maurizio60 Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2011 Ne approfitto per una perSonale considerazione. Spesso, leggo o sento dire nella quotidianita', che essere calvo abbia il suo fascino. Confrontate le immagini di Ftb, senza, classica alopecia comune a molti di noi, ora o in un futuro prossimo, almeno dieci anni in piu', un anonimo. Con, dieci anni in meno (dieci e dieci, sono venti), un ragazzo, cio' che realmente lui e'. Parole, parole, parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2011 Tra l'altro Fbt è un pelato di prima classe per la sua verde età, non uno dei soliti stempiatelli/diradatini che hanno densità 120 sulle tempie e la rosetta propria... Bravissimo anche per questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2011 Eh sì, molto bravo fbt. Hai una protesi addirittura più grande della mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2011 voglio ftb come maestro per favore..! gli pago la trasferta in sardegna e lo porto anche al mare !! veramente un risultato fantastico.. voto 10 , agli altri due 9, ma solo xke ftb rasenta la perfezione.. aderisco anche io manderò le foto.. solo spero che le mie foto nn invoglino la gente a lasciar perdere le protesi x il risultato inguardabile :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldano Inviato: 6 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2011 Ne approfitto per una perSonale considerazione. Spesso, leggo o sento dire nella quotidianita', che essere calvo abbia il suo fascino. Confrontate le immagini di Ftb, senza, classica alopecia comune a molti di noi, ora o in un futuro prossimo, almeno dieci anni in piu', un anonimo. Con, dieci anni in meno (dieci e dieci, sono venti), un ragazzo, cio' che realmente lui e'. Parole, parole, parole. Concordo al 100% con Maurizio!!! MA VOGLIAMO METTERE????????????????????? :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2011 Sicuramente uno dei migliori risultati mai visti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 8 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2011 eccezionale veramente. ma il risvolto negativo del capello corto è quando la protesi comincia a diradarsi soprattutto sul perimetro. in quel caso bisogna cambiarla, non si può ovviare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 8 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2011 eccezionale veramente. ma il risvolto negativo del capello corto è quando la protesi comincia a diradarsi soprattutto sul perimetro. in quel caso bisogna cambiarla, non si può ovviare. ..e già, non si può. E' importantissimo che proprio il perimetro conservi più a lungo possibile la densità necessaria ad una buona integrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Finalmente una proposta indecenta da una donna :figo-01: Visto che diversi utenti (come anche chiara1057 di cui alle foto che seguono) mi chiedono se l'offerta sia ancora valida, lascio questa discussione in evidenza per qualche tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Laterale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 stai benissimo, complimenti! chiunque tu sia :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
connect Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Wow l'effetto delle protesi è fenomenale! non mi sarei mai aspettato dei risultati simili se non avessi visto le foto... penso proprio che quando sarà il momento la metterò anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 Ecco una nuova "proposta indecente". A voi l'utente megik87, giocatore di calcio professionista: 1 Utente ha reagito qui! collame 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 Laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 Dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 E adesso senza e con la protesi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Di lato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Da dietro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 Proposta indecente da deluxe70. C'è ancora da migliorare, ma il risultato può considerarsi buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 Vista laterale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 Vista da dietro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 Per queste foto che ci ha autorizzato a pubblicate nel sito New Hair System, deluxe70 avrà una protesi gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 28 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 ciao Medusa se è ancora valida la proposta indecente vorrei postare le mie foto...posso farlo io o devo mandartele per e mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 manda a Medusa per email che deve vagliare e decidere. Solo quelle scelte vanno a far parte della proposta indecente per la protesi gratis o semigratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati