Vai al contenuto

frakkox

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    191
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    piemonte

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

frakkox's Achievements

  1. Fatto l'esperimento e devo dire molto soddisfatto del risultato. Ho usato Nordic L1 e sulla protesi è venuto un bel biondo chiaro naturale ma sui miei parietali rosso volpe ahahahah. Ora l'unica cosa è correggere quel rosso magari anche un biondo che nn sia chiaro andrebbe bene accentuerebbe l'effetto shatush che ho creato e ci piace molto... Consigli consigli :-)
  2. buongiorno forum oggi vi scrivo per capire se è fattibile un cambio di tono dei capelli. partiamo dagli indigeni: colore 2 protesi:colore 2 ottenuto dalla tinta castano chiaro creme gloss (il tono originale della protesi era biondo n°20) Ora la domanda è.. puo essere possibile tornare al biondo n°20 della protesi e portare i miei indigeni dello stesso colore?
  3. Ragazzi che giornata!!!! Grandi complimenti a tutti I coordinatori tutti nessuno escluso davvero degli esempi per tutti quelli che come noi vogliono vivere in serenità il nostro essere portatori Esempi di insgamabilità, di forza per l'impegno che ci si prende tutti i giorni. E non importano le critiche o i complimenti siete... siamo...Gente con voglia di fare e guardarsi allo specchio e piacersi. Il luogo perfetto per conoscersi confrontarsi migliorare. Un plauso speciale a tutte le donne proprio tutte magnifiche e sorprendenti. E poi una magnata da non dimenticare!!!!!!! (in primis Giulietta :love-06: penso abbia battuto Toto per chili di verdure :trattore-01: ) Quanti torinesi...proprio tanti e non me lo aspettavo!!! Quanti compagni di viaggio quante parole che rinfrancano la mente non vorrei dimenticare nessuno ma voi sapete gia che vi abbraccio tutti.. Spero in una proxx volta magari riesco a non addormentarmi :dimenticanza-01: Con un besitos Quiero mucho!!!
  4. frakkox

    Platino Su 1b

    Grazie...ci vediamo alla convention spero....e io saró quello col ciuffo biondo ahahahahahh :-P Saluti Frakkox!!!
  5. allora domanda facile facile vorrei fare un ciuffo platino su un Saluti Frakkox!!! colore 1b....Cosa conviene fare???
  6. Ciao anche io sn di torino ma per prima cosa presentati bene magari con un paio di foto cosi almeno si sa da dv cominciare ;-)
  7. L'apocalisse di Marticos è terminata...ve lo confermo che la tinta l'ho fatta io alla sua piccola gattina..Colore bello e ricco di pigmenti naturali ringrazio Ice io per Marti che è davvero incasinato di sti giorni!!! Baci Baci Frakkox!!!
  8. e dire che ci sarò?? nn vedo l'ora :) spero con le amiche/i torinesi...ps: Ma ballerina che fine ha fatto???
  9. frakkox

    Nuovo Look..

    ciao En la foto del back la trovi ad inizio discussione...per quanto riguarda la rasatura diciamo che ho seguito il mio gusto personale :) parametri: perimetro in pellicola front in lace light yellow densità 75/80 sul front e 100 il resto se nn ricordo male sfoltito cosi a mio piacere lo trovo molto naturale ed irregolare anche se ho rifatto il calco per mettere a posto le tempie che stanno arretrando. Saluti Frakkox!!!
  10. ciao potresti stendere benissimamente una sola mano ma con una tenuta leggermente inferiore alla stesura di 2 mani....io preferisco la seconda opzione il lace si fonde completamentee hai meno margini di errore nel lasciare qualche spazio senza colla. in bocca al lupo Frakkox!!!
  11. frakkox

    Togliluccichio

    beh ma nn dovrebbe esere usato cosi...o sbaglio??
  12. Piccolo problema togliluccichio... Durante l'stallazione all'amico Marticos vado per passare il suo togliluccichio e Badabam!! Sorpresa!! Non usciva il liquido...perche?? abbiamo tolto il tappo e abbiam visto che era tutto bianco come la Vinavil senza liquido... Mahhhh vado in bagno prendo il mio flaconcino e sorpresa!! anche il mio si era asciugato e non del tutto fortunatamente ne è rimasto giusto un goccio... Il povero Marticos di stucco era la prima volta che apriva il suo flacone..io solo un paio di volte Mi chiedo c'è un rimedio o è andato tutto a male??? Bah... Saluti Frakkox!!!
  13. frakkox

    Nuovo Look..

    ho rifatto il taglio a modo mio con sfilzino e forbici....eran troppo lunghi da acconciare e allora ho spelacchiato un po :allergia-01: esfoltito decisamente e moh me pias di piu!!!
×
×
  • Crea Nuovo...