Vai al contenuto

Buon anno 2011 a tutti!


Messaggi raccomandati

Si chiude anche l'anno 2010, IV degli OC.

 

Anche quest'anno abbiamo dato una mano a tanti amici, alcuni ben noti e presenze abituali di questo Forum, altri che solo Medusa conosce e per di più solo per contatto virtuale.

 

Non si fanno però distinzioni, considerando che non siamo qui per discorrere del più o del meno ma per dare una mano a chi ha il nostro stesso problema, un problema grande e sentito come quello dell'alopecia. Stessimo a fare distinzioni tra chi ci sta simpatico e chi indifferente, faremmo prima e meglio a smettere.

 

Abbiamo aiutato tante brave persone, in questi anni, e pure qualche mascalzone ma non ce ne rammarichiamo affatto.

 

Per quello che vedo e per quello che so, le persone soddisfatte sono la quasi totalità. Ovviamente non è possibile, se non nel mondo delle favole o in CUELLO delle menzogne, accontentare tutti e sapete bene il perché, visto che ne abbiamo parlato molte volte.

 

All'anno nuovo si chiede però sempre qualcosa in più rispetto al vecchio.

 

Bene, questo sarà l'anno in cui andrà a regime "il nostro uomo in Cina": tutti noi, da Medusa fino all'utente che si è iscritto ieri, ci auguriamo, se non di raggiungere la perfezione, di andarci vicini, per la soddisfazione di tutti.

 

Mi permetto di chiedere anch'io qualcosa in più a tutti voi che ci leggete: partecipate alle discussioni ed aiutate chi potete, ricordando che quel disorientamento e quelle domande a volte pateticamente ingenue che caratterizzano ogni nuovo arrivato, sono le stesse che vi siete portati con voi quando avete trovato, per forza o per ventura, questo spazio benedetto.

 

Buon 2011 a tutti, buon V anno degli OC!

 

Buon-2011-Happy-2011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti anche da parte mia

agli utenti appena arrivati(ci sono anch'io) e a quelli più datati dai quali ho appreso le metologie per utilizzare al meglio le new gen leggendo le discussioni postate in questo forum.

grazie di cuore e

 

Buon 2011

 

Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

Porgo anche io i migliori auguri di un Buon 2011 a tutti.

 

Volendo fare un breve resoconto del 2010 direi che è stato un anno magnifico. Oltre ogni aspettativa.

Cosa ci aspetta nel 2011 ? Difficile migliorare quello che già funziona bene.

Gli ordini congiunti sono una macchina che cammina quasi da sola, ormai da diversi anni.

 

Ovviamente tra centinaia e centinaia di utenti ci sarà sempre quello (o quella) eternamente insoddisfatto o che pretende chissà cosa da noi che, vi ricordo, non siamo professionisti del settore.

Eppure a sentire tanti lavoriamo meglio di chi questo lavoro la svolge come professione principale.

 

Riguardo il discorso fatto da Arn in merito al nostro referente in factory che controlla le protesi, recentemente abbiamo fatto un sondaggio tra i partecipanti agli ultimi o.c. e due persone su tre hanno notato meno errori rispetto al passato:

 

e8bcd98a87ad6cd4055e5e2580335022.jpg

 

Ciò è incoraggiante e quindi continueremo a fare questo servizio nell'interesse dell'utenza, ma come vedete c'è sempre una percentuale che non ha trovato miglioramenti e quindi il controllo finale non significherà avere sempre la certezza di ricevre protesi senza alcun difetto o errore.

 

Riguardo il forum, ho dovuto necessariamente trascurarlo negli ultimi mesi perchè gli ordini aumentano costantemente e l'assistenza diventa sempre più pressante (emblematica l'email di quell'utente che mi ha scritto "ti ho mandato un'email un'ora fa e ancora non mi hai risposto..."), però chi mi sostituisce (i moderatori) svolgono egregiamente questo lavoro per il quale, vi ricordo, non prendono un centesimo.

Quindi un sentito ringraziamento devo farlo a Arn, Quintoj e ultimo ma non ultimo Zazza, che è la dimostrazione lampante che chi si dedica al forum con costanza e dedizione prima o poi assume una posizione di rilievo.

Desidero anche ringraziare tutti gli utenti che si prodigano nel dispensare consigli, ma non voglio fare nomi perchè siete troppi.

Ringrazio anche quelli (tantissimi) che non scrivono ma che continuano ad ordinare con regolarità, rinnovandoci ogni volta la loro stima nei nostri confronti.

Grazie a tutti e Buon Anno :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io anch'io anch'io.....

 

e come farei senza di voi?

 

e quindi buon 2011 ancora insieme

 

grandi baci e buona serata a tutti :wub: :wub: :wub:

 

:bacio:

 

ps. aspettiamo i racconti di chi stasera sfoggia una nuova capigliatura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo agli amici che mi hanno preceduto nel rispondere agli auguri di arn.

 

io in attesa di avere le mie protesi nel 2011, posso solo dire che questo forum è davvero una grande invenzione...

nelle fase iniziale, quella in cui uno è indeciso e deve scegliere, è come avere la possibilità di confrontarsi ogni giorno con 20 psicologi che capiscono perfettamente la tua situazione e i tuoi stati d'animo...

 

qui dentro si smette di essere soli.

siete davvero un aiuto fondamentale.

 

AUGURI A TUTTI :) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno ragazzi anche da parte mia.

Il 2010 e' stato un anno in cui ho avuto molte soddisfazioni da parte Vosta: I VOSTRI CONSENSI.

Voglio ricordarvi che tutto cio' che ho fatto o prodotto e' proprio grazie ai Vostri consigli....Il bello e' che non son da solo, ma assieme a tutti Voi.

Cosa ci riservera' il 2011?.....Parte so gia'. Ho molte novita' e progetti da proporvi.

Ve ne dico una sola: A giorni avremo a disposizione la tanto attesa Pegaso Tube :innocente:

Continueremo a darVi sempre aiuto e assistenza.

Un Buon 2011 a tutti voi, coordinatori e moderatori compresi.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...