Vai al contenuto

Foto Utente "circe"

Messaggi raccomandati

posso sapere con cosa sono attaccate le sopracciglia? Io ho provato con Pegaso, ma è troppo poco fluida per essere stesa perfettamente su superfici così minuscole.

Ancora: per quanto restano attaccate?

Quanto durano?

Grazie Circe, spero che tu mi risponda, ma anche che ci racconti tutta la tua esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

io le metto con pegaso.la stendo direttamente sulle sopracciglia.la durata dipende molto dal clima.di inverno anche 5 o 6 giorni,d'estate molto meno.la durata non saprei...io le tengo fin quando son molto rovinate,forse sarebbero da cambiare ogni 3 mesi piu' o meno...

io soffro di alopecia universale da qualche anno...prima era solo areata poi nel giro di pochissimo e' esplosa...ma devo dire che non mi pesa affatto perche' con la protesi ho risolto..

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè metti la colla sulla pellicola, come me. Solo che ho notato che solo se stesa perfettamente il bordo non si vede, e stenderla fino al bordo è difficile.

Come la pulisci?

Dunque porti una totale in pellicola. Ma non ti dà fastidio? O ho capito male?

Scusa le domande, ma anch'io ho l'alopecia universale e siccome siamo poche, colgo la palla al balzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un gran pezzo di gnocca.. !

E dai, Achillies, sii professionale! :dimenticanza-01:

Ci fosse stato Zazza il Giustiziere questo ti sarebbe costato una sicura ammonizione... :devil-01:

Io lascio a Circe la possibilità di graziarti, se accetta con spirito scherzoso l'apprezzamento un po' ruvido.

Dice il saggio: "Non c'è niente di più offensivo per una donna del sentir sussurrare al suo passaggio "Anvedi che gnocca!"....soprattutto quando capisce che l'apprezzamento è riferito non a lei ma all'amica che le cammina accanto".

Io, invece, noto un buon effetto globale ma i capelli sono troppo schiacciati, il che mi fa pensare che davvero tu porti una pellicola, anche se la riga sembrerebbe "tipo lace".

Nel qual caso, al prossimo ordine, ti invito calorosamente a passare al lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai, Achillies, sii professionale! :dimenticanza-01:

Ci fosse stato Zazza il Giustiziere questo ti sarebbe costato una sicura ammonizione... :devil-01:

Io lascio a Circe la possibilità di graziarti, se accetta con spirito scherzoso l'apprezzamento un po' ruvido.

Dice il saggio: "Non c'è niente di più offensivo per una donna del sentir sussurrare al suo passaggio "Anvedi che gnocca!"....soprattutto quando capisce che l'apprezzamento è riferito non a lei ma all'amica che le cammina accanto".

Io, invece, noto un buon effetto globale ma i capelli sono troppo schiacciati, il che mi fa pensare che davvero tu porti una pellicola, anche se la riga sembrerebbe "tipo lace".

Nel qual caso, al prossimo ordine, ti invito calorosamente a passare al lace.

Io non vedo cosa ci sia di offensivo nel dire che una è gnocca. Ok è molto schietto, ma è pur sempre un complimento e non una parolaccia! Se avesse detto "sembra una gran bella ragazza" nessuno gli avrebbe detto niente.. MAH

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è come dire "pezzo di fi..", il che non è adatto ad un forum di protesi...

"Gnocca" è un conto, "pezzo di gnocca" è invece apprezzamento volgare (e di solito si usa tra uomini per commentare una donna particolamente attraente) perché restringe la donna solo a pochi centimetri quadrati... :dimenticanza-01:

E che cavolo, ma ve le devo dire io queste cose? :figo-01:

Ma scusate, tu e Woofer vi avvicinate abitualmente ad una ragazza mai vista prima ed attaccate con "complimenti, sei un gran pezzo di gnocca"? :happy-05:

E quanti ceffoni rimediate, di solito?

P.S.: te lo dico perché anch'io stavo per scrivere una battuta (anche carina ma TROPPO maliziosa) ma poi mi sono autocensurato, semplicemente perché Circe è una novizia e quindi non possiamo permetterci confidenze verbali con utenti che potrebbero equivocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Circe! molto belle e realistiche queste sopracciglia, anche se io preferisco ancora disegnarle con la matita, ci sono ancora dei ciuffetti miei che vanno e vengono...che pa....e st'areata!! in compenso io applico costantemente le ciglia finte.

E la protesi invece? che densità hai scelto? e il colore? dicci di più, la curiosità femminile sui "consigli di bellezza" è infinitaaaaaa :sorriso-06:

Grazie

kiz

Link al commento
Condividi su altri siti