medusa Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Quale sarà mai il particolare in questa portatrice ? Vediamo chi indovina :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 dacci un indizio Medù :dimenticanza-01: io azzardo.....le sopraciglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 il colore degli occhi è uguale alla protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 se sono se le sopracciglia, mi decido pure io!!!!! ma una foto più definita no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Quale sarà mai il particolare in questa portatrice ? Vediamo chi indovina :sorriso-06: e' una totale...?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 E' cinese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 (modificato) protesi sopracciglia? Modificato 24 Luglio 2011 da fbt08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Che é una bella donna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Quale sarà mai il particolare in questa portatrice ? Vediamo chi indovina :sorriso-06: Ha le sopracciglia tatuate....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Si, le sopracciglia. Sono protesi in pellicola pure quelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Si, le sopracciglia. Sono protesi in pellicola pure quelle. sembrano naturalissime... complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Splendide! Sono quelle che vedemmo da te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Splendide! Sono quelle che vedemmo da te? No, quelle erano in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circe Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 bhe' aggiungerei anche la totale pero'!!grazie medusa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 posso sapere con cosa sono attaccate le sopracciglia? Io ho provato con Pegaso, ma è troppo poco fluida per essere stesa perfettamente su superfici così minuscole. Ancora: per quanto restano attaccate? Quanto durano? Grazie Circe, spero che tu mi risponda, ma anche che ci racconti tutta la tua esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circe Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 io le metto con pegaso.la stendo direttamente sulle sopracciglia.la durata dipende molto dal clima.di inverno anche 5 o 6 giorni,d'estate molto meno.la durata non saprei...io le tengo fin quando son molto rovinate,forse sarebbero da cambiare ogni 3 mesi piu' o meno... io soffro di alopecia universale da qualche anno...prima era solo areata poi nel giro di pochissimo e' esplosa...ma devo dire che non mi pesa affatto perche' con la protesi ho risolto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 cioè metti la colla sulla pellicola, come me. Solo che ho notato che solo se stesa perfettamente il bordo non si vede, e stenderla fino al bordo è difficile. Come la pulisci? Dunque porti una totale in pellicola. Ma non ti dà fastidio? O ho capito male? Scusa le domande, ma anch'io ho l'alopecia universale e siccome siamo poche, colgo la palla al balzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 sembra un gran pezzo di gnocca.. ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 sembra un gran pezzo di gnocca.. ! E dai, Achillies, sii professionale! :dimenticanza-01: Ci fosse stato Zazza il Giustiziere questo ti sarebbe costato una sicura ammonizione... :devil-01: Io lascio a Circe la possibilità di graziarti, se accetta con spirito scherzoso l'apprezzamento un po' ruvido. Dice il saggio: "Non c'è niente di più offensivo per una donna del sentir sussurrare al suo passaggio "Anvedi che gnocca!"....soprattutto quando capisce che l'apprezzamento è riferito non a lei ma all'amica che le cammina accanto". Io, invece, noto un buon effetto globale ma i capelli sono troppo schiacciati, il che mi fa pensare che davvero tu porti una pellicola, anche se la riga sembrerebbe "tipo lace". Nel qual caso, al prossimo ordine, ti invito calorosamente a passare al lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 E dai, Achillies, sii professionale! :dimenticanza-01: Ci fosse stato Zazza il Giustiziere questo ti sarebbe costato una sicura ammonizione... :devil-01: Io lascio a Circe la possibilità di graziarti, se accetta con spirito scherzoso l'apprezzamento un po' ruvido. Dice il saggio: "Non c'è niente di più offensivo per una donna del sentir sussurrare al suo passaggio "Anvedi che gnocca!"....soprattutto quando capisce che l'apprezzamento è riferito non a lei ma all'amica che le cammina accanto". Io, invece, noto un buon effetto globale ma i capelli sono troppo schiacciati, il che mi fa pensare che davvero tu porti una pellicola, anche se la riga sembrerebbe "tipo lace". Nel qual caso, al prossimo ordine, ti invito calorosamente a passare al lace. Io non vedo cosa ci sia di offensivo nel dire che una è gnocca. Ok è molto schietto, ma è pur sempre un complimento e non una parolaccia! Se avesse detto "sembra una gran bella ragazza" nessuno gli avrebbe detto niente.. MAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Resta il fatto che è una bella ragazza. Poi ditelo con la parola che più vi aggrada. Complimenti circe...per tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Il suo nick da maga ammaliatrice non e' stato messo li per caso.... Complimenti stai benisimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 EEEh ammonito xke ho detto pezzo di gnocca? è come dire pezzo di ragazza.. pezzo di figliuola.. che cambia.. è un complimento che voleva far sorridere !! Su Arn .. non c'è niente di male ne di offensivo ! :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 No, è come dire "pezzo di fi..", il che non è adatto ad un forum di protesi... "Gnocca" è un conto, "pezzo di gnocca" è invece apprezzamento volgare (e di solito si usa tra uomini per commentare una donna particolamente attraente) perché restringe la donna solo a pochi centimetri quadrati... :dimenticanza-01: E che cavolo, ma ve le devo dire io queste cose? :figo-01: Ma scusate, tu e Woofer vi avvicinate abitualmente ad una ragazza mai vista prima ed attaccate con "complimenti, sei un gran pezzo di gnocca"? :happy-05: E quanti ceffoni rimediate, di solito? P.S.: te lo dico perché anch'io stavo per scrivere una battuta (anche carina ma TROPPO maliziosa) ma poi mi sono autocensurato, semplicemente perché Circe è una novizia e quindi non possiamo permetterci confidenze verbali con utenti che potrebbero equivocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Brava Circe! molto belle e realistiche queste sopracciglia, anche se io preferisco ancora disegnarle con la matita, ci sono ancora dei ciuffetti miei che vanno e vengono...che pa....e st'areata!! in compenso io applico costantemente le ciglia finte. E la protesi invece? che densità hai scelto? e il colore? dicci di più, la curiosità femminile sui "consigli di bellezza" è infinitaaaaaa :sorriso-06: Grazie kiz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati