Vai al contenuto

connect

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di connect

  1. Io se dovessi farlo opterei per la FUE che a detta di molti non dovrebbe lasciare cicatrici, comunque ci penserò a lungo in questo periodo e vi ringrazio per i vostri consigli che sono sempre ben accetti!!
  2. Grazie per il consiglio, sempre gentili come sempre su questo forum. Comunque se opterò per il trapianto non sarà una scelta a cuor leggero, in questi 2 anni ci penserò molto. Crepi il lupo!!! E comunque se cambierò idea saprò dove trovarvi! :)
  3. Proverò ad andare avanti e poi vedrò... Il problema per la protesi è la mia terribile ansia!!!
  4. Chiedo scusa per aver sbagliato sezione nel post precedente, posto qui solo la parte iniziale del messaggio e non i prodotti di luc@ che vendo: Salve a tutti, era da un po' che non scrivevo... Con mio grande dispiacere vi comunico che non ho la forza psicologica per portare una protesi, le mie paranoie sono superiori al beneficio estetico che avrei avuto con una protesi. All'inizio di luglio mi erano arrivate le 2 protesi parziali che avevo ordinato, ho provato l'installazione con i tape, ma la mia testa è subito partita con mille paranoie così ho deciso di abbandonare... mi dispiace moltissimo anche perchè avevo molte speranze di riavere indietro la mia autostima, caduta in basso come i miei capelli... probabilmente fra uno o due anni opterò per un trapianto all'estero da koray. Comunque volevo dirvi che stimo tutti voi perchè riuscite a portare la protesi con serenità, cosa che io non sono riuscito a fare e vi auguro tutta la felicità di questo mondo! Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato nei mesi scorsi! Per chi fosse interessato ai prodotti acquistati da luc@ c'è il post con la lista nella sezione "mercatino del capello": http://forum.salusmaster.com/topic/49497-vendo-prodotti-di-luc-non-usati-e-2-protesi-parziali/
  5. Ok grazie zazza!!! :lol:
  6. Ok intanto grazie per le risposte! Ho fatto una sessione di lettura di post vecchi e stravecchi così lunga che ho perso 3 gradi di vista! :tastiera-01: Sono arrivato a queste conclusioni: Argo plus, pegaso super matt e isopropilico! per gli ultimi dubbi mi affido a voi! supertape normali o low profile? remover normale o plus? mi è stato consigliato narciso da usare una volta ogni tanto, è utile? Poi una domanda per toto che a quanto ho letto nei vari post è il chimico del forum! :lol: Spesso hai consigliato shampi per capelli trattati, io però ho la cute grassa... tu cosa mi consiglieresti? uno shampo per trattati o uno per cute grassa? potresti darmi anche il nome se non chiedo troppo? E un balsamo? :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01:
  7. Avete ragione... errore mio sorry! :dimenticanza-01: Tuttavia ho visto le discussioni per quanto riguarda il mare e i bagni e ognuno preferisce utilizzare una cosa diversa... ma anche se dovessi rifare la manutenzione una volta al giorno o una volta ogni 2 giorni quale prodotto mi darà una tenuta maggiore in termini di resistenza alla trazione e all'acqua?
  8. Salve a tutti! Il mio primo ordine arriverà fra una decina di giorni circa e chiedo a voi quali prodotti dovò utilizzare... Il mio impianto è una all lace parziale che copre front fino a meta testa, 7 cm circa, chiedo a voi di darmi qualche dritta sui prodotti che devo comprare dallo shop e anche qualche consiglio per quanto riguarda i bagni al mare, la cosa che temo di +!!!
  9. connect

    Ciao A Tutti..

    Guarda ti capisco benissimo perchè anche io sono nella stessa situazione e i miei sono "vecchio stampo", non capiscono i miei problemi e qualche settimana fa durante una discussione riguardo il mio condizionamento psicologico derivato da questa situazione sono arrivati al limite: mi hanno proposto di parlarne con uno psicologo... A quel punto, deluso e incazzato, me ne sono andato senza dire una parola e non ne ho più parlato. Oggi ho completato il mio ordine! Sei tu che devi prendere in mano la situazione e risolverla! Non fare affidamento sugli altri per le cose che ti riguardano personalmente, nessuno ti aiuterà! Scusami se ti sono sembrato troppo cinico con questa frase ma è quello che penso davvero. Spero davvero che tu riesca a raggiungere la tua felicità! :)
  10. connect

    Ultimi Dettagli

    Ok ho fatto tutto! Grazie per i consigli! :lol: Non vedo l'ora... sinceramente non ne posso proprio più di andare avanti così e limitarmi psicologicamente in maniera assurda! :divertenti-03:
  11. connect

    Ultimi Dettagli

    Perfetto! L'unica cosa sulla quale sono ancora perplesso è il colore della base, perchè non ho proprio idea dell'effetto che può dare... scusa per tutte queste domande da newbe!!! :lol:
  12. connect

    Ultimi Dettagli

    Grazie Maurizio! Mi fido! :) Precisamente quanti mm devo lasciare di lace in eccesso sul front?
  13. Salve a tutti!!! :) Ho fatto i pagamenti, domani invio il calco e stasera stavo finendo il modulo dei parametri... Ho ordinato una all lace parziale di 6 cm front freestyle ondulazione 4,5 densità 90/100 e sono indeciso sui millimetri di lace in eccesso da lasciare... visto che sono alla prima metto 0 oppure 1-2 mm li lascio? Per quanto riguarda il colore della base metto quello standard? (la mia pigmentazione e nella norma) Infine cosa ne pensate dei baby hair sul front? Il risultato che vorrei ottenere è questo (con i capelli scuri però): Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte! :)
  14. Ok quindi: 1)mi abbono 2)vado dall'incaricato regionale 3)compilo i moduli e ordino la protesi Giusto? Comunque no non professionista, intendo la classica partitella settimanale di calcio a 5 con gli amici...
  15. Salve a tutti! Allora ho postato la mia situazione un paio di mesi fa: http://forum.salusmaster.com/topic/46967-protesi-cosa-ne-pensate/page__st__20 Ora è appena appena peggiorata ma sostanzialmente uguale. Allora ho indugiato proprio per aspettare le vacanze estive! Adesso vorrei fare il grande passo, perchè entro agosto voglio ricevere le protesi, dato che in quel mese parto e non vedo le persone che conosco per un mese. Ho letto gli step delle FAQ però prima di inviare i dettagli della protesi vorrei ricevere il parere dell'incaricato che osservi la mia situazione da vicino. Infine volevo chiedervi: E' possibile giocare a calcio con la protesi? Grazie! :)
  16. Penso proprio che entro la fine di gennaio farò l'ordinazione! Comunque sono rassicurato, dato che se mi serve qualche spiegazione ora so a chi rivolgermi!!! Grazie! :lol:
  17. Ok grazie ancora! :sorriso-02:
  18. Grazie per i dettagli della protesi zazza! Per quanto riguarda il toppik lo uso da 3 mesi ed è molto utile per le zone sfoltite ma sul front e sulle tempie non c'è neanche un piccolo peletto e quindi il toppik è praticamente inutile in quelle zone... il dermatch non lo conosco. Comunque vi continuo a ringraziare perchè se non avrei trovato questo forum, tra l'altro pieno di gente gentile e disponibile, non so come avrei fatto! Comunque zazza dato che penso di ordinarla a breve, mi posso rivolgere a te per qualche altro dettaglio sia sull'ordine che su qualche caratteristica tecnica della protesi?
  19. Ok Grazie di nuovo a tutti! La frase che mi ha più colpito è stata quella di maurizio60... "Troppo presto per cominciare ad umiliarsi con se stesso."; "consapevole di essere nelle mani degli altri in quanto, con due parole potrebbero buttarti a terra." ed è proprio questo che vorrei evitare! Che qualche xxx con la sensibilità di un topo mi metta in soggezione con 2 parole! Ok dopo questa premessa avrei bisogno di qualche vostro consiglio su che tipo di protesi dovrei ordinare, visto che non ne ho la più pallida idea... xD
  20. Allora, come prima cosa grazie a tutti per le risposte!!! Sinceramente questo problema mi condiziona un po' nei rapporti con gli altri... perchè molte volte le battutine degli amici e gli sguardi che indugiano sui miei capelli mi danno molto fastidio anche se non lo faccio notare. Proprio per questo sto prendendo molto in considerazione la protesi.... però essendo completamente ignorante a riguardo chiedo a voi che tipo di protesi (con tutti i dettagli) dovrei prendere... :)
  21. Salve a tutti! E' da un po' che giro per il forum a causa del problema di noi tutti e mi sto convincendo sempre di + che la cosa migliore da fare è mettere la protesi! Anche perchè ho solo 19 anni e ci tengo molto ai capelli! Ora vi posto un paio di foto della mia situazione attuale che non è grave in generale ma il front mi sta abbandonando e la stempiatura sta salendo.... A voi la parola...
  22. lo compri tranquillamente online ed è praticissimo... Io lo uso da agosto e sono rimasto molto soddisfatto! E' ottimo anche per piccoli ritocchi vai tranquillo! Per il resto ha detto tutto Altamira! ;)
  23. Ciao ancorare, ho letto i tuoi post e considerando che sono nella tua stessa situazione, sarei curioso di vedere che risultati riesci ad ottenere con il toppik se non chiedo troppo... scusa il disturbo!
  24. forse hai ragione, ma c'è chi non si accetta neanche da rasato e non si arrende all'idea di non avere i capelli!
  25. io lo uso sotto prescrizione del dermatologo... proverò a smettere per una settimana e veiamo che succede...
×
×
  • Crea Nuovo...