Vai al contenuto

Joe70

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Joe70

  • Compleanno 07/29/1970

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Joe70's Achievements

  1. Ciao Prince, leggendo il tuo post, mi sono rivisto in tutti quei momenti che hanno preceduto il fatidico giorno (lunedi scorso, quando finalmente ho indossato la mia prima newgen), anch'io ero trepidante, insicuro e non vedevo l'ora... ma quando poi accade... ti assicuro che l'entusiasmo è alle stelle! tanti tanti auguri anche a te :babbonatale:
  2. Ciao Maurizio, credo tu abbia ragione: il front è il vero difetto visibile di questa istallazione... ma c'è dell'altro. Premessa: Grazie ai consigli tuoi e di altri utenti del Forum, ho cercato fin dall'inizio di "rigare dritto" con la newgen, e una volta arrivatami... 1 - Ho lavato con cura i capelli asciugandoli con phon a ioni (effettivamente restano morbidissimi e setosi, ma i capelli di queste protesi sono fantastici!); 2 - Ho tagliato il lace in eccesso cercando di non fare errori, lasciando ben 5 mm; 3 - Ho provato ad istallare la mia newgen in lace con ferro di cavallo in pellicola, sperimentando colle e tape, incollando da solo il tutto, senza compromettere nell'incollare il front quasi nessun capello; 4 - Ho fatto manutenzioni staccando e lavando la protesi con cura, col metodo dello specchio, ho perso ore eliminando i residui di colla con pinzette, spilli e sapone, facendo tornare "lindo" il lace e lo strato in pellicola. il tutto con capelli di 15 cm. Certo i risultati dei miei esperimenti non possono essere paragonati al "capolavoro" realizzato dal parrucchiere, però qualche passo falso credo lo abbia compiuto anche lui: per recuperare un calco forse un po' troppo ampio ha praticamente reciso il front eliminando il lace in eccesso, "affogando" un po' tutto l'impianto nella colla (visto che me l'ha fissato solo con questa) Torno a dirlo, sono entusiasta dei risultati, ma chissà adesso con la manutenzione... Intanto mi ha assicurato che l'istallazione durerà 10-15 giorni... possibile? E intanto la mia cute? Sapresti darmi consigli in merito? Un caro saluto e ancora auguri.
  3. Grazie a tutti gli amici del forum per i complimenti. Grazie a Chris4017E, hai ragione riguardo ai parietali il mio parrucchiere infatti ha detto che avrei potuto toglierne di meno se avessi fatto un calco più stretto... ma sono contentissimo anche cosi! Desa e Venone, la mia famiglia è contenta quanto me del risultato, anche se uno dei miei fratelli mi prende in giro dicendo "che adesso il mio gatto avrà compagnia..." Un'amica importante mi ha dato 10+!!! Infine la maggior parte di amici e conoscenti mi hanno visto quasi sempre con cappelli e berretti... Grazie Zazza, in realtà è successo di meglio: oltre agli sguardi delle coetanee adesso si contano pure quelli delle ventenni!.. (ma pure delle nonne..aaargh!) Nanetta, Carlina... grazie anche a voi, ragazze! Grazie TheDrummer no, non gli ho tinti, sono quasi identici ai miei... ma quasi: nell'ultima foto si vede una differenza minima tra i laterali e la nuca. Nella foto non si riesce a vedere, ma ho un'accenno di capelli bianchi nelle basette. Grazie Randalf e FrankD, siete molto attenti! Si, la densità è effettivamente un po' alta (95 front, resto 100, è il mio primo OC), ma l'effetto "muro" è opera del barbiere: in pratica ha risagomato la protesi per adattarla meglio alla mia testa (ha però eliminato i primi millimetri di lace...) Rinnovo a tutti voi gli auguri di un Felicissimo Natale!!
  4. Dopo mesi di attesa (dovuti alla mia indecisione e ai tempi di consegna degli o.c. -_- ) ho finalmente indossato la mia prima newgen e... non ci posso credere!!! :mago: Non sto più nella pelle! Proprio come me l'ero immaginato: ho ritrovato un'immagine più gradevole, mi sento veramente a posto (anche se in realtà sotto il ciuffo davanti ho un po' di colla in più "a vista", che per giunta "tira" sulla fronte... fortunatamente il taglio aiuta a nascondere...) Il merito di questo risultato (per me splendido) va ovviamente al barbiere, ma ringrazio tutti: amministratori e utenti che (direttamente e indirettamente) mi hanno saputo consigliare e aiutare nella scelta delle newgen in primis Medusa e i veterani come lui (QuintoJ, Maurizio60 , Arn, Luc@, ecc.), ma anche tutti gli altri e i "nuovissimi" che con le loro discussioni, le prove e i traguardi raggiunti mi hanno trasmesso vero entusiasmo. le foto: 1 - io a luglio :cry: 2 - quello che volevo diventare allora (immagine ottenuta con Photoshop, all'epoca della pubblicazione 1 utente diceva che da 40 sarei sceso a 27 anni, lo ringrazio ancora per l'entusiasmo che ha saputo trasmettermi :D ) 3,4,5 - il lavoro del barbiere!!! :clap: :lol: Spero che il risultato piaccia anche a voi, io ne vado matto! Ciao e AUGURI A TUTTI!!!
  5. Joe70

    Colore Fucsia

    Complimenti Maurizio, spero di diventare presto anch'io un "front-man" esperto come te! ^_^
  6. A settembre ho fatto il mio primo OC, e ad ottobre una bella scorta di prodotti e cosmetici di Luc@. Nonostante le protesi non mi siano ancora arrivate, quando un mese fa ricevetti i cosmetici non ho resistito alla tentazione di provarli subito sui miei veri capelli: volevo proprio vedere se davano risultati visibili rispetto ai prodotti che uso di solito. A test ultimato devo dire... COMPLIMENTI AI PRODOTTI DI LUC@!! ^_^ ^_^ In un mese ho potuto apprezzare l'alta qualità di shampoo e balsamo: IncantoPlus, Toccomagico ma soprattutto ESSENZA! :wub: Ho i capelli sottili e ondulati, dopo il lavaggio con Sogno e il trattamento con Essenza diventano seta... lucidi e morbidissimi! Dal movimento "elastico" (una parte del merito va all'asciugatura con phon a ioni). Davvero un toccasana Narciso, che rigenera e aiuta a sistemare l'acconciatura e... che profumo! Buono Gocce di Cupido, un po' più denso di altri prodotti, SUPER sulle punte. Non ho sperimentato ancora Cera Liquida e i Gel Settimocielo, aspetto di mettere su la protesi per uno styling completo. Giudizio complessivo: i prodotti sono qualitativamente all'altezza del loro compito. :clap: ... e voi, che ne pensate? saluti Joe70
  7. ahahahah forte Arn, ma si scrive "...e accattatavella,'a protesi!!" bando agli scherzi, grazie a Medusa anche da un futuro portatore, che non vede l'ora di riavere i capelli, ma aspetterà paziente anche tempi "extra" perchè apprezza tanto gli sforzi fatti per darci il meglio! :clap:
  8. P.S.: non sono tanto giovane, anche in fondo al mio nick c'e' un bel "70"...
  9. Ahahah... scusate, opps!.. Scusa, in un forum dove non sai mai chi c'e "dall'altro lato", certi errori sono comprensibili, no? Cmq ancora complimenti ad ambedue per il servizio che svolgete. Le vostre guide, i video... credo mi serviranno molto quando dovrò metter su la protesi... "Cordiali Saluti" ;)
  10. Ciao anch'io aspetto impaziente la mia prima protesi (dicembre) e ringrazio tutti coloro che ci spronano ad iniziare con entusiasmo come il sig. Maurizio che ammiro e già seguo da un po' nelle sue meticolose guide (mi spaventa un po' la manutenzione). Ancora Grazie!
  11. Molto comprensibile, ho fatto l'ordine a settembre ed aspetto ancora di indossare la mia prima protesi, però 5 anni fa, a 35 anni, i capelli li avevo ancora tutti sulla testa ma davanti e sulle tempie cominciavano a diminuire. Beh, confesso che essendo 1 patito dei capelli curati, se me lo avessero proposto già allora, avrei accettato di mettere una protesi... magari chissà dopo 8 anni di manutenzione mi stuferò, nel frattempo avrò avuto una bellissima criniera! :ok2: Saluti.
  12. Ok, grazie x le delucidazioni... Saluti.
  13. Salve a tutti, sono nuovo e ancora inesperto, il mio primo o.c. risale a qualche settimana fa, e non ho ancora indossato la mia prima newgen... per cui forse o mi sono perso qualche discussione o non riesco a capire perchè adesso la pellicola diventa meglio del lace. Pongo una domanda forse stupida: QUALI SONO LE PECULIARITA' di questa nuova protesi in pellicola? Il lace è sottile, traspirante e dura intorno ai 4 mesi, la nuova pellicola ne dura 2... Avrei bisogno di istruzioni più dettagliate su questo nuovo prodotto...
  14. Che cos'è la "Factory B", stiamo parlando sempre delle Newgen classiche?...
  15. grazie ancora, devo fare al + presto l'o.c... se lo faccio adesso la protesi dovrebbe arrivare a settembre, vero? <_<
×
×
  • Crea Nuovo...