maurizio60 Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 Ho notato questa sera, che il mio nome ha un colore Fucsia. Ringrazio lo staff, Medusa, Arn, Luc@, Quinto e voglio aggiungere anche il buon Zazza. Li voglio ringraziare pubblicamente in quanto, e' una soddisfazione, per me, una grande soddisfazione. Credo in queste persone, credo nei loro prodotti, credo in questo forum e in questa comunita', mai, e' stato un peso per me, entrare quotidianamente per discutere e confrontarmi con voi tutti, mai e' stato un peso, spiegare, fare luce, anche se a volte, con toni un po' marcati. Continuero', continuero' perche' ci credo, perche' sono in debito con questi signori, perche' hanno risolto il mio grosso problema di calvizie ed accettazione del risultato, perche' ho ancora l'entusiasmo del primo giorno, perche' vorrei che tutti, piano piano, possano riuscire a raggiungere un alto livello di sicurezza dove, la manutenzione o il front scoperto, siano un gioco da ragazzi, con risultato sempre perfetto. Grazie Ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 Il tuo entusiasmo Maurizio è importantissimo. Per quelli come me che hanno capito che la strada giusta è questa, ma che hanno dei timori, delle paure, tipici dei neofiti. Grazie per cui anche a te e a quelli come te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 Ho notato questa sera, che il mio nome ha un colore Fucsia. Ringrazio lo staff, Medusa, Arn, Luc@, Quinto e voglio aggiungere anche il buon Zazza. Li voglio ringraziare pubblicamente in quanto, e' una soddisfazione, per me, una grande soddisfazione. Credo in queste persone, credo nei loro prodotti, credo in questo forum e in questa comunita', mai, e' stato un peso per me, entrare quotidianamente per discutere e confrontarmi con voi tutti, mai e' stato un peso, spiegare, fare luce, anche se a volte, con toni un po' marcati. Continuero', continuero' perche' ci credo, perche' sono in debito con questi signori, perche' hanno risolto il mio grosso problema di calvizie ed accettazione del risultato, perche' ho ancora l'entusiasmo del primo giorno, perche' vorrei che tutti, piano piano, possano riuscire a raggiungere un alto livello di sicurezza dove, la manutenzione o il front scoperto, siano un gioco da ragazzi, con risultato sempre perfetto. Grazie Ragazzi. il giusto riconoscimento per una colonna del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 I complimenti a te Maurizio, instancabile dispensatore di consigli! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 Complimenti al profeta del front scoperto, ma adesso fai il bravo anche con quelli che non lo scoprono...magari solo perchè senza frangetta stanno male :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 Anche io mi unisco agli altri, e ti faccio i miei complimenti per i tuoi post, che sono molto chiari ed esaurienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 è probabile che sia il colore per gli utenti over 1000 posts. vi ricordate il sondaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 è probabile che sia il colore per gli utenti over 1000 posts. vi ricordate il sondaggio? Esattamente. :) E in pochi penso meritino questa dicitura più di Maurizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 Non si arriva ad essere "utenti esperti" solo raggiungendo i 1000 post, ma dipende anche dalla qualità di questi. Ad esempio chi ha più di 1000 post ma è maggiormente attivo nella sezione Off Topic non rientra in questa nuova categoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 Non si arriva ad essere "utenti esperti" solo raggiungendo i 1000 post, ma dipende anche dalla qualità di questi. Ad esempio chi ha più di 1000 post ma è maggiormente attivo nella sezione Off Topic non rientra in questa nuova categoria. vi è inoltre la possibilità di utilizzare il tasto rep. per valutare un intervento importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 (modificato) Grandissimo Maurizio!!!! :bacio: Bravo...Te lo sei proprio meritato! :clap: Complimenti ancora per il tuo aiuto nel forum. Modificato 15 Dicembre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 io arrivo semrpe per ultimo e amgari faccio la figura del banale, cosa che invece tu non sei mai caro maurizio.. complimenti anche da parte mia :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 chissà dove saremmo senza i consigli di maurizio, il re del front! ho provato a riutilizzare pegaso seguendo i suoi consigli, e devo dire che è andata oltre modo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe70 Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Complimenti Maurizio, spero di diventare presto anch'io un "front-man" esperto come te! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati