Marcus77 Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi si ricorderà di me.. circa un anno fa ho avuto una crisi e grazie a voi ho fatto la scelta giusta e ho evitato persone sbagliate... Non essendo convinto in una soluzione non chirurgica diciamo che ho tergiversato.. toppik, vooluma, nanogen..( grazie Prince) e posso dire che li ho provati tutti ma ora sono arrivato al punto che una soluzione fatta di polverine e spray oltre che avermi creato dipendenza non mi soddisfa piu'. Troppi i problemi non ultimo il fatto che mi ritrovo a perdere polvere nera, abiti bianchi impossibili da indossare ( col camice che porto quotidianamente immaginate voi), cuscini neri e bagni in piscina o mare neanche da nominare :cry: :cry: ecc... Ho 34 anni, sono un dottore e vi posso garantire che ho provato ogni possibile cura farmacologica, alcune efficaci ma dagli effetti collaterali insostenibili, per non parlare del mio povero fegato e reni connessi, senza dimenticare gli effetti negativi sulla libido.. Ho amici che hanno seguito la via del trapianto ma gli effettivi risultati sono opinabili e non duraturi in particolar modo in casi di alopecia androgenetica. Devo confidarvi che la scelta di TheDrummer mi ha fatto riflettere.. forse ha trovato una dimensione per lui affine e rispetto le sue idee ma per me non è lo stesso, penso a quella vita non vissuta che quotidianamente mi assilla.. vi basti sapere che ora tempo di ferie ho deciso di rimanere a casa recluso nel mio io, non andare in vacanza per non guardare gli amici al mare e restare sotto 40 gradi in spiaggia con tonnellate di toppik e la paura che il vento o h2o me li porti via... Voglio tornare a sorridere a vivere una vita normale fatta di cose normali ma per me bandite da tempo. Il rinfoltimento non chirurgico non è certo una passeggiata, ne sono conscio, eccomi quindi a postare foto per darvi un'idea della mia condizione attuale e per chiedere una mano a voi che mi potete capire dal profondo del cuore. Un Grazie in anticipo a tutti voi.. è un sollievo poterne parlare apertamente e non sentirsi soli.. Un saluto speciale a Zazza.. mi fa impazzire la sua ricrescita miracolosa.... per Medusa: come faccio ad iscrivermi(quota annuale) per avere supporto anche dagli incaricati regionali? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 ciao, hai dei parietali folti ed è un'ottima cosa,il lavoro che andrai ad ottenere sarà ottimo, per l'iscizione basta che vai alla prima discussione che trovi in questa pagina,c'è sritto "Per ordinare le protesi direttamente tramite forum" vi accedi e poi apri la voce "Regolamento e procedura per ordinare le protesi", poi segui il punto 2) e da lì accederai al "Questionario per iscrizione agli ordini congiunti", compili il tutto ed invii,li trovi anche al punto 12 la richiesta se sei in grado di fare il calco da solo,segni sì se sei capace,altrimenti segni no,ho bisogno di un incaricato il tutto è semplice benvenuto in famiglia Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi si ricorderà di me.. circa un anno fa ho avuto una crisi e grazie a voi ho fatto la scelta giusta e ho evitato persone sbagliate... Non essendo convinto in una soluzione non chirurgica diciamo che ho tergiversato.. toppik, vooluma, nanogen..( grazie Prince) e posso dire che li ho provati tutti ma ora sono arrivato al punto che una soluzione fatta di polverine e spray oltre che avermi creato dipendenza non mi soddisfa piu'. Troppi i problemi non ultimo il fatto che mi ritrovo a perdere polvere nera, abiti bianchi impossibili da indossare ( col camice che porto quotidianamente immaginate voi), cuscini neri e bagni in piscina o mare neanche da nominare :cry: :cry: ecc... Ciao, e ben venuto. Abbiamo quasi la stessa età, io tra qualche giorno compio 33 anni. Le sensazioni che provi tu sono le stesse che ho provato anche io. L'unica differenza è che io, appena ho visto che non era più possibile mascherare naturalmente la perdita dei capelli, ho messo subito una protesi. Avevo 26 anni. Per quanto mi riguarda sto cercando di passare alla NewGen in quanto sono ancora portatore del famigerato "copertone", ma ti posso dire per esperienza da protesizzato che non c'è paragone. L'importante è che tu viva la protesi come se fossero i tuoi veri capelli. Non devi trascurarla, ma neanche diventarne ossessionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Grazie per aver chiesto di unirti a noi. Se ancora non l'hai fatto ti invito a leggere con attenzione il regolamento: http://www.newhairsystem.it/regolamento.html Per velocizzare il tuo ordine e ricevere tutte le informazioni inerenti che mi interessano dovresti compilare questo form: http://www.newhairsystem.it/form1oc.html Riceverai quindi tutte le istruzioni successive per email. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 (modificato) Benvenuto anche da parte mia. La mia situazione capelli era come la tua ora. Scoperto questo forum, decisione di protesizzarmi 3 giorni dopo, iscrizione agli OC, protesi di zazza usate per 2 mesi, poi prima NG mia. Ora sono passati 8 mesi e posso solo dirti che come te che hai rinunciato al mare anche la mia vita era condizionata dal fatto capelli/Toppik. Beh, ti assicuro che il fatto di avere un impianto capillare in testa condiziona la vita MOOOOOOlto meno che avere in testa polverine e riportini vari. Se vuoi fare una cosa graduale in modo che nessuno si accorga del cambiamento potresti nell'attesa della tua prima NG ufficiale fare come ho fatto appunto io: usare per un paio di mesi una NG usata da qualcuno per cui sicuramente con capelli sfoltiti (densità attorno al 60/70%)e poi passare alla tua. Ovviamente la capoccia di ognuno è diversa ma essendo gli impianti un pò elastici si riesce ad adattarla. Se nel frattempo che aspetti vuoi averne in mano una per diciamo così "giocherellarci un pò", una volta che ti sei iscritto agli O.C. se vuoi te ne spedisco una mia aggratis (anche due). A me è successo così. Zazza me ne aveva date 2 per "giocarci" a dir suo. Una sera l'ho presa e senza tagliare i miei sotto ho provato ad installarmela...risultato? Ho girato un giorno così, il giorno dopo me la sono tolta, ho preso il rasoio e con nessun rimpianto ho tagliato quei 4 capelli miei che servivano per i riportini. L'ho reinstallata e via! Oppure abbondi con il Toppik fino a quando non ti arrivano le tue ufficiali. Ad ogni modo: hai fatto la scelta giusta vedrai! La prossima volta sarai il primo dei tuoi amici ad arrivare alla spiaggia sotto il sole dei 40° ed a tuffarti nell'acqua per rinfrescarti, uscendone poi con i capelli bagnati che scendono lungo la testa: IMPAGABILE. Modificato 29 Luglio 2011 da Albelore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 29 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Grazie, ragazzi non potevo sperare in un risveglio migliore!!!! Grazie Dago, Willy78, Medusa e Albelore per le vostre risposte e disponibilita'.. avro' sicuramente bisogno del vostro aiuto e spero di poter ricambiare.. in fondo in una famiglia siamo tutti per uno e uno per tutti!! GRAZIE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Benvenuto anche da parte mia. La mia situazione capelli era come la tua ora. Scoperto questo forum, decisione di protesizzarmi 3 giorni dopo, iscrizione agli OC, protesi di zazza usate per 2 mesi, poi prima NG mia. Ora sono passati 8 mesi e posso solo dirti che come te che hai rinunciato al mare anche la mia vita era condizionata dal fatto capelli/Toppik. Beh, ti assicuro che il fatto di avere un impianto capillare in testa condiziona la vita MOOOOOOlto meno che avere in testa polverine e riportini vari. Se vuoi fare una cosa graduale in modo che nessuno si accorga del cambiamento potresti nell'attesa della tua prima NG ufficiale fare come ho fatto appunto io: usare per un paio di mesi una NG usata da qualcuno per cui sicuramente con capelli sfoltiti (densità attorno al 60/70%)e poi passare alla tua. Ovviamente la capoccia di ognuno è diversa ma essendo gli impianti un pò elastici si riesce ad adattarla. Se nel frattempo che aspetti vuoi averne in mano una per diciamo così "giocherellarci un pò", una volta che ti sei iscritto agli O.C. se vuoi te ne spedisco una mia aggratis (anche due). A me è successo così. Zazza me ne aveva date 2 per "giocarci" a dir suo. Una sera l'ho presa e senza tagliare i miei sotto ho provato ad installarmela...risultato? Ho girato un giorno così, il giorno dopo me la sono tolta, ho preso il rasoio e con nessun rimpianto ho tagliato quei 4 capelli miei che servivano per i riportini. L'ho reinstallata e via! Oppure abbondi con il Toppik fino a quando non ti arrivano le tue ufficiali. Ad ogni modo: hai fatto la scelta giusta vedrai! La prossima volta sarai il primo dei tuoi amici ad arrivare alla spiaggia sotto il sole dei 40° ed a tuffarti nell'acqua per rinfrescarti, uscendone poi con i capelli bagnati che scendono lungo la testa: IMPAGABILE. Sto aspettando anche io le mie prime NG, ma non arriveranno prima di ottobre. Come puoi immaginare l'attesa è snervante perchè ogni mattina ti guardi allo specchio e immagini il risultato che potrai ottenere ma poi quando cerchi di pettinarti scopri la realtà attuale e ti sale l'angoscia. In più cresce la paura che il risultato sia pessimo o che non sarai sufficientemente bravo a fare l'installazione. Per non parlare di quando sono al mare. Voi avete più di 30 anni e possiamo dire che ci sono molti uomini con pochi capelli a quell'età. Io ne ho 21, quindi il disagio è maggiore e a volte talmente insostenibile che ti toglie la voglia di fare qualsiasi cosa. Volevo chiederti un piacere, potresti mandarmi una tua protesi usata? naturalmente te la pago, non la voglio a gratis. Così nell'attesa inizio a testare i metodi di installazione...fammi sapere. Grazie. P.S. Scusate se il mio commento và fuori tema ma non ho capito come mandare un messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Benvenuto!!! Hai una grande fortuna.... dei signori parietali che ti renderanno un integrazione eccezionale; dico questo in quanto io ho 37 anni ed i miei parietali rendono solo con un taglio corto in quanto poco folti. Vedrai!!!!!!! Attendiamo i post!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Ehi, non vale sfruttare il fatto che vivo su un altro fuso orario per postare tutti prima di me! Ti hanno già detto tutto. Visto che metti le foto, passiamo ai consigli per la protesi. Direi senza dubbio una standard giacché hai una bella pelatona e consiglierei il classico iniziale: ferro di cavallo in pellicola annodata e centro e front in lace sottile. COnsiglio calco con alette (l'incaricato regionale che verrà a fartelo sa cosa intendo). Quanto alla densità, se vuoi "simulare" la ricrescita già dalla prima puoi stare basso, diciamo un 70 sul front e 80 il resto (o osare un 10 più basso), se vuoi invece sfruttare per bene i tuoi parietali invece 80/90, eviterei di iniziare con 90/100. Poi devi iniziare le procedure per minimizzare lo shock in chi ti vedrà. Cappellino ogni volta che puoi e toppik, iniziando anche a far avanzare quelle tempie, cosa abbastanza difficile con il toppik. Se ti passerà per le mani una protesi usata del colore giusto, io nel tuo caso quasi quasi quasi me la ritaglierei e attaccherei sulle tempie: soprattutto se sei alto è la parte pelata di te che la gente ha notato di più. E comunque preparati a mille facce strane e decine di domande, sei pelato tanto quanto lo ero io. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Ehila' doc :sorriso-03: , Beh,la tua situazione e' effettivamente compromessa,le cure su di te oramai sarebbero poco piu' che acqua fresca. Anzi non so' come riesci ad andare avanti con le polverine...Comunque ha ragione Alberole,sicuramente il toppik e simili ti condizionano di certo molto di piu' la vita e ti limitano 10 volte tanto. Comunque un dottore che si parrucca e' sempre bene accetto(magari sei pure dermatologo o chirurgo plastico... :sorriso-06: ),magari quando diventi esperto ci brevetti una colla della durata di 80 anni e delle fiale di cheratina che facciano ricrescere i capelli protesici... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 29 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Grazie del vostro supporto :sorriso-03: .. il mio campo è quello farmacologico-chimico.... Brazzo non è che mi stai spiando? Ho parecchie idee in merito ai problemi sull'assorbimento cutaneo, compresi svariati patch test.. mi farò da cavia :dottore-01: ... In merito all'integrazione parietale sono ignorante.. mi potete spiegare meglio? quanto può incidere per ottenere un effetto uniforme? voi come ve la siete cavata con le facce strane e le mille domande? Già ora porto il cappellino :arrabbiato-01: che sofferenza soprattutto quando lo tolgo.. Avete ragione le varie polverine condizionano moltissimo ma penso che sia un valido escamotage per nascondere la pelata e far credere che qualche pilu ancora c'è eheheheh. Zazza ma è davvero possibile ritagliare porzioni di protesi per rinfoltire le tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 In merito all'integrazione parietale sono ignorante.. mi potete spiegare meglio? quanto può incidere per ottenere un effetto uniforme? Importantissimo è il colore, che sia uguale. Importante è la lunghezza, che non sia troppo diversa (e lo dico ha ragion veduta: ho delle mie foto orrende, che non pubblico, con capelli da 25 e parietali da 7...). Ma quella la sistema il parrucchiere. Poi la densità non dovrebbe essere tanto diversa, altrimenti sembra che tu abbia un parrucchino appoggiato. L'importanza della densità uguale varia molto con la pettinatura che intendi avere, quanto "distrae" l'occhio dal guardare la differenza. Tu li hai un po' arretrati ma sono, o sembrano, abbastanza folti. Quindi potrai in seguito anche salire di densità senza che si noti tanto stacco. voi come ve la siete cavata con le facce strane e le mille domande? L'ho detto a pochissimi ben selezionati soggetti e a tutti gli altri "no comment". Non rispondendo alle loro domande si autoconvincevano reciprocamente che io avessi fatto un trapianto. Dopo un po' tutti si abituano e solo gli invidiosi (quelli pelati!) ogni tanto si ricordano che eri pelato. Già ora porto il cappellino :arrabbiato-01: che sofferenza soprattutto quando lo tolgo.. Ne possedevo una quarantina. Ho fatto un falò... adesso solo una decina che non metto mai. Ti consiglio anche il cappello, magari in certe occasioni fa più serio e meno ragazzino ed è anche indicato. Zazza ma è davvero possibile ritagliare porzioni di protesi per rinfoltire le tempie? E' una retina con i capelli, certo che si può fare. E' un'idea estemporanea che mi è venuta guardando la tua situazione. Se reinfoltisci le tempie, la gente ti guarderà strano ma poi vedendo che sopra la pelata è tale e quale non farà domande. E poi reinfoltisci anche il vertex quando arriva la protesi giusta e a questo punto ricorderà le tue folte tempie e non si stupirà più di tanto. COmunque questa idea strana falla solo se ti passa per le mani una protesi in lace che vuoi ritagliare, altrimenti conviene andare subito alla protesi vera e buttare via il Toppik! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 29 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Caro Zazza devo dire che è un piacere leggere i tuoi consigli, anni orsono portavo con con fierezza i capelli lunghi, penso come tutti noi.. ma ora dopo anni di inesorabile calvizia ti assopisci cosi' tanto da non avere idea di che taglio vorresti.. forse anni di immagine distrutta e fughe dallo specchio senza parlare delle foto vera spina nel fianco.. nel tuo immaginario ti piacerebbero i capelli da rockstar ma tornando coi piedi per terra un taglio piu' umano tipo Ricky Martin e meno appariscente forse sarebbe indicato... è che dopo anni di pelata vuoi capelli solo capelli e non riesci a concentrarti sulla fisionomia del volto per capire quale taglio ti starebbe bene e quale ti renderebbe ridicolo... ci sono programmi di modellazione di chioma per poter provare varie pettinature e stili senza fare buchi nell'h2O ??? La protesi che mi consigli ferro di cavallo è di facile gestione? Quante protesi consideri il minimo accettabile per sonni tranquilli... sai io per la paura di scioperi vari, carenze di magazzino ecc a casa ho circa 10 box di toppik.... una droga a tutti gli effetti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 La protesi che mi consigli ferro di cavallo è di facile gestione? Quante protesi consideri il minimo accettabile per sonni tranquilli... sai io per la paura di scioperi vari, carenze di magazzino ecc a casa ho circa 10 box di toppik.... una droga a tutti gli effetti!!!!!!! Pensavo di essere io il pazzo che si era comprato anche lo spruzzino per Toppik. 1) non comprarne più. Quello che hai basterà fino all'arrivo della protesi 2) quello che avanza lo venderai ad un povero pelato che arriverà quando tu ti sarai protesizzato e chiederà come fare per non farsi sgamare 3) compra 2 protesi con densità diversa di 10. Non consiglio di comprarne 3, aspetta di fare l'installazione così vedi se i parametri vanno bene e magari rifai il calco per bene e poi fai subito un altro ordine. Indi fatti due mesi di protesi e a questo punto avrai chiaro cosa cambiare nuovamente e ne ordinerai un'altra. Da qui in avanti io vado "a regime" con una addosso e due nuove in armadio. Io ho cercato e installato programmi per vedersi con le pettinature. Non ne ho mai trovato uno decente... Fatti fare un taglio "normale" (niente roba asimmetrica o troppo corta/lunga) e prova varie pettinature allo specchio. Vedrai che è divertente! Ti ricordo altresì che dovrai comprarti una spazzola e un phon......... oggetti che avrai buttato da anni :dimenticanza-01: ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 29 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Lo spruzzino.. allora siamo in due.. pensa che ho un set di pettinini sagomati per il front e poi si parla di manutenzione settimanale.. la mia è tri-giornaliera e senza protesi eheheheheh. Cosa mi dici dei capelli indiani? Gli europei sicuramente sono migliori ma richiedono piu' tempo per l'ordine e non è possibile effettuare l'ordine veloce.. ma alla fine al di la della durata 2 mesi di quelli indiani c'è cosi' tanta differenza? Grazie Marck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Esatto, e io mi mettevo pure il minoxidil quindi lavaggio capelli ogni sera per togliere il Toppik e rilavaggio al mattino per togliere i residui di Minoxidil. Non lo so, sono partito con gli indiani e mi sono fermato soddisfatto a quelli. Sono un po' più spessi del capello di un europeo trico-dotato, decisamente più spessi del vellus a cui è abituato un pelato europeo, quindi a me andavano bene. Inizia con gli indiani, poi quando i parametri della protesi sono a posto prova gli europei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 sei molto simile a me,anch'io mettevo il minoxdil al 2% e polverine varie...adesso è da tre mesi che sono portatore psicologicamente guarito.....grazie zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Gli europei sicuramente sono migliori ma richiedono piu' tempo per l'ordine e non è possibile effettuare l'ordine veloce.. ma alla fine al di la della durata 2 mesi di quelli indiani c'è cosi' tanta differenza? Grazie Marck In realtà, passati i primi ordini, a me le protesi con gli europei arrivano con la stessa velocità di quelle con indiani. In genere ordino europei quando so che Medusa ne ha disponibili. Per le mie protesi, che essendo totali in realtà prevederebbero maggior tempo, la cadenza di arrivo è due mesi. Esempio: ordine fatto nel mese di maggio (OC giugno), arrivo annunciato entro metà di agosto. La differenza consiste nella maggior somiglianza degli europei ai nostri capelli e la loro maggior durata in ottime condizioni (colore, morbidezza, pettinabilità). Tutte caratteristiche che però rendon di più coi capelli lunghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 1 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Grazie Alice28, sei stata molto chiarificatrice in merito, in effetti la qualità europea deve risultare maggiormente su di una chioma lunga....Per ora seguirò il consiglio di Zazza in fatto di indiani.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 1 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Direi senza dubbio una standard giacché hai una bella pelatona e consiglierei il classico iniziale: ferro di cavallo in pellicola annodata e centro e front in lace sottile. COnsiglio calco con alette (l'incaricato regionale che verrà a fartelo sa cosa intendo). Sono in attesa dell' incaricato, ci si vede in settimana, per il calco e volevo sapere di piu' su questo tipo di protesi, per un novizio è di facile utilizzo? Contando che per ora vorrei per semplicità portare ciuffi in avanti per non complicarmi la vita con il front scoperto.. Sono un novizio e non posso ancora mandare messaggi privati, Zazza mi dicevi di avere una situazione simile alla mia.. non è che potresti aiutarmi, non vorrei essere inopportuno ma prima di ricevere le mie ufficiali volevo fare delle prove con un vecchio impianto.. Che prodotti mi consigliate per il suddetto impianto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Sono in attesa dell' incaricato, ci si vede in settimana, per il calco e volevo sapere di piu' su questo tipo di protesi, per un novizio è di facile utilizzo? Contando che per ora vorrei per semplicità portare ciuffi in avanti per non complicarmi la vita con il front scoperto.. Sono un novizio e non posso ancora mandare messaggi privati, Zazza mi dicevi di avere una situazione simile alla mia.. non è che potresti aiutarmi, non vorrei essere inopportuno ma prima di ricevere le mie ufficiali volevo fare delle prove con un vecchio impianto.. Che prodotti mi consigliate per il suddetto impianto? Dolente ma tutte le mie attuali protesi sono ancora in stato dignitoso e quindi mettibili (da me). Io ero un novizio 18 mesi fa e ho saputo attaccare tutto senza incaricato regionale, con solo il consulto del parrucchiere. Quindi vai tranquillo che è facile. Come prodotti, io minimo minimo per la tua protesi prenderei Petalorosso, Argo e una colla (io consiglio Priade, ma sono di parte; quasi tutti gli altri ti consigleranno Pegaso). Poi Miracolo e Remover. Se ti vuoi allargare un pochino: Duotac, l'altra colla, Supertape con curvatura accentuata (io prendo la D), uno shampoo (Sogno oppure quelli farmaceutici che ha Luca nello shop), Incanto oppure Essenza, Toccomagico. Se vuoi fare servizio completo, aggiungi Fenomeno, Lace Support, Essenza oppure Incanto, Anteprima. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Marcus ti faccio gli auguri per questa nuova avventura che stai per intraprendere. Sono sicuro che possa risolversi tutto per il meglio in quanto sento la tua esigenza di cambiamento. Con una determinazione così, e soprattutto col fatto che hai sopportato il disagio del toppik (il quale oltre tutto in contropartita non dà quanto una protesi) la strada sarà in discesa. Mi sbilancio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 7 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 Ragazzi, dopo una settimana di silenzio eccomi di nuovo qui'... per dirvi che sono entusiasta del risultato che ho potuto vedere.. Ma andiamo con ordine.. questa settimana passata in ritiro forzato e meditativo mi ha dato modo di riflettere molto.. non vi annoio con i mie dubbi e preoccupazioni.. penso che siano gli stessi che ognuno di noi ha provato. Oggi mi sono incontrato con l'incaricato speciale ( per MEDUSA--- il secondo nella lista che mi hai inviato) e posso dire che non potevo incontrare persona piu' competente, simpatica, affidabile, cortese e disponibile; poi bisogna dirlo lui ha ottenuto e ottiene risultati incredibili a tal punto che in quei momenti avrei dato un rene per la sicurezza di poter in futuro avvicinarmi alla sua perfezione, penso che un portatore dovrebbe essere una persona che si cura, non maniacalmente ma che tiene ai dettagli.. in fondo sono quelli che contano.. ;) Mi ha dato delucidazioni su tutti i miei dubbi, le mie perplessità consigli sulla scelta dell' impianto, prodotti da utilizzare, dimensioni, parrucchieri professionali e discreti a cui rivolgermi e naturalmente il calco per poter effettuare il mio primo ordine veloce.. Che altro dire se non grazie a LUI e a tutti VOI che mi siete stati vicino in un periodo difficile ma con le vostre parole mi avete aiutato molto e penso di aver scelto per il meglio!! :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati