso come faccio a ordinare una protesi?,

2)che prezzo hanno?,

3)quanto tempo devo aspettare prima che arrivi?....

4)esistono protesi che si possono indossare anche con parietale rasato?

l'effetto so che sarà ottimo, ma che dirò alla mia ragazza, ai genitori di lei, ai miei genitori?...senza fare figure imbarazzanti? :rm_polar_bear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

per le scuse/spiegazioni,appena arriva Zazza due o tre cosine te le dirà sicuramente lui

per quello che riguarda gli impianti che coprono anche i parietali esistono quelle totali e se tu sei già rasato a 0 è un guadagno,anche se però non sò che tipo di scusa potrai inventarti dal momento che passerai da rasato a normocrinuto

per l'acquisto e tempi puoi trovare tutto all'inizio della pagina di questo forum,se dai un'occhiata ci trovi le voci:

Per ordinare le protesi direttamente tramite il forum

Raccolta post con consigli per la scelta delle protesi

Raccolta post e video con consigli per l'uso della protesi

un saluto

Dago

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo le persone vicine a noi..noteranno ovvimente il cambiamento...

per quanto riguarda i proprio genitori ( beh direi che loro se tu stai bene non credo avranno obbiezioni e ti copriranno anche con le altre persone)

per quanto riguarda la ragazza....la mia ha effettuato il calco direi che lei non ha avuto niente da ridireanzi..se ti ama ti accetta qualunque cosa tu voglia fare..soprattutto se è quello che ti fa star meglio con te stesso.. i suoi genitori beh magari la tua fidanzata potrà accennare qualcosa lei così tu non dovrai magari dare spiegazioni...

per le altre domande ci sono le faq li troverai tutto quello che ti serve...se poi vuoi un giudizio migliore posta le foto però dovresti far pirma crescere i capelli superstiti..così si capisce la tua situazione reale e possiamo darti dei consigli più specifici...

Link al commento
Condividi su altri siti

> copro la parte diradata con matita ottenendo tra l'altro un ottimo risultato.

Arghhh!

> 1)In caso come faccio a ordinare una protesi?,

http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

> 2)che prezzo hanno?,

Partono dai 130 euro.

Qui una stima dei costi annui: http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/

> 3)quanto tempo devo aspettare prima che arrivi?....

Dipende da QUANDO ordini, circa 2-4 mesi. Facendo tutto tutto entro fine dicembre e facendo un ordine "rush" (supplemento circa 15 euro) ti arriva a metà marzo

Vedo finora domande che mi fanno capire che "Lei non ha studiato".... consiglio di ripassarsi le FAQ: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

> 4)esistono protesi che si possono indossare anche con parietale rasato?

Sì, ma sono più costose e molto più difficili da mettere. Sconsigliato iniziare con quelle

> l'effetto so che sarà ottimo, ma che dirò alla mia ragazza, ai genitori di lei, ai miei genitori?...senza fare figure imbarazzanti?

Alla ragazza lo dici che fai prima e eviti di restare sempre sulle spine.

Ai tuoi genitori lo dici, anche perché gireranno per casa prodotti strani.

Per i genitori di lei e per tutti gli altri: intanto ti metti il Toppik e già si stupiranno di vederti con un po' di capelli.

Dirai che stai facendo delle cure con microlaser a ioni verdi, che causa purtroppo un po' di decuticolazione del capello e da qui quelle fastidiosissime microfibre nere... mannaggia. Si tratta di una cura sperimentale, ancora non disponibile e che quindi gli amici non possono fare, che viene praticata prima del trapianto.

Poi un bel giorno farai il trapianto. Tanto non è che i tuoi futuri suoceri ti vedono tutti i giorni.

E puff, eccoti con già i capelli lunghi: difatti il chirurgo li ha potuti impiantare già lunghi proprio perché gli ioni verdi hanno come effetto aggiuntivo quello di aprire i pori e permettere l'innesto già in profondità. Tuttavia proprio per evitare problemi, con questa nuova tecnica il chirurgo stende sulla testa una retina dermo-assorbibile che scompare nel giro di qualche mese (questo serve se ti beccano con lembi di lace non incollato a dovere).

PECCATO che il laser a ioni verdi sia ancora in fase sperimentale... e gli amici non possano provarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i genitori di lei e per tutti gli altri: intanto ti metti il Toppik e già si stupiranno di vederti con un po' di capelli.

Dirai che stai facendo delle cure con microlaser a ioni verdi, che causa purtroppo un po' di decuticolazione del capello e da qui quelle fastidiosissime microfibre nere... mannaggia. Si tratta di una cura sperimentale, ancora non disponibile e che quindi gli amici non possono fare, che viene praticata prima del trapianto.

Poi un bel giorno farai il trapianto. Tanto non è che i tuoi futuri suoceri ti vedono tutti i giorni.

E puff, eccoti con già i capelli lunghi: difatti il chirurgo li ha potuti impiantare già lunghi proprio perché gli ioni verdi hanno come effetto aggiuntivo quello di aprire i pori e permettere l'innesto già in profondità. Tuttavia proprio per evitare problemi, con questa nuova tecnica il chirurgo stende sulla testa una retina dermo-assorbibile che scompare nel giro di qualche mese (questo serve se ti beccano con lembi di lace non incollato a dovere).

PECCATO che il laser a ioni verdi sia ancora in fase sperimentale... e gli amici non possano provarlo

Medusa...direi che quasi quasi mi avresti convinto, per adesso ci voglio pensare....le scuse che hai raccontato direi che sono grandiose!!, ci avevo pensato anch'io...l'idea del trapianto ecc.... :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, ecco una foto di ieri di Medusa...

uomo-in-su-in-una-camicia-di-forza-thumb2890083.jpg

Era giorno di preparazione per l'invio dell'Ordine Congiunto, più pieno e variopinto del solito.

In quest'ordine c'erano pure Ape e Sesonfigo: come minimo il poveretto avrà dovuto riaprire il pacco dieci volte per accogliere le modifiche last minute che gli avranno dettato per telefono, colti da dubbi laceranti! :sorriso-06:

Ragaaaaaazzziiiiii, non fate gli ossessivi che poi ci mandate il Capo al SPDC in seclusion room!

Link al commento
Condividi su altri siti

za, la matita hmm funziona hmm, ho provato anche quella in qualche occasione

L'argh era sul termine "ottimo" :-)

Anch'io l'ho usata per quando sbagliavo a regolare la barba e mi facevo dei buchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dilanx,

rispondendo al punto 5, credo la risposta a tale quesito tu la possa trovare proprio dentro questo forum, non ultimi, due interventi di Francesco1985 e Francescoricca.

Dovremmo forse, pensare di piu' che esistiamo anche noi per noi e non solo per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quest'ordine c'erano pure Ape e Sesonfigo: come minimo il poveretto avrà dovuto riaprire il pacco dieci volte per accogliere le modifiche last minute che gli avranno dettato per telefono, colti da dubbi laceranti! :sorriso-06:

Ragaaaaaazzziiiiii, non fate gli ossessivi che poi ci mandate il Capo al SPDC in seclusion room!

Heeey! Io son stata buonina e bravina (credo).

L'unico che si può lamentare e' zazza, santo uomo che non e' altro.

Dilanx, non vorrai mica celare un tale segreto alla tua dolce meta', VERO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho usata per quando sbagliavo a regolare la barba e mi facevo dei buchi.

scusa dilanx se inquino la tua discussione ma volevo sapere da zazza di che matita si tratta per coprire i buchi della

barba sul viso, visto che purtroppo la mia cresce in maniera anomala.

Link al commento
Condividi su altri siti