Vai al contenuto

Spedizione Ordine Americano


Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi comunicano che Frank è espatriato in Liechtenstein con i nostri soldi... :arrabbiato-02:

 

RodStewart.LamborghiniGallardo.BabyBlue.jpg

 

Michele, da quanto anticipato da Frank, diciamo che intorno a mercoledì-giovedì potresti ricevere il pacchetto.

 

 

Attendiamo però lui stesso/medesimo/come sopra generalizzato per una risposta più precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi comunicano che Frank è espatriato in Liechtenstein con i nostri soldi... :arrabbiato-02:

 

RodStewart.LamborghiniGallardo.BabyBlue.jpg

 

Frank, ma che pessimo parrucchino! Almeno un mix di colori potevi farlo!!!

 

Per non parlare del gilet...

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero Arn, pensavo di inforcare verso il Messico e verso la libertà... :sorriso-06:

 

 

Perdonatemi amici, ho un esame mercoledì (preparato in fretta e furia per riuscire a fare le prime due settimane filate di vacanza da tre anni a questa parte) e sto un po' impazzendo per ripetere tutto...

 

I pacchi sono pronti, mancano da imbustare i prodotti da spedire via raccomandata ma per quello ci metto 20 minuti a dir tanto... Quello che manca è il tempo per andare in posta, ma giovedì-venerdì spedisco tutto. Adesso come adesso devo sfruttare al massimo ogni ora del giorno, studio pure mentre mangio... L'arrivo a tempo di record del pacco mi ha un attimo scombussolato i piani... Stasera posterò una foto per rassicurarvi circa le condizioni dei prodotti... Ahah... :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao frankD

 

credo che ad ora sia più importante l'esame. :tastiera-01:

concentrati su quello che per i nostri "casi" tirare aventi con una manutenzione in più come abbiamo fatto fino ad ora non ci cambia la vita :sorriso-02:

 

un grandissimo in bocca al lupo, o meglio in c@@@ alla balena....... e speriamo che non ..... :happy-05: :happy-05: :happy-05: :happy-05:

 

facci sapere come andrà l'esame :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah... L'esame è andato bene! :) Non era nemmeno un vero esame poi, ma una delle mille idoneità che dobbiamo dare incastrandole quando si riesce... O adesso o a settembre nel mio caso, visto che ora ho gli esami veri e a fine luglio conto di essere parecchio lontano dai libri... :relax-02:

 

Tra l'altro essendo in modalità "mancano X giorni all'esame Y e X+a all'esame Z", mi ero completamente scordato che oggi è il 2 giugno! Me ne sono reso conto quando ho visto mio fratello a casa da scuola... :divertenti-03:

 

Spedizione fissata per domani quindi!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto,molto, molto preoccupato!

 

non è che per caso il nostro caro frank volesse provare in anteprima la nuova perma tec e sia rimasto intossicato, stordito, a terra in bagno dalle esalazioni???? :sorriso-03: :sorriso-03:

 

spero almeno abbia spedito il pacco!

sappiamo bene che le cose cambiano da persona a persona.... la cute..... la sudorazione.....l'olfatto :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

 

ciao frankD :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie di Frank?

... dopo 45 gg comincio a sentire un leggero bisogno di fare manutenzione ... :mummia-01: :lol:

 

 

Ciao Frank con tutto il rispetto , almeno un aggiornamento sull'invio delle raccomandate....basta sapere se hai effettuato l'invio .

Ha limite faccio un ordine da Luca per pagaso, nessun problema ,ti ringrazio comunque a presto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari moderatori, per gentilezza, potreste contattare telefonicamente l'amico FrankD, visto che qui sul forum non risponde più ? Caspita, il pacco ha impiegato 10 gg dagli USA compreso sdoganamento e sono trascorsi 20 gg abbondanti da quando è arrivato a casa dell'amico FrankD ma nessuno ha comunicato, qui sul forum, di aver ricevuto quanto ordinato...non gli sarà successo qualcosa ? Sta male ? Problemi personali ? Grazie per la collaborazione, cordialmente, Raym.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vedo impazienti.

Per ingannare l'attesa, fate finta che il pacco sia ancora in viaggio dagli USA....

 

Provo a contattare Frank per email (il telefono io non ce l'ho)... ma più che altro per sapere se sta bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vedo impazienti.

Per ingannare l'attesa, fate finta che il pacco sia ancora in viaggio dagli USA....

 

Provo a contattare Frank per email (il telefono io non ce l'ho)... ma più che altro per sapere se sta bene!

 

Per prova, ho fatto anche un mio ordine americano integrativo il 16 maggio e mi è arrivato tutto il 30 maggio...invece il pacco "comune" è in Italia da 20 gg e otto gg fa Frank aveva, a suo dire, le raccomandate pronte e doveva soltanto andare alla posta per la spedizione...qualcosa di strano c'è...forse medusa dovrebbe avere i suoi recapiti telefonici...comunque grazie zazza !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io ho un suo recapito telefonico.

Gli mando subito un sms.

Comunque non dovete preoccuparvi per la sua salute. Già altre volte è sparito per settimane, anche se effettivamente questa volta poteva prima spedire i pacchetti.

Si vede che sarà impegnatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io ho un suo recapito telefonico.

Gli mando subito un sms.

Comunque non dovete preoccuparvi per la sua salute. Già altre volte è sparito per settimane, anche se effettivamente questa volta poteva prima spedire i pacchetti.

Si vede che sarà impegnatissimo.

Confermo Capo. E' molto impegnato....

Allego materiale fotografico.

 

Eccolo. :sorriso-03: :sorriso-03:

 

Ciao FrankD un abbraccio....... :sorriso-02:

post-24008-0-14102800-1307710900_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...