Destaso Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Ciao Ragazzi, voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri sera, quasi sembrerà un cortometraggio alla Fantozzi.. :happy-05: Ho preso l'abitudine di fare manutenzione serale e di lasciare la testa libera tutta la notte per poi applicare la protesi il mattino seguente. Mi chiudo la porta a chiave, cappello sempre alla portata di mano, lamattina mi alzo, metto la colla ed installo.. La morale di ciò che vi racconto è che dopo un pò ti dimentichi di essere un portatore e basta una notte per fartelo completamente dimenticare.. :divertenti-03: Quindi.. Sapevo che la mattina seguente sarei stato a casa da solo.. (cosi non fu) c'era mia sorella è una sua amica (tral'altro carina) con cui capita scambiarsi fusioni varie.. (Entrambe non sanno che sono un portatore, sarebbe stato uno shock con svenimento per tutti e 3).. :P PRIMO ATTO: Mi alzo dal letto (senza protesi) apro la porta e mi dirigo tranquillamente in cucina per il corridoio, completamente PELATO, arrivo in cucina e sulla veranda c'è mia sorella è sua amica a fumare, la tapparella è coperta a metà (meno male), ci guardiamo solo dalla vita in giu, ci salutiamo e facciamo 5 minuti di chiacchere (senza guardarci in faccia, io intanto ero a 1mt completamente pelato) SECONDO ATTO: Mentre apro il frigo mi specchio un attimo in un riflesso e vedo qualcosa di strano sullo scalpo (color carne) mi tocco i capelli ma non c'erano!!! cxxxxOO PENSO! In quello stesso momento mia sorella alza la tapparella dalla veranda per entrare in cucina, io con uno slancio alla spidigonzales riesco a correre nel corridoio, ma loro mi inseguono e mi chiamano!!! Voglio chiedermi una cosa importante.. "Puoi venire un attimo, è urgente" "Vieni daii", mi vengono incontro (premetto che abito in una villa, piano terra nella quale si può girare intorno tra una stanza e l'altra), mi infilo in una camera da letto, loro sono a 10 mt da me e stanno per entrare nelle camera!! CHE FACCIO? Mi infilo nell'armadio! Intanto entrano in stanza, mia sorella dice " ma non era entrato qui dentro?" io sento dall'armadio tutto affannato, cercando di trattenere anche il respiro!! Escono dalla stanza, dopo 3 min esco dell'armadio e li sento tornare indietro, che faccio?? MI METTO SOTTO IL LETTO! Intanto il cane, abbaiava come un pazzo vedendo tutto questo mio movimento strano... XD Dopo una decina di minuti, esco dal letto per poter andare nella mia stanza a prendere la protesi, ma (CHE Sfxxx), loro sono nella mia stanza! E' diventato un incubo :cry: Dopo circa 30 min mi viene l'idea di andare in bagno mettermi l'accappatoio comprendomi anche la testa, quindi entro nella mia stanza, li saluto, vado nel tiretto prendo la protesi e vado finalmente in bagno a mettermela!!! Fortunamente nessuno si è accorto di nulla, ma da ora in poi mi attaccherò sulla porta, ogni volta che la sera ho fatto manutenzione un "DANGER: OGGI SEI PELATO"... :bobby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Caro Desa, anche se non sono ancora proteizzato, mi hai ricordato e rifatto vivere quel senso di panico che ti prende fino alla gola togliendoti il respiro... nel mio caso, si parla di parecchi anni fa il terrore era quello della ragazza con visita a sorpresa e io dopo nottata con amica... quasi quasi mi lanciavo dal secondo piano, ho rischiato la vita!! eheheheh.. In fatto a scritte varie io le eviterei utilizzerei una doppia foto tipo poster da un lato una bella 360 e dall'altro la stessa ma cabrio... in fondo, ho capito, che qui si corre sempre al massimo... Un salutone mark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Sto ancora ridendo...fantastica... :happy-05: :sorriso-06: Però, ribadisco...siete pazzi a dormire senza, io non riuscirei a chiudere occhio! :042: :mummia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Ahahahaha, questa batte anche quella di Venone! Troppo bella! A me successe una cosa simile una sera, ai tempi in cui portavo ancora il copertone. Era estate e mi ero tolto tutto per ovvi motivi, se non che avevo mangiato del melone e c'erano le bucce maleodoranti nel sacchetto. Decisi di vuotare la spazzatura. Prendo il sacchetto, apro la porta, chiamo l'ascensore. L'ascensore si apre, mi trovo davanti lo specchio: "Aaaaaaarghhhhh!". In due secondi mi ributto dentro casa, col sacchetto in mano. Dopo trenta secondi sento aprire la porta dei miei inquilini di fronte che stavano uscendo! Credo sia stato il mio peggior momento da protesizzato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Io concordo con Meridio...siete pazzi a dormire senza. Oltretutto io dormo uguale ne più ne meno. Anzi meglio e più tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Grande Desa!!ahahahah!! è vero, uno se ne dimentica! cmq le precauzioni son sempre le stesse anche per me, cappellino a portata, accappatoio e via discorrendo. cmq è vero, non avendo "peso" sulla testa grazie al lace uno se ne scorda completamente. inizialmente dormivo anch'io cabrio, poi però ho preferito per questa ragione installare subito e buonanotte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Tutto molto molto vero! Condivido.....dal vivo.... Ricordatevi però che le paranoie devono essere ogni tanto sconfitte a beneficio delle nostre testoline! (me lo sono scritta in capo al letto, ed una volta a settimana, nuda....la testa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2011 Eccomi qui, con le "fantomatiche scuse di Zazza". La scusa estrema, in caso sorella ed amica vi vedano cabrio! Si basa essenzialmente sul fatto che il trico-dotato è convinto che il parrucchino si metta sulla testa completamente glabra e non immagina che invece sotto abbiamo un'ottima pettinatura da clown. Pertanto, alla vista degli altri che fanno facce strane, cercare di rimanere tranquilli (facile da farsi...), attendere due secondi di sguardi e dire "visto eh? Sembra quasi vera!" toccandosi la pelata. Indi andare urgentemente in bagno, sfruttando la paralisi da stupore degli astanti, e sistemarsi il parrucco dicendo, a chi dovesse bussare dopo qualche minuto, "ci vogliono ancora 10 minuti per togliere questa cosa dai capelli". Uscire con la protesi in testa dicendo "bello, eh, l'effetto dello Scalp Creator? Simula veramente la testa glabra e non si vedono nemmeno scalini. Lo devo provare per la prossima festa in maschera per il mio travestimento da film horror". Ovviamente in bagno bisogna avere una boccetta vuota di qualche roba strana (Afrodite è l'ideale...) e dire "lo vuoi provare anche tu? Che peccato, è finito". Il truco è dato che le chiavi di casa solo alle persone che sanno. Io, oltre a dormire cabrio, ci resto anche il giorno seguente finché non devo uscire. Giro tranquillo per i balconi. Se il vicino di balcone dovesse vedermi, ho pronta la scusa del "vecchio zio senza capelli che mi somiglia tanto" venuto a trovarmi. Ricordo una volta un corriere indiano arrivato proprio mentre avevo la colla che stava asciugando. Mi scocciava non ritirare il pacco e così sono sceso con le forcine in testa. Lui è rimasto impassibile con i sui bei capelli indiani in testa. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 1 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Zazza buona giustificazione, un bel pò fantasiosa e coraggiosa.. Però se ti trovano sotto il letto o dentro l'armadio con cabrio da clown che gli dici??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Zazza buona giustificazione, un bel pò fantasiosa e coraggiosa.. Però se ti trovano sotto il letto o dentro l'armadio con cabrio da clown che gli dici??!! Se mi trovano nascosto in posti improbabili, non mi faccio vedere il cabrio. Piuttosto copro tutta la testa con la maglia come per vergognarmi DELLA FACCIA e dico che non voglio assolutamente essere visto, facendo una scena isterica e dicendo di "andare via che ho problemi". Il 99% delle persone penserà a qualcosa di origine sessuale e si farà automaticamente delle storie. Se ti hanno contemporaneamente visto cabrio e nascosto sotto al letto... non c'è scusa che tenga! Ma hai ancora la speranza di non uscire da sotto il letto, difficile notare la pelata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Ed io che pensavo fosse capitato solo a me... ...Giorno di manutenzione tolgo tutto, shampoo doccia, e protesi messs li con bella incremata di balsamo. Mia mamma alla porta del bagno: hei mi apri un secondo che prendo il beauty? Io senza pensarci neanche un attimo apro la porta mooolto energicamente, vento sulla testa cabriolata, e panico senza precrdenti!!!!!. Per fortuna che mia mamma era girata verso la signora delle pulizie che le stava chiedendo dove fosse la "Folletto"!!!. Richiudo la porta istantaneamente senza che mia mamma si accorgesse di nulla. Mi chiese solo: ma ora perche' hai richiuso? Ed io: heeemmmmm si mamma ecco il beauty.. Riapro cn asciugamano in testa, consegno e via liscio come l' olio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 1 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Zazza aggiungo: nell'armandio il cane abbaiava fuori all'impazzata, subito dopo sotto al letto ero con il cane "rapito, tenuto tra le gambe e che gli stringevo il muso con le mani", quindi pelato, sotto al letto con il cane tra le gambe...... AL SOL PENSIERO CHE MI SGAMAVANO COSI MI DAVO LATITANTE PER 20 ANNI XD cioè... mi stavo scopanxxxdo il cane sotto al letto per di più pelato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Zazza aggiungo: nell'armandio il cane abbaiava fuori all'impazzata, subito dopo sotto al letto ero con il cane "rapito, tenuto tra le gambe e che gli stringevo il muso con le mani", quindi pelato, sotto al letto con il cane tra le gambe...... AL SOL PENSIERO CHE MI SGAMAVANO COSI MI DAVO LATITANTE PER 20 ANNI XD cioè... mi stavo scopanxxxdo il cane sotto al letto per di più pelato XD Noooooooo!!!!!! Con il cane stretto tra le gambe sotto al letto sarebbe stata impagabile! :fotografo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Ragazzi, che incubo! Meno male che a raccontarlo si sdrammatizza. A volte mi capita di dormire senza, ma, prima di andare a letto lascio sempre una serie di segnali che la mattina mi ricordano immediatamente che non sono a posto. Ad esempio tengo la porta della camera chiusa con un berretto sulla maniglia... poi la porta di casa cerco di sbarrarla (anche se questa cosa è un po' pericolosa: metti che mi prende un coccolone...). Non so come reagirei ad una sgamata "epica", ma temo che a quel punto opterei per rasarmi. Potrei anche avere presenza di spirito e imbastire una scusa alla ZAzza, ma mi peserebbero molto gli sguardi altrui di lì in avanti. In ogni caso speriamo non accada mai. :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 (modificato) Discussione fantastica... un po' ho riso ed un po',lo ammetto ,ho partecipato emotivamente alla tensione descritta da Desa... Desa se ti ricapita non venirlo però a raccontare che stavolta ci incaxxiamo di brutto! non si possono più correre rischi simili soprattutto dopo averla scampata così! eheh PS per maggiore sicurezza il cane va eliminato. Modificato 1 Agosto 2011 da chris4017e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 2 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2011 Bhe ragazzi, situazioni drastiche poi andate a buon fine senza conseguenze di nessun tipo sono divertenti da raccontare, ma sicuramente in quei primi 10 minuti la mia emozione era un misto tra terrore e istinto di soppravivenza che mi portava a compiere gesti, azioni e velocità alla james bond aha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 3 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2011 ragazzi stasera dovevo fare manutenzione e dormire nudo :sorriso-06: beh! avendo letto prima questa discussione mi è presa un'ansia tale che dopo un'ora avevo già fatto crescere i capelli :boy-01: mamma che incubo!!!!! ot: ho tagliato i miei con il regolabarba e nonostante l'ansia devo dire che il risultato non è per niente male se confrontato con le altre volte! :happy-05: che bello capelli tagliati manutenzione fatta pulito e profumato1 AHHHHHHHH ora vado a letto contento :happy-05: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2011 bunanotte biondino! Desa il tuo cane come si comporta dopo l'accaduto? in modo strano? ti segue, t'abbaia, ti fiuta...che fa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 4 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2011 Meno male che i cani non parlano, avrebbe da spuxxxxxrmi un sacco di cose assurde XD cmq no, è abituato alle cose strane ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 ragazzi, vi voglio bene... benedetti amici, qui circolano protesi dello spessore misurabile in micron, leggere al punto che ci si dimentica, per l'appunto, di non averle indosso in certe circostanze... e voi dormite senza per "stare più liberi"? il solo problema notturno che ho avuto io risale a quando per fare il figo li portavo lunghissimi (era già una new gen)... per il semplice fatto che nel sonno rischiavo spesso di strozzarmici :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 8 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 "morto asfissiato per il parrucchino" madonna santa! Se dovessi rincarnarmi in un altro corpo sceglierei un altro pianeta :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 "morto asfissiato per il parrucchino" madonna santa! Se dovessi rincarnarmi in un altro corpo sceglierei un altro pianeta :sorriso-03: non se ne sarebbero mai accorti, sarei morto ufficialmente per strangolamento pr via dei lunghi capelli che si stringevano intorno alla gola di notte :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati