michelexx Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 Ok, speriamo bene stavolta, auguri ! Ciao Frank , ok, aspettiamo scalpitando .....che che vogliamo provare questa perma tec!! Buona guarigione ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 Amici come vi ha scritto il grande capo dopo essermi praticamente ucciso giocando a calcetto sono bloccato a letto da oltre due settimane e la cosa è inevitabilmente passata in secondo piano. Ne avrò ancora per un pezzo purtroppo, ma adesso che sono tornato a casa istruirò qualcuno in famiglia perchè spedisca al posto mio lunedì, a distanza non mi fidavo per paura che si mischiassero i pacchi. Ovviamente mi scuso tantissimo con tutti per il disagio, appena mi riprendo un attimo risponderò con calma a tutti gli eventuali insulti... :sorriso-06: Ciao Frank , ok, aspettiamo scalpitando .....che che vogliamo provare questa perma tec!! Buona guarigione ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 caro frank... stavolata te la sei proprio cercata, hai fatto un errore da principiante... quante volte lo abbiamo scritto sul forum: E' RISCHIOSO FARE ATTIVITà FISICA CON LA PROTESI... ma tu vuoi sempre fare di testa tua...... :happy-05: .. a presto e auguri :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Cari amici, qualcuno sa se i prodotti sono stati finalmente spediti ? :fotografo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Quali prodotti? :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Cari amici, qualcuno sa se i prodotti sono stati finalmente spediti ? :fotografo-01: Mi associo allla richiesta di Raym, sarebbe utile sapere quali sono le previsioni per la spedizione... Ringrazio anticipatamente coloro che si sono presi carico di gestire finalemte questo "ordine americano"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 io credo che entro fine sett. avremo i prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 io credo che entro fine sett. avremo i prodotti si.. ho sentito frank ieri e mi ha detto che ha mandato la madre in posta a spedire i pacchi.. credo che a seconda del tipo di spedizione entro una settimana avrete tutti i prodotti :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Mi associo allla richiesta di Raym, sarebbe utile sapere quali sono le previsioni per la spedizione... Ringrazio anticipatamente coloro che si sono presi carico di gestire finalemte questo "ordine americano"... per dovere di cronaca, nessuno si è preso carico di gestire questo ordine americano se non lo stesso frank :happy-05: .. quando è tornato dall'ospedale ha chiesto aiuto alla madre che ha impacchettato i prodotti (sotto la supervisione del buon frank) e ieri mattina è andata a spedire :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Accidenti !!! ... e io che mi immaginavo una schiera di moderatori, in completo alla Blues Brothers, arrivare a casa di Frank a bordo di un furgoncino della SWAT e prendere in mano la situazione :bobby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 si.. ho sentito frank ieri e mi ha detto che ha mandato la madre in posta a spedire i pacchi.. credo che a seconda del tipo di spedizione entro una settimana avrete tutti i prodotti :happy-05: .... immaginavo :sorriso-02: cmq ragazzi, sappiate che potete fare anche da soli senza nessuna difficoltà, come faccio io di solito. certo, per un flaconcino non conviene proprio, ma in genere su un ordine da un centinaio d'euro in su, si possono spalmare le s.s. e dazi sui prodotti ed il danno è davvero esiguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 cmq ragazzi, sappiate che potete fare anche da soli senza nessuna difficoltà, come faccio io di solito. Concordo...ma ho voluto partecipare a questo ordine di gruppo per sostenere l'iniziativa :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Accidenti !!! ... e io che mi immaginavo una schiera di moderatori, in completo alla Blues Brothers, arrivare a casa di Frank a bordo di un furgoncino della SWAT e prendere in mano la situazione :bobby: Se non avesse risposto o se avesse detto che non era in grado di spedire... guardando a occhio la posizione geografica di Frank mi sa che sarebbe toccato a me con il mio celere mezzo meccanico :trattore-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Se non avesse risposto o se avesse detto che non era in grado di spedire... guardando a occhio la posizione geografica di Frank mi sa che sarebbe toccato a me con il mio celere mezzo meccanico :trattore-01: No. Arn mi aveva già avvisato che se ci fossero stati altri ritardi sarebbe andato personalmente lui a prendere i prodotti a casa di FrankD e li avrebbe spediti. Quindi in modo o nell'altro avremmo risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 No. Arn mi aveva già avvisato che se ci fossero stati altri ritardi sarebbe andato personalmente lui a prendere i prodotti a casa di FrankD e li avrebbe spediti. Quindi in modo o nell'altro avremmo risolto. e gli avrebbe spezzato anche l altro braccio :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 e gli avrebbe spezzato anche l altro braccio :sorriso-03: Beh, una volta trovato... un salutino da parte vostra avrebbe potuto darglielo :mummia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 E dai ragazzi come siete cinici un po' di comprensione!!!!.......Il Buon ARN queste cose ne le fa ne le pensa... Al massimo una volta arrivato da Frank prende tutto il Permatec ordinato e gli incolla le mani alle caviglie... dopo avergli lussato una spalla a nome del forum Ma di piu'no..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 ....Credo :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 E' arrivato il pachetto :sorriso-03: ... unico dettaglio avevo ordinato (e pagato) 2 confezioni di Permatec ... e ne ho ricevuta una sola ... chi é che ne ha una in più ??? :arrabbiato-01: Ora contatto il buon FrankD :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 Evvai ... è appena arrivato il pacco anche a me ... e proprio stasera devo fare manutenzione. WOWWW !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 Bene. Fine di un incubo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 proprio questa settimana che non sono mai a casa e mi toccherà inseguire il pacco all'infinito. Stasera troverò l'avviso... e vi odierò tutti GRRRRR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 Bene. Fine di un incubo... Beh un po' prestino per dirlo, a me non è arrivato ancora niente ma sono fiducioso. :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 Beh un po' prestino per dirlo, a me non è arrivato ancora niente ma sono fiducioso. :figo-01: ti giuro che la mia era solo una battuta... non gli ho detto di spedirti i prodotti in ritardo... :happy-05: .. piuttosto, prepara la mazza da baseball e la frusta che in privato ti scrivo l'indirizzo di frank :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 non capisco queste faccine sorridenti e saltellanti che mi vanno su e giù per lo schermo. a me non è arrivato niente! :arrabbiato-01: e sì che ero uno dei pochi che non si era arrabbiato :sorriso-03: attendiamo fiduciosi :fattorino-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati