Vai al contenuto

Scelta Densita'


Messaggi raccomandati

salve a tutti chiedevo se qualcuno di voi sarebbe cosi gentile di postare alcune foto x valutare la densita di piu impianti di capelli dritti densita' 80/90/100 mi aiuterebbe capire quale densita' devo ordinare....premetto che ho 42 anni non mi interessa fare un passaggio graduale..e alcune mie foto della situazione attuale sono gia postate nella discussione pelle invisibile...ringrazio se qualcuno mi aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti chiedevo se qualcuno di voi sarebbe cosi gentile di postare alcune foto x valutare la densita di piu impianti di capelli dritti densita' 80/90/100 mi aiuterebbe capire quale densita' devo ordinare....premetto che ho 42 anni non mi interessa fare un passaggio graduale..e alcune mie foto della situazione attuale sono gia postate nella discussione pelle invisibile...ringrazio se qualcuno mi aiuta

Mi permetti un consiglio veloce da chi all'inizio ha commesso l'errore di ordinare protesi troppo folte? :boy-01:

Ordina esattamente una protesi con quei parametri da te indicati:

80/90 front, 100 su tutto.

Con 80 sul front il nodo nel lace sara' singolo(naturalezza massima)

100 su tutto ti assicurera' volume piu' che soddifacente e durata della protesi ragguardevole.

 

Io metterei questi valori "obbligatori" per chi deve indossare una protesi new gen e deve passare da diradato a normotricotico.

Senza foto e altro vai con questi parametri e vedrai.

Auguri....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie toto 1 consiglio apprezzatissimo...con quella densita 80 sul front dici di fare circa 1 centimetro...e avendo una carnagione rosa chiara che colore del lace prenderesti?...la tua esperienza ...scompare totalmente ...si potrebbe andare anche a front scoperto conquei parametri descritti...grazie toto1

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie toto 1 consiglio apprezzatissimo...con quella densita 80 sul front dici di fare circa 1 centimetro...e avendo una carnagione rosa chiara che colore del lace prenderesti?...la tua esperienza ...scompare totalmente ...si potrebbe andare anche a front scoperto conquei parametri descritti...grazie toto1

Intendi 1 cm di lace sul front in pellicola? Be' penso che possa andar bene, anche se non ho esperienza con impianti di questa tipologia.

Il lace legg rosa solitamente sta su tutti.

Con questi parametri puoi andare a front scopertissimo, a prova di lente di ingrandimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordissimo con toto.. non esagerate con la densità..

 

io come prime protesi ho ordinato 100/110 sul front e 110 su tutto..

non sono riuscito a metterla e ce l'ho ancora nel sacchetto perchè solo appoggiandola in testa mi sembra di essere troppo gonfio.. e calcola che io vengo da una situazione che molti del forum potrebbero considerare accettabile e con topik riesco a nascondere tutto..

 

sto per ordinare delle atre protesi e pensavo di fare un 80/90 sul front e un 90 su tutto... vedendo le foto di zazza credo che a livello di densità siano le più naturali..

 

l'unico dubbio che ho è sul 80 del front, mesi fa vedendo una foto di icy mi resi conto di come un 80 per quanto naturale, mi trasmettesse un'idea di diradamento...

 

ho condiviso qui i miei dubbi, spero possa essere utile :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scelta dovrebbe cadere su una all'lace a questo punto seguendo il tuo consiglio lace rosa densita' 80/90 sul front e 100 sul resto...ho deciso di provare capelli europei..che dovrebbero essere piu fini e soffici ...una domanda...va indicato quanti centimetri di profonditaì si vuole una densita' piu ridotta sul front...o e' standard? a parita' di densita' un capello europeo appare meno folto? al tatto si nota tanto la la setosita' tra capelli europei o standard....? grazie x i vostri preziosi consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen, ameno che tu non sia biondo, i capelli europei non saranno migliori di quelli indiani.

I capelli europei nascono biondi, non essendo decuticolati e poi tinti come gli indiani, sono vergini solo se chiari. Altrimenti subiscono gli stessi trattamenti degli indiani.

 

Tra l'altro gli europei per essere tinti sono sottoposti a tinture con prodotti fortemente "riducenti" che aprono le cuticole del capello,per fissare la tinta. Cio rende il capello piu' secco di quello indiano.

 

Vai con INDIANI!.Qui tutti gli "scuri" abbiamo scelto indiani,e non certo perche' costano di meno.

 

PS.

Le foto che vedi con 80 sul front, e ti sembrano diradate e' perche' hanno il flash sparato tra i capelli e l'obbiettivo della digitale a 5 cm dal front.

 

Ricorda i 3 salti:

 

80-90-100.

opprure

80-90-90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ciao Lupen il mio consiglio è di provare tranquillamente una densità tra 80 e 90. Io non sono mai andato oltre questo parametri e ti assicuro che i capelli non sono pochi.

 

Solo indossando la protesi un portatore se ne può effettivamente rendere conto, dopo averli lavati e dopo avere fatto il taglio, dopo averli integrati con i suoi, etc.. certo è che se a me avessero presentato come prima protesi una 110 mi sarei spaventato di brutto, decisamente troppo, e di questo me ne rendo conto solo adesso e solo dopo avere indossato le protesi per 1 anno e ora sono alla mia quarta.

Ovviamente io parlo per la mia personale esperienza e le mie personali esigenze. Poi ognuno ha i suoi parametri e necessità estetiche.

 

 

Farai sempre in tempo a correggere la densità con gli ordini successivi, visto che vuoi un passaggio graduale.

 

 

 

 

 

PS.

Le foto che vedi con 80 sul front, e ti sembrano diradate e' perche' hanno il flash sparato tra i capelli e l'obbiettivo della digitale a 5 cm dal front.

 

 

Si, è vero. A volte fotografo le mie istallazioni e il front per vedere il risultato. In modalità macro o 5 cm dal front la densità 80 sembra più povera ma nella realtà non è così diradato..però col passare del tempo si perdono un po di capelli e quindi anche il front si dirada....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'unico dubbio che ho è sul 80 del front, mesi fa vedendo una foto di icy mi resi conto di come un 80 per quanto naturale, mi trasmettesse un'idea di diradamento...

 

 

Prince non ti preoccupare, purtroppo quell'impianto con front 80 corrispondeva ad un 70 scarso, il cinesino di turno è stato scarsino nel mettere capelli nel primo cm, considera poi che alcuni capelli gli ho sfilati io per creare maggiore irregolarità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non posso che confermare, se pur io non sia certamente un utente esperto, quello che ti é stato detto.

Sono in attesa di tre protesì con 130 di densità (!) e mentro attendo sto portando un impianto a stock con densità 95.

Beh, sono praticamente certo che, appena arriveranno, controllerò i parametri tipo colore e ondulazione e poi ordinerò un paio di all lace densità 90-100 ...le altre mi sa che finiranno in vendità qui ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci sono tanti biondi ma volevo ricordare che nel caso lo foste la densità del front in particolar modo non deve essere troppo bassa perché il capello chiaro lascia filtrare molta più luce e di conseguenza la cute si vede molto di più

Personalmente mi trovo bene con front 105-110 resto 115 ma la prossima 110 non di meno.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao visto che nessuno te le ha messe,ti metto a disposizione le mie di foto,forse ti potranno essere di aiuto per una scelta di parametri,per azzeccare quelli più giusti per tè,tieni presente che io sono passato da un copertone con densità reale di 130 ad una all lace con densità 100/110 sul front(zona 1)110 subito dietro fino al punto dove viene fatta la rosetta(zona 3/5/6) e densità 115 su parietali fino alla nuca(zona 2/4/7)

 

prima installazione con capello bagnato e front un pò alto

 

a distanza di qualche mese con capello asciutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho fatto il mio primo ordine scegliendo 80/90 front e 95 tutto il resto.....ma poiche nonostante abbia fatto un ordine superveloce con spedizione calco e ciocca..ci vorranno sicuramente 2 mesi e mezzo...quindi x tamponare ho messo una protesi standard con base in tulle..comperata in un centro a padova..fissata con tape......loro dicono che e' un 90 su tutto...la mia impressione e a questo punto dubbi a non finire...sono ; 1 l'hair line non e' per niente invisibile anzi si vede benissimo l'innaturalezza segnando una linea troppo precisa con uno stacco troppo vistoso...2 se e' veramente 90 di densita' ( cosa da me' non verificabile) nemmeno a 15 anni avevo una foltezza del genere...e qui mi sorge un grosso dubbio sull'ordine che ho fatto a medusa visto il parametro scelto (95).. 3 ho scelto come base un lace invisibile rosa legg ditemi se con 80/90 l'hair line e' veramente naturale e scompare veramente...chiedo anche in fase di installazione eventualmente e' possibile togliere nel 1 cm alcuni capelli in maniera da avere un'attaccatura piu naturale ..datemi qualche consiglio...potrei magari integrare l'ordine con un 75 front 80tutto il resto....datemi la vostra opinione....ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

non finire...sono ; 1 l'hair line non e' per niente invisibile anzi si vede benissimo l'innaturalezza segnando una linea troppo precisa con uno stacco troppo vistoso...

 

Non si vede... quando è INCOLLATO e bene.

Il lace è sottile? "sottile" secondo me vuol dire più sottile del tulle dei confetti da matrimonio.

 

 

2 se e' veramente 90 di densita' ( cosa da me' non verificabile) nemmeno a 15 anni avevo una foltezza del genere...e qui mi sorge un grosso dubbio sull'ordine che ho fatto a medusa visto il parametro scelto (95)..

 

Esattamente. Io volevo dirti che era inutile avere le foto perché non avresti capito quanto VERAMENTE sono folte. La 90 è una foltezza da bambino. Le foto non rendono l'idea, ma convincere chi non le ha mai viste che il "normale" non è 100 è difficile :-)

 

Tranquillo, dopo un po' cala e comunque ci farete l'abitudine... tu e quelli che ti vedono.

 

 

3 ho scelto come base un lace invisibile rosa legg ditemi se con 80/90 l'hair line e' veramente naturale e scompare veramente...chiedo anche in fase di installazione

 

Come sopra, anche se mi chiedo perché non leggermente giallo (che funziona su più gente)

 

eventualmente e' possibile togliere nel 1 cm alcuni capelli in maniera da avere un'attaccatura piu naturale ..datemi qualche consiglio...potrei magari integrare l'ordine con un 75 front 80tutto il

 

E' particolare come ogni nuovo utente si preoccupi di una cosa diversa, solitamente tutte cose minime :sorriso-06:

 

Io ho 90 uniforme e non sembra certo un'attaccatura strana. Tralaltro il front è il punto in cui perderai più capelli se attacchi con la colla.

 

Dato che quando arriverà il tuo ordine ne avrai due, io aspetterei di vedere la protesi che ti arriverà e di provarla prima per una settimana prima di ordinare la terza.

 

 

COme mai il super-super-rush ci mette così tanto? Dovrebbe metterci circa 5 settimane (se veramente hai pagato la spedizione a parte per calco e la ri-spedizione della protesi dalla cina).

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho fatto il mio primo ordine scegliendo 80/90 front e 95 tutto il resto.....ma poiche nonostante abbia fatto un ordine superveloce con spedizione calco e ciocca..ci vorranno sicuramente 2 mesi e mezzo...quindi x tamponare ho messo una protesi standard con base in tulle..comperata in un centro a padova..fissata con tape......loro dicono che e' un 90 su tutto...la mia impressione e a questo punto dubbi a non finire...sono ; 1 l'hair line non e' per niente invisibile anzi si vede benissimo l'innaturalezza segnando una linea troppo precisa con uno stacco troppo vistoso...2 se e' veramente 90 di densita' ( cosa da me' non verificabile) nemmeno a 15 anni avevo una foltezza del genere...e qui mi sorge un grosso dubbio sull'ordine che ho fatto a medusa visto il parametro scelto (95).. 3 ho scelto come base un lace invisibile rosa legg ditemi se con 80/90 l'hair line e' veramente naturale e scompare veramente...chiedo anche in fase di installazione eventualmente e' possibile togliere nel 1 cm alcuni capelli in maniera da avere un'attaccatura piu naturale ..datemi qualche consiglio...potrei magari integrare l'ordine con un 75 front 80tutto il resto....datemi la vostra opinione....ciao a tutti

 

ciao arsenio :happy-05: ...

 

ti capisco perchè ho i tuoi stessi dubbi, credo però, seguendo soprattuttoi consigli di toto e zà che sono 2 pilastri del forum, che una densità 90 su tutto con un frontline 80/90 sia un buon compromesso..

 

potrebbe sembrarti folta, ma calcola che qualche capello la protesi lo perde sempre e sarebbe un peccato doverla cambiare dopo solo un mese di utilizzo..

 

sulla scelta del lace anche io ho optato per un leggermente rosa e ti spiego le mie ragioni..

ho a casa 2 protesi in lace leggermente giallo, ma noto che non si adattano perfettamente al colore della mia carnagione..

ad ogni la scelta del colore del lace è un aspetto importante se lo lasci di qualche millimetro in eccesso sul front.. io credo che lo taglierò a filo e così facendo questo parametro riduce di importanza..

 

stai tranquillo e sii fiducioso :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un "talebano" del 95/110 sul front, 110 su tutto. Tengo il front generalmente coperto e mi piace avere tanti capelli come in definitiva avevo fino a qualche anno fa. Ecco, forse il parametro di densità deve regolarsi su due fattori: i parietali rimasti (importantissimo) e il ricordo di quanti capelli si aveva in gioventù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...