Vai al contenuto

Dilanx

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Dilanx ha vinto risale al 14 Dicembre 2013

Dilanx ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

Dilanx's Achievements

  1. Io lo faccio con le matite da trucco nere, effetto ottimo è da 2 anni che li porto così...unica cosa nn devi esagerare con il colore, rasa bene la testa e non avrai problemi. ho anche postato una mia foto da qualche parte. effetto ottimo!!
  2. Dilanx

    Donna Rasata?

    io non avrei nessun problema ad uscire con una ragazza rasata, se sei come quelle delle foto che hai pubblicato, io lo trovo molto sexy, appunto perchè non è un taglio convenzionale, dunque risulta sexy (parlo x me).
  3. Dilanx

    Rasato O Protesizzato?

    ma allora PELO90...cos'hai deciso di fare?
  4. Dilanx

    Rasato O Protesizzato?

    Sembra molto interessante il film THX1138 ....mi sa che lo guarderò, magari mi farà venir voglia di comprarmi philips headgroom. :sorriso-07:
  5. Dilanx

    Rasato O Protesizzato?

    Ti ringrazio per le risposte bandini... (ma sei quello dell'avatar?) se il risultato finale fosse quello non ci penserei 2 volte...... headgroom a vita!!. come hanno capito tutti su questo forum, non sono un uomo di mezze misure O mi raso tutto o protesi Un mese fa mi sarei buttato a capofitto sulla protesi, poi...parlandone, sto valutando i pro e i contro. Potrei adottare tattica marines americano e raparmi di brutto (giovandone in termini anche economici) oppure mettermi protesi e far finta di avere i capelli.
  6. Dilanx

    La Fine

    La mia risposta è figlia di esperienza, non di consigli buttati a caso.. un calvo fisicato cucca molto di più di un rinsecchino normocrinuto e magari con una faccia da cesso (non intendo dare risposte ipocrite e alimentare false speranze in Pelo o altri) ma è la pura realtà. Per quanto parruccato, un cesso rimane cesso punto. Mettiamo che Pelo abbia un bel viso io opterei sulla palestra....e lampada!!!. per cui tentar non nuoce... sò che andare in palestra costa fatica, e non poca!! ma i risultati estetici arrivano eccome...specie se si è 20enni!!!. poi ripeto (per la 1000 volta) se la propria immagine di sè è simile a quella di Lorenzo Lamas in Renegade.... allora viva le protesi!!!
  7. Dilanx

    Rasato O Protesizzato?

    Rispondo alle tue domande - ti sei mai rasato completamente a zero? (intendo con la lametta o con rasoi elettrici che taglino "a pelle") Si l'ho fatto ancora quando avevo tutti i capelli anni e anni fa. - sei mai uscito di casa (facendoti vedere da chi conosci) rasato ma senza cosmetici coprenti le aree calve? No, apparte quella volta, mai.. se intendi a pelle no. - cosa pensa la tua ragazza di te pelato-rasato senza cosmetici coprenti? non mi ha mai visto senza cosmetici coprenti di te pelato-rasato con cosmetici coprenti? che sono un figo di te pelato-protesizzato? non mi ha mai visto protesizzato, ma sono sicuro accetterebbe la cosa..(ne ho già parlato)
  8. Dilanx

    La Fine

    Pelo da come rispondi alle domande il carattere ce l'hai ... Secondo me hai solo bisogno di un "pelo" di autostima, lungi da me da fare lo psicologo dell'ultima ora ma.... perchè non ti iscrivi in palestra??, ti fai 2 belle lampade così si uniforma anche il colore della testa, e farai un 2014 da urlo e le ragazze non mancheranno.... credimi che le donne tra un calvo con un fisico da urlo e un normocrinuto rinsecchito e magari con un viso inguardabile, secondo te chi sceglierebbero??, sta solo nel perdere tempo in palestra. Poi se il capello per te non è solo una questione di "cuccaggio" ma qualcosa per cui non puoi assolutamente rinunciare qualcosa di tuo ...allora quello è un altro discorso, da quello che ho capito è da anni che vivi così.le Anzi secondo me ci facciamo più pippe mentali tra uomini guardandoci ("guardà lì quello è calvo, non vorrei mai essere come lui, e cose del genere...." ) Che le donne quando magari guardano un calvo. Poi i cessi...rimangono cessi anche con i capelli ( con questo non voglio dire che sei un cesso, ci mancherebbe!!, anche perchè non ti ho mai visto e non posso giudicare) magari sei un figo e vuoi solo migliorare il tuo aspetto esteriore (come ci sto pensando io) per questo ci sto andando con i piedi di piombo, ho avuto la fortuna di trovare un Forum attento anche ai bisogni delle persone del forum...che invece di vendere subito soluzioni facili e immediate ragionano con l'utente e valutano pro e contro.
  9. Dilanx

    La Fine

    Secondo me tricottillomane (e il tuo nickname la dice tutta) stai esagerando un po troppo. La fine secondo me è solo quando sei sepolto sottoterra, quando sei in vita tutto è possibile. I problemi nella vita sono ben altri..malattia, povertà ecc.. magari vedere andarsene via un amico per un grave male. Cmq non sto giudicando in maniera negativa la tua ansia/rabbia anzi... anch'io come te 2 anni fa mi rasai non mi accettavo al 100% e ricorsi subito ai ripari, riottenendo l'effetto estetico che desideravo. Ma poi sta scusa che il pelato non cucca...poi. Ho 2 amici pelati uno è così perchè i capelli ce li ha ma si rapa a zero con lametta un altro è un DJ che fa cornuti una marei di capelloni che neanche vi immaginate! e parlo anche per PELO.... un mio amico alle superiori era calvo (non so per scelta o cosa) ma stava divinamente e aveva ragazze a flotte (era rapper tipo tupac e compagnia bella, che dei capelli ne hanno sempre fatto a meno). Secondo me dovete guardarvi più che allo specchio dentro di voi, e chiedervi se è un fatto estetico o di come vi ponete caratterialmente al mondo. Con questo ripeto non dico che le protesi newgen non sono valide anzi...... però se pensate che una protesi risolvi il fattore cuccaggio mah...ho qualche dubbio.
  10. Ciao a tutti i rasati, mi sposto in questo angolo del Forum per chiarire delle cose. Inizio con il dire che sono rasato e forse... uno dei pochi che tuttosommato sta bene rasato (riesco a coprire le parti senza capelli ridando un effetto rasato). ormai sono 2 anni che sto così ora la gente mi riconosce così... ma l'idea di riavere i capelli mi stuzzica, e anche quella di avere una protesi newgen. Infatti sono fortemente indeciso se comprarmi il rasoio Philips Headgroom e continuare a rasarmi o passare a protesi per fare il capellone. Pensavo anche alla tricopigmentazione, ma non essendo definitiva passerei anni a spendere migliaia di euro per tatuarmi in testa. Che consigli mi dareste?
  11. zazza.......dimentichi tutta quella flotta di 40enni ex rockettari metallari anni 80/90 che non possono e non devono abbandonare il taglio medio/lungo Che (alla faccia delle mode imposte) non demordono ..... magari grazie alle protesi :boy-01:
  12. Pelo90! Grazie per la definizione di "MITICO" che mi hai dato! :lol: cosa aggiungere di più..nell'ultimo tuo intervento hai fatto la sintesi delle mie miriadi di pagine negli altri post...sei molto più sintetico di me. Il carattere conta molto negli approcci con l'altro sesso e magari essere allegro e felice, poi se la calvizie toglie la sicurezza e l'allegria perchè ci si vede più vecchi, meno attraenti ecc... allora viene il momento di porre rimedio. Se io non avessi attuato la strategia RASATO ... probabilmente sarei protesizzato già da un anno o forse più. Io ad esempio i capelli li Ri-vorrei solo per una personale forma narcisistico-vanitosa visto che per cuccare, cucco comunque,prova ne è che sono insieme alla sosia di Angelina Jolie!! ma non rinnego la tua opinione quando dici che il CAPELLO può aiutare anche nell'approccio con le donne.
  13. Ci sono degli esempi di foto per i colori dei capelli all'interno del forum?... gradazioni ecc.
  14. ecco qua il colore dei miei capelli, un anno e più fa, penso che la densità dei parietali non sia cambiata. Secondo voi che colore è se volessi ordinare una pprotesi? castano chiaro? scuro?
  15. Grazie William, per fortuna uno che mi capisce (mi sembrava di parlare Alieno) Per il discorso della gamba ricresciuta, beh, è un tantino esagerato il paragone Un amputazione si sa.. è permanente, magari fossimo come certi animali a cui ricrescono gli arti!!. Il capello a mio avviso, grazie anche a boiate televisive tipo Fiale ricrescita tipo Crescina e compagnia bella, nell'immaginario popolare può esistere una ricrescita, è ancora in voga la credenza che se ti radi i capelli si rinforzano (neanche fossero piante!!) O comunque cure come propecia e minoxidil esistono e la gente se le le ordina un dottore crede alla sua efficacia. Quindi Tricologicamente parlando il fattore Ri-Crescita è o può essere accettato nell'immaginario popolare...ripeto... grazie anche a fregnacce televisive (non tutto il male viene per nuocere secondo me, o per lo meno possiamo usarlo a nostro vantaggio).
×
×
  • Crea Nuovo...