Vai al contenuto

Spedizione Ordine Americano

Messaggi raccomandati

Amici come vi ha scritto il grande capo dopo essermi praticamente ucciso giocando a calcetto sono bloccato a letto da oltre due settimane e la cosa è inevitabilmente passata in secondo piano.

Ne avrò ancora per un pezzo purtroppo, ma adesso che sono tornato a casa istruirò qualcuno in famiglia perchè spedisca al posto mio lunedì, a distanza non mi fidavo per paura che si mischiassero i pacchi.

Ovviamente mi scuso tantissimo con tutti per il disagio, appena mi riprendo un attimo risponderò con calma a tutti gli eventuali insulti... :sorriso-06:

Ciao Frank , ok, aspettiamo scalpitando .....che che vogliamo provare questa perma tec!!

Buona guarigione ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

caro frank... stavolata te la sei proprio cercata, hai fatto un errore da principiante...

quante volte lo abbiamo scritto sul forum: E' RISCHIOSO FARE ATTIVITà FISICA CON LA PROTESI...

ma tu vuoi sempre fare di testa tua...... :happy-05: ..

a presto e auguri :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, qualcuno sa se i prodotti sono stati finalmente spediti ? :fotografo-01:

Mi associo allla richiesta di Raym, sarebbe utile sapere quali sono le previsioni per la spedizione...

Ringrazio anticipatamente coloro che si sono presi carico di gestire finalemte questo "ordine americano"...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che entro fine sett. avremo i prodotti

si.. ho sentito frank ieri e mi ha detto che ha mandato la madre in posta a spedire i pacchi.. credo che a seconda del tipo di spedizione entro una settimana avrete tutti i prodotti :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo allla richiesta di Raym, sarebbe utile sapere quali sono le previsioni per la spedizione...

Ringrazio anticipatamente coloro che si sono presi carico di gestire finalemte questo "ordine americano"...

per dovere di cronaca, nessuno si è preso carico di gestire questo ordine americano se non lo stesso frank :happy-05: ..

quando è tornato dall'ospedale ha chiesto aiuto alla madre che ha impacchettato i prodotti (sotto la supervisione del buon frank) e ieri mattina è andata a spedire :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. ho sentito frank ieri e mi ha detto che ha mandato la madre in posta a spedire i pacchi.. credo che a seconda del tipo di spedizione entro una settimana avrete tutti i prodotti :happy-05: ....

immaginavo :sorriso-02:

cmq ragazzi, sappiate che potete fare anche da soli senza nessuna difficoltà, come faccio io di solito.

certo, per un flaconcino non conviene proprio, ma in genere su un ordine da un centinaio d'euro in su, si possono spalmare le s.s. e dazi sui prodotti ed il danno è davvero esiguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti !!!

... e io che mi immaginavo una schiera di moderatori, in completo alla Blues Brothers, arrivare a casa di Frank a bordo di un furgoncino della SWAT e prendere in mano la situazione :bobby:

Se non avesse risposto o se avesse detto che non era in grado di spedire... guardando a occhio la posizione geografica di Frank mi sa che sarebbe toccato a me con il mio celere mezzo meccanico :trattore-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avesse risposto o se avesse detto che non era in grado di spedire... guardando a occhio la posizione geografica di Frank mi sa che sarebbe toccato a me con il mio celere mezzo meccanico :trattore-01:

No. Arn mi aveva già avvisato che se ci fossero stati altri ritardi sarebbe andato personalmente lui a prendere i prodotti a casa di FrankD e li avrebbe spediti.

Quindi in modo o nell'altro avremmo risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Arn mi aveva già avvisato che se ci fossero stati altri ritardi sarebbe andato personalmente lui a prendere i prodotti a casa di FrankD e li avrebbe spediti.

Quindi in modo o nell'altro avremmo risolto.

e gli avrebbe spezzato anche l altro braccio :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai ragazzi come siete cinici un po' di comprensione!!!!.......Il Buon ARN queste cose ne le fa ne le pensa...

Al massimo una volta arrivato da Frank prende tutto il Permatec ordinato e gli incolla le mani alle caviglie...

dopo avergli lussato una spalla a nome del forum

Ma di piu'no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un po' prestino per dirlo, a me non è arrivato ancora niente ma sono fiducioso. :figo-01:

ti giuro che la mia era solo una battuta... non gli ho detto di spedirti i prodotti in ritardo... :happy-05: ..

piuttosto, prepara la mazza da baseball e la frusta che in privato ti scrivo l'indirizzo di frank :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti