alice28 Inviato: 12 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2011 Questa in particolare ai coordinatori, moderatori, esperti, colonne varie del forum, ma pure a tutti quelli cui quella in titolo interesserebbe. Nel 2008, il 05/03, Medusa informò la platea che la convention annuale si sarebbe tenuta a Roma il 27 aprile. (http://forum.salusma...ottidiluca-com/) Nel 2009 Luc@ iniziò a parlare di convention il 14 febbraio e Medusa al fine proclamò il 16/03 la convention di Firenze, che si tenne il 26/04 (io c'ero, e non la dimentico). (http://forum.salusma...ention-firenze/) Nel 2010 Medusa proclamò il 9 marzo la convention di Catania, che ebbe luogo il 09/05. (http://forum.salusma...tion-siciliana/) Certo, quest'anno a fine aprile c'è Pasqua, dunque sarebbe appropriato maggio, come l'anno scorso (magari a Napoli, non ancora toccata). Ma oggi è il 12 marzo quasi finito, non suona alcuna tromba e non si legge alcun proclama: che vorrà dire? Forse che, come nel 2006-2007, si torna a convention autunnali (Roma 10/09/2006, Bologna 22/10/2007)? (http://forum.salusma...onvention-roma/) (http://forum.salusma...settembre-2007/) Antichi costumi addio, vita nuova? No mas convention? Io penso che le convention, benché poco frequentate rispetto alla platea della sezione Protesi del forum e sicuramente peso extra sulle spalle dei coordinatori, siano uno dei valori aggiunti di questo luogo virtuale da non dimenticare, dunque spero che qualcuno ne stia per annunciare una. O almeno di non essere sola a rammaricarmi, se ciò non avvenisse……:cry: [DATI GENTILMENTE FORNITI DAL MOTORE DI SALUS] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2011 Dimentichi la prima convention in assoluto, quella di Milano. E' dal 2006 che ogni anno facciamo raduni. Alcune volte anche 2 l'anno. Questa volta non si parla di convention perchè molto probabilmente non è nostra intenzione farne. Purtroppo dopo ogni convention restiamo puntualmente delusi dal comportamento di qualcuno dei partecipanti. Anche l'anno scorso è accaduto con due parrucchieri che si sono conosciuti proprio in occasione della convention di Catania, e da lì hanno cominciato... Pensiamo quindi di prenderci un anno di pausa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2011 Peccato, davvero peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2011 Quando c'è la salute, c'è tutto... Purtroppo c'è sempre qualcuno che gira per conventions come una volpe attorno ad un pollaio (senza offesa per nessuno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 Delusione totale.. E io che ci speravo tanto....peccato che non si possa fare dal vivo ci si confronta meglio spero che tutti i coordinatori si ravvedano dal non farla ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 L'aspettavo anch'io quest'anno, sarebbe stata la mia prima.. Si, peccato, dispiace anche a me. :arrabbiato-01: Sarà per la prossima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 Proprio quest' anno che ero decisa a venire??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 Anche io l'aspettavo, sarei venuto volentieri! alla prossima allora :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 Mi aggiungo alla lista dei "peccato!". Le convention erano anche un'occasione per stanare gli utenti che sul forum non si fanno mai sentire. Devo dire però che non è vietato auto-organizzarsi sul forum degli incontri e penso che il Grande Capo non abbia nulla in contrario. Io ci provai quest'autunno nel nord-est con risultati NULLI quindi non sperate nella mia iniziativa, ma potete provarci voi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 Ehh ricordo la pizzata che nn se ne fece piu nulla peccato ripeto peccato peccato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Mi aggiungo alla lista dei "peccato!". Le convention erano anche un'occasione per stanare gli utenti che sul forum non si fanno mai sentire. Devo dire però che non è vietato auto-organizzarsi sul forum degli incontri e penso che il Grande Capo non abbia nulla in contrario. Io ci provai quest'autunno nel nord-est con risultati NULLI quindi non sperate nella mia iniziativa, ma potete provarci voi. ciao, za' Niente convention..... :cry: Niente cotolette dentro il cocktail di gamberi, alici marinate che scappavano dal piatto di Zazza...per entrare nel mio :happy-05: . Niente appanzata tutti insieme. E vabbe' sara' per l'anno prossimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Mi aggiungo ai "peccato..."...sarebbe stata la mia prima volta...e sarei venuto molto volentieri...specie se poi si sarebbe tenuta a Napoli come proposto...il confrontarsi di persona è sempre un'altra cosa rispetto ad un freddo forum...spero ci sia presto occasione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Napoli? Questa non la sapevo, peccato, sarei venuto molto piu' che volentieri, Napoli, citta' dove svolsi il servizio militare, citta' che ti resta nel sangue una volta vista e vissuta. Proprio nessuna speranza dunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 14 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Napoli? Questa non la sapevo, peccato, sarei venuto molto piu' che volentieri, Napoli, citta' dove svolsi il servizio militare, citta' che ti resta nel sangue una volta vista e vissuta. Proprio nessuna speranza dunque? Maurizio, guarda che Napoli l'avevo buttata lì così io, solo perché non ha mai ospitato una convention.....solo una delle idee balzane che ogni tanto mi spuntano.....:dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati