alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 ascoltate ragazzi ho letto ma non ho ancora capito lo sò che pensate che sono ignorante lo dico anche io....:-) ho preso un appuntamento un studio a milano praticamente il costo di 1 protesi mi aveva sparato 1700euro io gli ho detto non potevo in questo momento spendere cosi tanto poi lo fatta io la proposta e gli ho detto se mi faceva 1200 e mi a detto ok...cosa vuol dire?sono 500euro che ballano in meno ragazzi...il fatto che dice zazza io letto ma non ancora capito del abbonamento anche del fatto del costo della protesi si può pagare al mese e fare abbonamento per me piu comodo ho devo dagli subito mettiamo caso 1200 poi fare abbonamento?lo sò ragazzi cosa pensate però ce sempre la 1volta che qualche persona non capisci? :-) mi dite?grazieeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Alessandro, non hai ancora capito che Medusa ti vende sì la protesi a 130 euro ma poi vuole la tua ANIMA a cambio merce? Pensaci bene, quindi... Io credo sia meglio dare 1700 euro (perché lo sconto? Io non mi fiderei dello sconto e non vorrei alcuno sconto!) al dottore professore di Milano per avere una protisi entrinzega al top. Sono sicuro che sarà una bella protesi e tutte le legioni del Cielo e della Terra si fermeranno per dire: "CUESTA è una grande protisi entrinzega che fa bene il suo lavoro!". :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 mi a fatto lo sconto anche perche mi faceva delle foto modelli cosi mi a detto allora 1200euro,300 di caparra...totale 900 euro una protesi 2 settimane per averla che dici?invece di aspettare 2,3 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 del fatto dello sconto per me gli ho fatto pena....no gli ho detto subito se dobbiamo fare un bel lavoro e ok se no aspetto tanto devo farla cosi gli ho detto lui mi e venuto incontro se vuoi ti dico dove sono andato se si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 quando ce scritto io parlo su internet dare numero bonifico,carta di credito ho paura e piu forte di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 (modificato) Alessandro...ti prego, ti supplico: METTI I PUNTI, LE VIRGOLE E GLI ACCENTI. Io di ciò che hai scritto non ho capito niente. Non sono un pozzo di sapienza ma se vuoi farti consigliare da altri, comincia tu con il spiegarti bene. Davvero!!! Non si capisce ciò che scrivi! Poi: se vai dal professore espertissimo in materia vai pure. Ma sappi che ti prenderà tanti bei soldini. Lo stesso risultato lo puoi ottenere con 130 euro a protesi. Nessuno nasce professore. Io 1 anno fa manco sapevo esistessero queste protesi. Ora a distanza di 1 anno, ma che dico...9 mesi, mi arrangio in tutto e la spesa è minima. Il risultato ottimo. Se a te i soldi avanzano e abbondano vai pure dove vuoi (ad ottenere lo stesso risultato o facilmente peggio)ma se ti ci metti un minimo (ce ne vuole poco davvero!!!) di impegno ti arrangi da subito come facciamo tutti noi. Sappi che qualunque medico/professore/possessore di studio tricologico ecc ecc ha solo uno scopo: i tuoi soldi. Sappilo e fai le dovute considerazioni. E' un consiglio da amico anche se non ti conosco: non cadere negli artigli di certe persone. Tu quei soldi che risparmieresti con gli ordini congiunti qui, li potrai spendere in crociera con la tua ragazza e con i tuoi bei capelli al vento. Fidati! Modificato 4 Giugno 2011 da Albelore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Alessandro, SPERO che tu non sia di madrelingua italiana (lo spero proprio, altrimenti facci nomi e cognomi dei maestri delle elementari...). Ma anche nelle altre lingue si usano punti e virgole e si separano le frasi per bene, altrimenti non capiamo niente. 1) sì, le protesi qui costano circa 130 euro, ma te la devi ficcare in testa da solo o fartelo fare da un conoscente. A meno di pagare ogni settimana un parrucchiere che te lo faccia 2) l'abbonamento costa 80 euro e serve per comprare le protesi a 130 e avere assistenza iniziale, altrimenti ti costano un po' di più e devi fare tutto da solo 3) ti posso però assicurare che se tu hai difficoltà a leggere e capire le discussioni che ti ho indicato, allora non riuscirai mai a fare tutto da solo. Non c'è verso, rinuncia e vai al centro che ti fa pagare 1200 euro (più chissà quanto altro). Al punto 3 non sto scherzando, se hai difficoltà a capire quelle discussioni allora non ce la farai mai da solo. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Lascia perdere il "professore", te lo dice uno che in 19 anni di copertone ha speso quanto per un' Audi RS6 ... e da 3 mesi porta solo new gen :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 ok ragazzi da quanto ho capito quella gente ti frega i soldi a volontà...allora meglio che mi iscrivo però mi aiutate lo stesso?!!ahaha cattivi!!!! scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 ok ragazzi da quanto ho capito quella gente ti frega i soldi a volontà...allora meglio che mi iscrivo però mi aiutate lo stesso?!!ahaha cattivi!!!! scherzo Magari ti hanno ricevuto anche con il camice bianco da medico (ridicoli). Risparmia i tuoi soldi, sei giovane, hai quasi l'eta' di mio figlio quindi, goditeli in modo diverso e piu' appropriato. Fidati di noi, siamo sempre qui, pronti a risolvere ogni tuoi dubbio, ogni. Fai i passi che necessitano, uno per uno, qui, ti ci vorranno almeno due mesi per indossarla ma nel frattempo, avrai dissipato ogni dubbio. Non aver mai paura di chiedere spiegazioni, mai, il forum e' per questo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 mi sono iscritto mi deve arrivare emeil entro 24 ore finalmente mi sono deciso,speriamo di risparmiare alla fine avere un bel risultato...unica pecca ci vuole 3 mesi quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 grazie maurizio hai ragione erano in 2 uno lò aveva camice bianco il "dottore" sai non mi sono convinto perche prima voleva 1700 una protesi poi 1200 non mi e piaciuto per questo sinceramente ragazzi...non e serietà per me....Comunque mi sono iscritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 ho mandato emeil ma non mi arriva niente solo un preventivo come mai ragazzi?per il fatto del pagamento lo fatto tramite posta,ma che palle vorrei parlare al telefono con uno di voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Bravo Alessandro, hai fatto bene, vedrai che quando avrai bisogno di aiuto qui non mancherà di certo, non parlo di me che sono "nuovo" ma degli altri utenti (quelli "esperti") che ne sanno più di qualunque "professore" io abbia incontrato negli ultimi 20 anni ... ah ... i consigli qui però te li danno gratis, vedi tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 ma te quando ti e arrivara come hai fatto metterla da solo?sei riuscito?ho sono venuti le persone adette ai lavori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Alessandro, non devi metterla da solo: ci sono i parrucchieri convenzionati con gli Ordini Congiunti. In pratica ti farà la prima installazione quello che ti taglierà i capelli. Ti consiglio però di documentarti sulla manutenzione: devi imparare a staccare, pulire e riattaccare la protesi. All'inizio ti consiglio il solo tape (nastro biadesivo), poi potrai usare la colla. Dovrai però prima di tutto fare il calco della tua testa e per questo ti consiglio di servirti dell'Incaricato Regionale (al massimo ti costerà 30 euro): oltre a farti il calco ti dirà colore, densità, ondulazione e tutti gli altri parametri indispensabili per avere una protesi veramente su misura. A proposito, Alessandro, ma tu ci hai mai fatto vedere la tua situazione? Occorrono delle foto col viso coperto, così già da adesso ti potremo dare i giusti consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Sono stato fortunato, il giorno che mi é arrivata mi hanno rapito gli alieni e me l' hanno installata loro :lol: seriamente, ho contattato l'incaricato regionale, ho preso appuntamento e ha pensato lei a installazione e taglio. Niente di più facile :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 no non lò messe le foto..hòòòòòòò questa risposta me la data ARN del fatto che devo mettere da solo la protesi e questa cosa che mi preuccupava menomale che qualcuno mi a risposto grazie arn sono ancora + contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 ho mandato emeil ma non mi arriva niente solo un preventivo come mai ragazzi?per il fatto del pagamento lo fatto tramite posta,ma che palle vorrei parlare al telefono con uno di voi alessandro1982, tu non ti sei ancora iscritto a un bel niente... Oggi hai mandato la richiesta per avere un preventivo, che comprende anche gli 80 euro dell'iscrizione. Solo appena eseguirai il pagamento sarai iscritto agli ordini congiunti e riceverai gli estremi dell'incaricato della tua zona che ti farà il calco e ti aiuterà nella scelta dei paramentri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 ops....allora sai cosa faccio medusa faccio con bonifico cosi e meglio che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco72 Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 ragazzi è proprio il caso di mettersi le mani fra i capelli :divertenti-03: :cry:per fortuna che in un modo o nell altro ce li abbiamo.Alessandro armati di santa pazienza e con tanta calma ma proprio tanta leggiti e rileggiti almeno le discussioni piu importanti che sono in prima pagina altrimenti cosi non capirai niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 va beneeeee ragazzi grazie falco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2011 ... e un grande in bocca al lupo all'incaricato che ti seguirà !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2011 ops....allora sai cosa faccio medusa faccio con bonifico cosi e meglio che dici? Ok, ti ho mandato gli estremi per eseguire il bonifico. Speriamo sia la volta buona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 (modificato) ciao ragazzi. ma alessandro dal 5 giugno sta ancora facendo il bonifico oppure si sarà messo con calma a leggere tutte le discussioni??? :sorriso-03: :sorriso-03: non passa giorno che non pensi alla mia nuova newgen bordo pellicola centro lace..... che deve ancora arrivare :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Modificato 10 Giugno 2011 da biondino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati